Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    21/03/2009    5 recensioni
Cosa accadrebbe se Edward,dopo la partenza per l’Alaska,dimenticasse definitivamente Bella?e se Bella fosse già sposata con un uomo violento e crudele? E cosa accadrebbe se entrambi avessero la passione per le chat-incontri?leggete e vedrete.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra strano quanto la vita sia terribilmente noiosa e senza senso per me… e soprattutto SENZA FINE. Già,la mia vita,la mia lunghissima e solitaria esistenza è incominciata nel 1901 e da quel giorno,da quel preciso istante che ho assaporato per la prima volta l’aria che mi circondava,non ho più trovato pace. Adesso,anno 2008,sono un ragazzo di 20 anni,semplice e soprattutto solitario,infatti nonostante avessi in realtà 107 anni,durante il mio eterno pellegrinaggio su questa terra non ho trovato una compagna che potesse accompagnarmi in questo lungo e interminabile cammino. I complimenti e i sorrisi ebeti delle donne di certo non mi mancano… secondo loro sono l’uomo perfetto colto,bello,affascinante…in poche parole un “gentleman”. Non provo alcun interesse nei loro confronti anche perché il mio povero cuore è ormai in mille pezzi e rinchiuso in una cassaforte le cui chiavi le custodisce la creatura che per me è in assoluto la più importante,l’unica che abbia dato un senso alla mia vita. Bella . Le nostre vite si sono separate nell’stante in cui le dissi che io e la mia famiglia dovevamo partire per non destare sospetti sulla nostra natura “ETERNAMENTE GIOVANE”…si perché in realtà io,Edward Anthony Masen Cullen,sono un vampiro insieme a tutta la mia famiglia aquisita. Se sono ancora qui,lo devo interamente a Carlaisl Cullen,mio padre adottivo,che mi ha trasformato in punto di morte in vampiro ed allevato come suo figlio insieme a sua moglie Esme e ai miei quattro fratelli acquisiti,tutti salvati in procinto di morte da Carlaisl. La nostra è una famiglia molto unita e per quanto fossimo creature non viventi,i sentimenti di affetto e ammirazione sono in tutti noi. Nonostante ciò,mi sento terribilmente solo e paranoico,preso dallo sconforto e dalla quotidianità. I miei fratelli,Emmet e Rosalie e Alice e Jasper sono tutti felicemente innamorati tranne il sottoscritto preso dalla rassegnazione che Bella,la mia Bella non mi perdonerà mai più. Ormai è troppo tardi per tornare indietro infatti secondo le visioni di mia sorella Alice, Bella si è sposata. Non ho voluto sapere altro. Ormai sapevo che nel suo cuore posto per me non c’era più. La rabbia e la frustrazione che mi perseguitano ogni istante non mi permettono di creare finalmente una famiglia,avere un’altra donna che mi ami e dei figli a cui insegnare i valori fondamentali della vita. Tutto il mio mondo ruotava attorno a lei,e per quanto fosse fragile e pasticciona,sapeva far cambiare il mio umore arrabbiato e a volte suicida in sereno e docile come un cagnolino. Per ora,abito ancora a casa Cullen e lavoro con mio padre all’ospedale di Anchorage,in Alaska,guadagnando una prosperosa parcella con la quale posso permettermi di comprare ogni sorta di auto sportiva sul mercato,mia grande passione. Un’altra cosa a cui certamente non potrei mai rinunciare è il mio amatissimo PC dal quale non mi separo mai. Navigo per ore e ore su internet alla ricerca di qualcosa che accendi la mia curiosità e,un giorno mentre girovagavo tra le sperdute acque di Internet,ritrovai la mia amata isola,persa durante una tempesta di irrimediabili errori.

franci_cullen:eh si Bella ne passa di tutti i colori,purtroppo -.-....vedrai nei prossimi cap cosa rieserverà il destino x i nostri protagonisti.grazie per il commento kiss.

cullengirl: la vita è imprevedibile u.u XD.granzie per il commento.kiss .

BellaCullen88:mi fa piacere che ti piaccia XD il problema e ch enn riesco a cambiare formato uffi...mi potresti dar eun cosiglio? grazie in anticipo XD ciauuuu.
-----------------------------------------------------------------------------------

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95