Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Sheven95    20/03/2009    3 recensioni
Cosa accadrebbe se Edward,dopo la partenza per l’Alaska,dimenticasse definitivamente Bella?e se Bella fosse già sposata con un uomo violento e crudele? E cosa accadrebbe se entrambi avessero la passione per le chat-incontri?leggete e vedrete.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BELLA Salve,come va? Inutile che menta… la vita non va affatto bene. Qualche anno fa esattamente,il 23 agosto 2006 ho sposato l’uomo della mia vita. “ah e ti lamenti?” direste voi…beh ne ho tutti i diritti. L’amore che provavo per mio marito non era purtroppo corrisposto,ma a causa delle vecchie maldicenze, secondo le quali dopo la famigerata “scappatella” due ragazzi erano costretti a sposarsi per non creare scalpore fra gli abitanti del paese, io e Max fummo costretti a unirci del sacro vincolo del matrimonio senza i veri sentimenti che dovrebbero unire due persone che si amano,anche perché mio padre,l’ispettore Swan, è un uomo molto ammirato e stimato a Forks,paese dove sono nata e cresciuta e dove spero possa passare il resto dei miei giorni. La mia vita qualche anno fa,prima che incontrassi Max era stupendamente perfetta grazie alla persona che riempiva i miei giorni semplicemente con il suo amore e la sua PERFEZIONE NON UMANA. Esatto! La persona con cui stavo qualche anno fa non era umana…era una creatura meravigliosa…un vampiro che avrebbe potuto uccidermi se avesse voluto a causa dell’irresistibile odore del mio sangue,ma grazie all’amore nei miei confronti non mi ha mai torto un capello. Lui,Edward Cullen e la sua famiglia erano persone fantastiche,generose e pazienti con me, fragile e piccola umana. Ha sofferto molto durante la sua vita precedente,quando negli anni della Prima Guerra Mondiale perse entrambi i genitori a causa della “spagnola”,epidemia che fece più morti della guerra stessa e che presto avrebbe lo portato nell’oblio della morte. Per fortuna fu salvato dal dottor Cullen,all’epoca medico di turno all’ospedale,il quale sotto insistenza della madre di Edward,ormai in fin di vita,gli salvò la vita trasformandolo in vampiro ed allevandolo come suo figlio insieme alla moglie ed altri figli adottivi,tutti vampiri. Purtroppo a dividerci è stato il destino. A causa della sua natura immortale ed eternamente giovane,è stato costretto,insieme alla sua famiglia,a trasferirsi in un altro paese sempre piovoso e mai soleggiato come Forks. Da all’ora non l’ho mai più rivisto. Mentre il mondo mi crollava addosso e la mia vita sembrava non avere più senso,ecco che appare Max all’orizzonte portando spensieratezza e allegria nelle mie giornate. E così che me ne innamorai;all’ora eravamo solo ottimi amici,ma per me era sicuramente qualcosa di più. Una notte,dopo la festa del diploma, ubriachi fradici,nella sua ‘500 rossa è accaduto quello che è accaduto. Non so come ma i nostri genitori vennero a conoscenza del nostro errore fatale,e ci costrinsero a sposarci per rimediare alle chiacchiere di paese. Io la presi benissimo perché ero innamorata di Max nonostante il mio cuore appartenesse per sempre a Edward ,invece lui dapprima era felice,poi con il passare del tempo è diventato violento e crudele come se provasse rancore nei miei confronti,sentimento che mi rinfaccia sempre quando mi riempie di botte. E rieccoci a oggi. Ho 20 anni e conduco una vita misera e scossa dalla paura che mio marito da un momento all’altro possa uccidermi. La mia unica passione è l’informatica. Avrei voluto andare al college e diventare un’abile softwer-programmer ,acquisendo l’indipendenza economica da qualsiasi persona. Ma adesso sono costretta a rimanere chiusa in casa e uscire solo per fare la spesa come una brava “mogliettina”. Per fortuna mio marito lavora fino a tardi,quindi dopo aver sbrigato le faccende domestiche,accendo il PC e vado nel mio sito preferito CHAT CITY. Ed è proprio lì che la mia vita sarebbe cambiata,avvolgendomi con il dolce profumo dei ricordi passati.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95