Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    10/02/2016    1 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decido di non rispondere, quando mi arriva subito dopo un messaggio: " È il tuo ultimo avvertimento, stai lontana da Jorge! ". Ero scioccata! Già sapevo chi poteva essere stata? Sicuramente Stephie! Grrr, quanto la odio! Aspetterò domani m quanso la vedrò, gliene dirò 4, questa volta l'ammazzo, sul serio! IL GIORNO DOPO... Sono a scuola, sto cercando Stephie ed ho una rabbia addosso che non potrebbe capire nessuno... continuo a camminare avanti ed indietro, quando la vedo varcare il portone della scuola. Jorge la vede da lontano e le va incontro, ma io lo precedo. 《 Devo parlarti!! 》dico nervosa rivolgendomi a lei. 《 Si... 》dice con quella voce da oca. 《 COME TI SEI PERMESSA DI MANDARMI QUEL MESSAGGIO?! 》grido io, attirando l'attenzione di tutti i presenti, compreso Jorge. 《 Quale messaggio? 》dice lei con tono da innocentina. 《 Aaaah, ora fai pure la finta tonta! 》dico abbassando minimamente la voce. 《 Io non so... 》. Non la faccio finire di parlare, che mi giro e me ne vado sotto gli occhi di tutti. 《 Ehy Tini! 》mi volto e vedi Damien. 《 Non ho voglia di parlare... 》dico fermamente. 《 Hey, tranquilla... vuoi parlarne? 》chiede lui. Prendo un respiro ed inizio a raccontare l'accaduto: 《 ... Ieri sera mi è arrivato un sms, diceva che dovevo stare lontana da Jorge. Ovviamente ho immaginato fosse Stephie, e stamattina sono andata a parlarle. Fa finta di niente, l'innocente... Non la sopporto!! 》. 《 Forse dovresti indagare di più prima di accusare una persona, non credi? 》dice con tono calmo. 《 Si, forse hai ragione. Dovrei anche dimenticarmi di Jorge... 》parlo io. Ormai mi fidavo di Damien, non avevo alcun problema di confessargli i miei segreti... 《 Io ti potrei aiutare... 》dice avvicinandosi a me. Mi alza il mento e piano piano fa unire le nostre labbra. Cosa stavo facendo?! Non potevo! Non faccio tempo a staccarmi che vedo Jorge guardandomi con una faccia arrabbiata e alquanto delusa...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini