Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fe_    10/02/2016    0 recensioni
Sei giorni prima di San Valentino, sei fanfiction su come l'amore faccia girare il mondo.
Romantico, famaliare, fin quasi all'odio... quali sono i modi in cui si manifesta?
Proviamo a vederlo...
-----
1- Sud Italia/ Seborga/ Nord Italia
~ “Ohana” significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato.
2- Roma/Gallia
~Per molti, libertà è la facoltà di scegliere le proprie schiavitù.
3- Fem!Francia/ Fem!Russia
~Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.
4- 2P!Svizzera/2p!Belgio
~Può succedere, a un certo punto, che per un'inspiegabile fascinazione, gli estremi si congiungano, a volte per un attimo, a volte per sempre.
5- Sealand/ Lettonia
~Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti, amare profondamente ci rende coraggiosi.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Altri, Nyotalia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per molti, libertà è la facoltà di scegliere le proprie schiavitù.
Roma/ Gallia




Come poteva anche solo pensarlo?
Lei non si sarebbe mai comportata come uno sciocco territorio sottomesso. Ad un uomo, poi!
Eppure quel barbaro era... semplicemente troppo forte.
Madre Gallia guardò l'uomo mentre prendeva la sua bambina, che scalciava. Vederla così, combattiva come lei, le fece spuntare un leggero sorriso.
-Mi dispiace! L'impero ha bisogno di più territori. Lo capisci, vero?- le chiese, con un leggero sorriso irriverente- oh, come avrebbe voluto avere la sua spada ed infilzarlo.
-Comunque,- riprese lui, -la chiamerò come te. Gallia belgica... non mi sorprende che sia la femmina la più combattiva, conoscendo la madre.-
Oh, se solo avesse saputo...

-Gallia! Ora sei completamente un mio territorio, ma ti lascerò abbastanza libera. Basta che...-
Lei non lo aveva davvero ascoltato. Quale razza di idiota dava della libertà alle terre che conquistava? Solo uno come lui, decisamente.
Osservò con aria annoiata le sue labbra muoversi.
Dannazione, perché non riusciva a distogliere lo sguardo? Doveva essere, decise, per il modo ipnotico e ripetitivo in cui si sfioravano, separavano, solo per unirsi ancora.
Senza nemmeno rendersene conto, aveva frenato quel movimento incessante con le proprie labbra.
Dopo un attimo di silenzio, Roma le rivolse un sorriso da... beh, da Roma. Come fosse una donna e se ne fosse appena reso conto.
-... lo so, ho un certo fascino.-
-L'ho fatto solo per farti stare zitto.-


Oh, eccoci con il secondo capitolo~
E sono già in ritardo. Ieri era pronto, non so perché non sia riuscita a pubblicare!
Comunque. Sono andata ooc come poche cose, la storia l'ho violentata come poche cose... ed eccoci una Roma/Gallia. La bimba, Gallia Belgica, è ovviamente Belgio, l'unica figlia femmina. Dice che è la più combattiva perché... beh, non sto a spiegarvi l'unica cosa storicamente accurata che ho scritto, ciao.
Non mi lapidate! A dopo,
Fe_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fe_