Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    10/02/2016    3 recensioni
Sequel di UN GOAL NEL CUORE
Giovanni e Valentina abitano a Londra da qualche mese. Lui é stato comprato dal Manchester United, lei é diventata la prima arpista dell'orchestra del teatro Royal Hall e convivono insieme felicemente da cinque anni.
All'improvviso la loro vita viene stravolta dal passato,da nuovi segreti e da un bel match nel cuore...
DAL PRIMO CAPITOLO..
-cosa stavi cercando di fare?- dico incrociando le braccia al petto e facendo finta di non provare un certo calore a causa del suo petto nudo.
-ti stavo solo dando dei bacini!- dice con voce innocente e io scoppio a ridere per poi dargli un bacio all'angolo della bocca.
-scemo..- non riesco a continuare che un senso di nausea e vomito mi invade e cosi corro in bagno.
Entro dentro e rigetto tutto ciò che ho da rigettare.
-hey amore tutto bene? - mi volto e noto Giovanni accanto a me mentre mi accarezza una guancia.
-mmh si forse sarà l'influenza!- mento.
L'influenza ma a chi do a berla?
-amore io ora vado a vestirmi che ho gli allenamenti ci vediamo piu tardi ok? E riposati!- dice sorridendo.
-ok a dopo amore!- si si
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.2 •2.2

"Siamo tutti troppo freddi,duri.
Se solo parlassimo,dicessimo quello che sentiamo,le cose andrebbero meglio.
                                          Charles Bukowski."

-Alessandro?- guardo Valentina e la vedo preoccupata,nervosa... Come se avesse paura di lui.
Ma é la prima volta che si vedono no? Come può avere paura di lui?
-Vale...- Alessandro cerca di salutarla ma subito lei scappa con la mano davanti alla bocca.
-Merda!- sento un imprecazione da parte di Mike e mi giro a guardarlo. Mi guarda accennando ad un sorriso nervoso e io lo guardo interrogativo.
-non si sente bene?- mi giro verso la voce che ha pronunciato ciò e vedo Alessandro preoccupato. Ma perché oggi sono tutti cosi nervosi e preoccupati?  Che cazzo sta succedendo?
-dice di avere vomito e nausea da ieri... Non so forse  é l'influenza..-
-ah posso andare da lei?- mi chiede leggermente preoccupato e io annuisco guardandolo stranito. Perché tutta questa premura verso la mia ragazza?
Lo vedo avvicinarsi al bagno, entrare  e chiudere subito la porta.
-Mike necessito di alcune spiegazioni! Si conoscevano gia?- dico guardandolo incazzato e lui annuisce per poi abbassare il capo velocemente.
Come facevano a conoscersi gia?

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Continuo a vomitare mentre sento la porta chiudersi. Non appena finisco alzo il capo e mi accorgo che é entrato Alessandro.
-é quello che penso?- dice guardandomi con un sorriso accennato.
-Alessandro cosa vuoi? Vuoi rovinarmi la vita anche ora? Che sei venuto a fare qui?- dico alzandomi e guardandolo dritto negli occhi.
Si avvicina a me per poi spostarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-sai sei ancora più bella di prima..- dice guardandomi le labbra e poi gli occhi mentre io ho solo voglia di scappare perché Alessandro mi confonde.
-c-c-che vuoi?- balbetto? Sto balbettando? O mio Dio cosa cazzo mi sta succedendo?
Lo guardo accennare ad un sorriso per poi aprire bocca.
-sei incinta vero?- mi chiede sorridendo leggermente e io lo guardo stupefatta.
-pure se fosse? Non sono cazzi tuoi. Ora vuoi lasciarmi in pace ? Grazie!- mi avvicino a lui e cerco di spostarlo ma subito mi blocca un polso.
-non sa niente di noi e di Tommy vero?- mi chiede mentre io sono girata di spalle e cerco di trattenere le lacrime.
-no non sa niente di noi ne di Tommy. Glielo stavo per dire prima che tu venissi qui..- mi giro per guardarlo negli occhi e gli dico quelle poche parole che bastano per fargli capire cosa deve fare.
-tu devi stare zitto e non devi dire niente a nessuno. Parlerò io con Giovanni. Permettiti di dirgli qualcosa e sei un uomo morto mi hai capito?- dico guardandolo gelido negli occhi e subito lui mi sorride.
-certo stellina!- mi chiama con quel soprannome che usava sempre perché diceva che ero la sua stella.
-finiscila con quel soprannome! E ora usciamo di qui!- dico aprendo la porta per poi uscire subito fuori seguita da Alessandro.
Rientriamo in cucina e subito noto Giovanni arrabbiato e con i pugni chiusi.
Guardo Mike e mi fa un sorriso forzato,ingoio la saliva e cerco di respirare con calma per poi iniziare a parlare ma vengo interrotta da Alessandro.
-beh scusate per il disturbo. Ora devo proprio scappare. Mi ha fatto molto piacere rincontrarti,Valentina .- dice facendomi un occhiolino e poi avanzare verso la porta d'ingresso sotto lo sguardo adirato di Giovanni.
Dopo aver sentito la porta d'ingresso chiudersi io ritorno a respirare.
Ho davvero trattenuto il respiro per cosi tanto tempo? Che cosa assurda. Non mi sarei mai aspettata di rincontrarlo dopo tutti questi anni ed é sempre più bello...
Ma cosa diavolo vado a pensare? Mio Dio forse la gravidanza mi porta questi scombussolamenti. Non me lo ricordavo...
-bene ragazzi io scappo!- dice Mike accennando un sorriso nervoso,si avvicina a me e mi abbraccia forte.
-grazie che mi lasci sola eh?-
-quello ammazza prima me e poi te!- dice ridacchiando e io mi irrigidisco subito.
--scherzo scherzo. Su calmati tesoro!- sciogliamo l'abbraccio e subito va a salutare Giovanni che ricambia con una pacca sulla spalla.
Mike se ne va dopo aver detto qualcosa nell'orecchio a Giovanni e poi se ne va.
Bene ora siamo solo io e lui e mai come ora ho cosi tanta paura.
Ci guardiamo negli occhi e cerco di sorridergli ma lui é sempre cosi teso.
Mi avvicino a lui e gli prendo una mano che subito scosta.
Ok Valentina ce la puoi fare.
-si io e Alessandro ci conoscevamo già...era il ragazzo che mi ha lasciato all'altare!- dico guardandolo negli occhi. Lui continua a non dire niente mentre continua a guardarmi negli occhi.
All'improvviso lo vedo scuotere la testa e dirigersi verso la nostra camera da letto.
Lo seguo con lo sguardo ma poi sento dei rumori e lo seguo. Quello che vedo mi blocca: sta preparando un borsone...
-dove vai?- chiedo guardandolo mentre mette alcuni indumenti nella borsa.
-vado da Claudio per un po.- lo guardo allibita e un senso di rabbia e tristezza mi invade completamente.
-COSA? GIOVANNI per piacere parliamo!- mi avvicino a lui e gli blocco le mani ma subito le allontana rabbioso per poi chiudere il borsone e avvicinarsi alla porta della camera .
-credevo ti fidassi di me. Non mi hai detto niente su Alessandro!-
-STAVO PER DIRTELO PRIMA CHE BUSSASSE. GIOVANNI ti prego ragioniamo,parliamo. Ho bisogno che tu ascolti quello che ho da dirti!-
-NO!-lo guardo girarsi e con uno sguardo duro mi parla freddo.
-Ora come ora ho bisogno di stare solo! Peggioreresti solo le cose ed é meglio  che non ci vediamo per un po!- rimango li impietrita,non riesco a muovere neanche piu un muscolo. Lo guardo allontanarsi mentre una lacrima mi scivola via.
Non si fida di me...
Ma perché? Perche succede sempre a me?
Mi siedo sul letto e scoppio a piangere,mi accarezzo la pancia e sussurro una canzoncina al mio piccolo bambino per poi rassicurarlo...
-Tesoro non preoccuparti,papà tornerà presto...é-é solo un po' arrabbiato...-
Piango e ripenso ad Alessandro.
Me la pagherà. É solo colpa sua se Giovanni ora mi odia. Perché é ricomparso? Ma soprattutto perché ho provato attrazione per lui?
Che casino che  sono....


EMM SALVEE *Si nasconde dietro un muro* . OK OK LO SO SONO STATA CATTIVA PERDONATEMI SIA PER IL RITARDO E SIA PER IL DISASTRO CHE STA SUCCEDENDO TRA GIOVANNI E VALENTINASee-no-evil monkey PURTROPPO NON É INIZIATA BENE EH? SECONDO VOI GIOVANNI COSA FARA? E VALENTINA DAVVERO PROVA ATTRAZIONE PER ALESSANDRO? E QUEST'ULTIMO SECONDO VOI SI INTROMETTERÀ SUL SERIO TRA I NOSTRI DUE  INNAMORATI? CHISSA LO SCOPRIRETE SOLO LEGGENDO Face with stuck-out tongue and winking eye CONTINUATE A RIMANERE SINTONIZZATI SU QUESTO CANALE E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ANCHE SE VI FA SCHIFO QUESTA STORIA Face with tears of joy UN BACIONEHeavy black heart MUSICHEARTHeavy black heart
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart