Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    10/02/2016    1 recensioni
Stella é una ragazzina dolce. La sua vita si basa sulla scuola,sulla sua migliore amica Sara e sul suo grande amore ...Matteo,il gemello di Sara. Unico problema lui é troppo bello per lei...
Lei?Troppo in carne per lui .
Ma cosa succederebbe se quasi dieci anni dopo si rincontrano e Stella é decisamente cambiata? Solo il tempo può saperlo e in qualsiasi parte saranno avranno lo stesso cielo da osservare,e la stella luna da guardare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12.12

12.12

Arrivare a Montreal dopo un volo di ventiquattro ore mi fa venire voglia di urlare ma mi trattengo.

Esco dall'aeroporto e mi approprio subito di un taxi.

Sulle note di Never be alone di Shawn Mendes  il taxi si muove velocemente e mi fa innamorare dei paesaggi che ho davanti a me.

Certo non é una metropoli come New York ma é comunque l'America e io la amo.

Non appena arrivo al dormitorio scendo dal taxi, lo pago e poi prendo il mio trolley e mi avvicino al cancello. Sembra cosi immenso.

Questo posto é lo stesso in cui é stata Stella per un anno e ora devo cercarla a tutti i costi. Trovarla e riportarla con me in Italia...

Anche se da quando sono arrivato qui ho una strana sensazione alla bocca dello stomaco. Spero di sbagliarmi anche se ho paura.

Entro all'interno della struttura e subito noto il silenzio che dimora nella struttura. Se fossi stato in Italia avrei sentito un gran baccano.

Mi dirigo verso la segreteria per firmare tutte le carte per l'Erasmus.

La stanza fortunatamente gia mi é stata assegnata grazie a Thomas,John e Marcus.

-Good evening..- dico infilando la testa nello stanzino adibito a segreteria. Cavoli é minuscolo come  ci entra la gente?!

-Hi. Who are you?- mi giro e mi ritrovo una signora sulla cinquantina che mi squadra dalla testa ai piedi. 

Hey non sono un fantasma che mi guardi come se non esistessi.

-i'm Matteo Di Filippo. I came here for an Erasmus!-

-ohh i understand. Come with me!- la seguo fuori dallo stanzino alias segreteria per poi giungere davanti ad un armadietto.

-this is yours. Have a nice day!-

-em excuse me but i didn't  sign the inscription?- 

-oh don't worry..You did it in Italy when you registered for it!- 

-ah ok. Thank your very much.- non finisco nemmeno la frase che subito la vedo scappare via. Certo che qui sono tutti strani.

Apro l'armadietto e lo guardo vuoto. Beh dovrò riempirlo con molti libri.

Lo richiudo per poi incamminarmi verso la camera mia e degli altri.

Arrivo davanti alla porta e la apro con le chiavi che mi sono state date.

-Hey Matteoo!!- mi giro e vedo John e Marcus uscire dal bagno insieme coperti solo da un asciugamano in vita.

-Hey ragazzii!! Come state??- ci salutiamo con una pacca sulla spalla e ci sorridiamo felici. 

-Bene bene . Sei pronto per quest'anno scolastico da urlo,tra studio,feste,birre e ancora feste?- dice ridendo John e io scoppio in una fragorosa risata facendo unire anche Marcus.

-oh certo John. Sono venuto qui solo per questo!- dico ridendo ma all'improvviso John si fa serio e anch'io.

-non..non riusciamo a capire che fine ha fatto. Sembra scomparsa. Ti giuro che tutti noi la stiamo cercando ma sembra scomparsa nel nulla. Abbiamo tutti paura che le possa essere successo qualcosa e non riusciamo a non essere incazzati con noi stessi per non averla difesa come dovevamo!-

-hey John non é colpa vostra..- dico rassicurandolo e prendendolo per le spalle mentre Marcus piange a dirotto come una fontana.

-anzi.. Ho sbagliato io a non fare di più nel convincerla a denunciarlo!-

Ci abbracciamo e dopo alcuni minuti ci stacchiamo vedendo entrare Thomas con Jennifer.

-hey ragazzi mi ha chiamato la madre di Stella. L'hanno trovata!-

A quelle parole il mio cuore perde un battito. L'hanno trovata,oddio che bello non ci credo.

Salvee lo so lo so sono in estremo ritardo ma ho avuto parecchio da fare. Però come avete visto mi sto facendo perdonare 😉  secondo voi cosa succedera? Nel prossimo capitolo ritroveremo anche Sara e Christian e vedremo cosa succederà tra i due. Bacii❤ 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart