Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Gold D Akame    10/02/2016    1 recensioni
E se... Rouge fosse ancora viva? E se al momento del parto ci fossero stati non uno ma due bambini!
E se non fossero cresciuti come nel Anime/Manga?
Bhè... Questa storia parla proprio di questo!
Se volete scoprire di più vi basta leggere!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Portuguese D. Rouge, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Chi sei tu?

 

Mattina

Il sole era sorto da un po', ma delle due pesti nessun movimento.

I gemelli erano ancora a ronfare come dei ghiri sul letto.

Rouge li chiamo un ultima volta prima di uscire.

Le grida della madre avevano svegliato la ragazzina, che svogliatamente si era alzata dal letto. I capelli disordinati vennero presi in una codina alta da un fiocco rosso, senza pettinarli, e al posto del pigiama aveva una maglietta a maniche corte e dei pantaloncini.

Rouge continuava a portarla in negozi di abbigliamento pur di indurla a mettersi qualcosa di più adatto al suo sesso, ma alla fine si era arresa al fatto che non avrebbe toccato neanche una gonna ad eccezione di quelle della madre.

 

:- Ace, alzati-

 

Chiamò lei stropicciandosi gli occhi, Ace si alzò di malavoglia dal letto e si cambiò.

Quando furono abbastanza svegli, corsero fuori a giocare incontrando anche la madre che parlava con un signore dai capelli bianchi.

Anne prese d'istinto la mano del fratello e la strinse quando gli occhi neri dell'uomo incontrarono i suoi pece. La donna si girò verso di loro sorridendogli mentre con la mano faceva segno di avvicinarsi.

 

:- Anne, Ace questo Rayleigh, vostro zio e migliore amico di vostro padre-

 

I due rimasero per un attimo in silenzio, poi sorrisero e si avvicinarono.

 

:- Ciao-

 

disse l'uomo sorridendo hai due. Anne, in un momento di insicurezza, si nascose dietro al fratello mentre quest'ultimo si faceva avanti. L'uomo dai capelli bianchi si inginocchiò alla loro altezza accarezzando le loro testoline more.

 

:- E' un piacere conoscere i figli di Roger-

 

I due lo guardavano, non avevano ancora detto nulla.

Anne si fece avanti in un atto di coraggio, stringendo la maglietta tra le piccole mani

 

:- Quindi... Tu sei amico di papà?-

 

Chiese la moretta, L'uomo le si inginocchiò davanti e, scompigliandole i capelli, le rispose

 

:- Si, eravamo molto amici io e lui-

 

Anne sorrise. Il moretto dopo un po' chiese

 

:- Potresti ecco... raccontarci qualcosa … su papà?-

 

Rouge sorrise intenerita tornando in casa, seguita da Rayleigh e dai due gemellini.

 

Sera, in salotto

 

I mori dormivano sereni sul divano, con la testa della moretta poggiata sulla testa del fratello.

I due adulti, nel frattempo, continuavano la discussione di quella mattina.

 

:- Secondo te, si divertiranno?-

Chiese la donna, guardando teneramente i due piccoli.

L'uomo rispose

 

:- Rouge, non hai visto come si sono divertiti oggi? Stavamo parlando di pirateria! Non di marina-

 

La donna sorrise, appoggiando una coperta sui gemelli.

 

:- Hai ragione. Domani, quando Garp arriverà, si troverà sconvolto-

 

Rise. E chi non avrebbe riso immaginandosi la faccia sconvolta del famoso Vice-Ammiraglio, eroe della Marina Militare (Ok, non esageriamo, può bastare così).

 

:- Sono degli angioletti-

 

Sussurrò la donna, guardando i moretti. Rayleigh sorrise divertito.

 

:- Inizio a dubitare che siano anche i figli di Roger-

 

Rouge rise, dicendo, poi, tra le risate che andava a dormire.

 

La mattina dopo

 

Anne si svegliò, come sempre, prima di Ace. Dopo essersi stropicciata gli occhi, scostò le coperte mettendo i piedi a terra.

Andò in cucina trovando Rouge che parlava serenamente con Rayleigh.

 

:- Buon giorno piccola-

 

La salutò allegramente l'uomo, scompigliandole i capelli.

 

:- 'Giorno zio, 'giorno mamma-

Salutò la piccola, sbadigliando 'apertamente', mentre il fratello la raggiungeva in dormiveglia.

 

:- 'giorno a tutti-

 

Anne si sedette e iniziò a mangiare, seguita immediatamente dal fratello.

 

:- Allora, preparatevi appena avete finito-

 

Disse a un certo punto la madre. Anne alzò lo sguardo dal piatto, stranita, ma non era l'unica, infatti Ace chiese

 

:-perché?-

 

La risposta non si fece attendere a lungo

 

:- Andrete a casa dello zio per un po' di tempo, quindi finite di mangiare, preparatevi e...-

 

:- PARTIAMO!-

 

Finirono in coro i moretti correndo subito in camera loro, senza attendere oltre e in meno di un'ora erano già partiti.

 

Quando quella sera arrivò Garp per prelevare i due “futuri marine”, il grido shock del vice ammiraglio fece il giro dell'isola, anzi, dell'intero nuovo mondo!

 

 

 

 

 

Angolo Autore

 

Ed eccomi ritornata dopo secoli, e secoli.... Amen?

Scherzi a parte....

Ringrazio della recensione Danymoonguardian. E adesso che vanno a Sabaody con il vecchietto ne vedremo delle belle ^-^

Comunque... ringrazio anche per le numerose visite che la mia storiella ha ricevuto.

E al prossimo capitolo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

P.s.: Giù le armi! Nelle mie fiction sono vietate ( apparte nelle litigate tra Akame ed Alex in "I Pirati della Natura", ma quelli sono tutti dettagli)!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Gold D Akame