Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: SnowDra1609    21/03/2009    1 recensioni
Una città,Vilion. Due razze,umani e vampiri,che da anni hanno imparato a convivere,con gli umani come schiavi,sottomessi ai vampiri. Un Ordine che risale agli albi della Cristianità. Un Ordine che non prova pietà,un Ordine che ha un solo obiettivo:distruggere qualsiasi blasfemia. Ed ora,toccava a loro. Ai vampiri. Perchè anche nel buio,è possibile scorgere la luce.
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fatti non foste per vivere come bruti,ma per seguire virtute e conscenze" disse a suo tempo un famoso scrittore fiorentino,tal Dante Alighieri. Questa stessa frase più volte fu ripetuta dal colonnello Waska. Più volte disse che l'uomo doveva cercare le conoscenze,non vivere come un animale. Per questo lui combatteva. Per questo lui uccideva i vampiri. Perchè essi erano si umani,ma che cedevano alle tentazioni del sangue. Erano persone che vivevano più come animali che come uomini. Aveva trovato un modo per eliminare l'emofilia,la malattia del vampiro,permettendo ai infettati di tornare normali. Alcuni l'avevano fatto,altri no,credendo nella propria superiorità. E questi dovevano essere eliminati. Avevano ceduto alla tentazione di vivere in eterno,di vivere godendo del dolore delle loro vittime. Erano essere abominevoli,qualcosa che andava estirpato. Per questo lui cercava i Fondatori,i primi tre vampiri della storia. E per questo lui avrebbe vinto. Perchè era l'unica speranza dell'umanità per liberarsi di questa piaga. Era un lavoro duro,ma andava fatto. Per loro,i caduti in quella guerra. E per le generazioni a venire,perchè avvessero potuto vivere in un mondo migliore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: SnowDra1609