Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fe_    11/02/2016    0 recensioni
Sei giorni prima di San Valentino, sei fanfiction su come l'amore faccia girare il mondo.
Romantico, famaliare, fin quasi all'odio... quali sono i modi in cui si manifesta?
Proviamo a vederlo...
-----
1- Sud Italia/ Seborga/ Nord Italia
~ “Ohana” significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato.
2- Roma/Gallia
~Per molti, libertà è la facoltà di scegliere le proprie schiavitù.
3- Fem!Francia/ Fem!Russia
~Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.
4- 2P!Svizzera/2p!Belgio
~Può succedere, a un certo punto, che per un'inspiegabile fascinazione, gli estremi si congiungano, a volte per un attimo, a volte per sempre.
5- Sealand/ Lettonia
~Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti, amare profondamente ci rende coraggiosi.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Altri, Nyotalia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime
prima ancora che i corpi si vedano.

Fem!Francia/ Fem!Russia




Ripensò alla neve di quel luogo, il freddo che aveva patito, al morso della fame e all'inverno che prima le era sembrato umido e poi, mano a mano che il suo corpo si raffreddava e non riusciva più a sciogliere il gelo, diventava ghiaccio.
Ripensò poi a quell'attimo di calore, quelle mani ruvide da lavoratrice, che avrebbero potuto ucciderla in quanto invasore ma non lo fecero, la mente corse indietro, al sapore di una zuppa accanto al fuoco e quello delle labbra di Anja,per una volta più morbide delle proprie screpolate dal freddo.
"La guerra è una cosa che non mi piace," aveva detto con tono sognante, "non sarebbe più bello essere tutti insieme, senza?"
Marianne le aveva sorriso, annuendo. Il nemico l'aveva salvata, arruolata nei panni di un uomo per il suo paese. L'aveva raccolta forse nemmeno sapendo chi lei fosse, per uno strano caso del destino si erano trovate, una sola notte, invasore e invasa.
Avrebbe potuto ricordare una delle sue più grandi sconfitte con amarezza, e invece le spuntò un sorriso.

Anja si guardò allo specchio, con una smorfia inaugura sul viso.
Marianne aveva proposto un'uscita per fare compere... non aveva capito che la francese intendesse solo loro due.
-Sei pronta~?- tubò infatti, da dietro la tenda.
Le aveva messo in mano una maglietta molto carina, chiara con un disegno a girasoli, ma leggera e con delle spalline così sottili... non aveva mai provato nulla del genere, e si sentiva un po' a disagio.
Rispetto alla ragazza lei era così... impacciata. E decisamente più morbida. Se l'avesse presa in giro?
-Io... no, non ancora.- mentì quindi, preparandosi a sfilare la maglietta.
Proprio in quel momento Marianne infilò la testa nel camerino e sorrise.
-Sei così carina! Con un incarnato come il tuo, i colori chiari ti donano un sacco!- esclamò, con gli occhi che le brillavano.
-Dici... sul serio?-
-Certo! Se non vuoi comprarla, te la regalo io. Deve essere tua!-
-Ehi, Marianne?-
-Oui?-
-Grazie.-



Ecco il capitolo... di ieri.
Mi è stata proposta questa coppia ma in verità mi piacciono molto in versione yuri, quindi spero non dispiaccia!
Il primo è un tentativo di fem!FraRus ambientata durante l'invasione francese della Russia (ma va?) mentre il secondo è solo una cosa carina.
Sto disperatamente cercando di rimettermi in pari-- la fanfiction del giovedì dovrebbe essere un'altra yuri, ma siccome volevo provare anche i 2p ho deciso di accettare un'altra idea. Consigliate che io apprezzo sempre, possibilmente coppie meno considerate che si meritano amore.
A dopo (spero)
Fe_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fe_