Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: _laragazzadicarta_    11/02/2016    2 recensioni
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
(William Shakespeare)
John Lennon ha molto peccato ed è arrivato il momento di confessarli.
Sette capitoli,uno per ogni vizio capitale.
-----------------
1-Superbia.
2-Avarizia.
3-Accidia.[Attenzione!È stato revisionato]
4- Ira.
5-Invidia.
6-Gola.
7-Lussuria.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sins.

Ira
(=>desiderio di vendicare violentemente un torto subito);

Rabbia. Paura. Dolore. Cosa spinge un uomo a far prevalere l’istinto ?
Rabbia. Paura. Dolore. Tu provi tutto insieme, John. Non hai mai imparato a scindere i sentimenti, probabilmente non lo farai mai. Per te é tutto come una tempesta : veloce, ma intenso.
La pioggia scende copiosa e si mischia alle tue lacrime amare.
Paul é per terra. Le labbra sono macchiate da un rivolo di sangue vermiglio. Trema. Ha paura.Nei suoi occhi leggi la paura. La stessa paura che c'è nei tuoi.
«Ora vuoi picchiare anche me? Su forza fallo!»
Aveva urlato questo la figura esile che ora era di fronte a te con le ginocchia al petto. Tu avevi semplicemente ubbidito.
Stupida Julia, aveva trovato l'ennesimo modo per fuggire, abbandonarti, ma questa volta sarebbe stato per sempre. Proprio ora che stavi imparando a conoscerla, a volerle bene.
Rabbia. Paura. Dolore. Ecco cosa provi. Tua madre è morta e ora sei al suo stupido funerale con uno stupido vestito nero. Ti accasci a terra e nascondi il volto tra le mani.
Rabbia. Paura. Dolore. Ecco cosa prova Paul. Ti guarda con i suoi grandi occhi da cerbiatto mentre si avvicina a te e ti stringe tra le sue braccia accoglienti. Gli tiri dei leggeri pugni sul petto, ma lui t’ immobilizza stringendoti con più vigore. Vorresti spiegarlo via, dirgli che si comporta come una ragazzina sentimentale, ma non lo fai. Hai bisogno di questo contatto, John. Hai bisogno di sentire che non sei solo, almeno per una volta.
Improvvisamente ogni emozione cessa.
Piangi, John. Piangi John ora che la pioggia può nasconderti. Piangi John perché ne hai bisogno.
«Non bisogna aver paura di piangere. Non bisogna frenare le lacrime quando vogliono uscire. Un uomo deve anche saper piangere.»dice una voce flessibile mentre ti stringe ancora più forte tra le sue braccia. Tipico di quella checca di Paul. Sorridi flessibile nell’incavo del suo collo. Finalmente sei al sicuro.

LA PSICOPATICA DI TURNO É TORNATA:
PERDONO! MI È MORTO INTERNET!Comunque rieccomi a rompere ;) Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se mi lasciate 2 recensioni aggiorno domani! Un bacione, -Vit
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: _laragazzadicarta_