Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    12/02/2016    2 recensioni
il mondo è bello perché è vario.
questa frase non potrebbe essere più vera: nel mondo non ci sono solo gli esseri umani, ma anche vampiri, licantropi e stregoni.
Demoni , che da secoli tentano di conquistare la terra
E poi i cacciatori, gli shadowhunter che grazie al sangue angelico che scorre nelle loro vene proteggono da secoli la terra.
Ma c'è una guerra alle porte e tutto potrebbe cambiare
PAIRINGS: Naxi, Leonetta, Germangie,Broduilla,Fedemilla, Diecesca
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Alzando lo sguardo Natalia vide un ragazzo moro con gli occhi scuri che la fissava.
- Potresti anche aiutarmi sai?- disse la mora
- Io.. puoi vedermi?- chiese sconcertato il ragazzo
- Certo che ti posso vedere non sono mica cieca- rispose la ragazza
- Maxi andiamo – disse una ragazza rossa che si materializzò a fianco al ragazzo.
Lui annuì e se ne andò con la rossa.
-Che idiota – disse Natalia rialzandosi ed entrando a sua volta nel locale

L’intero locale era pieno di fumo e luci colorate che illuminavano i volti di tutti i presenti.
Maximiliano fissava la ragazza mora che aveva fatto cadere, inavvertitamente, mentre  raggiungeva un gruppo di ragazzi.
Era carina e molto.
- Maxi cosa guardi? L’hai visto?- chiese Federico.
Maxi scosse la testa ricordando il motivo della loro incursione al Pandemonium: trovare e uccidere un demone.
Una ragazza dai capelli rossi lunghi e fluenti che rispondeva al nome di Camilla li raggiunse.
- Vilu lo ha trovato lo sta’ portando verso quella sala- disse la rossa indicando una porta su cui campeggiava a lettere cubitali la scritta INGRESSO VIETATO.
- Sarà meglio muoversi allora- disse Federico dando una pacca sulla spalla a Maxi che dopo essersi girato a guardare un ultima volta la mora seguì gli amici nella stanza.

Era stato facile entrare al Pandemonium per  il ragazzo dai capelli verdi, la vista dei mondani si limitava a quello che potevano vedere e comprendere e di certo non potevano comprendere i demoni, gli angeli e qualsivoglia creatura appartenente a mondo soprannaturale.
Alcuni mondani, solo coloro che possedevano la Vista, che avevano capito la vera natura delle cose, avevano messo in giro voci che, da secoli, spaventavano i bambini e gli adulti, nonostante questi ultimi pensassero che fossero solamente fantasie, chissà cosa avrebbero fatto se avessero scoperto che tutte le leggende erano vere, si domandava spesso
Il ragazzo sorrise fissando una ragazza dai capelli mori striati di biondo: era bella, molto.
Indossava un vestito verde acqua, una giacca rosa cipria e, al collo portava un ciondolo rosso grosso quanto il pugno di un neonato attaccato ad una catenella argentata.
Già da quella distanzasi riusciva a capire che quel ciondolo era vero… e prezioso
La ragazza, accortasi del fatto che lui la guardava, gli sorrise ammiccando e si diresse verso una parete
- Ciao tesoro – le disse il ragazzo
Lei per tutta risposta sorrise nuovamente.

Natalia si stava annoiando, i ragazzi avevano già iniziato a bere e eccetto lei tutti i suoi amici erano ubriachi.
Da quando era entrata inoltre si sentiva osservata; sentiva lo sguardo del ragazzo che l’aveva fatta cadere su di sé;si girò per un secondo a guardarlo e dovette ammettere che nonostante fosse un idiota era abbastanza carino: stava parlando con la rossa e un altro ragazzo moro, con un ciuffo che avrebbe fatto invidia al suo migliore amico.
Poi lo vide allontanarsi, ma non prima di averle lanciato un ultimo sguardo.
Vide un coltello in mano a una ragazza mora che aveva raggiunto il trio e allarmata si girò verso gli amici
- Torno subito- urlò Natalia per poi seguire il quartetto che sembrava invisibile a tutti meno che a lei.
Un’ altra ragazza entrò in una stanza proibita al pubblico seguita da un ragazzo seguita a loro volta dal quartetto.
Natalia decise di seguirli e la scena che vide quando entrò non le piacque per nulla.
NOTA AUTRICE: Ciao a tutti/e anche questo capitolo non è molto lungo però allungarlo ulteriormente lo avrebbe fatto, a mio parere, diventare pesante.
Dedico il capitolo a Goccia di rugiada e a GaiaFalba, che hanno recensito e a _Caterina98_ che ha messi la storia tra le preferite.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che lo recensirete.
Vi dico fin d’ora che cercherò di pubblicare ogni settimana, non in un giorno preciso però sappiate che per la scuola posso pubblicare SOLO il martedì pomeriggio o nel weekend.
Ogni tipo di critica è bene accetto e in ogni caso sappiate che se non ho ancora risposto alle recensioni di questa storia o di quella vecchia è perché prima, causa scuola, non ho potuto rispondere e mercoledì pomeriggio e ieri ho dovuto fare tutti i compiti per la prossima settimana, ma oggi prometto che vi risponderò
Kiss kiss
Fausta <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12