Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    12/02/2016    1 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... 《 Però sarà meglio continuare a studiare, non credi? 》mi chiede. 《 Non ne ho voglia! 》rispondo sbuffando. 《 Va bene, se è così me ne vado... 》dice con tono da " mi faccio desiderare ". 《 Nono! Ho detto che non voglio studiare, non che non ho voglia di stare con il ragazzo più bello del mondo. 》dico avvicinandomi a lui. Sono diventata più mielosa di Maxi e Alba! Ed io che li criticavo! Lui si avvicina lentamente a me quando chiudo gli occhi e... li riapro e vedo che si è scostato da me! 《 Cosa fai? 》domando un po' irritata. 《 Prima i compiti cara mia Stoessel, poi il resto... 》dice guardandomi malizioso. Cosa intende con " il resto " ? Ora sto un po' divagando, lo ammetto. Finita la 'lezione', sono già le 19:40 《 Hai fame? 》chiedo guardandolo. 《 Un po' 》risponde sbadigliando. Possibile che è bello anche quando sbadiglia?! Se fosse una torta, me la mangerei... ooookay. 《 Ho un'idea, vieni con me! 》dice afferrando la mia mano destra e precipitandosi giù per le scale. 《 Dove andiamo? 》chiedo curiosa. 《 Lo scoprirai... 》. Continuiamo a camminare con le mani intrecciate. Passerei ogni minuto, secondo della mia vita con lui. È l'unica persona che mi fa sentire vera. 《 Allora non me lo dici dove andiamo? 》chiedo sorridendo. 《 No! 》risponde ridendo. 《 Lo vedrai... 》aggiunge. 《 Come sei misterioso! 》dico. 《 Non mi conosci ancora, bambola... 》. A-aspetta come mi ha chiamata? BAMBOLA? 《 Come mi hai chiamato?! 》domando io alterata. 《 Bambola. 》risponde. 《 Ti prego, è orribile... 》dico. 《 Va bene... BAMBOLA! 》inizia a ridere. 《 Sei un cretino. Però il bello è che sei il MIO cretino. 》dico guardandolo. 《 Ti amo 》aggiungo. Si limita a sorridere, spero non stia pensando a quello che credo io! 《 Arrivati! 》dice facendomi tornare alla realtà. Ci troviamo davanti ... MC DONALD! 《 È il mio posto preferito. Come facevi a saperlo? 》chiedo con il sorriso stampato sulle labbra. 《 So più di quanto tu possa immaginare... 》dice guardandomi. 《 Dai entriamo! 》parlo io trascinandolo dentro. Ordiniamo da mangiare e ci rechiamo verso il nostro tavolo. 《 Sono sporca? 》chiedo a lui che continua a fissarmi. Ragazzi, lo so che mi ama, ma è meglio sentirselo dire il più possibile, no? 《 Eh? 》dice confuso. Allora non mi stava guardando. 《 Jorge va tutto bene? Ti senti male? Perché se vuoi ce ne andiamo... 》dico preoccupata. 《 No Tini, tranquilla, sono solo un po' stanco. 》《 Non ti preoccupare. Andiamo, forse si è fatto un po' tardi... 》dico sorridendogli. Usciamo e noto che è immerso ancora nei suoi pensieri. Pagherei per sapere quali... 《 Ne vuoi parlare? 》chiedo guardandolo. 《 Pe-perché? 》ri-domanda confuso. 《 Jorge, lo so che il problema non è la stanchezza. C'è qualcosa di più importante che ti turba... 》dico. Si ferma e mi prende le mani. Sto iniziando un po' a preoccuparmi, seriamente... 《 Tini, promettimi che mi amerai sempre... 》dice implorandomi. 《 Certo... ma perché mi dici questo? 》chiedo. 《 Niente, ... 》risponde lasciando le mie mani. 《 JORGE MI VUOI DIRE CHE CAZZO TI PRENDE?! SONO LA TUA RAGAZZA, E SE QUALCOSA TURBA TE, SICURAMENTE NON FA STARE BENE NEMMENO ME! QUINDI PARLA! 》sbotto io. Non ce la facevo più a vederlo così. 《 Ho paura... 》dice. 《 Paura di cosa? 》chiedo calmandomi. 《 Paura che tu mi possa ferire, paura che Stephie scopra della nostra relazione, HO PAURA! 》dice tutto d'un fiato. Lo amo ancora di più, SEMPRE DI PIÙ! Perché si, lui ha dimostrato di tenere tantissimo a me, di rischiare pur di avermi accanto. 《 Tutto andrà bene, hai la mia parola... 》dico calmandolo e avvicinandomi per dargli un dolce bacio a stampo. 《 Ti prego, abbi fiducia in me. Io non ti farei mai del male... 》dico, per poi fiondarmi tra le sue calde braccia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini