Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ZannaBianca22    13/02/2016    2 recensioni
“roba” partecipante al contest “i non-toni dell’amore indetto dagli Shiri Sixteen sul forum di EFP”\Autore: ZannaBianca22 (me, no, davvero…)\Titolo: come cacciare un professore da scuola\personaggi: Nathan, altri e un po’ tutti\ categoria: comico\genere: comico\Rating: verde\avvertimenti: nessuno\introduzione: che cosa succederebbe se un giorno, alla Raimon junior high, il vecchio (in tutti i sensi) allenatore dei Dark Emperors: Godric Wyles, diventasse il nuovo professore dei nostri calcatori preferiti? Come si comporteranno i ragazzi? Saranno degli alunni modello? Oppure saranno così pessimi da far prendere al Professor. Wyles il crepa cuore (magari!)? ma soprattutto, cosa succederà a Nathan (my love
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nathan/Ichirouta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: La Raimon era a mensa. Gli alunni erano seduti su dei tavoli di legno con una tovaglia bianca sopra mentre Godric mangiava, da solo, un tramezzino che si era preparato da casa.

Nel tavolo di fianco al suo Nathan e i suoi amici lo guardavano come per dire “strozzati!” Anche se volevano loro il merito di ciò; cioè, pensate che imbarazzo se il tramezzino fosse riuscito dove tanti hanno fallito!

I ragazzi, come al solito, stavano organizzando l’ennesimo piano per mandare Wyles nei casini più casinosi del mondo:

– …Il piano è chiaro ragazzi? – chiese Jude.

– Chiarissimo! – risposero in coro i calciatori.

– Sì ma, non è che potremmo tenercelo il cibo? – chiese timidamente Jack che continuava a guardarsi i piedi diventati per lui interessantissimi.

– Jack te lo abbiamo già detto 100 volte, se oggi non mangi non muori – esclamò Swift abbastanza seccato dalla millesima domanda del numero 3.

Il diretto interessato abbassò il capo ancora più di prima per poi mormorare – Io però volevo mangiarlo il sushi… –

Il resto della squadra cercò di non farci caso e, dopo un gesto di conferma col capo, presero dai loro piatti il sushi per poi alzarsi in piedi e urlare a squarcia gola:

– GUERRA DI CIBO!!! –

Tutti i ragazzi dell’istituto non se lo fecero ripetere due volte e cominciarono a lanciarsi addosso il sushi o a cercarsi una base super segreta (di solito andavano sotto un tavolo) dove organizzare “gl’attacchi nemici”. Una cosa da film western! 

Dopo pochi secondi nella mensa c’era il caos! Pesce crudo che volava a destra, pesce crudo che volava a sinistra…in poche parole, il delirio più totale!

Le cuoche non si accorsero di nulla visto che stavano preparando il secondo piatto per gli alunni. L’unico adulto dentro la sala era Godric, che non si stava divertendo molto, continuava a gridare, a schivare sushi volante e a minacciarli dicendo: basta! Smettetela razza di idioti! Domani compiti extra se non state fermi!...ma nulla sembrava servire a qualcosa.

Il signor Godric aveva gridato per più di mezz’ora, il risultato: aveva la gola infiammata! Esso andava in giro come un matto a gridare a tutti gli studenti di stare fermi, ma essi non si fermavano, al contrario, lanciavano più cose possibili avendo anche finito il sushi.

Pensare che Godric aveva visto persino volare un telecomando!

Diciamo che dopo 10 minuti la sala era ricoperta di cibo, dal soffitto agli angoli, dal pavimento alla faccia degli studenti! L’unico ancora lindo era Wyles che faceva l’impossibile per evitare di essere colpito e di essere cacciato dalla scuola a calci!

Nathan lo guardava in silenzio: a sua opinione non era tanto male divertirsi in quel modo. A guardarlo schivare sushi però, gli venne in mente un idea per farlo imbestialire ancora di più. E come ignorare ciò che gli diceva la testa?

– Ehi Mark! – disse sorridendo per attirare l’attenzione dell’amico che si voltò verso di lui – posso avere il tuo sushi? – chiese.

Inizialmente Mark non rispose pensando alla risposta, anche se a una richiesta così gentile non rifiutava nessuno. Quindi senza rispondere altro accettò e diede in mano al turchese la sua ultima “munizione”.

Nathan ringraziò con un inchino e poi si girò verso Wyles prendendo bene la mira (puntava alla faccia).

– Bè, tutto è permesso in sushi e in guerra, no – diceva il ragazzo per incoraggiarsi. Era il suo ultimo sushi e non poteva sbagliare il colpo!

Controllò la mira, calibrò la potenza, visualizzò il bersaglio e via! Il “missile” era partito!


Presto o tardi Wyles si ritrovò quintali di schifezze addosso e la raimon andò in presidenza. Nulla di così straordinario se contiamo che essi sono andati in presidenza 5 volte questa settimana. Ma la guerra non è ancora finita, e noi già sappiamo chi saranno i vincitori…


*Angolino-della-ragazza-tutta-matta-che-oltre-a-ste-robe-non-sa-mettere-due-parole-in-croce-e-per-l’ennessima-volta-non-ha-mai-fatto-una-cosa-del-genere-quindi-sicuramente-è-scritta-e-spiegata-molto-male=Angolino della lupacchiotta*

Come andiamo gente (quella poca che legge ma…fa nulla ^.^)? Avete studiato per la verifica di storia (?)? siete riusciti ad acchiappare la farfalla nel bagno (?)? Ma perché mi perdo sempre in queste domande senza senso? Le domande saranno (forse) risolte nel prossimo episodio (?)!    Scleri a parte, questo capitoletto penoso mi rigirava sempre nella mente quindi dovevo scriverlo! Se mi chiedete del perché il sushi, bè, è l’unico cibo giapponese che avevo in mente…che bella fantasia (in realtà conosco pure il sashimi e il tempura ma… fa nulla ^.^ conosco pure le rape! Bè, alcuni di loro sono delle teste di rape! Hahahahaha…sto ridendo da sola tanto “-_-)! Passando oltre, le fan dell’EndoKaze saranno in delirio dicendo “Gli ha passato il sushi perché lo ama, yeeeeeee!!! Una nuova fan di questa coppia! EndoKaze forever!…” hehehehehe…no! io? Ma scherziamo?! è che non c’era altra persona che andava bene, cioè, Axel è un asociale e non avrebbe mai accettato, Shawn alla guerra col cibo…no, Jude lo avevo già fatto parlare…Mark no, a mio decapito T.T quindi non sono una fan dell’EndoKaze come pensate, io eliminerò dal mondo quella coppia anche perché Na-Chan è il mio, sottolineo “mio”, amore! MUHAHAHAHAHAHAHA!!!

Piccolo-gruppo-di-fan-dell’-EndoKaze-che-leggeva-sta-storia: che infame! Noi ce ne andiamo! “-.-

…io e la mia maledettissima boccaccia! Ma dovevo proprio offenderle?! T-T va bè, io vi saluto gente (ancora più poca di quella che c’era prima…)!

Ciaos das Kaya!!!! Uns bacios!!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ZannaBianca22