Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    13/02/2016    1 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《 Ti prego, abbi fiducia in me. Io non ti farei mai del male... 》dico, per poi fiondarmi tra le sue calde braccia. IL GIORNO DOPO... Ieri sono stata benissimo con Jorge, anche se lui mi ha detto che ha molta paura, ma si sa che per amore si fa tutto. Decido ben presto di alzarmi dal letto. Per tutta la notte ho pensato alla bellissima giornata passata. È così meraviglioso l'amore. Sento di doverlo proteggere, di stargli accanto nei momenti più difficili e dargli i consigli migliori. Solo adesso ho capito cos'è il VERO AMORE. Ora sono decisa ad alzarmi, altrimenti farò tardi a scuola. Decido di indossare un maglioncino color Tiffany e un leggins nero. Calzo delle scarpe da ginnastica nere. Esco di casa ed incontro Lodovica, visto che noi abitiamo vicine. 《 Ciao Tini! 》mi saluta sorridente. 《 CIAO LODOOO! 》le salto letteralmente addosso. 《 Hey, Hey! Da dove viene tutta questa felicità? 》chiede curiosa. 《 Io e Jorge stiamo insieme! Finalmente, non sai che sognavo dalla 3^ media questo momento?! 》dico io contenta. 《 Oooooh! Ne sono felicissima! 》mi abbraccia euforica. 《 Come è successo? 》chiede curiosa. Decido di raccontarle tutto, ovviamente tralasciando la litigata dei genitori di Jorge. 《 Capisco! 》dice felice. Siamo oramai arrivate a scuola e da lontano vedo Diego. 《 Scusa Lodo, devo andare 》dico scappando per raggiungerlo. 《 A dopo! 》risponde. 《 DIEGO! DIEGO! ASPETTA! 》urlo io per farmi sentire. Lui si ferma e si volta verso di me. 《 Cosa vuoi Tini? 》chiede un po' arrabbiato. 《 Possiamo parlare? 》gli domando. 《 Ti ascolto... 》risponde. 《 Diego, io non voglio essere d'intralcio nelle tue storie amorose, però... 》mi interrompe bruscamente 《 Allora non farlo. A me piace Stephie, è di certo non mi arrenderó solamente perché sta con il popolare e bel Jorge Blanco e sai una cosa... 》Diego interrompe il suo discorso. È triste, ma allo stesso tempo arrabbiato. Mi giro per vedere cosa sta guardando e vedo: JORGE e STEPHIE insieme! INSIEME! Qualcosa si rompe dentro di me, ma non posso fare niente. 《 Ecco lo vedi, lo vedi perché lo odio?! 》dice molto irritato. Se ne va ed io resto lì a godermi lo spettacolo. Sto facendo un enorme sforzo per stare calma perché Jorge potrebbe passare i guai seri, è non vorrei esserne io la causa. Aspetto che la biondina si tolga di mezzo e raggiungo Jorge. Con le braccia conserte, mi posiziono davanti a lui e dico: 《 Allora? 》《 Allora cosa? Tini cosa ci fai qui? 》chiede nervoso. 《 Sono a scuola, dove dovrei essere?! 》rispondo irritata. 《 NO! Io dico qui, QUI in questo momento! 》dice con tono serio. 《 Jorge, ma tu pensi che questa situazione potrebbe durare per sempre? Un giorno dovrai pure scegliere se stare con una che non ami e sei costretto a starci insieme o con me! 》dico. 《 Lo so... 》risponde abbassando lo sguardo verso il pavimento. 《 O-Ora me ne vado, forse è meglio... 》dico triste. 《 S-si... 》risponde sempre con gli occhi rivolti verso il basso. Mi dileguo da quel posto quando giungo in corridoio. Da lontano vedo: Mechi e Xabiani che si scambiano carezze, Maxi e Alba baciandosi e Cande con Ruggero cercando di nascondersi per scambiarsi effusioni. Sono tutti così dolci e carini, perché io sono l'unica che deve soffrire sempre?! Perché devo dipendere sempre dagli altri?! Perché non posso vivere una vita normale con la persona che amo?! PERCHÉ?! Entro in classe ed è ancora vuota. Prima di giungere al mio banco, vedo la porta dell'aula aprirsi. Mi giro e incontro gli occhi verdi che mi fanno sognare ogni volta che li vedo. Quegli occhi che mi hanno fatto innamorare. Gli occhi di Jorge. 《 Proprio te cercavo... 》dice con tono calmo. 《 Mi hai trovata allora... 》rispondo abbastanza irritata. 《 Tini perdonami. Ti giuro che non è colpa mia e... 》lo interrompo: 《 Jorge, tu non devi chiedermi scusa, lo so che non è colpa tua, ma io non posso vivere per sempre questa situazione. 》dico triste. 《 Lo so, è per questo che ho detto tutta la verità a Stephie... 》risponde sorridendo. 《 JORGE MA SEI IMPAZZITO? E ORA COSA SUCCEDERÀ? E SE TI FAREBBERO DEL MALE? ... 》impazzisco all'idea che gli potrebbero fare del male. 《 Tini, stai tranquilla. Questo lo risolveró io... 》dice tranquillizzandomi. 《 Dimmi che tutto andrà bene. 》parlo io implorandolo. 《 Andrà tutto bene... 》dice lasciandomi un piccolo ma dolce bacio sulle labbra, l'unica cosa di cui quotidianamente ho bisogno...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini