Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: indesiderata    14/02/2016    0 recensioni
Non avevo mai sentito in me così forte il bisogno di sentirmi amata, fino a che i suoi occhi incontrarono i miei.
1D fanfic//UA
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





"Sono passati 2 lunghi anni. Sono stato lontano, forse per troppo tempo ma il 24 Dicembre è una data che non scorderò mai, anche se fossi nello spazio oppure su qualche pianeta sconosciuto. Ecco è la prima lettera che scrivo in vent' anni della mia vita, anzi la seconda, non so se ricordi ma la prima letterina la dedicai a Santa Claus poi diedi il compito a te di scriverle per me.  Comunque, non vorrei dilungarmi troppo e dunque vengo al sodo.  Quante cose abbiamo fatto insieme! Un elenco? Non si può, sarebbe troppo lungo e potrebbero invidiarcelo! Forse non sono la persona più importante della tua vita ma sono certo di averti trasmesso l'importanza che tu hai nella mia. Il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero l'amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato. Ti voglio un mondo di bene piccola Cassy.
Ti Auguro il più bel compleanno del mondo.

Con affetto Zayn.

P.S Domani è Natale aspetto un tuo regalo."

Cassidy rimase chiusa ore in quella piccola e impolverata biblioteca sola e felice a fissare il foglio scritto dalla persona più importante della sua vita.

Il bussare incessante della porta la fece sobbalzare e di mala voglia si alzò dalla sua comoda poltroncina.

"Un attimo e ti apro!"

Girò con fatica la chiave nella vecchia serratura.

"Pensavo fossi morta!"

"Che pensiero carino Jhonny!"

"Allora? Zayn che ti ha scritto?"

"Tu che ne sai che Zayn mi ha scritto qualcosa?"

"Si da il caso che il mio miglior amico mi abbia telefonato ieri sera chiedendomi se la sua lettera per te era giunta a destinazione!"

Cassidy arrossì. Non voleva condividere con nessuno il pensiero dolce di Zayn.

"Beh, nulla di particolare, le solite cose!"

Jhonny sghignazzò sotto i baffi vedendo la sorella intimidita.

"Se non avessi visto con i miei occhi Zayn accompagnarti in bagno a fare la cacca dai 3 ai 6 anni potrei dire che tra di voi sarebbe potuta nascere una bella storia d' amore!"

Cassidy spintonò il fratello scherzosamente e lo sorpassò tornando a passo spedito nella sua cameretta.

Cassidy, Jhonny e Zayn avevano sempre vissuto in simbiosi.

Erano vicini di casa da quando erano in fasce; Jack e il padre di Zayn erano migliori amici dall' asilo.

Avevano condiviso qualsiasi momento assieme e a volte come Jhonny ricordò a Cassidy, anche il bagno.

Erano come tre fratelli: inseparabili.

Due anni fa Zayn venne mandato a studiare in una scuola di Arti Sceniche a New York e così Cassidy e Jhonny dovettero abituarsi a non avere più nessuno con cui scappare la sera per andare a vedere il tramonto, nessuno con cui andare in giro per la città a fingersi dei grandi divi di Hollywood, nessuno con cui andare a suonare la chitarra nel giardino pubblico a due isolati da casa.

Ma tra le due quella che sentì di più la mancanza di Zayn fu Cassidy.

 

Il giorno in cui gli venne annunciata la partenza del suo migliore amico passò due intere settimane a ingozzarsi di muffin, biscotti al cioccolato e vaschette di gelato per compensare il vuoto che Zayn aveva lasciato.

Leggere la sua lettera proprio il giorno del suo compleanno alla vigilia di Natale fu per Cassidy il miglior regalo che potesse ricevere.

"Tesoro sei contenta?" chiese la madre facendo capolino nella stanza.

"Molto mamma, grazie" si alzò abbracciandola forte.

"Non penserai che noi ci siamo dimenticati di te? Anche noi abbiamo un regalino..." le disse felice "Vieni giù, Mike è impaziente di dartelo!"

Saltellando giù per le scale raggiunse il fratellino che teneva nelle mani un pacchettino ormai rovinato dal tentativo di rompere l' incarto.

"Mike! " lo rimproverò sua madre. "Era il regalo di Cassidy"

"Si ,monello era il mio regalo!" disse scompigliandogli i capelli e rubandogli il pacchettino dalle mani.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: indesiderata