Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: indesiderata    13/02/2016    0 recensioni
Non avevo mai sentito in me così forte il bisogno di sentirmi amata, fino a che i suoi occhi incontrarono i miei.
1D fanfic//UA
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era una notte come tante altre Cassidy era seduta su una vecchia poltrona logora e ammuffita, in mano aveva il libro che aveva acquistato recentemente nel piccolo negozio di paese.

Gli occhiali neri e grandi, i capelli raccolti in una crocchia disordinata e le labbra che si muovevano mentre ad alta voce leggeva: <<Le nostre anime sono una cosa sola se vuoi saperlo mai si separeranno.>>.

Fu un miagolio e lo strusciarsi di una piccola palla di pelo contro i suoi piedi a risvegliare Cassidy dal suo mondo d' amore creato dalle "Pagine della nostra vita" di Nicholas Sparks.

"Ehy Benny" disse arruffando il pelo color cappuccino del suo nuovo gattino.

Era un piccolo gatto persiano di appena quattro mesi regalatole da sua nonna in occasione del suo compleanno.

"Andiamo a mangiare, sicuramente la mamma ci avrà preparato un pranzetto fantastico" disse prendendo in braccio Benny che accoccolato tra le braccia della sua padroncina iniziò a fare le fusa.

Passando per il corridoio inciampò nelle macchinine abbandonate nel corridoio da suo fratello minore Mike.

"Ahia! Il mio povero piede" urlò dolorante saltellando e imprecando nella mente contro il suo piccolo fratellino .

Raggiunse l' ampio salotto dove ad aspettarla c' era una tavola imbandita e tutta la sua famiglia riunita.

"Finalmente! aspettavamo solo te per iniziare" la rimproverò la madre mentre versava nei piatti un delizioso risotto ai funghi.

Cassidy trascinò la sedia scusandosi per l' attesa.

"Il mio preferito" esclamò Mike divertito mentre prendeva una cucchiaiata di risotto fumante.

"Bene, ragazzi come sapete oggi è un giorno speciale!" disse la mamma sorridente.

"Oh, si è il compleanno della mia dolce e piccola sorellina" affermò scherzoso Jhonny il fratello maggiore.

"Si, ecco Cassy abbiamo una sorpresa per te" sorrise e rivolgendosi al marito "Su va a prenderla".

Il marito sorseggiò un bicchiere d' acqua e si alzò dalla sedia per tornare poco dopo con un grosso pacco regalo.

Cassidy sorrise compiaciuta oggi compiva vent' anni ed era la vigilia di Natale.

Cosa poteva volere di più?

"Forza aprilo!"

Cassidy con mani svelte ruppe l' incarto con decorazioni Natalizie ma nel pacco trovò solo carta.

"E' uno scherzo?" esclamò delusa inarcando un sopracciglio e sbuffando sonoramente.

"Amore forse abbiamo sbagliato..." disse Jack il padre guardando la moglie e poi la figlia dispiaciuto.

"Siete dei genitori perfidi, forza tirate fuori il mio regalo!" affermò Cassidy avvicinandosi al padre e tirandogli scherzosamente una pacca sulla spalla.

"Guarda bene nel pacco le disse il fratello rovistando tra le cartacce e tirando fuori un bigliettino di carta..."

Cassidy si avvicino non nascondendo la sua delusione "Un pezzo di carta?" "sono troppo grande per i giochini!" si disse mentalmente mentre strappava dalle mani di Jhonny quel foglietto.

Lo aprì lentamente e un sorriso spontaneo si aprì sulle sue labbra. Posò gli occhi su quella calligrafia disordinata e dopo aver annusato il foglio di carta corse velocemente nel suo rifugio segreto.

"Non mangio!" annunciò salendo al piano superiore.

Si chiuse alle spalle la portai in legno della biblioteca di casa e ritornò a sedersi su quella vecchia e logora poltrona. Non voleva essere distratta da niente e da nessuno, così per sicurezza chiuse la porta a chiave e con ancora un magnifico sorriso dipinto sulle labbra si immerse nella lettura .







Ciao, è un pò che volevo scrivere e sono stata ispirata.
Spero vi piaccia la storia. 
(
 Non sono una scrittrice per tanto non vi garantisco un capolavoro)

Leggete, seguite e lasciate una recensione ne sarei felice!
Con Affetto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: indesiderata