Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    14/02/2016    1 recensioni
Ciao a tutti, popolo di plebei! Questa raccolta di storielle brevi e meno brevi è un omaggio al mio primo anniversario sul fandom di EFP, quindi -CORIANDOLIII!- Grazie, grazie!
Ringrazio la mia migliore amica (non so se sono autorizzata a dire il vero nome, quindi metto solo le iniziali) G.T. per le idee e per l'aiuto! -Kiss-
E' una raccolta di piccole storie, come ho già detto.
ATTENZIONE! OC a manetta e Pokemon umanizzati! SE NON AMATE GLI OC E I POKéMON UMANIZZATI, NON LEGGETE!
Ogni domenica aggiungerò una nuova storiellastoria (7 domeniche = 7 FanFiction)*.
Recensite, anche solo per insultarmi, ma recensite, altrimenti mi viene la depressione!
-.-'
ReVvY
*Ultima parte domenica 13�2'16
LEGGERE GLI AVVERTIMENTI E IL TIPO DI COPPIA!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Hue, Kyouhei, N, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Incest | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Dream #DangerShipping (NatexBeatrìz)  #"Lieve" erotismo (lieve?... a mio parere...) #SPECIALE SAN VALENTINO!
Lui non è capace di controllarsi a lungo. Ti spinge sul divano e comincia a baciarti, a leccarti, a morderti. E tu ci godi. Certo che, quando Nate non fa il pirla, è davvero un bravo fidanzato.
E' così dolce...
Tu cerchi di mantenere il contegno, lo allontani da te mettendogli una mano sul petto. Lui ti blocca il polso e continua ad esplorare il tuo collo, ignorando le tue proteste e le numerose minacce. Cominci a provare un brivido di piacere lungo tutta la schiena. Apri le labbra e emetti un docile gridolino, appena percettibile. Sei una Seme, sei sempre stata Seme. Ora, per colpa di quei maledetti ormoni, ti va bene essere anche Uke, basta che qualcosa entri dentro.
Ti accorgi che si sta spingendo un po' troppo avanti, ti sta leccando l'attacco del seno.
-No!- protesti. La tua bocca dice "no", ma il tuo cervello dice "Sì, sì, SIIII', cazzo!". Vuoi evitare il suo sguardo, non vuoi guardare i suoi occhi. Quegli occhi così gentili, comprensivi. Non vuoi vederlo implorarti.
-Ma...- comincia lui, ma tu lo blocchi.
-Tanto è San Valentino.- e ricambi i baci.
  Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Presto gli ultimi due capitoli di "ILLUSION"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs