Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    14/02/2016    1 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi decido e mi butto tra le sue braccia: 《 Mi sei mancato! 》《 Anche tu. 》dice stringendomi sempre più forte. Improvvisamente mi sento trascinare. 《 Jorge, che fai? 》chiedo confusa. 《 Festeggiamo insieme! 》risponde sorridendomi. Allora non è tutto rovinato! Anzi, va meglio di quello che pensavo! Arriviamo all'hotel " LOVE ME ", dove avevo già prenotato e pagato la stanza. 《 Buongiorno signori... 》ci saluta il commesso. 《 Buongiorno. Ho prenotato una stanza. 》rispondo io. 《 Qual è il suo nome? 》mi domanda. 《 Stoessel 》. 《 Stoessel, Stoessel... 》dice scrutando un lista. 《 Ecco! Stanza 41, secondo piano! 》parla il commesso porgendoci le chiavi. 《 Grazie mille! 》dico afferrandole. Ci dirigiamo verso l'ascensore, quando Jorge inizia a parlare: 《 Che bel posto! 》. 《 Già... questo è l'hotel più romantico della città ... 》dico guardandolo. Si avvicina a me e mi da un lungo bacio. 《 Ti amo. 》dico. 《 Anch'io 》risponde sempre guardandomi. L'ascensore arriva, e le porte si aprono davanti a noi. Continuiamo a camminare, fino a che incontriamo la nostra stanza, la numero 41. 《 Eccoci! 》dico infilando la chiave nella serratura e aprendo la porta. Mi si presenta uno scenario bellissimo, non si può nemmeno descrivere. 《 È tutto perfetto! 》dico con gli occhi che brillano. 《 Quando siamo insieme tutto è perfetto! 》risponde avvicinandosi a me. Ha le sue mani sui miei fianchi e io sulle sue spalle. È sempre più vicino, fino a che fa scontrare le nostre labbra, unite in un lungo bacio. Continuiamo, quando ad un certo punto iniziamo a camminare verso il grande letto matrimoniale posto al centro della stanza. Mi lascia delicatamente sul letto, e continuiamo a baciarci, quando: DRIIIN! DRIIIIIN! Mi suona il cellulare! Possibile?! Proprio ora?! 《 Lascia stare... 》dice lui continuando a baciarmi. Io decido di ascoltarlo, quando suona nuovamente. Mi stacco abbastanza bruscamente da lui. 《 Jorge, forse è meglio che risponda... 》dico guardandolo ancora negli occhi. 《 Va bene 》risponde seccato. Mi avvicino al telefono, e ancora continua a suonare. NON CI POSSO CREDERE! È mio padre! Rispondo: " Pronto! " , " Pronto Tini! Dove sei? " chiede preoccupato. " Papà lo sai! Sono con Jorge, oggi è il suo compleanno! " rispondo a tono. " Stai attenta " dice. " SI! CIAO! " rispondo scocciata. Riattacco immediatamente. 《 Scusa... 》dico rivolgendomi a Jorge. 《 Non ti preoccupare... 》risponde guardandomi e avvicinandosi nuovamente. Chiudo gli occhi, aspettando che mi bacia, quando sento di nuovo il telefono squillare. 《 MADONNA! 》urlo. 《 Chi è ancora... 》. Rispondo: " Cosa c'è ancora papà?! " . " Ma non sono il tuo papà! " dice una voce apparentemente modificata dall'altra parte del telefono. " Ti ho già avvertita, e non voglio più ripeterlo. Stai lontana da Jorge, oppure farò del male alle persone che più ami! " dice. " Chi è?! Pronto?! " . Nessuno risponde, quando vedo che ha riattaccato. 《 Chi era? 》chiede Jorge. Mi sento morire. Chi è che farà del male alle persone a cui tengo di più?! Mi siedo sul letto con le mani tra i capelli. Non posso crederci!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini