Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokorolove    14/02/2016    2 recensioni
È San Valentino e come tutti gli uomini anche Sasuke aspetta la sua cioccolata. Qualcosa va storto...la sua adorata Sarada non gli ha dato nulla!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAN VALENTINO: STILE UCHIHA SASUKE

A Sasuke piaceva abbastanza il San Valentino.
Ovvio che gli piaceva, era il giorno in cui le donne più importanti della sua vita facevano la cioccolata...per lui ovviamente! 
Eppure quel giorno, dalla sua adorata bambina non aveva visto volare un solo cioccolatino! 

"Sarada, la mia cioccolata?"
"Non te l'ha già data la mamma??" 
"Beh si..pensavo ne avessi fatta anche te per me!" 
"Aaah! Si ho fatto della cioccolata ma non è per te!" 
Crack!
Sasuke si era sentito spezzato in due. 
"Oh bene, chi è il fortunato?" 
"Il fighissimo hokage" aveva esclamato lei per poi fiondarsi fuori casa.
Sasuke, dapprima immobile, aveva iniziato a ridere...una risata inquietante.

"Tesoro, è sera! Dove vai? Non dirmi che devi partire!" Aveva esclamato Sakura vedendo il marito armarsi fino ai denti.
"Considerala pure una mia missione personale...devo andare dal dobe a metter in chiaro delle cose, domani mattina sarò tutto tuo!" Aveva detto lui dirigendosi fuori casa con un sorriso inquietante.

Aveva un paio di cose da regolare con il dobe...anzi no, molte cose.
Prima di tutto doveva insegnargli a non rivolgere la parola a sua figlia. 
Secondo: si sarebbe ripreso la cioccolata che gli spettava di diritto.
Terzo: lo avrebbe un po' picchiato.
Quarto: beh non c'era per il momento un quarto obiettivo.

Eh si, Sasuke Uchiha amava veramente il San Valentino, specie se c'era un po' di azione con uno sfondo di sangue.


ANGOLO AUTRICE:
Eeeeh si! Sasuke è un padre terribile! Povero naruto u.u....chissà cosa succedera!
Alla prossima!
Baci da Kokorolove.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorolove