Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    14/02/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Appena io ed Ikuto raggiungiamo la cornucopia, cominciamo a riempire i nostri zaini con carne secca, pane, gallette, degli strani biscotti e molta acqua e ci armiamo entrambi fino ai denti. Io mi procuro una grossa balestra con due faretre piene di dardi e un lungo punteruolo, mentre il mio alleato prende due grandi spade che tiene incrociate dietro la schiena. Ad un certo punto, vedo un gruppo di tributi piuttosto muscolosi dirigersi verso di noi. Li nota anche Mr gattaccio ed urla《Accidenti! Sono i favoriti. Dobbiamo scappare!》. Io non me lo faccio ripetere due volte. Cominciamo a correre, ci nascondiamo dietro uno dei pilastri di roccia che sono emersi dal terreno dopo la trasformazione dell'arena e restiamo in ascolto. Vediamo che, insieme ai tributi del distretto 1, 2 e 4, ci sono anche Nadeshiko e Nagihiko. Per un secondo credo che si siano alleati con quegli idioti senza scrupoli, ma poi, osservando meglio i loro corpi, mi accorgo che sono ricoperti di sangue rappreso e profonde ferite ancora sanguinanti. Capisco che uno dei ragazzi del 2, il più possente di tutto il gruppo, sta parlando con loro. Io ed Ikuto tendiamo le orecchie e capiamo che cosa gli stanno dicendo.《Dove si trovano quei due!?》《Vi abbiamo già detto che non lo sappiamo.》 《Come no. Voi eravate con loro al centro di addestramento.》《E solo per questo dovremmo sapere dove sono?》 Chiede il gemello dai capelli violetti con sarcasmo. Una ragazza del distretto 1 gli punta una lancia alla gola.《Attento ragazzino. Sai che tu e tua sorella sareste già morti e sepolti dalla prima volta che ci siamo incontrati se non fosse che vi abbiamo ritenuti utili vero?》 Chiede con un sorriso sadico stampato in faccia. Io e Ikuto ci scambiamo uno sguardo d'intesa.《Sinceramente, preferirei passare la notte insieme a te, confettino.》 Dice allusivo, con la sua solita aria maliziosa. Io arrossisco per l'ennesima volta. "Ma come fa questo tipo a non pensare ad altro!?" Penso imbarazzata e poi gli urlo《Brutto gattaccio pervertito! Ma perché non...》《Stai tranquilla, li voglio aiutare entrambi anche io, non sono un mostro. E poi, che razza di insulto è "brutto gattaccio pervertito"!?》 Mi chiede con ironia.《Che colpa ne ho io se somigli in modo incredibile ad un gatto!? Comunque, come facciamo a liberarli?》《Aspettiamo la notte e li portiamo via da lì.》. Facciamo come dice lui. Quando, finalmente, il buio arriva, noi ci apprestiamo a muoverci. Stiamo solamente aspettando che i favoriti si addormentino, ma loro sono in attesa dell'annuncio dei tributi morti. Appena l'inno comincia, nel cielo compaiono sono le facce dei due ragazzi del 4 che abbiamo ucciso io ed Ikuto. Vedo che i loro compagni di distretto hanno un'aria piuttosto furibonda. Credo che, purtroppo, anche il pubblico di Capitol city non sia molto contento, visto che adorano il sangue e le morti. Questo significa di certo grossi guai per noi tributi. Appena i favoriti si lasciano andare tra le braccia di Morfeo, dopo aver legato Nagihiko e Nadeshiko come salami, io e lui ci lanciamo verso i gemelli. Appena ci vedono armati di coltelli, sgranano gli occhi, credendo che noi due vorremmo ucciderli, ma io comincio a tagliare le corde, liberandoli. Loro ci guardano con gratitudine, ma noi capiamo che, con i corpi ridotti così, non riusciranno mai ad allontanarsi abbastanza velocemente. Ikuto se li carica entrambi sulle spalle, facendo attenzione a non trapassarli con le sue spade, per poi iniziare a correre. È davvero forzuto. I favoriti ci sentono e si svegliano, ma non sono abbastanza veloci per correrci dietro. Appena siamo sicuri di averli completamente seminati, il mio alleato fa sedere i gemelli a terra. Dalle loro facce, si capisce che non se la passano molto bene. Le loro ferite sono molto profonde, andrebbero suturate, o, almeno, disinfettate con qualcosa, visto che alcune sono già infette. Gli diamo da bere e da mangiare e poi li puliamo dal sangue rappreso con un pezzo di stoffa umido.《Grazie mille. Stiamo molto meglio.》《Temo che non sia proprio così. Non abbiamo nulla per sistemarvi definitivamente.》《Non importa.》 Dice Nadeshiko in tono gentile. Lei e il suo gemello ci guardano con gratitudine. Ad un certo punto, si sente uno strano rumore metallico. Per un secondo, crediamo che sia qualche altro brutto tiro degli strateghi, ma poi vediamo che priviene da una piccola capsula attaccata ad un paracadute che sta lentamente scendendo verso di noi. Io lo prendo al volo e lo apro. Dentro c'è un biglietto di Motoharu. "Dacci dentro con Ikuto". Io arrossisco di nuovo e poi guardo il contenuto della scatola. Una specie di pomata verdastra. Odora vagamente di menta.《Che cos'è?》《Credo una medicina.》. Mi avvicino a Nadeshiko e spalmo delicatamente la crema sulla sua pelle. Lei geme leggermente di dolore, ma poi vedo il suo viso rilassarsi. Appena termino di applicarla, passo il contenitore ad Ikuto, che comincia lo stesso lavoro sulla pelle di Nagihiko. Una volta che anche lui ha terminato, tutti e quattro ci addormentiamo. Il giorno dopo, io, lui e i gemelli veniamo tutti svegliati da un rumore di passi pesanti. Ci alziamo in piedi e vediamo i sei tributi rimanenti del 9 e del 10 incombere su di noi. 《Dite addio.》 Ci dicono con malignità.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine