Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    15/02/2016    0 recensioni
raccolta di flash fic e drable scritta per gli eventi del gruppo fb WE Are Out For Prompt.
ogni storia corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato, gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dai prossimi event.
buona lettura.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Nana, Hachi/Nobu, what if dove Hachi non rimane incinta. Non ci sono mani migliori di quelle di Nobu mentre accarezza la sua pelle e canta con la sua bocca.

 
Mani, 175 parole
 
Tanto non ci riuscirò mai! Ho le mani troppo piccole!
Nobu ride sentendo quelle parole. Hachi è davanti a lui, seduta nel suo letto, con la chitarra tra le mani frustrata perché non riusciva a suonare un accordo. Si avvicina sedendosi dietro la ragazza, la finalmente sua ragazza, e sovrappone delicatamente le sue mani a quelle di lei “Non hai le mani piccole, solo non le metti bene.” dice spostando le sue dita nella posizione corretta. “Riprova.”
Nana pizzica le tre corde e come per magia le note si librano attorno a loro.
Visto?” dice ancora Nobu accarezzandola lentamente. Nana lascia andare lo strumento e appoggia la testa sulla spalla del ragazzo. Sente la chitarra sparire e l’abbraccio farsi più stretto. “I don't wanna lose you now /I'm lookin' right at the other half of me/The vacancy that
sat in my heart/Is a space that now you hold.” Il canto di Nobu le sfiora la pelle con un sussurro sensuale.
Non ti lascerò mai, qualsiasi cosa accada.” Gli promette prima di ritrovarsi sdraiata sul letto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: __aris__