Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    15/02/2016    0 recensioni
raccolta di flash fic e drable scritta per gli eventi del gruppo fb WE Are Out For Prompt.
ogni storia corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato, gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dai prossimi event.
buona lettura.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt 3 : Nana, Nana & Hachi, Hachi riesce finalmente a trovare Nana e nulla, di quello che è successo o che possa aver fatto, le fa provare qualcosa di diverso da ridicola e sfrenante gioia.

 
Gioia, 155 parole

 
Era stato Takumi a darle quell’indirizzo. Dopo molte insistenze, dopo che gli aveva ricordato tutto quello che faceva finta di non vedere, le aveva dato il nome del locale dove Nana cantava: un piccolo locale buio a Londra, uno speakase.
Nana la vede sul palco, con il microfono tra le mani, implorando qualcuno di amarla nonostante tutto, di tornare da lei. Nonostante l’accompagnamento aggressivo la sua voce è struggente. Forse canta per Ren. Forse canta per lei. Non le importa. Hachi aspetta solo che la musica finisca, che le luci si riaccendano per andare da lei. Non le importa nemmeno che sia sparita senza dire niente a nessuno, non le importa di chi è stata la colpa. Adesso Nana è davanti a lei sotto un riflettore, talmente vicina che potrebbe toccarla, e l’unica cosa che Hachi riesce a fare è piangere perché la sua gioia è talmente forte, talmente ridicola che non riesce a trattenersi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: __aris__