Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    15/02/2016    5 recensioni
Naruto, Hinata, Kiba, Shino e Rock Lee, Sun's Knights della dimensione I.N.A., partono alla volta della dimensione N luogo in cui hanno avuto inizio le avventure dei Sun's Warriors. A loro si uniranno gli abitanti di questa dimensione che provengono da altre storie quali Harry Potter, Pokemon, One Piece, Marvel e altre.
Attraverso una serie di flashback verranno raccontate le origini che stanno dietro agli eventi che i cinque ragazzi e i loro compagni stanno vivendo nella loro dimensione.
Questa fic è un piccolo salto in avanti rispetto a Millennium Falcon, la storia di Nick Nibbio Blu che è la storia originale, quindi, se ci sono dei termini che non capite e che darò per scontati, vi invito a leggere questa fic.
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Rock Lee, Shino Aburame | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fulvia Pelvicus Salve a tutti e ben ritrovati per un altro capitolo di questa mia fic. Stavolta il testimone passa a Kiba, Hinata e Jasmine. Spero che il capitolo vi piaccia.
Buona lettura^^
 
 
 
TERRA SELVAGGIA
 
FLASH!
 
“Terra Selvaggia sono arrivato! Il grande Kiba Inuzuka è qui!” una volta giunto a destinazione, il castano è pronto a sfidare qualsiasi avversario.
“Bau!” Akamaru cerca di frenare il suo entusiasmo ma sa bene che è inutile^^.
“Maschi, non cambiano mai!” sbuffa Jasmine fissando il castano con sufficienza.
“Suvvia! Kiba è solo un po’ particolare!” fa Hinata cercando di minimizzare la cosa.
“Salvo poche eccezioni, sono tutti così!” ma la giovane Uchiha non ci crede. Per esperienza, sa benissimo che i maschi sono immaturi e solo pochissimi sono un’eccezione^^.
“Ah! Insomma, finiamola di perdere tempo e andiamo a cercare l’ingrediente che ci serve!” Kiba taglia corto ed è già pronto a cominciare.
“Sei scemo per caso? Senza la guida che ci ha indicato Tom, non possiamo muoverci!” lo riprende Jasmine che si appoggia alla colonna che ha vicino.
“Che palle!” fa l’Inuzuka che odia quando lo frenano.
“A proposito, dove ci troviamo?” Hinata si guarda intorno e nota che si trovano su un isolotto verde al cui centro c’è un tempio in stile greco con alte colonne di pietra disposte in circolo.
“Questo è il Tempio Sacro: si trova al centro della Terra Selvaggia e viene usato come avamposto dai militari che vengono qui!” le risponde la mora che è molto informata.
“Da come ne parli, sembra che ci sei venuta diverse volte!” notando il modo con cui ne parla, l’Inuzuka capisce subito che la ragazza non è nuova del posto.
“Ovvio! Ci sono venuta diverse volte coi miei amici. Una volta è stata anche luogo dell’esame di selezione dei Chunin!” e la mora gli dà conferma con tanto di sorpresa finale.
 
“Non mi dire, quell’anno l’esaminatore era Hassleberry!”
E i due sono pronti a metterci la mano sul fuoco che l’idea di fare la prova lì è opera del loro amico Tyrannus^^.
 
“Già! Non vi dico che macello!” conferma loro la mora che al solo ricordarlo è persa dai brividi^^.
“Ah ecco dov’eravate finiti cocchi!” poi le attenzioni di tutti vengono attirate da una voce selvaggia poco distante da loro.
“Non ci credo, ma quello è Wolverine!” nel metterlo a fuoco, l’Inuzuka spalanca la mascella fino a toccare terra^^.
“Sarà lui la nostra guida?” chiede Hinata assai stupita.
“Credo di sì!” commenta Jasmine che non sa come risponderle.
“Bau!” mentre Akamaru gli si avvicina festoso per salutarlo.
“Ehilà bello!” fa il più imprevedibile degli X-man accarezzandogli la testa.
 
WOLVERINE/LOGAN: E’ un uomo di medie dimensioni dagli indomabili capelli neri tenuti all’indietro come fossero le orecchie di un lupo mettendo in evidenza il volto selvaggio messo in maggior risalto dagli occhi neri. Il corpo scolpito e peloso è protetto da una semplice canottiera grigia mentre le gambe sono protette da vecchi bermuda militari tenuti in fermi da un cintura di pelle mentre ai piedi ha vecchi stivali militari.
È un mutante di circa cinque secoli dotato di un alto fattore rigenerante, inoltre il suo scheletro è rivestito di adamantio, un metallo indistruttibile che, abbinato ai sensi e all’istinto sviluppati, lo rende un avversario temibile e inarrestabile.
Rissaiolo, amante della birra, solitario ma anche molto leale verso i compagni: sono questi i principali requisiti che lo caratterizzano. Attualmente milita nei Vendicatori, uno dei gruppi di supereroi più importante del pianeta.
 
“E’ da un pezzo che non ci vediamo Logan. Ti vedo in forma!” lo saluta la giovane Uchiha andandogli incontro.
“Anch’io ti vedo in forma ragazzina. Cominci a essere il mio tipo sai?” la saluta il mutante battendole il cinque.
“E’ un piacere rivederla signor Logan!” fa Hinata con un riverito inchino.
“Ma guarda chi abbiamo qui, la bella signora Uzumaki. Mi sembri più giovane!” nel notarla a Logan brillano gli occhi. La ragazza gli è sempre piaciuta.
“Ehi, guarda che ci sono anch’io e poi ti avviso che io e Hinata veniamo da un’altra dimensione in cui lei e Naruto non sono ancora sposati!” Kiba gli fa notare la sua presenza e lo avvisa di non confonderli con quelli di questa dimensione.
“Guarda che lo sapevo già cocco. Il piccolo Tom mi ha già informato!” gli risponde Logan guardandolo con un ghigno bastardo “Beh, non perdiamo tempo. Andiamo a prendere quello che vi serve e poi torniamocene tutti a casa. Io mi berrò una bella birra e voi un bicchiere di latte!” per poi voltarsi e invitare gli altri a seguirlo.
“Quanta fretta. Non stai mica perdendo l’autobus amico!” gli fa notare l’Inuzuka fissandolo di sottecchi “E poi guarda che siamo tutti maggiorenni e gli alcolici li possiamo bere anche noi!” e non ha apprezzato la battutina di Wolverine.
“Siamo nella Terra Selvaggia, cocco. Venire qui, al 98% equivale a non tornare più a casa. Per vostra fortuna c’è il sottoscritto a farvi da balia che vi garantirà quel 2% di possibilità di salvare la pelle. Seguitemi piccoli e non dimenticatevi di prendervi per mano!” e dopo aver fatto capire che il luogo non è buono per la villeggiatura a tempo prolungato, si avvia.
“Ci aspetti signor Logan!” seguito dalla Hyuga che cerca di stargli al passo.
“Dammi del tu bella!” le risponde il selvaggio X-man che, malgrado la sua rudezza, sa essere gentile con le donne.
“Forza zietto, portaci all’avventura!” Jasmine non chiede di meglio e segue il moro.
“Come diavolo fa Syrus a sopportare un tipo del genere?” si chiede Kiba seguendolo a malavoglia^^.
“Bau!” lo consola il suo cucciolone avviandosi.  
 
 
POCHI MINUTI DOPO!
 
Il piccolo gruppetto sta attraversando una grande foresta e in lontananza è possibile scorgere le grandi figure dei dinosauri e si possono sentire i loro continui versi.
“Incredibile! Questo posto è davvero incredibile!” Hinata non ha parole per descrivere questo luogo che nella sua dimensione non esiste. La natura e gli animali presenti sono un autentico sogno ad occhi aperti.
“Vero! Ma non lasciarti trasportare troppo dall’entusiasmo. Questo posto è pieno di pericoli!” la giovane Uchiha sa bene come si sente ma le ricorda che in questo mondo perduto non c’è nessuna sicurezza.
“Perché? A parte i dinosauri, quali pericoli ci sono?” le chiede Kiba che cammina al suo fianco con le braccia incrociate dietro la testa.
“In questa terra vivono i mutati: mutanti indigeni che hanno formato delle tribù. Solo in pochi sono pacifici mentre gli altri non te li consiglio per andare a prendere nemmeno una birra!” la risposta gliela dà Logan che è davanti al gruppo e annusa di continuo l’aria.
“Che saranno mai!” sbuffa l’Inuzuka che come al solito fa lo spaccone.
“Non montarti la testa cocco! Questi tipi non scherzano. Ce ne sono alcuni con poteri davvero pericolosi!” lo avvisa Logan guardandolo con le coda dell’occhio e se lo dice lui, bisogna crederci.
“Per te forse ma non per me!” gli risponde il castano guardandolo con la sua solita aria da spaccone.
“Kai!” che il suo cucciolone non condivide per niente^^.
“Ecco perché odio fare il babysitter ai bimbi come te!” fa Wolverine che non sopporta simili teste dure.
“Non te l’ho mica chiesto io!” gli risponde Kiba col tic all’occhio destro.
“Hai proprio bisogno di una regolata cocco!” ma questo comportamento non piace all’X-man e gli si avvicina minaccioso.
“Le vuoi prendere? A tua disposizione!” e di sicuro Kiba non si tira indietro per una scazzottata.
 
“Ma che fanno?” nel vedere che stanno per darsele la Hyuga sgrana gli occhi.
“Ignorali!” ma Jasmine se la prende sotto braccio e la porta più avanti.
“Bau!” e Akamaru preferisce seguirle.
“Ma dobbiamo fermarli!” protesta Hinata che li vede uno davanti all’altro.
“Tranquilla, Logan coi piccoli usa le parole non gli artigli!” ma Jasmine sa come ragiona il mutante e non si preoccupa troppo.
“Se lo dici tu!” commenta la mora dagli occhi perlati “Senti, posso chiederti una cosa?” e decide di approfittarne per chiedere all’altra mora qualcosa che le frulla in testa da un po’.
“Certo, spara pure!” e questa è disponibile a rispondere.
“Anche in questa dimensione tuo fratello è un licantropo?” e Hinata le pone subito questa domanda.
“Un licantropo? Il mio fratellone è umano a tutti gli effetti!” le risponde Jasmine che si aspettava tutt’altra domanda.
“Quindi il Sauron di qui non ha liberato Fenrir vero?” e questo stimola la Hyuga a porre quest’altra domanda. Nella loro dimensione, il Sandtimes in questione è diventato un licantropo perché da piccolo liberò Fenrir che è considerato l’origine di quella razza (chi vuole saperne di più, vi rinvio a leggere la fic Sauron la storia del Lupo).
“Oh no, l’ha liberato ma non è stato morso!” le risponde l’Uchiha senza girarci troppo intorno.
“Davvero? Allora si vede che è successo qualcosa di diverso!” commenta Hinata dubbiosa.
“Per caso è stato allenato da nostro padre?” le chiede l’Uchiha che forse ha capito che cosa c’è di differente ma vuole una conferma che solo la Hyuga può darle.
“Ecco… no! Il nostro Sauron ha conosciuto Itachi solo a quindici anni!” e che le dà senza pensarci troppo. Infatti, il loro amico, salvo di recente, ha più volte evidenziato il fatto di non aver mai conosciuto il padre.
“Povero fratellone parallelo. Qui invece lo ha sempre avuto affianco!” e nel sapere questo la mora capisce che l’infanzia del fratello maggiore di lì è stata molto triste.
“Lo credo anch’io ma non ci ha mai dato peso!” ma Hinata lo conosce bene e sa quanto il Sandtimes sia stato forte e cocciuto, esattamente come il suo amato biondino.
“Eheh! Allora non è tanto diverso dal mio!” commenta Jasmine che può constatare che i due Sandtimes paralleli hanno lo stesso carattere.
“Sono curiosa come si sono conosciuti i tuoi genitori?” Hinata preferisce cambiare argomento ed è curiosa di sapere come i genitori di Jasmine si sono conosciuti in questa dimensione.
“Oh, è una lunga storia!” le risponde la mora abbassando per un attimo gli occhi “Vediamo! Per farla breve, iniziò tutto circa trent’anni fa” e, dopo averci pensato un po’, inizia a raccontarle come i suoi genitori si sono conosciuti.
 
 
FLASH BACK DI CIRCA TRENTANNI FA
 
UNO DEI COVI DI ALBA
 
A quei tempi, l’organizzazione Alba era ancora attiva e costituiva una seria minaccia per il mondo dei ninja e non solo quello. In quell’occasione i vari membri furono radunati in una grande caverna circolare dal loro leader che doveva riferire loro un importante comunicato.
 
“Noto che ci siamo tutti. Molto bene!” mentre fece alcuni passi avanti, Pain, il leader di questa potente organizzazione era soddisfatto di vedere che tutti i membri avessero risposto alla sua chiamata.
 
PAIN: Fisicamente era un serioso ragazzo di 18 anni, dalla carnagione ambrata, i folti capelli corti e arancioni che sparavano in tutte le direzioni, il Rinnegan negli occhi che si presentava viola con dei cerchi neri di varia grandezza all’interno del bulbo oculare, sul tutto il viso e sul corpo invece vi erano moltissimi piercing molto simili a delle barre nere. Da giovane fu un allievo di Jiraiya. Lui era il capo dell’organizzazione Alba. Era al comando dei Sei Sentieri di Pain e adoperava i poteri del Regno Divino: infatti adoperava tecniche basate sul controllo gravitazionale usando lo Shinra Tensei per respingere e il Bansho Tenin per attrarre, ma aveva il limite di non poter usare la tecnica in successione. Un’altra potente abilità era Il Chibaku Tensei, con cui era in grado di creare un enorme corpo terrestre formato da qualsiasi cosa presente in zona, al momento dell’attivazione, il cui centro era una sfera nera lanciata in aria. Inoltre disponeva della capacità di levitare in aria grazie alla sua abilità di attrazione e repulsione gravitazionale. Era anche un utilizzatore dell’elemento acqua, infatti era in grado di controllare la pioggia, che sembrerebbe legata al suo stato d’animo. Indossava l’abito tipico della sua organizzazione, ossia un lungo mantello nero decorato con nuvole rosse.
 
 
“Allora? Per quale motivo ci hai riuniti?” gli chiese Hidan con fare strafottente. A lui importava solo sacrificare peccatori al suo dio e al momento non ne aveva nessuno a portata di mano.
 
HIDAN: Fisicamente era come un giovane di medio-alta statura, con capelli bianchi, occhi fucsia e un corpo glabro e abbastanza scolpito. Era un credente della religione legata al dio Jashin, (“dio malvagio”) che predicava il massacro e l’assassinio, e soprattutto la completa dedizione all’odio verso chi non credeva in questa divinità. Nel Jashinismo la violenza era alla base dei suoi comandamenti, tutto ciò che non era il massacro totale era considerato un incommensurabile peccato. Il ninja devoto a Jashin doveva pregare prima e dopo aver sconfitto e naturalmente ucciso il proprio avversario. Inoltre, chi credeva in Jashin riceveva una profonda conoscenza della magia nera da utilizzare contro altri ninja e, come dimostrato da Hidan, il dono dell’immortalità era il premio del rituale. Era un ninja traditore del Villaggio delle Calde Primavere, immortale grazie al rito del suo clan che credeva in Jashin, ma per continuare a vivere doveva bere sangue sacrificando vite umane. Pur essendo stato ferito in punti vitali diverse volte non era mai morto. Non portava nessun rispetto per Pain, riferendosi a lui con un tono piuttosto volgare. Disponeva di una personalità molto aggressiva ed era inoltre privo di autocontrollo. Tendeva infatti ad infuriarsi molto facilmente e a dimenticare l’obiettivo della missione. Sanguinario e feroce, si divertiva molto a combattere per torturare e uccidere. Molto religioso, seguiva con estrema rigidità i suoi comandamenti e non sopportava quando lo si prendeva in giro per questa sua caratteristica e per questo odiava tutti i cosiddetti atei. In combattimento utilizzava una falce a tre lame, nonostante le ferite potessero essere dolorose anche per lui godeva del dolore. Al contrario degli altri membri lui non sembrava seguire particolari strategie di combattimento (a parte la sua arma), infatti era solito gettarsi contro gli avversari senza pensarci troppo, indipendentemente dal loro livello. Anche lui indossava il mantello dell’organizzazione solo che lo teneva aperto in modo da mostrare il petto.
 
 
“Mostra il dovuto rispetto. Ricordati che è il nostro leader!” lo riprese l’unica donna dell’organizzazione che era devota al suo capo.
 
KONAN: Era una bella e triste ragazza sui 31 anni, dalla carnagione molto pallida, gli occhi arancioni, i capelli blu ornati con un fermaglio a forma di fiore ed un piccolo piercing sotto le labbra. Da giovane fu un’allieva di Jiraiya. Aveva una particolare ammirazione ed una totale fiducia verso Pain. Non era infatti solo il membro con cui faceva coppia, ma accettava ogni suo ordine in una maniera così assoluta. Era l’unica donna facente parte di Alba. Possedeva l’abilità di scomporre il proprio corpo (compresi i vestiti e l’anello) in tanti foglietti di carta che si trasformavano in origami seguendo lo schema della rosa che le cingeva i capelli: tale tecnica era vulnerabile ai liquidi, ma non al fuoco. Nonostante tale tecnica sembrasse innocua, la kunoichi disponeva in realtà di una forza forse paragonabile a quella dei Sannin: era infatti, capace di modellare il suo corpo come carta e creare armi solide e taglienti quanto quelle vere, perciò si poteva capire quanto potesse essere pericolosa; poteva creare anche delle vere e proprie ali divenendo simile ad un angelo. Anche lei indossava il mantello dell’organizzazione.
 
 
“Suvvia bellezza non essere così rigida o mi fai perdere la testa!” le rispose il folle artista bombarolo del gruppo.
 
DEIDARA: Si presentava un ghignante ragazzo di 29 anni, dalla carnagione ambrata, il fisico asciutto, gli occhi azzurri e i lunghi capelli biondi che teneva in parte legati in una coda alta. Era un Nukenin del Villaggio della Roccia, continuamente insoddisfatto della propria arte. Per raggiungere il suo desiderio di creare una forma di arte che rappresentasse il suo stile decise di sottrarre la Tecnica Proibita del Villaggio della Roccia, potendo così creare l’argilla esplosiva. Molto orgoglioso e fiero della sua arte era convinto che essa fosse un potere perfetto, che poteva diventare imbattibile. Non accettava mai la sconfitta ed ogni volta che accadeva, progettava sempre una vendetta. Detestava in particolar modo gli Uchiha, perché troppo impassibili e non mostravano alcuna emozione verso la sua arte e il loro Sharingan. In realtà non era una persona avventata e, sebbene dichiarava che preferiva improvvisare piuttosto che calcolare la situazione, seguiva quasi sempre particolari piani e strategie. Tuttavia se qualcuno insultava la sua arte si abbandonava completamente alla follia. Egli rispettava molto il suo compagno, arrivando ad utilizzare il titolo onorifico di “Maestro Sasori” ritenendolo di fatto più abile di lui, ma non condivideva le sue idee in concetto di arte: secondo Deidara essa era “un istante di effimero splendore”, mentre a parere di Sasori era “qualcosa di incantevole che rimane nel tempo”. In battaglia utilizzava delle speciali bocche poste su ognuna delle proprie mani per creare dell’Argilla Esplosiva, argilla infusa con il chakra esplosivo dell’Arte dell’Esplosione, che esplodeva ad un preciso comando del ninja della Roccia
 
 
“Mi fai ribrezzo!” gli rispose Konan che gli dette un due di picche in piena faccia^^.
“C-CHE COSAAAAA!” e questo fece gridare il povero artista che si sentiva distrutto dentro^^ “Perché non riesco a far colpo su di lei!” e si mise in un angolino a disegnare cerchietti con la lingua della mano destra^^.
“E’ evidente che la tua arte non l’ha colpita!” gli rispose Sasori con freddezza godendo nel vedere questa sua ennesima figura.
 
SASORI DELLA SABBIA ROSSA: Si presentava come un pallido rosso dai freddi occhi verdi e dal finto sorriso. Era un ninja di Suna che scomparve dalla Sabbia 20 anni fa e in seguito si unì ad Alba. Era in grado di produrre veleni devastanti al quale difficilmente si potevano creare antidoti. Era solito nascondersi dentro Hiruko, una delle sue marionette preferite, la quale nascondeva la sua vera identità. Era una persona generalmente fredda, calcolatrice e che non dimostrava alcun affetto nei confronti altrui, nemmeno nei confronti di Deidara. Considerava le persone come giocattoli, vedendole solo come potenziali marionette e pezzi di una collezione. Aveva quasi sempre il volto sorridente. Quando si trovava in difficoltà manifestava una sorta di sadismo. Era un abilissimo marionettista in grado di creare delle particolari marionette con le persone che lui stesso uccideva, utilizzando così le stesse tecniche che possedevano quando erano ancora in vita. Prima uccideva chi gli interessava trasformare in marionetta, facendo però attenzione a far continuare a scorrere il chakra nel corpo morto (se il chakra si fermasse le marionette umane non erano in grado di utilizzare le tecniche di quando erano in vita), poi estraeva dal cadavere tutto ciò che si trovava al suo interno e lo riempiva di armi segrete ed avvelenate: in questo modo nascevano le marionette umane. Tutte le armi delle sue marionette erano intrise di un particolare liquido velenoso, che immobilizzava la vittima colpita per tre giorni e poi la uccideva; proprio per questo le probabilità di morire combattendo contro di lui erano elevatissime. Considerando ciò si poteva certamente dire che il marionettista era un ninja a dir poco potentissimo.
 
 
“Tsk! Poco male, cercherò di sedurla con qualcosa di diverso dalla mia arte!” ma Deidara non si dava per vinto e avrebbe usato altri metodi per conquistare la blu.
“Per esempio?” non che gli importasse ma Hidan era curioso di sentire che cosa si sarebbe inventato il collega.
“Ovvio, un grandissimo bouquet di fiori!” che rispose convinto di aver avuto un’idea geniale.
“Sono allergica ai fiori!” ma ci pensò la diretta interessata a tagliargli le ali anche se aveva detto una piccola bugia^^.
“Acc! Allora penserò a qualcos’altro!” capendo di aver fatto la scelta sbagliata, il folle bombarolo cominciò a scervellarsi per trovare qualcosa di diverso.
“Se vuoi un consiglio, non comprare nulla di costoso. I soldi servono per altro!” e ricevette il consiglio spassionato del Paperon de Paperoni del gruppo che di sicuro non pensava di usare i soldi per cose del genere^^.
 
 
KAKUZU: Si presentava come un massiccio uomo dalla testa quasi completamente coperta sia da un grande cappuccio bianco che da un bavaglio nero che gli cela la maggior parte del volto. L’unica parte scoperta del volto erano gli occhi di colore verde acido. Il corpo era celato dal mantello dell’organizzazione, ma quando questo veniva tolto la pelle sottostante rivelava dei tagli profondi ricuciti con delle fibre nere; inoltre la sua schiena aveva quattro maschere, ciascuna rappresentante un animale. In realtà quelle maschere erano dei cuori che lui strappava dal petto delle sue vittime ancora vive e che si attaccava al corpo: in questo modo poteva servirsene sia per attaccare sia per salvarsi. Infatti, grazie alle fibre nere, era in grado di separarsi dalle maschere che diventavano delle creature vive capaci di muoversi autonomamente ma poteva anche usarle per sostituire il suo cuore se questo veniva distrutto.  Le fibre nere formavano la maggior parte della sua struttura fisica che poteva controllare con la propria volontà. Lui era un ninja traditore del villaggio della Cascata ed il partner di Hidan. Era uno dei ninja più longevi in assoluto visto che era in vita sin dai tempi del Primo Hokage e aveva combattuto proprio contro di lui. Era il tesoriere di Alba, colui che amministrava le casse dell’organizzazione. Lui e Hidan venivano chiamati spregiativamente dagli altri membri dell’Akatsuki il “Team degli zombie” in quanto entrambi possedevano caratteristiche che li rendevano immortali. Era solito calcolare la forza dei suoi avversari prima di affrontarli: disponeva di una mente fredda e calcolatrice e generalmente non faceva mai mosse avventate. Era terribilmente avido e sceglieva i suoi obiettivi in base al profitto che ne ricavava. Il suo scopo era soprattutto quello di racimolare denaro tramite la riscossione di taglie. Riteneva che il denaro fosse l’unica cosa importante nel mondo e non gli importava se dovrà andare all’inferno perché lì il denaro si poteva usare.
 
“I tuoi consigli non servono!” ma sapendo quanto fosse tirchio, Deidara lo snobbò alla grande.
“Ihihih! E allora che idee ti sono venute Deidara?” gli chiese la pare bianca di Zetsu “Scommetto che non sai che pesci pigliare!” lo provocò quello nero anche lui molto divertito dalla reazione del biondo.
 
ZETSU: Era un ninja traditore del Villaggio dell’Erba. Dopo aver abbandonato il villaggio per motivi ancora sconosciuti si unì all’Akatsuki. La sua testa sembrava inviluppata in una sorta di pianta carnivora, che poteva anche ricoprire il resto del corpo, per protezione. Nonostante le apparenze floreali era un cannibale, in quanto quando veniva inviato a sbarazzarsi dei corpi inutilizzati egli se ne cibava. Al centro della pianta si trovava la sua testa, suddivisa in due metà: una di colore bianco e un’altra di colore nero, entrambe con occhi gialli e capelli verdi. La suddivisione in due parti dell’intero corpo sembrava rinforzare l’idea che avesse una sorta di sdoppiamento della personalità, in quanto le due metà sembravano dotate ognuna di un modo di pensare e di ragionare propri, distinte l’una dall’altra e con due voci diverse. Inoltre la parte nera sembrava essere a conoscenza di molte informazioni sul mondo ninja, a differenza della parte bianca, che ogni volta che accadeva qualcosa di insolito chiedeva spiegazioni, ottenendo sempre una risposta. Aveva il compito di spia per conto di Alba, un ruolo reso più facile dalla sua abilità di fondersi con qualunque cosa, viaggiando istantaneamente da un luogo all’altro. La sua velocità di spostamento era apparentemente molto alta e pareva potesse esplorare rapidamente vaste aree diventando invisibile a chiunque. Il solo che riusciva a percepire la sua presenza era Pain, grazie al suo Rinnegan. Era l’unico membro a non avere un partner su base stabile, essendo un ninja diverso dagli altri e avendo doppia personalità, questo gli permetteva pure di svolgere senza problemi le sue missioni. Oltretutto poteva assorbire il chakra dalle persone presenti senza che queste se ne accorgessero.    
 
 
“Ecco…” ma tutte quelle attenzioni confusero ancora di più il biondo che non sapeva più che cosa inventarsi.
“Perché non fate un bell’appuntamento al chiaro di luna con la volta celeste che vi avvolge nel suo abbraccio!” ma a venirgli incontro ci pensò il più impensabile del gruppo che fece una proposta assai interessante.
 
 
KISAME HOSHIGAKI: Si presentava come un imponente e alto uomo di 31 anni, dal corpo glabro e scolpito ma dalla carnagione blu quasi cianotica. In viso aveva i tratti somatici di uno squalo, comprese anche branchie all’altezza del collo e denti molto aguzzi. Era un criminale ricercato di livello S del Villaggio della Nebbia e apparteneva al gruppo dei Sette Spadaccini della Nebbia. Prima di tradire il villaggio era soprannominato “Il Fantasma del Villaggio della Nebbia”. La sua arma era la spada Samehada “Pelle di Squalo”. Utilizza soprattutto tecniche acquatiche ed era in grado di generare lui stesso tale elemento, sputando dalla bocca enormi quantità di acqua, che poi utilizzava per eseguire le sue tecniche acquatiche: tale tecnica prendeva il nome di Onda Esplosiva. Era noto inoltre per avere una grande quantità di chakra, mediamente superiore ai suoi compagni. Ma era anche un uomo capace di godersi la vita anche in missione: ad esempio una sua abitudine costante era quella di bere un tè verde poco prima di iniziare una qualsiasi missione. Si divertiva a mutilare i propri avversari sfogando così la sua natura aggressiva.
 
 
“Oh! È un’idea geniale Kisame. Non pensavo che ti interessassi a cose del genere!” e quell’idea piacque parecchio a Deidara che non si aspettava una simile trovata da parte dello spadaccino della nebbia.
“Eheheh! Ammetto di essere geniale ma l’idea non è partita da me. Itachi l’ha usata un po’ di tempo fa per completare una particolare missione!” ma questo ammise che non era tutta farina del suo sacco e che era stato il suo partner ad usarla.
“Tsk! Allora non la adotterò!” ma nel sapere una cosa del genere, Deidara decise di scartarla subito.
“Ahahah! Peccato, era un’ottima idea!” ma Hidan non riuscì a trattenere le risate per la faccia delusa del collega.
“E’ un vero peccato. Dicono che l’appuntamento notturno sia il modo migliore per cominciare una relazione!” commentò Sasori che aveva sentito dire che quello era considerato l’approccio migliore per conquistare una donna.
“Gli appuntamenti costano. Robe del genere le sconsiglio!” ma per Kakuzu il solo pensare che così si perdevano soldi, era un autentico trauma^^.
“Era quasi una buona idea!” commentò Zetsu bianco “Ora, però, sono curioso: con chi ha avuto quest’appuntamento?” mentre quello nero era curioso di sapere chi era stata la fortunata che aveva avuto un appuntamento con l’Uchiha.
“Già! Anch’io sono molto curiosa di sapere chi è stata la fortunata!” ma anche Konan era stata colta da un improvvisa curiosità e sperava che venisse soddisfatta.
“Mi spiace ma non ne so niente. Mi sono solo limitato a consigliare un posto e basta. Il resto l’ha fatto tutto lui!” ma l’Hoshigaki fece intendere di non saperne niente e che dovevano rivolgersi al moro per saperne di più.
 
“Non sono cose che vi devono riguardare e poi non ero interessato a lei ma alle informazioni che mi doveva dare!” ma il diretto interessato che fino a quel momento era rimasto appoggiato a una roccia, fece capire che era stato solo un lavoro e nient’altro “Eppure, perché non riesco a togliermi il suo viso e le sue parole dalla mente?” ma sembrava che in realtà non fosse stato realmente così.
 
ITACHI UCHIHA: Fisicamente era un tenebroso ragazzo di 25 anni, dai lunghi capelli corvini tenuti in ordine da una coda bassa, occhi neri, carnagione molto chiara, dei lievi segni sotto gli occhi simili a delle occhiaie un po’ marcate ed un corpo possente e allenato. Lui era il fratello maggiore di Sasuke Uchiha, nonché un criminale ricercato di livello S di Konoha. Anni addietro si macchiò dello sterminio di tutto il suo clan, l’unico che aveva risparmiato fu il suo unico fratello. Il suo stile di combattimento era basato prevalentemente sulle illusioni che generava col suo Sharingan o anche senza di esso usando solo la punta delle dita, ciò dimostrava quanto fosse abile sia in questo campo. Era sempre stato una persona riservata e misteriosa, fredda, distaccata, dal carattere generalmente calmo e pacato. Dava prova di possedere un incredibile autocontrollo delle sue emozioni e sembrava non perdere mai la freddezza e la compostezza che contraddistingueva i suoi consanguinei. Non amava la violenza o i combattimenti preferendo evitare le battaglie o, se ciò non era possibile, ritirarsi rapidamente.
 
 
“Scusate ma questo non è il momento di parlare di cose del genere!” ma a interrompere tutto ci penso Pain stesso che si impose su tutti attirando l’attenzione su di se “Il motivo per il quale vi ho convocato è legato a quello che è successo circa tre anni fa al villaggio di Konoha!” e poi iniziare la discussione che gli interessava.
“Vi riferite all’attacco di Orochimaru durante l’esame di selezione dei Chunin?” e nel sentire quella premessa, Kisame fissò il leader con una certa sufficienza. Credeva che l’argomento fosse qualcosa di più interessante.
“Ci hai riuniti solo per questo? E io che speravo in una preghiera di gruppo al sommo Jashin!” ma anche Hidan era rimasto alquanto deluso e sperava di convincere tutti quanti a pregare il suo sanguinario dio.
“Ci sono delle novità per caso?” mentre Itachi sembrava particolarmente interessato all’argomento.
“Sembra di sì!” gli rispose Pain con occhi gelidi e mettersi in mezzo ai nove membri “Voi tutti sapete che il suo piano è fallito e che anche il suo tentativo d’impadronirsi del fratello del qui presente Itachi è fallito miseramente. Ebbene, tramite una spia, ho scoperto che dietro tutto questo c’è un gruppo che si fa chiamare Sun’s Warriors!” e poi arrivare al nocciolo della questione rivelando che dietro al fallimento del Sannin dall’aspetto serpentino c’erano Nick e i suoi compagni.
“Che nome orribile. Non ha il minimo senso artistico!” commentò Deidara che non capiva chi avesse scelto un simile nome.
“E chi sono questi Sun’s Warriors? Sono dei ninja forti?” mentre Sasori voleva saperne di più. Magari li avrebbe usati per creare delle ottime marionette.
“Sono ninja molto potenti con delle taglie sulla testa?” mentre Kakuzu era interessato a sapere quanto valessero le loro teste.
“Non sono ninja, ma estranei provenienti dal continente. Eppure sono dotati di poteri incredibili che li rendono praticamente inarrestabili!” ma la risposta del loro leader fu negativa quanto sconvolgente visto che loro non appartenevano alle loro terre.
“Stranieri? E per quale motivo si sarebbero interessati alle Cinque Terre Ninja?” e la cosa incuriosì non poco la sua partner che non comprendeva il motivo della loro presenza.
“Questo sfortunatamente non lo so!” ma di questo Pain non ne era a conoscenza.
“E quindi?” Zetsu bianco era curioso di saperne di più “Che altre informazioni ci sono?” anche la parte nera era desiderosa di saperne di più. Lui ci aveva provato a lungo ma non era riuscito a ottenere nessuna informazione utile.
“Non ne ho altre!” gli rispose Pain lasciando tutti con l’amaro in bocca “Tuttavia, siamo fortunati. C’è qualcuno che può colmare i nostri dubbi ed è appena arrivato!” ma aveva una buona notizia per poi volgere il suo glaciale sguardo verso l’entrata del covo dove il masso che la sigillava si era appena chiuso.
 
“Grazie per la fiducia Pain del mondo divino!” disse una voce femminile mentre una figura aggraziata si fece avanti “Piacere di fare la vostra conoscenza membri dell’organizzazione Alba, il mio nome è Kaeleena Morgana Sandtimes!” e rivelare di essere la futura moglie di Itachi.
 
KAELEENA MORGANA SANDTIMES N: Fisicamente era identica alla sua versione INA e anche il portamento e i modi erano gli stessi. Variava solo il modo di vestire. Indossava infatti una tunica nera senza maniche con spalline dorate e che copriva al minimo il florido seno e l’ombelico. La vita era chiusa da una cintura dorata che teneva ferma la parte bassa della tunica stessa dove era disegnato il simbolo del clan Sandtimes ossia un cerchio bianco che conteneva una clessidra spezzata con la sabbia che saliva verso l’alto, mentre dietro la schiena portava una coppia di spade dalla lama ricurva e dalle else a forma di serpente. Ai piedi calzava scarpe di vernice nera dal tacco a spillo. Il bel volto era evidenziato da un leggero ombretto nero all’altezza degli occhi e dal rossetto rosso scuro.
 
“Che schianto!”
Nel vederla la maggior parte dei maschi presenti non riuscì a non trattenere la meraviglia nel trovarsi davanti a una simile bellezza^^.
“Tsk! Maschi!” Konan li fissò tutti con occhi disgustati. Non li credeva così scemi “Perdona la loro reazione infantile. Non sono abituati a vedere troppe donne!” per poi scusarsi con la nuova arrivata per il comportamento dei compagni.
“Tranquilla, nessun problema. Sono abituata a simili reazioni e mi stupisco che non facciano lo stesso con te, mia cara!” ma la mora le fece capire che era abituata a cose del genere e poi credeva che la blu fosse la regina del covo.
“Si vede che non la pensano allo stesso modo!” le rispose questa mantenendosi impassibile “Stronza. Ci credo che sbavino per te se te ne vai in giro praticamente mezza nuda!” anche se dentro gliene stava dicendo a dire basta perché sentiva il territorio invaso^^. 
“I maschi sono davvero cechi!” commentò Kaeleena che sembrava saperne qualcosa “Anche se mi piacerebbe che tu non fossi così, mio caro Itachi!” e poi rivolgere la sua completa attenzione sull’Uchiha che era rimasto immobile.
“Non sono ceco, ti vedo perfettamente!” le rispose questo fissandola dritta negli occhi con tanto di Sharingan attivo mentre gli altri spostarono lo sguardo da lui a lei.
“E allora perché al nostro appuntamento hai quasi sempre evitato d’incrociare lo sguardo con me?” gli chiese la mora fissandolo con un sorriso quasi sensuale e facendo capire una cosa importante.
 
“CHE COSA? E’ LEI LA TIPA DELL’APPUNTAMENTO!”
Che gli altri membri colsero al volo e fissarono i due senza parole^^.
 
“Come ho detto, era solo per lavoro!” ma Itachi rimarcò che non c’era stato niente di romantico “Non dire nulla. Non dire nulla!” ma sperava che la mora non facesse quello che temeva.
“Già, un lavoro legato al contratto matrimoniale deciso anni fa dai nostri genitori!” fece questa che aveva fatto la frittata^^.
 
“C-C-C-HE COSAAAAAAAA! VOI DUE SIETE PROMESSI?”
E questa notizia fece crollare tutti a terra per la sorpresa. Non si sarebbero mai aspettati una sorpresa del genere^^.
“Non siamo promessi e te l’ho già detto!” ma Itachi si mantenne impassibile e negò tutto “Doh! E ora che cosa devo fare?” ma dentro di se stava impazzendo perché non sapeva che pesci pigliare^^.
“Non puoi opporti. Ti ricordo che lo decisero i nostri genitori più di vent’anni fa e poi anche tu me l’hai promesso!” ma la mora non voleva darsi per vinta e gli ricordò che anche il moro era stato d’accordo.
“Avevamo solo quattro anni!” ma questo non intendeva dargliela vinta e dette segni di iniziare a perdere la pazienza.
“Sì, ma sei stato tu a darmi quel bel fiore e poi non puoi dimenticare il primo bacio che ci siamo scambiati!” ma lei ne approfittò per ricordargli che avevano fatto quando erano piccoli “E pensare che mi sono conservata solo per te!” dichiarando inoltre di essere ancora vergine.
“N-Non andare a sbandierarlo ai quattro venti!” e questa rivelazione fece perdere la calma al povero Uchiha che le parlò con un filo di voce e leggermente imbarazzato^^.
 
“Non ci posso credere!”
Gli altri membri di Alba erano rimasti in silenzio ma, dopo aver sentito questa, non riuscirono più a trattenersi.
 
“E poi perché no? Non ti piaccio? C’è un’altra donna?” intanto Kaeleena fissò il suo promesso con occhi sospettosi e si sporse verso di lui mostrando ancora di più il petto prosperoso.
“Non è per questo. I miei genitori sono morti per mano mia e poi ora sono un criminale di classe S. Sono un randagio a cui danno tutti la caccia e sposarmi è l’ultimo dei miei pensieri!” Itachi allora decise di dirle il motivo, tanto ormai era già nei casini “Dannazione. Perché è così testarda! E poi perché si è avvicinata in questo moto?” e non si capacitava della testa dura della donna che aveva davanti e della provocante posa che aveva assunto.  
“Conosco il tuo passato e mi dispiace molto ma non credere che il tuo presente non possa cambiare!” ma usando parole assai enigmatiche, la bella mora gli fece capire che la cosa non le importava e poi lei ci teneva per davvero a sposarlo e mica era scema a farselo scappare^^.
“Tu sei folle!” e quel modo di fare fu troppo per Itachi che cominciò a credere che avesse perso qualche rotella.
“Per te si, lo sono eccome!” e lei non si fece complimenti a confermarglielo.
 
“La tipa ha un bel caratterino. Mi piace!” nel vedere come teneva testa al partner, Kisame non poteva fare altro che ridersela a crepa pelle.
“Se si sposano, voglio essere io a celebrare le nozze. Sono sicuro che il sommo Jashin li benedirà!” Hidan intanto fece capire che era pronto a celebrare personalmente il lieto evento nel nome del suo sanguinario dio^^.
“D-Dannazione! Quanto lo odio!” intanto Deidara stringeva i pugni fino a evidenziare i tendini. Non riusciva a credere che il moro fosse così fortunato.
“La vita è davvero ingiusta!” gli disse Sasori poggiandogli una mano sulla spalla^^.
“Spero solo che sarà lei a pagare tutto, perché io non sgancio un soldo!” mentre Kakuzu, da bravo tirchio che era, fece capire che non avrebbe contribuito a fare nulla.
“Chissà se verremo invitati al matrimonio!” si chiese Zetsu bianco speranzoso “Sicuramente. Itachi ce lo deve!” ma di questo lo Zetsu nero ne era sicuro al 100%^^
“Un matrimonio? Dovrò attrezzarmi a dovere!” Konan non era la tipa che pensava a cose de genere ma in quel momento si era lasciata prendere parecchio e si chiedeva che cosa si sarebbe dovuta mettere per il lieto evento^^.
“A questo ci penserai un’altra volta!” e rispose Pain con voce glaciale per poi farsi avanti “Ora basta parlare di cose inutili. Non siamo qui per ascoltare i battibecchi tra innamorati, ma per avere informazioni su questi Sun’s Warriors. Perciò parla subito e poi vattene!” e porre fine a tutte quelle discussioni inutili che non lo sfioravano minimamente. Infatti, era stato l’unico a non battere ciglio al loro battibecco.
“Va bene. Scusate!” fece la mora tornando con i piedi per terra “Riprenderemo dopo il nostro discorso!” e bisbigliare questo al suo promesso.
“Non ci sarà nessun dopo!” le rispose Itachi ritenendo che il discorso fosse finito “E ora che cosa m’invento!” ma si rendeva conto di trovarsi in una situazione assai complicata.
 
“Avanti, dicci tutto quello che sai su questi Sun’s Warriors!” Pain la guardò gelido e le ordinò di parlare.
“Certamente!” la Sandtimes non si fece alcun problema “Mentre stavo venendo, hai detto che sono guerrieri provenienti dal continente vero? Hai indovinato solo a metà: i Sun’s Warriors non sono originari del continente, sono guerrieri che vengono da un altro mondo!” e iniziare a confutare le parole usate poco prima dal leader di Alba.
“Un momento, ci stai forse dicendo che questi strani tipi non sono umani?” e questa premessa suscitò più di qualche dubbio alle due parti di Zetsu che parlarono nello stesso momento.
“Si e no. I Sun’s Warriors sono reincarnazioni di guerrieri che vengono da un altro mondo, ossia dal Sole e questo li rende sia umani che non. Tuttavia la cosa realmente importante è che sono soleani!” gli rispose la mora per poi fare una piccola pausa “Ora vi starete chiedendo chi sono i soleani vero? In poche parole, sono gli elfi dei racconti, ossia quelle creature simili agli esseri umani con le orecchie a punta e dotate del dono della vita eterna ma non dell’immortalità. Sin dai tempi più antichi, i soleani sono sempre venuti qui sulla Terra assumendo queste fattezze che poi hanno corretto in modo da confondersi meglio con i comuni umani che considerano come fratelli minori di cui prendersi cura!” e poi presentare questa razza aliena che era sempre stata presente nella storia dell’umanità.
“Cioè, ci stai dicendo che gli elfi in realtà sono degli alieni e che sono sempre stati vicino a noi?” nel sentire una cosa del genere, Sasori smise di sorridere e osservò seriamente la donna.
“E perché mai si dovrebbero preoccupare per noi se poi non hanno mai aiutato in nulla?” chiese invece Kisame che non comprendeva questa contraddizione.
“Ti sbagli mio caro: loro sono intervenuti più volte. Sono loro che hanno insegnato le scienze ai primi uomini e sempre loro ci hanno fornito le basi per permetterci di andare avanti da soli e hanno continuato a vegliare in silenzio proteggendoci da minacce esterne!” ma la Sandtimes gli fece capire che l’umanità aveva avuto tutto l’aiuto che le serviva “Per quanto riguarda i Sun’s Warriors, sono i guerrieri più antichi di questo universo, esistenti sin dall’alba dei tempi. Sono un élite di dieci guerrieri caratterizzati da ciondoli con appese delle pietre colorate che brillano di luce propria. Nessuno, nemmeno loro sanno il motivo di questo fenomeno ma quando li indossano non potranno toglierseli fino al momento della loro morte. Ci sono stati numerosi gruppi e quei ciondoli sono passati per generazioni senza perdere la loro lucentezza!” per poi spiegare chi sono i Sun’s Warriors.   
“Che cosa rappresentano quei ciondoli e perché questi guerrieri sono scesi sulla Terra?” Pain continua a mantenersi impassibile ma vuole comunque avere altre informazioni su di loro e il motivo della loro discesa sulla Terra.
“Da quello che so, ogni ciondolo rappresenta sia un elemento della natura che un aspetto del carattere. Ma la cosa più incredibile è che fungono da protezione contro influenze esterne. Non esistono poteri che possano agire direttamente sul proprietario di uno di questi ciondoli e i ciondoli stessi non possono essere distrutti in nessun modo, nemmeno cancellarli dall’esistenza!” la mora gli disse quello che sapeva sui dieci ciondoli facendo capire che celavano un potere misterioso che nemmeno i loro proprietari comprendevano “Per quanto riguarda il motivo della loro discesa sulla Terra, loro giunsero qui più di 600 anni fa per scongiurare la minaccia di un potente stregone oscuro noto col nome di Raptomort. Quest’essere era un autentico mostro, odiava gli umani e li considerava inferiori; tentò di distruggerli ma alla fine fu fermato dai Sun’s Warriors che però persero la vita. Tuttavia, lo stregone stesso era solo una pedina nelle mani di una divinità oscura che era interessata alla distruzione e alla conquista. Sempre celando il suo volto, fece tornare in vita il suo servo che riunì un gruppo di guerrieri dal cuore avvolto dalle tenebre allo scopo di usarli come sue marionette. Ma i Sun’s Warriors erano stati avvertiti del ritorno dello stregone e decisero di reincarnarsi in modo da essere pronti a rispedire quel demonio nel regno dei morti!” per poi spiegare perché erano arrivati sulla Terra e non era una cosa da poco.
“Hai detto che questo stregone era al servizio di una divinità oscura vero? Questo vuol dire che l’hanno scoperto?” Hidan aveva sentito che c’era anche una divinità di mezzo e ne voleva sapere di più.
“Non una sola ma ben tre. Nel corso degli anni, hanno scoperto che i loro avversari erano più di quanto pensassero e che non potevano farcela da soli, per questo decisero di creare un gruppo di giovani guerrieri terrestri che intendeva aiutarli, i cosiddetti Sun’s Knights, ragazzi in contatto con gli spiriti e che manifestano sotto forma di armature. E questo è anche il motivo della presenza dei Sun’s Warriors nelle Grandi Terre ninja: ci sono diversi Sun’s Knights qui e intendono allenarli e proteggerli da questi avversari e, per ironia della sorte, anche alcune delle forze portanti che state cercando e il fratello minore di Itachi fanno parte di questo gruppo!” la mora gli dette in parte la risposta e poi arrivò al motivo della presenza di questi guerrieri in quelle terre.
Quindi anche tu fai parte di loro, vero Sasuke?” nel sentire questo, Itachi pensò per un momento al fratellino capendo che era andato parecchio lontano.   
“E prima che tiriate le vostre conclusioni, sappiate che non ci sono solo i Sun’s Warriors a creare fastidi!” prima che potessero chiederle altro, la Sandtimes decise di aggiungere un altro dettaglio importante “Voi ninja siete vissuti isolati per troppo tempo e non sapete che cosa è successo nel resto del mondo. Ebbene, lasciate che ci pensi io a illuminarvi sulla presenza di altri soggetti che possono costituire un ulteriore pericolo per voi: i supereroi!” che riassunse con quest’unica parola.
“Eh? A che cosa ti stai riferendo?” ma Kisame, così come tutti gli altri colleghi, non comprendeva che cosa volesse dire.
“I Sun’s Warriors e i Sun’s Knights sono solo la punta dell’iceberg. Andando più in basso ci sono degli individui straordinari dotati di poteri incredibili che usano per proteggere il prossimo e combattere i criminali e sono i supereroi. E non ci sono solo loro: esistono altri gruppi che vegliano su questo mondo da molto tempo: un esempio sono i Saint, cavalieri al servizio di una dea benigna che indossano armature legate alle costellazioni celesti e poi ci sono degli alieni che hanno deciso di vivere in questo mondo e di proteggerlo. Se si potessero riassumere, direi che i gruppi sono gli Avengers, la Justice League, i Saint di Atena e i Guerrieri Z. Ci sono altri gruppi secondari che possono essere integrati al loro interno ma il succo della questione è che esistono e, sia singolarmente che tutti insieme, sono perfettamente in grado di tener testa a minacce anche superiori alla vostra organizzazione!” e questa, usando parole semplici fece capire loro che il loro progetto era destinato a fallire perché si trovavano contro delle coalizioni che potevano fermarli senza problemi.
“Menti! Se quello che ci hai appena detto è vero, allora perché non ci hanno già fermato?” ma Pain non credette a quest’ultima rivelazione e aveva anche un valido motivo: fino ad allora non erano stati fermati da nessuno.
“I motivi sono due: i Sun’s Warriors stessi hanno promesso che non sarebbero intervenuti nelle questioni dei ninja e quindi non hanno avvisato i vari gruppi con cui sono in continuo contatto e poi… perché finora siete stati fin troppo buoni e non vi siete fatti notare!” ma la Sandtimes smontò subito le sue motivazioni per poi avviarsi verso l’uscita “Ma sembra che le cose siano cambiate. Dopo il vostro ultimo attacco al villaggio di Konoha e il vostro tentato colpo di stato, avete attirato l’attenzione e ora anche tutti i gruppi che vi ho detto hanno deciso di muoversi e il motivo non risiede nel fatto che costituite un’autentica minaccia: temono che i servi di qualche divinità oscura vi vogliano arruolare e hanno deciso di prendervi più seriamente!” per poi rivelare loro che ormai erano finiti nel mirino e non se la sarebbero cavata come un tempo “Se posso darvi un consiglio, arrendetevi o le prenderete come mai in vita vostra. Oppure potreste provare a diventare più cattivi, ma la domanda che mi pongo è: quanti di voi ci riusciranno?” e quando era ormai arrivata all’uscita si voltò nuovamente “Itachi, io ci tengo veramente a te e voglio sposarti e darti tanti figli da amare. Perciò, ti prego di fare la scelta giusta!” poi fu avvolta da un vortice di sabbia dorata e sparì.
 
Passarono alcuni secondi di silenzio totale. Per un tempo che sembrò interminabile, nessuno dei dieci membri di Alba emise una parola.
“E così siamo nel loro mirino eh?” il silenzio fu interrotto da Pain che parlò con voce glaciale “Molto bene, se ci volete, venite a prenderci. Vi annienteremo e otterremo la nostra pace!” che aveva raccolto il guanto di sfida.
“Oh sommo Jashin, il tuo umile servo sta per farti uno dei più grandi sacrifici della sua vita. Tieniti pronto ad accettarlo!” Hidan non poteva chiedere di meglio. Avrebbe sacrificato al suo dio un numero incalcolabile di vite.
“Eheheh! La mia Samehada è già tutta elettrizzata!” al solo pensiero di potersi battere contro avversari ritenuti imbattibili, Kisame non stava più nella pelle.
“Di sicuro ci saranno molti cuori interessanti di cui fare scorta!” al solo pensiero anche Kakuzu era fremente come non mai.
“Ahahahahah! La mia arte è pronta ad accogliere tutti!” Deidara era pronto a mostrare la perfezione della sua arte.
“Uhuhuhuh! Mi raccomando, se ne ucciderete qualcuno, non danneggiate troppo i loro corpi!” Sasori era sicuro che tra i futuri avversari avrebbe trovato degli ottimi soggetti da trasformare in marionette.
“Chissà se ci sarà qualcuno di gustoso!” Zetsu bianco non vedeva l’ora di provare ad assaggiare qualcuno dei suoi avversari “Questo è sicuro!” gli confermò Zetsu nero anche lui assai fremente.    
“La tua futura sposa ci tiene davvero a te!” Konan invece si rivolse a Itachi ed, essendo una donna, capiva perfettamente che cosa lei stesse pensando.
“E’ solo una sciocca!” le rispose il moro freddo “Eppure non riesco a levarmela dalla testa!” anche se dentro non riusciva a non pensare a lei.
“Zetsu raccogli più informazioni che puoi. Voglio sapere dove trovare tutti i nostri avversari. Li colpiremo e li annienteremo senza dar loro nessun vantaggio!” poi Pain si rivolse alla spia del gruppo iniziando a dare disposizioni. Voleva essere lui a colpire per primo a tutti i costi.
 
FRABOOOOM!
 
All’improvviso il masso che bloccava l’ingresso esplose generando una pioggia di detriti che si abbatté sui dieci.
“Mi spiace, ma siamo stati più veloci di voi!” dalla nube di polvere qualcuno parlò e un’alta figura si fece avanti.
“Pensavate davvero di poterci fregare?” poi un’altra sagoma si fece avanti e poi ne vennero altre.
 
WOSH!
 
Una potente folata di vento disperse rapidamente la polvere mostrando chi era arrivato: l’intera cavalleria era all’ingresso del covo.
Davanti agli increduli membri di Alba c’erano i sette Sun’s Warriors accompagnati da alcuni dei Sun’s Knights anziani e con loro c’erano i principali membri degli Avengers, della Justice League, dei Guerrieri Z, quasi tutti i Saint di Atena e altre squadre di eroi.
“Non era necessario che veniste tutti quanti. Ce la saremmo sbrigata da soli!” Harry si rivolse cordialmente ai compagni che avevano deciso di seguirli.
“La prudenza non è mai troppa dice il saggio!” gli fece notare il capo dei Fantastici Quattro Mister Fantastic.
“Richards ha ragione, non conosciamo la loro effettiva potenza quindi più siamo meglio è!” concordò con lui Capitan America con in mano il suo leggendario scudo.
“E’ anche il nostro modo di riprendervi per non averci avvisato prima!” mentre Superman, l’uomo d’acciaio, fece notare loro che questa era anche una piccola ripicca per non essere stati avvisati dell’esistenza di Alba.
“Tenetevi pronti fratelli. Gli squali stanno per andare all’attacco!” intanto Rip, il capo degli Street Sharks avvisò i suoi fratelli di dare il peggio di loro.
“Forza fratelli è il momento di andare alla riscossa!” mentre estraeva le sua katane Leonardo incitò i suoi fratelli Ninja Turtles a gridare Gawabonga^^.   
“Eheh! Sono tutti dei tipi forti. Chissà con chi mi batterò!” si chiese Goku divertito come non mai.
“Tsk! Uno vale l’altro!” fece Vegeta che come al solito era sempre imbronciato.
“Debelliamo questa minaccia prima che diventi troppo pericolosa!” mentre diceva questo, Seiya di Pegasus era pronto a entrare in azione.
“Forza ragazzi facciamoci valere!” disse Yugi incitando i suoi compagni Sun’s Knights a darci dentro.
 
“Come hanno fatto a trovarci? E come sono riusciti a eludere il potere di Zetsu!” nel trovarseli davanti il leader del gruppo non comprendeva come avessero fatto a trovarli senza che se ne accorgessero.
“E’ opera del professor Xavier: vi ha localizzati servendosi di Cerebro che ha modificato apposta per trovare tipi come voi, mentre il vostro amico rampicante è stato bloccato dal sottoscritto che gli ho impedito di vedere la terra!” a rispondere ci pensò Kuroburu che spiegò rapidamente come avevano fatto a trovarli così rapidamente.
“Quindi quella donna era solo un’esca che avete usato per localizzarci!” traendo le sue conclusioni, Kisame credeva di aver capito tutto. Erano stati riuniti da Kaeleena e in questo modo erano finiti nella rete come allocchi.
“Donna? Non sappiamo a chi vi riferite!” ma dall’altra parte Leonard non capiva a che cosa si stesero riferendo.
Gli abiti erano diversi dal solito. Che abbia avuto l’accortezza di celare la sua presenza con quel vestito?” sentendo le parole del Sun’s Warrior giallo, Itachi capì che la sua promessa era stata molto furba e capì che aveva celato la sua presenza con quell’abito di colore diverso.
 
“Tsk! Alla fine non importa come ci abbiate trovato. Ci avete risparmiato la fatica di venirvi a cercare!” ma poi una nuova voce risuonò all’improvviso in mezzo ai due schieramenti e dal nulla, l’ultimo membro di Alba fece la sua comparsa.
 
TOBI/OBITO/MADARA UCHIHA: Era un alto uomo vestito interamente di nero. Il volto era celato da una maschera a spirale arancione che permetteva di vedere solo l’occhio destro dove era visibile lo Sharingan, sopra di essa i corti capelli neri sparavano dritti. Nella mano destra impugnava un gigantesco ventaglio con inciso il simbolo degli Uchiha. Era il leader segreto di Alba nonché colui che conosceva il vero progetto dell’organizzazione ed era lui che manipolava Pain e i suoi sottoposti. La sua incredibile abilità era il Kamui: una tecnica spaziotemporale che gli consentiva di spostare totalmente o parzialmente il suo corpo in un’altra dimensione in modo da sembrare intangibile.
Per nascondere le apparenze, si fingeva un giocherellone che faceva solo innervosire i compagni.
 
“Ehi Tobi si può sapere che cosa ci fai qui?” ma nel vedere che era arrivato uno che considerava un po’ scemo, Deidara iniziò a sbraitare nervoso e poco ci mancava che andasse a prenderlo a pugni.
“E’ il momento di chiudere la questione!” ma ignorandolo completamente, Tobi schioccò le dita e dal terreno apparve l’esercito di oltre centomila Zetsu bianchi che circondò il gruppo dei buoni.
“Ma guarda quanta gente che è arrivata!” fece Lello divertito e pronto a menare le mani.
“E’ tempo di distruzione!” Ben Grimm, alias la Cosa era pronto a fare man bassa di nemici.
“Hulk distrugge i nemici!” seguito dal potente Hulk che era pronto a schiacciare tutti quei piccoletti.
“Siamo in svantaggio numerico eh? Chissà per quanto ancora!” ma Lanterna Verde non se ne preoccupò minimamente. Non si spaventava per così poco.
“Abbiamo affrontato di peggio!” stessa cosa disse Wonderwoman che impugnò la sua frusta.
“Avanti cocchi, fatevi sotto!” disse Logan sputando il suo sigaro e sfoderando gli artigli.
“Vediamo quanto siete veloci!” fece Flash pronto a correre più che mai per fare strike.
“Pff. Se sperate di batterci con i numeri vi sbagliate di grosso. Fatevi sotto!” Ikki di Phoenix adorava le sfide e non si sarebbe di certo tirato indietro.
“Vediamo quanto valete!” anche C-18 era pronta a menare le mani.
“Bu ha fame. Me li posso mangiare tutti?” mentre il pacioso Majin Bu sperava di potersi mangiare tutti quei tipi.
“Questi bianchi sono tutti tuoi!” gli rispose Ron che non gli avrebbe negato un simile pasto.
“A questo punto basta chiacchiere. Organizzazione Alba siamo qui per farvi chiudere i battenti, perciò fatevi sotto!” Tom non apprezzava menare le mani ma, se la situazione lo richiedeva, non si faceva complimenti.
“Ragazzi vi chiedo solo un favore: lasciate che ci pensi io a Itachi Uchiha. Il resto è tutto vostro!” Nick fece solo questa richiesta ai compagni. Aveva un paio di cose di cui discutere col moro.
“Fa come vuoi!” gli rispose Seto che non gli avrebbe negato un simile favore. Tanto il resto se lo beccavano lui e gli altri.
“Vedi di non esagerare caro!” la sua dolce Luce altro non gli disse.
 
Per alcuni istanti nessuno si mosse. Poi, di botto tutti si lanciarono in avanti pronti a dare inizio alla battaglia.
 
FINE FLASHBACK     
   
 
“Q-Quindi stai dicendo che i tuoi genitori erano promessi sin da piccoli e che il loro incontro ha preceduto una battaglia contro Alba?” nel sapere questo Hinata non ha parole. Non avrebbe mai potuto immaginare una sorpresa del genere.
“Sì. In quell’occasione Alba è riuscita a svignarsela ma l’esercito di Zetsu bianchi è stato spazzato via e i vari membri hanno avuto un assaggio della forza dei Sun’s Warriors e compagni!” Jasmine le conferma tutto e le fa capire che quella battaglia è stata qualcosa che nessuno dei membri di Alba si è mai dimenticato.
“Bau!” nel sapere questo, Akamaru scodinzola festoso e ora capisce perché qui non c’è stata nessuna quarta guerra ninja.
“Ora finalmente ho capito le parole di Ash. Semplicemente sono intervenuti tutti e hanno evitato la guerra. Ma c’è una cosa che mi sfugge, come mai tua madre quella volta non è stata localizzata?” ora però la Hyuga vorrebbe sapere il motivo dell’accortezza della signora Sandtimes.  
“All’epoca mia madre era un po’ ribelle!” Jasmine le confessa che a quei tempi la madre era molto particolare “Devi sapere che… eh? Sniff! Sniff!” ma quando sta per rispondere a quest’ennesima domanda, il suo naso percepisce uno strano odore che aleggia nell’aria.
“Grrr!” e anche Akamaru lo percepisce chiaramente mettendosi in posizione e pronto a scattare.
“Un nemico!” anche la Hyuga se ne accorge e attiva subito la sua abilità innata.
“Bene! Avevo proprio bisogno di prendere a botte qualche cattivo!” mentre Kiba che non ne poteva più di sentire le prediche di Logan, è al settimo cielo e si guarda intorno pieno di boria.
“Attento cocco, i mutati non sono tipi da prendere sotto gamba!” lo avvisa Logan che ha già sfoderato gli artigli.
“Figurati se, dopo quello che ho affrontato, vado a perdere contro dei cavernicoli!” ma l’Inuzuka è sicuro delle sue capacità e non accetta consigli da parte di Wolverine.
“Siamo circondati. Come abbiamo fatto a non accorgercene?” grazie alla sua abilità innata, Hinata vede che sono stati circondati senza nemmeno accorgersene e la cosa non era mai successa.
“Ve l’avevo detto che i mutati non vanno presi sottogamba!” li riprende Logan piegandosi su se stesso.
“Inizia lo spettacolo!” Jasmine è pronta a cominciare la battaglia.
“AVANTI BASTARDI! FATEVI VEDERE!” Kiba non sta più nella pelle e sfida gli avversari a farsi sotto.
 
WWWWWWWIIIIIII!
 
Un forte fischio echeggia nella foresta. È così forte che il terreno inizia a creparsi.
“Cazzo! Ci mancava solo lei!” Logan riconosce questo particolare potere e, un attimo dopo, crolla a terra privo di sensi.
“Ma che diavolo…” Kiba non ha nemmeno il tempo di mettere a fuoco chi ha davanti e crolla anche lui a terra.
“E’ una trappola!” Jasmine ha solo il tempo di dire questo e cadde a terra priva di sensi seguita da Akamaru.
“Ragazzi!” Hinata cerca di resistere ma anche lei perde inesorabilmente i sensi.
 
“Avete commesso un grave errore a sfidarci!” se la ride l’artefice della trappola, ossia un’attraente donna dalla lunga chioma bionda e vestita con un aderente abito verde “Portateli al santuario: sarà il grande Sauron a decidere che cosa farne!” e ordinare ai suoi uomini di imprigionarli.
 
 
DOPO UN TEMPO INDEFINITO
 
“Mhm!” emettendo questo gemito, Hinata apre lentamente gli occhi “D-Dove mi trovo!” cercando di focalizzare il luogo in cui si trova.
“Ti sei ripresa? Meno male!” nel vedere che sta bene, Jasmine tira un sospiro di sollievo.
“Jasmine ma che cosa ci è… eh?” la mora va per chiederle spiegazioni, ma poi si rende conto di avere un problema: ha mani e piedi bloccati da una fascia che emette una misteriosa luce verde ed è completamente NUDA “KYYYAAAHHH!” e per una ragazza timida come lei, è una cosa spaventosa.
“Non farne un dramma bella, è questo il modo di fare dei mutati: ti tolgono tutto e poi t’incatenano come un salame!” l’avvisa Wolverine che si mostra come mamma l’ha fatto.
“P-Per favore, non mi fissate!” gli chiede Hinata che non è mai stata imbarazzata come in questo momento.
“Ora credo d’invidiare un po’ Naruto!” commenta Kiba che, anche se cerca di contenersi, fa cadere lo sguardo sul florido seno della compagna di Team.
“N-Non ti ci mettere anche tu!” fa Hinata imbarazzata come un peperone.
“IDIOTA! TI SEMBRA IL MOMENTO DI FARE COMMENTI DEL GENERE?!” lo sgrida Jasmine con un diavolo per capello.
“E CHE ALTRO POSSO FA… però nemmeno tu ci scherzi!” l’Inuzuka va per risponderle malamente ma alla fine fa un commento anche sulla giovane Uchiha.
“GIURO CHE QUANDO MI LIBERO TI PRENDO A CALCI!” ma la ragazza non apprezza un simile commento e, se fosse libera, lo ridurrebbe a un colabrodo.
“Kai!” guaisce il povero Akamaru che è stato legato a testa in giù e non sa come fare.
 
“Ma bene, finalmente vi siete svegliati!” commenta una voce maschile mentre dall’unica porta della stanza si fa avanti qualcuno.
“Questa voce! Karl Lykos! E così ci sei tu dietro questa combriccola!” Logan riconosce subito il proprietario di questa voce e lo fissa quasi ringhiando.
“E’ da parecchio che non ci si vede Wolverine!” lo saluta Lykos facendosi avanti.
 
KARL LYKOS: Si presenta come una ambrato castano dal fisico asciutto e glabro di circa trent’anni. Se ne va in giro mezzo nudo con solo un corto gonnellino giallo che copre le sue nudità mentre al collo porta una collana a forma a teschio cui è stata aggiunta la catena di Kiba.
 
“TU DANNATO! QUELLA E’ MIA! RIDAMMELA SUBITO!” nel vedere che il regalo della sua Blair è addosso a qualcun altro, Inuzuka va su tutte le furie e si dimena come una furia per liberarsi.
“Adesso è mia e me la tengo!” gli risponde Lykos senza battere ciglio “E ora rispondete. Perché siete venuti nella Terra Selvaggia!” per poi iniziare l’interrogatorio dei suoi prigionieri.
“Figurati se ti rispondiamo bello!” ma Logan non è il tipo che si fa dare ordini.
“Credi davvero di essere tu ad avere il coltello dalla parte del manico?” mentre Jasmine lo fissa col ghigno bastardo di casa Uchiha e non lo teme.
“Lasciaci andare e restituisci a Kiba la sua catena: è un regalo della sua fidanzata!” mentre Hinata cerca di convincerlo con le parole.
“Sai quanto me ne frega bellezza!” le risponde Karl che non torna indietro con la sua decisione.
“BASTARDO! ORA MI LIBERO E TI FACCIO A PEZZI!” Kiba è furioso come una belva e si dimena ancora più di prima per cercare di liberarsi.
“Cretino. Quelle manette sono in grado di bloccare i vostri poteri. Ora rispondete alla mia domanda e potrei anche decidere di rendevi miei servi!” ma Lykos non ha nessun motivo per spaventarsi e ordina ai quattro di rispondere.
“Non hai capito proprio nulla bello. Forse queste catene possono bloccare noi ma loro non li blocchi di certo!” ma Jasmine non accenna a incrinare il suo sorriso e per un buon motivo.
“Loro chi?” chiede Lykos guardandola fissa.
 
NOI!
A rispondere sono i tre spiriti dei ragazzi che si materializzano e…
 
CLANGX5!
 
In un sol colpo, liberano i loro protetti e Logan dalle manette.
“CHE COSA!” lasciando Lykos senza parole.
“E ORA TI FACCIO A PEZZI!” il tempo d’infilare i pantaloni che si trovavano lì a terra e Kiba salta addosso al castano con intenzioni fin troppo chiare.
 
WWIIIII!
 
Ma nella stanza risuona nuovamente il suono che aveva messo i quattro fuori combattimento solo che è meno forte di prima.
“Attenti! Vertigo è qui!” Logan avvisa i compagni di fare attenzione alla mutata che già una volta li ha fregati alla grande.         
“Questa volta non mi faccio fregare!” ma Jasmine non è il tipo da cascare due volte nello stesso trucco e, attivata la sua arte oculare, individua la donna di nome Vertigo e…
 
PUFF! KAPOM!
 
“AAAAARRRGH!” con uno sbuffo di fumo le appare davanti e la stordisce con un pugno ben assestato mettendola a nanna.
“Sei sistemata bellezza!” se la ride la mora soddisfatta.
 
“Ehi, ma dove sono andati Kiba e Akamaru?” Hinata, che ha avuto il tempo di mettersi qualcosa addosso, nota che il compagno di team e il suo cane sono spariti.
“Stanno inseguendo Lykos che ne ha approfittato per darsela a gambe!” le risponde Wolverine che si è messo giusto i boxer per coprire le nudità.
“Non capisco, perché quel tipo è scappato?” per quanto ci provi, Jasmine non comprende il motivo della fuga di Lykos.
“Le spiegazioni a dopo, abbiamo compagnia!” ma Logan taglia corto facendo notare alle due ragazze che sono stati circondati dai mutati.
“Ecco, ci risiamo!” commenta l’Uchiha mentre prende una pokeball dalla cintura “Rendiamo l’ambiente incandescente. VAI BLAZIKEN!” e la lancia in avanti.
 
FLASH!
 
“BLAZIKEN!” la sfera si apre e ne esce un Pokemon amato quasi quanto Charizard.
 
BLAZIKEN: L'aspetto ricorda quello di un pollo che si regge perfettamente su due zampe. I suoi colori principali sono il rosso e il giallo-arancio. Il viso è appuntito e termina con un becco affilato. Sembra che abbia una maschera rossa con due punte verso l'alto. La nuca è coperta interamente da una lunga chioma o criniera bionda che termina all'altezza del bacino coprendogli anche il petto. Le braccia snelle terminano con delle fasciature ai polsi e alle mani (munite di tre dita), simili a quelle indossate dai praticanti di arti marziali. Da queste spuntano degli artigli che usa in molti dei suoi attacchi. Le gambe sono lunghe e forti, e terminano con un motivo e un colore che ricordano le fiamme; le estremità delle gambe, infatti, sono di colore giallo arancio a differenza del resto del corpo e l'inizio e la fine di questo colore è a zig-zag, come le fiamme. I suoi piedi, anche se difficili da vedere per via del suo piumaggio simile a una fiamma, hanno tre dita come le mani e muniti di pericolosi artigli. Inoltre possiede una piccola coda rossa a punta avvolta anch'essa nel suo morbido piumaggio. Per finire, gli agguerriti occhi sono blu mare.
 
“Ma che cos’è?” Hinata non capisce che cosa sia.
“E’ il mio Pokemon, si chiama Blaziken ed è un tipo fuoco!” le risponde Jasmine con un certo orgoglio “Avanti amico mio, facciamo vedere a questi buffoni di che cosa siamo capaci!” e mentre dà l’ordine al suo amico, le sue mani sono avvolte dalle fiamme.
“Blaziken!” stessa cosa succede al suo Pokemon pronto a scatenarsi.
“Quindi è come Pikachu e poi tu sei una Dragon Slayer!” la Hyuga collega subito tutto e riconosce anche la particolare magia che sta usando la mora.
“Proprio così. Sono una dei tre Dragon Slayer di questa dimensione!” le conferma la mora con orgoglio “Eheh! Sono tutta un fuoco!” e non vede l’ora di scatenarsi.
“Avete finito di chiacchierare ragazze? Qui abbiamo un sacco di fessi da prendere a calci in culo!” Logan le richiama alla realtà facendo notare che non è più tempo di parlare ma di menare le mani.
 
“Diamoci dentro!”
E le due lo anticipano buttandosi nella mischia insieme al Pokemon.
“Come mi diverto!” di fronte a tutta quest’energia Wolverine se la ride di gusto e si getta anche lui nella mischia.    
 
 
INTANTO ALL’ESTERNO
 
“TORNA QUI DANNATO!” Kiba sta braccando il ladro senza sosta.
“BAU! BAU!” seguito dal suo fido amico a quattro zampe che non lo perde di vista.
“PROVA A PRENDERMI, MISERO!” Lykos è poco più avanti e il suo ultimo pensiero è quello di fermarsi.
“L’HAI VOLUTO TU!” a questo punto l’Inuzuka decide di passare alle maniere forti “ZANNE PERFORANTI!” e ruotando rapidamente su se stesso, parte all’attacco come una trivella impazzita.
 
CRASH!
 
Triturando tutto quello con cui viene a contatto.
“Cazzo!” Karl ha a mala pena il tempo di voltarsi e…
 
SCRATCH!
 
“AAAAARRRGGGHH!” viene investito in pieno dall’attacco del castano e sbalzato verso l’esterno dell’edificio di pietra.
“Ti ho preso finalmente!” fa soddisfatto l’Inuzuka schioccando le nocche “E non credere che finisca qui!” e prima di riprendersi la sua catena, gliele darà di santa ragione.
“Bau!” Akamaru non è mai stato così d’accordo col suo padrone e si mette comodo per gustarsi lo spettacolo.
“A-Aspetta non farlo. Io...” Karl cerca di farlo desistere.
 
KAPOM!
 
“Ugh!” ma viene zittito da un diretto in piena faccia.
“E non credere che abbia finito!” Kiba ha a malapena iniziato e cala un altro diretto “Ma che…” ma questo viene bloccato da Lykos e “M-Mi stai assorbendo il chakra, dannato!” si rende conto di star perdendo le forze.
“Shashasha! Hai commesso un grave errore, essere inferiore!” nel mentre Karl comincia a parlare con voce sibilante e subisce una metamorfosi “Ogni volta che qualcuno viene toccato da Lykos, gli viene sottratta l’energia vitale e, in questo modo io SAURON risorgo!” e una volta conclusa, cambia completamente personalità.
 
SAURON: Lykos ha assunto le sembianze un uomo pterodattilo. Il corpo leggermente curvo è verde acido; sulle braccia è cresciuto un paio di grandi ali membranose che gli permettono di volare mentre dietro il bacino si muove ipnotica una coda da rettile. I malvagi occhi sono scarlatti.
 
“Merda!” ormai senza forze, Kiba viene afferrato per il collo e sollevato verso l’alto.
“Shashasha! Sarai un umano ma sei dotato di una grande quantità di energia. Meglio, desideravo da tempo risorgere!” l’uomo pterodattilo è finalmente libero e adesso può scatenarsi come meglio vuole “Addio umano!” e spalancato il becco acuminato….
 
WAMP!
 
Lancia una fiammata contro l’Inuzuka.
“Shashasha! E uno è andato, ne rimangono… uh!” Sauron ritiene di aver eliminato un primo avversario ma si accorge di un movimento alle sue spalle e…
 
KAPOM!
 
“AAAAARRGGH!” ha il tempo di voltarsi e riceve un pugno in piena faccia.
“Ti sarebbe piaciuto eh?” artefice del pugno è lo stesso Inuzuka che si regge a malapena in piedi.
“Dannato! Come hai fatto a salvarti!” nel vederlo ancora vivo e incolume, Sauron pretende una spiegazione.
“Eheh! Ti sei dimenticato di Akamaru. Mi ha preso un attimo prima di essere colpito!” che Kiba non gli nega “Grazie amico mio. Mi hai salvato!” e ringraziare il suo partner che questa volta l’ha davvero salvato.
“Bau!” lo ringrazia il cucciolone.
“E ora si cambia gioco!” Kiba questa volta non si farà fregare e prende da una tasca un paio di tonici che ingoia recuperando le forze.
“Shashasha! Ammetto di aver commesso un errore a non essermi sbarazzato prima di quel sacco di pulci ma adesso provvederò a eliminarvi entrambi!” Sauron però non se ne preoccupa e sa già come sbarazzarsi del castano e del cane “Morirete fatti a fette!” e si mette in una determinata posa.
“Ma quella posizione…” che Kiba riconosce subito e non ha parole.     
“ZANNE DI SAURON!” l’uomo pterodattilo parte all’attacco imitando alla perfezione la mossa dell’Inuzuka.
 
CRASH!
 
Distruggendo tutto quello che incontra.
“Per un pelo!” per fortuna Kiba e Akamaru si sono spostati evitando l’attacco diretto “Ehi, non mi dirai che puoi copiare le mosse altrui!” e punta l’avversario dandogli del copione.
“Shashasha! Niente del genere. Quando assorbo l’energia vitale di un soggetto con notevoli capacità, riesco anche a usarne i poteri” gli risponde Sauron che si è librato in volo e fissando l’avversario dall’alto in basso “Mi piace questa mossa: la farò mia una volta che ti avrò ucciso! ZANNE DI SAURON!” per poi scagliarsi nuovamente contro di lui intenzionato a farlo a pezzi.
“NON CI CONTARE! ANDIAMO AKAMARU!” ma l’Inuzuka non intende cedergli i diritti sulle sue tecniche e, trasformato il suo partner in una sua copia “ZANNE PERFORANTI!” si lancia all’attacco con la mossa originale, iniziando uno scontro tre trivelle umane.     
 
 
INTANTO DENTRO IL TEMPIO
 
ZACKX4!
 
“Non vi ricordavo così debolucci! Non siete molto in forma cocchi!” a Logan bastano quattro semplici artigliate per sbarazzarsi di diversi nemici che cadono a terra come birilli.
“Si vede che, dopo l’ultima volta, non hanno fatto molta palestra!” se la ride Jasmine mentre stende un paio di nemici come fossero un paio di panni del bucato.
“Blaziken!” stessa cosa fa il suo Pokemon che mette tutti i suoi avversari a nanna senza problemi.
“Possibile che siano così deboli?” la cosa stupisce parecchio Hinata che credeva le avrebbero causato maggiori difficoltà.
“Non farti domande e prendili a calci in culo e basta, cocca!” Wolverine non se ne interessa molto e invita la mora a stendere gli avversari e basta.
 
WWWWIIIIII!
 
“Agh!”
Ma poi risuona nuovamente il suono causato dal potere di Vertigo che causa non pochi problemi ai tre e al Pokemon.
 
“Non prendeteci sottogamba! Ci rimarreste male!” se la ride la diabolica donna mentre incrementa il suo potere.
“E io che pensavo di averti messa a cuccia!” commenta Jasmine concentrando le sue attenzioni su di lei “Beh, questa volta ti stendo definitivamente!” e attiva il suo Sharingan decisa a ipnotizzarla.
“Non illuderti!” ma Vertigo non è nata ieri e sa come difendersi. Infatti, afferra una fiaccola dal muro e, dispersa una sostanza nera all’interno della stanza…
 
WAMP!
 
La lancia trasformando l’ambiente in un inferno di fiamme.
“E no! Il fuoco mi fa venire il prurito!” Logan ha già i suoi problemi col potere di Vertigo, se poi ci si mette anche il fuoco, impazzisce per davvero.
“A questo ci penso io!” Hinata si fa avanti e sa come disperdere le fiamme.
“Ahahah! E tu pensi di battermi con delle fiamme? Io le mangio ogni mattina a colazione!” ma Jasmine l’anticipa e…
 
WOSH! GNAM!
 
In un lampo, ingoia tutto il fuoco senza lasciarne traccia.
“Questa è… magia del Dragon Slayer del Fuoco!” e nel vederla all’opera, Hinata la riconosce subito.
“Indovinato! La sottoscritta è la bellissima Dragon Slayer del Fuoco e, ora che ho mangiato, mi sento tutta euforica!” le conferma la mora Uchiha mentre batte i pugni avvolti dalle fiamme.
 
WAMP!
 
Per poi venirne completamente avvolta.
“Ehi, ehi! Così si esagera!” una dimostrazione che lascia Logan in primis scottato^^.
“Beh, meglio così!” commenta la Hyuga con un sorriso.
“Non so che cosa sia questa roba, ma SE TI STENDO COL MIO POTERE NON MI COLPIRAI MAI!” ma Vertigo non ha la benché minima intenzione di farsi colpire e…
 
WIIIIIII!
 
Amplifica il suo potere in modo da mettere KO i suoi avversari.
“Palmo d’aria!” ma si ritrova Hinata a pochi metri che la colpisce con una tecnica tipica del suo clan.
 
KAPOM!
 
“ARRGGH!” perdendo così la concentrazione sul suo potere.
“Bene e adesso tocca a me!” la giovane Uchiha non si perde l’occasione e “Kah Ryu no HOKO!” lancia contro la mutata il suo << Ruggito del Drago del Fuoco >>.
 
WAMP!
 
“AAAAARRRRGGHH!” mettendo la nemica al tappeto e un po’ bruciacchiata.
“E considerati fortunata che non ti ho voluto uccidere tesoro!” se la ride la mora che ha deciso di risparmiarle la vita per un semplice capriccio “E ora resta giù!” e spera che la tipa abbia imparato la lezione.
“N-Non credere di avermi sconfitto!” ma Vertigo è più dura del previsto e, anche se mal ridotta, si rimette in piedi e.
 
WWWWWWWIIIIIIIIIII!
 
Usa il suo potere al massimo lanciando un potente urlo contro i tre.
“Adesso basta. Ne ho abbastanza!” ma la secondogenita di Itachi e Kaeleena ne ha le scatole piene di lei e decide di farla finita attivando il massimo potere del suo Sharingan.
 
WOSH!
 
E il suo personale scudo spirituale fa la sua comparsa proteggendo sia lei che i suoi compagni.
 
IL SUSANOO DI JASMINE: Si presenta con le sembianze di una fiammeggiante figura femminile rosso scuro. Il volto appuntito è evidenziato da un sorriso diabolico e da luminosi occhi gialli mentre in testa indossa un’elaborata tiara con in mezzo una gemma e dietro di essa è legato un lungo velo che scende fino a toccare terra. Il corpo sinuoso è coperto da un lungo abito rossastro mentre le dita presentano lunghe unghie simili ad artigli di un acceso colore viola. A completare il tutto ci sono le ali scarlatte a forma di falce che conferiscono un aspetto quasi demoniaco.
 
“Che diavolo è quell’affare!” Vertigo non ha mai visto nulla di simile in vita sua e il solo guardare quella manifestazione la spaventa.
“La tua condanna!” le risponde la mora che la fissa con occhi sanguinanti “E sta per venire a prenderti!” e poi le mani artigliate della creatura si dirigono inesorabili verso la mutata.
“N-No! Sta lontano. STA LONTANO!” terrorizzata come mai in vita sua, la mutata cerca di usare il suo potere “Ah… Gah…” ma di colpo sente qualcosa che le blocca la gola.
“Rinforzo del Tempo: è questo il mio vero attacco!” le risponde Jasmine mentre il suo scudo spirituale si dissolve “Ho l’abilità di creare oggetti che rafforzano o riducono la forza di chi decido di aiutare. Nel tuo caso, ti ho regalato qualcosa che riduce drasticamente l’afflusso di ossigeno al cervello in questo modo non puoi respirare. Tranquilla, durerà giusto un altro paio di secondi!” e col classico sorriso bastardo di casa Uchiha le spiega che cosa le ha fatto sperando che abbia gradito il suo regalo.
“Gah...” Vertigo cerca di inveirle contro ma non ha ossigeno per parlare.
 
KAPOM!
 
“Palmo dei leoni gemelli!” ma Hinata decide di porre fine alla sua sofferenza e la colpisce con la sua tecnica speciale mandandola definitivamente a nanna.
“Bel colpo!” si complimenta la giovane Uchiha alzando anche il pollice in su.
“Non ho fatto niente di particolare. Ho solo finito il lavoro!” le risponde la Hyuga che non si prende nessun merito “Io sapevo che il Rinforzo del Tempo funziona solo col contatto diretto, non a distanza!” per poi chiedere spiegazioni all’amica perché sa che questo particolare potere si attiva solo col contatto fisico.
“Eheh! Funziona anche con quello indiretto ma è difficile da controllare e dura giusto 10 secondi, inoltre è necessario che l’avversario sia immobile o non funziona. Se non fossi intervenuta tu le avrei lanciato un’illusione per stenderla completamente!” ma Jasmine la sorprende rivelandole che esiste questa variante che ha però diversi limiti e per questo non è facile da eseguire.
“Comunque sei stata molto brava!” Hinata non può fare altro che complimentarsi con lei.
“Eheh! Anche tu sei stata in gamba. Non è da tutti anticipare un Uchiha quando sta per lanciare un’illusione!” ma anche Jasmine non può che complimentarsi per il tempismo della ragazza dagli occhi perlati che l’ha anticipata e in cuor suo, vorrebbe tanto poterla sfidare.    
 
“E poi dicono che io sono una forza della natura. Voi ragazze mi avete battuto su tutti i fronti. Complimenti!” di fronte a questa dimostrazione, Logan si ripromette che non le farà mai arrabbiare.
“Siamo in gamba eh?” se la ride Jasmine senza tirarsela troppo.
“Andiamo, Kiba è ancora alle prese con quel Lykos!” mentre Hinata è in ansia per il compagno di team e invita i due amici ad andare in aiuto dell’Inuzuka.
“Spero solo che non l’abbia toccato troppo o rischia di risvegliare Sauron!” nel ricordare questo l’X-man corre in avanti e spera che l’Inuzuka non abbia fatto scemenze.  
 
 
 
INTANTO ALL’ESTERNO
 
ZINGX3!
 
Il duello tra zanne continua incessantemente e non accenna a interrompersi.
“Shashasha! Riconosco che ci sai fare, umano, ma non puoi battere l’invincibile Sauron, il signore di queste terre!” il terribile uomo pterodattilo si ritiene superiore ed è pronto a chiudere una volta per tutte quest’inutile duello.
“Mi fai ridere buffone!” ma l’Inuzuka gli risponde a tono sicuro di sé “Facciamola finita. Sei pronto Akamaru?” e decide di concludere la partita insieme al suo partner.
“Bau!” che è sempre dalla sua parte.
“Tecnica della moltiplicazione del Corpo!” e, fatti i giusti sigilli, crea una sua copia per poi salire in groppa del suo cane.
“Che speri di fare eh?” Sauron lo osserva curioso e lo lascia fare, tanto si ritiene imbattibile.
“Ammira!” l’Inuzuka altro non dice “Lupo-corvo tricefalo!” attivando una sua mossa personale.
 
PUFF!
 
“GRRR!”
Che lo trasforma in una forza della natura.
 
IL LUPO-CORVO TRICEFALO: E’ un enorme cane bianco di circa tre metri e mezzo dotato di ali piumate e di ben tre teste. Quando parte all’attacco, genera una forza rotatoria capace di triturare tutto ciò che lo circonda per un raggio di venti metri.
 
“E ora vengo a farti a fettine, brutta lucertola troppo cresciuta!” la testa centrale parla con la voce dell’Inuzuka e punta subito il suo avversario.
“Pensi di battermi solo perché sei diventato un po’ più grosso? Ora vedrai!” ma Sauron non è per niente spaventato.
 
“GRRRRAAAAOOR!”
Ma in quel momento dietro di lui fa la sua comparsa un T-Rex che è stato attirato da tutto quel rumore e ora fissa famelico le prede che ha davanti a sé.
“Shashasha! Capiti a fagiolo re dei dinosauri. Avevo giusto bisogno di un piccolo spuntino!” l’uomo pterodattilo non poteva chiedere di meglio e, senza nessuna esitazione si lancia contro il nuovo arrivato e gli afferra la testa.
“GGRAAAAK!” il potente dinosauro cerca di toglierselo di dosso ma alla fine lancia quello che sembra quasi un rantolo di agonia e poi crolla a terra con gli occhi senza pupille.
“Ma che diavolo… l’hai ucciso solo toccandolo!” di fronte a una cosa del genere, Kiba non ha parole e non credeva l’avversario così spietato.
“Shashasha! Solo il più forte sopravvive: è questa la legge della natura!” ma Sauron lo fissa senza mostrare nessuna pietà e, con un calcio, fa volare via la carcassa del povero dinosauro “E ora è tempo di finirla!” per poi tornare a concentrarsi su Kiba.
 
WAMP!
 
E poi senza un apparente motivo, soffia una notevole quantità di fiamme dalle fauci per poi gettarcisi dentro.
“ZANNE INFUOCATE DI SAURON!” e trasformarle in un vortice di fuoco e si scaglia contro l’avversario.
Vuole usare le fiamme per potenziare il suo attacco reso ancora più forte dall’energia vitale che ha sottratto al T-Rex. Ma non sai con chi hai a che fare!“ Kiba capisce le sue intenzioni e la cosa invece di spaventarlo, lo fa arrabbiare “FATTI SOTTO! ZANNE DEL LUPO TRICEFALO!” ed è pronto ad accoglierlo e si lancia all’attacco ruotando velocemente su se stesso.
 
ZINGX2! FRABBOOM!
 
I due vortici si scontrano violentemente generando un forte vento.
 
“Ehi, ma che sta succedendo qui?” nel trovarsi davanti a un simile fenomeno Logan non ha parole.
“E’ Kiba!” gli risponde Hinata che grazie al Byakugan, riconosce il chakra dell’amico.
“Ma l’altro chi è? Non è quel Lykos!” Jasmine invece si chiede chi sia l’avversario dell’Inuzuka.
“E’ il lato oscuro di Lykos: il suo nome è Sauron. Quel bastardo è in grado di assorbire l’energia vitale degli esseri viventi per potenziarsi!” le risponde Wolverine spiegandole anche quale sia il suo potere.
“Bastardo. Come ti permetti di chiamarti come mio fratello. Se ti prendo, ti faccio a pezzi!” e nel sapere come si chiama, l’Uchiha si ripromette di riempirlo di botte. Di sicuro non permette che ci sia un cattivo che ha lo stesso nome dell’amato fratellone^^.
“Credo che questo sia l’ultimo dei nostri problemi!” commenta Hinata mentre continua a osservare il duello tra trivelle umane “ATTENTI ALL’ONDA D’URTO!” e avvisa i due compagni di mettersi al riparo per evitare l’onda d’urto.
“Ci penso io!” ma Jasmine ha la soluzione al problema e attiva il suo Susanoo che lei e i due compagni.
 
“Shashasha! Non sei male umano, ma contro di me non puoi niente!” Sauron si ritiene superiore “Per tua informazione, sto usando solo l’80% del mio potere!” ed è sicuro che se usasse i pieni poteri, potrebbe batterlo senza problemi.
“Ma davvero? Io sto usando a mala pena il 50%!” ma Kiba lo spiazza completamente rivelandogli che non è nemmeno a metà del suo potenziale.
“CHE COSA!” lasciando l’avversario senza parole.
“E’ tempo di finirla buffone!” Kiba tiene che il tempo dei giochi è finito e…
 
SCRATCH!
 
“AAAARRGGH!” da una spinta in più prevalendo sull’attacco avversario che viene spinto all’indietro col corpo squamoso pieno di tagli.
“Questa è mia!” per prima cosa, il castano si riprende la sua catena “E ora il colpo di grazia!” e per finire…
 
ZING! CRASH!
 
“AAAAARRRGGH!” spinge l’avversario verso il basso schiantandolo al suolo che, sconfitto, torna ad essere Karl Lykos.
“E ora resta giù!” fa l’Inuzuka soddisfatto annullando la trasformazione dichiarando così la sua vittoria.
“Bau!” e anche Akamaru è soddisfatto del lavoro svolto.
 
“Kiba!” Hinata corre verso il compagno per sincerarsi delle sue condizioni.
“Ehilà! Visto come sono stato bravo?” nel vederla, il castano si pavoneggia con una posa da macho non vantandosi per niente^^.
“Niente male cocco. Ci sai fare!” commenta Logan che gli dà un voto discreto^^.
“Complimenti. Hai fatto un bel lavoro!” commenta Jasmine con voce calma.
“Ne dubitavi!” le risponde l’Inuzuka sicuro di aver fatto colpo sulla ragazza.
 
KAPOM!
 
“AHIA!” per poi ricevere un pugno a tradimento in piena faccia dalla ragazza “PERCHE’ MI HAI COLPITO!” e gridarle contro mentre il viso si è gonfiato di brutto^^.
“Te ne sei forse dimenticato? Mi hai vista nuda e fatto un commento fuori luogo!” mentre è avvolta da un’aura funesta, l’Uchiha gli rinfresca la memoria “E nessuno, salvo mio padre e il futuro mio fidanzato, può permettersi di farlo!” facendo capire che ora è arrivato il momento della punizione^^.
“Ehi, ehi! Non ero mica l’unico a osservarti!” capendo che aria tira, Kiba cerca di difendersi indicando anche qualcun altro che l’ha vista nuda.
“Io non sono il tipo che guarda le ragazzine!” ma Logan se ne lava le mani e intanto sta legando Lykos come un salame evitando di toccarlo.
“Mi spiace ma comprendo benissimo come si sente!” mentre Hinata preferisce non immischiarsi e, non essendo una tipa manesca, lascia fare tutto all’altra mora.
“Bau!” mentre Akamaru preferisce stiracchiarsi dall’altra parte.
 
“Uhuhuh! E’ il momento della punizione Kiba!” intanto Jasmine vuole dargli una punizione esemplare con tanto di Susanoo^^.
“Parliamone!” facendo diventare l’Inuzuka piccolo che cerca di ricorrere alla parola^^.
“Spiacente, ma il tempo delle parole è finito!” gli risponde l’Uchiha e, alzata la mano sinistra del suo scudo spirituale…
 
SCHIAFF! CRASH!   
 
“AAAAARRRRGGH!” la cala sulla testa bacata del povero castano facendolo sprofondare nel terreno.
“E non credere che sia finita qui, mio caro!” ma la mora non ha la benché minima intenzione di finirla lì e va per dargli il resto “Adesso arriva il... MA CHE COS’E’ QUESTA PUZZA!” ma si ferma di botto tappandosi il naso violentato da un odore nauseante.
“Kai!” nel percepirlo, il povero Akamaru si copre il sensibile naso a tartufo con le zampe.
“Ma da dove viene quest’odore!” fa Hinata che lo percepisce anche lei coprendosi il naso violentato.
“Bleah! È peggio del puzzo di un cadavere!” mentre Logan lo sente cento volte di più e rischia di dare di stomaco^^.
“Che botta!” intanto il povero Inuzuka esce dalla fossa che lui stesso ha scavato ed ha addosso dei fiori dai petali rossastri e gambi verde scuro “Ehi, che avete?” e nota che i compagni gli stanno alla larga tenendosi il naso tappato^^.
“Che puzza!” Jasmine capisce che quell’odore disgustoso viene da lui e preferisce stargli alla larga^^.
“Kiba ma dove sei andato a finire?” gli chiede Hinata mentre tappa il suo naso e quello di Akamaru con una molletta^^.
“L’hai sparata grossa, cosso!” Logan fa prima e si taglia il naso con gli artigli, tanto gli ricresce^^.
“Ma che state dicendo e perché vi state tappando il naso? Non sono mica un appestato!” ma il castano proprio non capisce il loro comportamento.
“E’-E’ colpa di quel dannato fiore se puzza così!” a causa di quell’odore, Lykos si è ripreso prima del previsto e avvisa i presenti che la colpa è del fiore che è l’Inuzuka ha addosso.
“Bastardo, come ti permetti di dire che puzzo!” ma Kiba ha sentito solo le ultime due parole ed è tentato di prenderlo nuovamente a pugni.
 
“Guarda che ha ragione! Puzzi che è una meraviglia!”
Ma i suoi compagni danno ragione a Karl dicendolo apertamente.
 
“Eh? Ma io non sento niente!” e la cosa non torna a Kiba che non sente nessuna puzza e intanto si toglie di dosso lo strano fiore che ha addosso.
 
“Ehi, ma quello è ciò che stiamo cercando!” nel vederlo, Logan informa i compagni che è l’ingrediente che sono venuti a cercare.
“Che cosa? Quello schifo è la fuscival pelvucis?” e questa scoperta lascia Jasmine senza parole.
“Davvero?” e anche la Hyuga non sa che dire.
“Eh?” non è da meno l’Inuzuka che osserva incredulo il fiore che tiene in mano.
“Non so perché lo volete ma è tutto vostro!” se lo avesse saputo prima, Lykos glielo avrebbe dato senza fare storie^^.
 
“Ok! Allora possiamo depennarlo dalla lista!” Jasmine a questo punto ritiene che non abbiano più niente da fare e dichiara la missione conclusa.
“Sì, torniamo a Hogwarts!” seguita da Hinata che è d’accordo con la mora.
“Bau!” e anche Akamaru non si fa alcun problema.
“Mi serve una birra!” mentre Wolverine ha la gola secca e la prima cosa che farà una volta tornato a casa sarà attaccarsi alla bottiglia^^.
“Bau!” mentre Akamaru preferisce cercare qualcosa da mettere sotto i denti^^.
“Ehi aspettatemi!” nel vedere che lo lasciano indietro, Kiba gli corre dietro.
 
“Non avvicinarti oltre e la prima cosa che farai, una volta arrivati a casa, sarà un bagno col limone!”
Ma i tre si voltano all’unisono imponendogli quest’ordine^^.
“EEEEEEHHH!” e una simile risposta, lo lascia senza parole^^.
 
“Ehi, almeno liberatemi!” mentre Lykos viene lasciato lì legato come un salame^^.
 
 
NOTA DELL’AUTORE
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto
 
Ora ditemi se vi aspettavate che Alba venisse attaccata da un esercito di super eroi tra cui anche le tartarughe ninja e gli Street Sharks che hanno fatto l’infanzia di molti di noi e, soprattutto, chi di voi ha pensato che Itachi e Kaeleena qui fossero promessi? Ammetto che l’idea del matrimonio combinato viene dalla serie dei Simpson che, malgrado tutto, è un’incredibile fonte d’ispirazione.
E se ho interrotto il flashback proprio sul più bello è perché ci sarebbe voluto più di un capitolo per descriverla a dovere.
 
Poi, fan di Kiba non mi linciate. È vero che ha fatto una figuraccia ma almeno ha battuto un avversario davvero tosto, non credete?
E c’è stato un po’ di spazio anche per le ragazze che hanno battuto Vertigo anche con la testa e non solo con i muscoli.
 
E i prossimi a entrare in scena saranno Rock Lee e Angel. Che cosa gli farò combinare? E che flashback racconterò? Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo.
 
Ed ecco i personaggi che sono comparsi in questo capitolo
 
Wolverine o Logan è uno dei membri degli X-men e anche degli Avengers
http://www.immaginiesfondi.it/wp-content/uploads/2011/12/immagini-fumetti-wolverine.jpg
 
Vertigo è una villan della serie Marvel
http://img00.deviantart.net/f6ef/i/2010/065/6/c/vertigo_by_pascal_verhoef.jpg
 
Karl Lykos è un altro personaggio della Marvel
http://cdn.obsidianportal.com/assets/174772/Lykos.JPG
 
Mentre questo è Sauron
http://i.annihil.us/u/prod/marvel//universe3zx/images/2/25/Sauron_Flight.jpg
 
Blaziken è un'altro dei Pokemon che preferisco di più

http://vignette2.wikia.nocookie.net/pokemon/images/a/a8/257Blaziken_AG_anime.png/revision/latest?cb=20140315223334
 
Nello scorso capitolo avevo dimenticato di mettere un'immagine di Takhis che è ispirata alla serie di romanzi della Dragonlance

https://crisiscreativa.files.wordpress.com/2011/06/takhisis.jpg
 


Questi invece sono tutti i personaggi che sono comparsi nel flashback

 
I membri di Alba sono tutti personaggi provenienti dal manga di Naruto
 
Pain
 http://pre15.deviantart.net/716c/th/pre/f/2012/123/c/c/pain_by_theimortal-d4yfwkn.png
 
Hidan
http://www.narutogt.it/files/gallerie/utenti/usr-1/Hidan1.png
 
Konan
http://orig11.deviantart.net/55e9/f/2012/195/2/f/konan_render_2_by_kangaroogi-d579xyq.png
 
Deidara
http://i45.tinypic.com/2evdklz.png
 
Sasori
http://orig07.deviantart.net/ba4f/f/2013/196/0/1/render_sasori_by_marcinha20-d6dnaed.png
 
Kakuzu
http://images.saiyanisland.com/data/505/Kakuzu1.jpg
 
Zetsu
http://orig06.deviantart.net/0375/f/2012/354/2/9/zetsu_render_by_viniciuscorreia11-d5om2bj.png
 
Kisame
http://i49.tinypic.com/1nzoec.png
 
Itachi
http://i46.tinypic.com/fxgj94.png
 
Tobi
http://orig11.deviantart.net/538f/f/2012/034/8/d/tobi_render_by_itachi1998-d4oj6vn.png
 
E ora è il momento di presentare tutti i supereroi che sono comparsi
 
Gli Avengers
http://i.imgur.com/Zk2Usib.jpg
 
Fantastici Quattro
http://www.hano.it/wp-content/uploads/2015/01/ultimate-fantastic-four-jpg-marvel-to-cancel-fantastic-four-comic-to-spite-fox.jpeg
 
Justice League
http://static3.businessinsider.com/image/51ec7535eab8ea9505000020/huge-justice-league-superhero-movie-may-be-coming-in-2017.jpg
 
Le Tartarughe ninja (Gawabonga)
http://1.bp.blogspot.com/-eteAByGiEig/UaWkASWiL4I/AAAAAAAAAbA/MS23uitt4ak/s1600/Turtles.png
 
Street Sharks (Al dente fratelli)
http://img08.deviantart.net/2530/i/2014/136/9/0/street_sharks_010_by_maxime_jeanne-d7ikfk7.png
 
I Guerrieri Z sono tutti i personaggi di Dragon Ball
http://vignette2.wikia.nocookie.net/dragonball/images/6/64/Guerrieri_Z.jpg/revision/latest?cb=20140811155241&path-prefix=it
 
E non dimentico C-18 e Majin Bu
http://vignette2.wikia.nocookie.net/dragonball/images/d/dd/Android18.jpg/revision/latest?cb=20120324140422&path-prefix=it
 
http://giandesin.altervista.org/images/majin.jpg
 
E poi ci sono i protagonisti di Saint Seiya
http://www.cartoonmag.it/wp-content/uploads/taeu_news_saintseiya_bred_0.jpg
 
E ultimi ma non meno importanti Yugi e Seto che vengono dal manga/anime di Yugioh
 
http://vignette3.wikia.nocookie.net/yugioh/images/a/a3/YamiYugiFull.jpg/revision/latest?cb=20101114194635
 
http://images4.fanpop.com/image/photos/20800000/Seto-Kaiba-yu-gi-oh-guys-20881597-390-546.jpg
 
 
Al prossimo capitolo che posterò il 29 febbraio^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio