Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    03/03/2016    6 recensioni
Naruto, Hinata, Kiba, Shino e Rock Lee, Sun's Knights della dimensione I.N.A., partono alla volta della dimensione N luogo in cui hanno avuto inizio le avventure dei Sun's Warriors. A loro si uniranno gli abitanti di questa dimensione che provengono da altre storie quali Harry Potter, Pokemon, One Piece, Marvel e altre.
Attraverso una serie di flashback verranno raccontate le origini che stanno dietro agli eventi che i cinque ragazzi e i loro compagni stanno vivendo nella loro dimensione.
Questa fic è un piccolo salto in avanti rispetto a Millennium Falcon, la storia di Nick Nibbio Blu che è la storia originale, quindi, se ci sono dei termini che non capite e che darò per scontati, vi invito a leggere questa fic.
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Rock Lee, Shino Aburame | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Ki del Drago Ciao a tutti e ben ritrovati^^
Mi scuso per il leggero ritardo ma ho avuto qualche piccolo intoppo, ma ora eccomi qui pronto a mostrarvi come continua l’avventura e stavolta toccherà a Rock Lee e a Angel entrare in azione. Spero lo apprezzerete e che vi piaceranno anche gli scontri che ho descritto.
Vi auguro buona lettura^^.
 
 
 
NEW YORK QUEENS
 
“Eccoci arrivati!” mettendosi il cappello dietro la schiena Angel avvisa Lee che sono arrivati nella grande mela.
“OOOHHH! È enorme!” il ragazzo dalle spesse sopracciglia l’ammira incantato e non ha parole “Sarebbe un posto perfetto per allenarsi!” ed è sicuro che qui potrebbe iniziare un allenamento speciale^^.
“Sei incorreggibile!” commenta il rosso che si aspettava una risposta simile^^.
“Forza andiamo da questo Pugno d’Acciaio. Non vedo l’ora di sfidarlo!” Rock Lee è così emozionato che sta già per partire in quinta.
“Guarda che Danny abita in questo quartiere. Dobbiamo solo attraversare questa strada e siamo arrivati!” ma viene fermato da Angel che lo avvisa che sono praticamente a casa sua.
“Bene. Allora farò il tragitto camminando sulle mani!” Rock Lee la considera un’ottima occasione e, messosi in verticale, inizia a << camminare >>^^.
“Non cambierai mai!” Angel se l’aspettava e s’incammina anche lui.
“Senti Angel, posso chiederti una cosa? Quando siamo arrivati a Hogwarts, Ash ci ha detto che qui Alba si è sciolta e che Sasuke non ha lasciato il villaggio ed è stato allenato da uno dei Sun’s Warriors. È vero?” mentre cammina a modo suo, Rock Lee è preso da questo dubbio e cerca conferma dal rosso.
“Esatto!” che gli dà senza pensarci troppo “Se la cosa t’interessa, i membri di Alba, si sono integrati nella società attirando non pochi fan. Per esempio il nostro Kisame è diventato un critico sportivo, Deidara e Sasori sono diventati dei famosi organizzatori di parate, Hidan, dopo aver scoperto che Jashin non esiste, è diventato il predicatore di un ordine pacifico, Kakuzu è il direttore di una banca internazionale, mentre Nagato e Konan si sono sposati e sono i capi del villaggio della Pioggia. Tobi, alias Obito, ha deciso di viaggiare per il mondo per fare ammenda dei suoi errori mentre Zetsu è stato imprigionato nella prigione di massima sicurezza dello S.H.I.E.L.D. ed è tenuto sotto stretta sorveglianza! Itachi invece è l’attuale primo consigliere dell’Hokage” e gli dice senza troppi problemi le attuali occupazioni degli ex membri di Alba.
“E invece che ne è di Orochimaru? E di Madara?” mentre continua ad avanzare, il ragazzo con le spesse sopracciglia nota che ci sono degli assenti.
“Madara? Se ti riferisci al patriarca del clan Uchiha, non è mai apparso. Anzi, una volta saputo il suo piano, Re Yammer ha deciso di spedirlo in un girone speciale dal quale non è possibile uscire se non dietro sua autorizzazione!” senza farsi troppi problemi, il rosso gli dice qual è stato il destino del terribile Uchiha “Per quanto riguarda Orochimaru… Pff… Ahahahah!” ma nel ricordare la sorte toccata al Sannin di qui, viene colto da un attacco di risate.
“Che gli è successo?” gli chiede il moro tutto curioso.
“Shishishi! È diventato il maggiordomo personale di Tsunade con tanto di abito da pinguino!” e ora Angel vuole vedere come reagirà l’amico.
“Eh!” Rock Lee si blocca di colpo e prova a immaginarsi il folle ninja col look in questione “Pff… AHAHAHAHAH!” e dopo un attimo crolla a terra ridendosela come un matto^^.
“AHAHAHAH! Lo sapevo che crollavi!” stessa cosa fa il rosso che non riesce a trattenere le risate^^.
“Ahahah! Quando gli altri lo verranno a sapere, rideranno minimo per un mese intero!” e già Lee si immagina la reazione dei compagni^^.
“Shishishi! Hai ragione!” concorda Angel e già sa che rideranno come pazzi^^.
“E per quanto riguarda gli allievi dei Sun’s Warriors?” tornato serio, Lee è curioso di sapere di più su quest’altro argomento.
“Beh, non so com’è da voi, ma qui i Sun’s Warriors hanno deciso di dividersi il gruppo e di allenarlo secondo i propri metodi!” e Angel non gli nega una risposta “Per la cronaca, tu sei stato allenato dal nonno!” e lo informa che il suo alter ego di qui è stato allenato personalmente dal nonno.
“DAVVERO! MA E’ GRANDIOSO!” e questa scoperta fa saltare il moro dalla gioia “Quindi qui sono uno dei preferiti del signor Nick vero?” e spera in una risposta positiva.
"Direi proprio di sì!" gli risponde il rosso avanzando per la strada.
"Dimmi una cosa: come abbiamo conosciuto il signor Nick e compagni?" desideroso di saperne di più, il ragazzo dalle spesse sopracciglia fa un'altra domanda che gli frulla in mente.
"Mhm! Se non ricordo male, è successo in occasione dell'esame di selezione dei chunin!" all’epoca Angel non era ancora nato, ma sa la storia grazie ai racconti del nonno e inizia a raccontare.
 
 
FLASHBACK DI CIRCA TRENTANNI FA
 
I sei Sun's Warriors, un po' per allenamento, un po' per noia, avevano deciso di fare il giro del globo. Dopo un lungo giro, si erano fermati nei pressi di un'alta torre in mezzo a una fitta foresta.
"Qualcuno sa dove ci troviamo?" Harry non conosceva il luogo e chiese informazioni a qualcuno dei compagni.
"Dovremmo trovarci in Giappone ma non so esattamente dove!" commentò Kuroburu che non riconosceva il posto.
"Che importanza ha? Tanto ce ne andremo tra poco!" ma Lello non era interessato a sapere dove si trovavano. A lui bastava fosse buono per riposarsi un po' e basta.
"Ah quanto sei acido!" commentò Ron che non lo sopportava quando faceva in quel modo "Sto morendo di fame!" per poi sentire il suo stomaco brontolare^^.
"Ah quanto sei ripetitivo!" gli rispose il biondo di rimando girandosi dall'altra parte "Di sicuro non sbandiero ai quattro venti che voglio mangiare qualcosa!" ma, anche se non lo dava a vedere, anche lui sentiva lo stomaco brontolare.
"Non cambierete mai!" fece Nick guardandoli con occhi a fessure^^.
"Se vi interessa saperlo, ci sono delle persone dentro questa torre!" con la sua particolare abilità innata attiva, Leonard avvisò i compagni che il posto era abitato.
 
"Davvero!"
Gli chiesero i cinque increduli. Di sicuro non potevano immaginare che qualcuno abitasse in mezzo a una fitta foresta.
 
"Che cosa vedi?” volendone sapere di più, il Sun’s Warrior ambra gli chiese di descrivere quello che stava vedendo.
“In poche parole, è una sorta di torneo!” gli rispose quello giallo che osservava interessato i vari match.
“Sembra interessante. Che ne dite di imbucarci?” incuriosito dalle parole dell’amico, Lello propose ai compagni di unirsi alla festa.
“Perché no! Forza andiamo!” Nick fu della partita e scese per primo all’interno della torre seguito dai compagni.
 
 
POCHI MINUTI DOPO!
 
I sei Sun’s Warriors erano riusciti a entrare senza farsi notare. Ciò che videro fu un’ampia sala/arena coperta di mattonelle verde acqua che terminava con una scultura che raffigurava la posizione ninja della tigre, ossia le mani unite e i due indici sollevati verso l’alto e perfettamente uniti. Ai lati della sala c’erano due ballatoi che permettevano di osservare tutto quello che succedeva di sotto.
 
In quel momento, sotto lo sguardo di tutti, due giovani ninja si stavano affrontando in un duello senza esclusione di colpi. Proprio allora uno di loro aveva atterrato l’avversario e gli stava tenendo la testa mentre la mano era avvolta da uno strato azzurro.
 
“M-Mi stai a-assorbendo il chakra!” il giovane ninja che era a terra sentiva che le sue energie venivano risucchiate e capì che la colpa era del suo avversario. E chi non poteva essere se non Sasuke quando era ancora un ninja della Foglia.
 
SASUKE UCHIHA DELLE ORIGINI: Era un giovane moro di 12 anni dalla pallida carnagione e dagli occhi simili a due gemme di ossidiana. I capelli neri avevano la curiosa acconciatura a forma di culo di papera, infatti sparavano verso l’alto e quella forma era evidenziata dal copri fronte che glieli schiacciava facendoli sembrare per davvero simili al di dietro del volatile in questione. Indossava una semplice maglietta blu a mezze maniche col simbolo del suo clan tatuato dietro la schiena, pantaloncini bianchi e sandali ninja blu mare, mentre sul lato destro pendeva un astuccio contenente la sua attrezzatura ninja.
 
“Uhuhuhuh! Te ne sei accorto eh?” se la rise il suo avversario che lo fissava con un ghigno compiaciuto.
 
L’AVVERSARIO: Era un giovane ragazzo di circa 15 anni dalla carnagione ambrata. Il corpo agile e scattante era interamente coperto dalla tuta viola salvo per le braccia e parte delle gambe, mentre il volto era coperto da un fazzoletto viola, il capo da un fazzoletto dello stesso colore tenuto fermo dal copri fronte mentre gli occhi erano protetti da occhiali da sole tondeggianti.
 
“Ma che diavolo sta succedendo qui?” per quanto ci provasse, Ron non riusciva a capire che cosa stesse succedendo.
“Vorrei saperlo anch’io!” anche Harry brancolava nel buio. Ne aveva passate di tutti i colori ma non aveva mai visto uno duello del genere.
“E chi si aspettava che ci fossero tipi del genere e non ce n’eravamo mai accorti!” Kuroburu non si sarebbe mai immaginato una sorpresa del genere e si sorprese di non essersi mai accorto di nulla.
“E’ quello che succede quando si pensa sempre e solo a salvare il mondo senza informarsi di chi lo abita!” commentò Nick che solo di recente aveva notato cose di cui non sospettava esistessero sul pianeta azzurro.
“Parlate per voi!” ma Lello non voleva essere messo sullo stesso piano. Lui non si lasciava sfuggire mai nulla “Anche se stavolta sono impreparato!” ammettendo però che nemmeno lui era a conoscenza di quel posto.
“Se non sei un ninja, è più che naturale che non ne sai niente!” gli fece notare Leonard che invece conosceva molto bene quel mondo.
 
I sei si trovavano sopra le teste di tutti i ninja e avevano celato la loro presenza con un incantesimo di dissimulazione che li aveva resi invisibili e impercettibili: in questo modo nessuno si poteva accorgere della loro presenza.
Con molta attenzione e interesse, osservarono i vari scontri succedersi. In alcuni casi, furono tentati di intervenire per aiutare i giovani ninja.
 Uno dei più interessanti fu appunto quello di Sasuke che alla fine vinse e Harry, incuriosito da una strana macchia che lo stava per divorare ma che poi si era ritirata, lo aveva seguito per un po’ e aveva ascoltato al discorso di Orochimaru che identificava come un essere identico a Voldemort.
“Quel ragazzo è nel suo mirino e, da quello che ho capito, questo Sasuke cerca il potere per vendicarsi del fratello che ha sterminato il clan. Per quale motivo l’ha lasciato in vita? E poi qual è il vero obiettivo di questo Itachi? C’è qualcosa che non mi torna!” dopo aver sentito il discorso, Potter rifletté attentamente su quello che aveva sentito e si era reso conto che c’era più di qualcosa che non gli tornava e, per questo, si ripromise che avrebbe indagato sulla faccenda “Inoltre quel ragazzo rischia di piombare in un’oscurità dalla quale non potrà più uscire e non posso permettere che accada. Ho deciso, farò in modo che rinasca dalle sue ceneri senza più avere il desiderio di vendetta!” ma era anche preoccupato per il destino del giovane Uchiha e per questo prese la saggia decisione di allenarlo personalmente.
Dopo aver preso quest’importante decisione, il moro tornò dai compagni ad assistere ai vari scontri.
“Scusate se ci ho messo tanto. Allora che mi sono perso?” e dopo essersi scusato per il ritardo, chiese ai compagni di illuminarlo su quello che era successo in sua assenza.
“Non ti sei perso niente. Gli altri incontri sono stati una noia!” gli rispose Ron che non era rimasto particolarmente impressionato dagli altri duelli che c’erano stati.
“Il secondo incontro è stato abbastanza prevedibile: il ragazzo con gli occhiali da sole ha vinto senza il minimo sforzo!” Kuroburu gli fece capire che il secondo match era stato a senso unico e non serviva dilungarsi oltre “Posso dire che questo Shino Aburame è davvero promettente. Se non avete nulla in contrario, vorrei poterlo allenare!” ma aveva trovato molto interessante il modo di combattere dell’amante degli insetti e voleva prenderlo sotto la sua ala protettrice.
“Non è detto che li prenderemo come nostri allievi!” gli fece notare Lello che non aveva il benché minimo interesse a giocare a fare il maestro “Ne ho già uno e mi soddisfa pienamente e poi chi la sente Anna?” e aveva i suoi motivi: il primo era che aveva già un allievo e il secondo era la sua dolce metà e, il solo citarla, gli fece venire i brividi^^
 
“Capisco il tuo modo di pensare ma io vorrei per davvero prendermi cura del ragazzo che ha vinto il primo incontro. È in una situazione simile alla mia di quando ero un ragazzino!” mentre Harry fece capire di essere molto preoccupato per il destino di Sasuke che era fin troppo simile al suo e i compagni compresero al volo “E per quanto riguarda gli altri match?” poi però, decise di cambiare argomento e chiese loro di riassumergli gli altri incontri.
 
“Il terzo è stato quello tra un marionettista e un tipo che poteva allungare gli arti come un polipo dove il primo ha vinto senza problemi e l’ho trovato assai interessante!” Leonard lo accontentò e gli disse della rapida vittoria di Kankuro che aveva trovato assai interessante visto che non aveva mai pensato all’utilizzo delle marionette per combattere “Il quarto è stato uno scontro tra donne che è finito in un pareggio. Di loro si può solo dire che sono state davvero determinate!” per poi passare a quello di Sakura e Ino ma non l’aveva per niente entusiasmato.
 
“Il successivo è sempre stato un incontro tra ragazze ma è stato a senso unico per la biondina col ventaglio anche se posso dire che l’avversaria era parecchio agguerrita!” Nick poi passò a quello tra Temari e Tenten la quale, anche se aveva perso, ne aveva comunque apprezzato lo spirito combattivo “Ma è stato l’ultimo match ad essere stato davvero interessante: il ragazzo che si chiama Shikamaru Nara ha vinto alla grande usando la testa e il suo modo di agire è stato davvero incredibile!” e mentre parlava di Shikamaru si notava che il suo modo di agire lo aveva impressionato parecchio.
 
“E adesso siamo all’incontro tra Naruto Uzumaki e Kiba Inuzuka accompagnato dal suo cucciolo Akamaru!” Ron poi gli indicò l’incontro che si stava svolgendo in quel momento, ossia quello tra Naruto e Kiba “E da quello che ho capito, è un compagno di team del ragazzo di cui ti vorresti prendere cura!” e dirgli che il dobe era un compagno di Sasuke.
“Allora credo che valga la pena osservare attentamente anche quest’incontro!” e la notizia incuriosì Harry e iniziò ad osservare il tutto molto interessato.
 
Alla fine, come sappiamo, fu Naruto a vincere e lo fece in maniera del tutto imprevedibile ma anche meritata.
“Ahahah! Quel ragazzino è davvero tremendo. È persino più imprevedibile di Jaden e credo che potrebbero andare molto d’accordo!” dopo aver visto tutto l’incontro, Nick fece questo commento con un sorriso divertito comparando Naruto al suo attuale allievo, cioè Jaden Yuki ed era sicuro che i due sarebbero andati d’amore e d’accordo.
“Sì, non c’è che dire ma Chazz se li mangia tutti e due in un solo boccone!” ma Lello era sicuro che il Princeton, che era suo allievo, fosse perfettamente in grado di tenere testa a entrambi.
“Io invece dico che perde di brutto. Dammi un annetto e ti faccio vedere come te lo sistema il tuo piccolo snob!” ma Nick, colto da un impeto di rivalità era pronto a scommettere che avrebbe trasformato il biondino rendendolo capace di stendere il moro con la puzza sotto il naso.
“Ma davvero?” e questa sfida accese l’animo del Sun’s Warrior nero “Voglio proprio vedere se ci riesci!” e fissò l’amico e rivale con occhi di sfida.   
“Ahi ahi! Qui finisce male!” capendo che aria tirava, Ron era sicuro che i due amici avrebbero iniziato un’altra sfida assurda.
 
“Lo penso anch’io!”
Concordarono i tre compagni con la gocciolona dietro la nuca^^
 
Dopo l’incontro di Naruto e Kiba fu il turno di quello tra Hinata contro Neji, cugini eppure appartenenti a due casate diverse che si odiavano tra di loro. Il comportamento di Neji nei confronti della povera Hinata fu assai duro e i sei Sun’s Warriors furono più volte tentati dall’impulso d’intervenire ma riuscirono a trattenersi anche perché alla fine furono i maestri a interrompere il match e questo fece calmare un po’ i loro animi.
“Quel ragazzino è stato troppo duro. Non conosco le sue motivazioni ma è stato fin troppo crudele!” Lello fissava Neji con occhi felini. Non era mai stato tentato di schiaffeggiare un moccioso in quel modo, nemmeno col figlio che da piccolo ne aveva combinato di tutti i colori aveva mai avuto un simile impulso come in quel momento.
“Il suo odio è radicato nel profondo del suo cuore. È come se fosse un uccello in gabbia!” mentre lo guardava fisso, come a volergli vedere dentro l’animo, Leonard capì che quel ragazzo covava una forte rabbia nei confronti della povera ragazza che era in condizioni estremamente gravi.
“Voi che dite? Quella ragazzina se la caverà?” Kuroburu invece era preoccupato per le condizioni di Hinata e, anche se era distante diversi metri da lei, poteva vedere che pallida come uno spettro.
“Questo dipenderà dalla bravura dei medici e dalla sua volontà di vivere ma temo che non si riprenderà molto presto!” Harry non era un medico ma era sicuro che la mora avrebbe sofferto le pene dell’inferno prima di potersi riprendere.
“Quel ragazzino meriterebbe una bella lezione!” Ron altro non aggiunse. Una cosa che non sopportava era che si colpisse una donna.
“Sì, è parecchio grave. Vieni al più presto!” Nick intanto si era staccato dal gruppo e stava parlando al telefono con qualcuno informandolo delle condizioni della Hyuga.
“Chi hai chiamato?” chiese il Weasley assai dubbioso.
“Non è ovvio? Ha chiamato Luce che è un medico. Sembra che la situazione sia più grave di quello che pensavamo!” a rispondere ci pensò Potter che era sicurissimo che la persona dall’altra parte del cellulare fosse la dolce metà del castano.
“Beh, è il miglior medico che conosciamo quindi possiamo stare tranquilli!” di questo Saotome ne era sicuro. Avrebbe affidato la sua vita nelle mani della signora Shido perché sapeva di potersi fidare di lei.
“Sì, però c’è un problema: come farà a visitarla se nessuno la conosce!” ma Truesdale sollevò un giusto dubbio facendo notare che lì nessuno sapeva chi fosse la rossa e nemmeno che in quel momento loro li stavano osservando senza farsi vedere.
“A questo ci penseremo dopo. Ora voglio andare a dare una lezione a quel marmocchio!” Lello consigliò di rimandare il problema, ora voleva solo dare allo Hyuga una lezione che non si sarebbe dimenticato mai più.
“Non serve!” ma Nick lo fermò invitandolo a guardare la scena dove in quel momento Naruto aveva appena raccolto il sangue della povera Hinata e, dopo aver stretto il pugno, aveva promesso a Neji che gliel’avrebbe fatta pagare molto cara.
“In tal caso non possiamo fare altro che tifare per lui!” commentò il Leonln che preferì lasciar perdere e augurare al biondino buona fortuna.
 
Il match successivo fu quello che attirò maggiormente le attenzioni dei sei: quello tra Rock Lee e Gaara. Da una parte c’era il genio dell’impegno che usava solo le arti marziali, dall’altra il mostro della sabbia che non era mai stato toccato da nessuno.
L’incontro fu così ad ampio raggio che costrinse i sei a scendere sui ballatoi in modo da poter osservare senza venire coinvolti nello scontro aereo che ebbe luogo nel momento in cui il ragazzo dalle spesse sopracciglia aveva usato il Loto Posteriore.
Di fronte alla determinazione di Lee e al suo incrollabile spirito, i sei Sun’s Warriors non riuscirono a trattenere il loro entusiasmo e per fortuna che nessuno poteva vederli o sentirli altrimenti sarebbero stati subito beccati.
Anche Gaara, però, attirò la loro attenzione. Il pallido e inespressivo rosso era molto talentuoso eppure sembrava nascondesse qualcosa di oscuro e questo poterono capirlo dalle parole di Kankuro che sembrava spaventato dalle espressioni che stava mostrando in quel match.
Alla fine, la vittoria andò a Gaara che riuscì a evitare l’impatto finale ma la conclusione tragica scosse parecchio gli animi di alcuni dei sei.
Gaara si era rialzato con uno sguardo omicida senza pari e aveva diretto la sua letale sabbia verso un Rock Lee ormai inerme e gravemente ferito a braccio e gamba sinistra. Sembrava ormai giunta la fine del ragazzo quando poi il maestro del ragazzo, Maito Gai intervenne a salvarlo ponendo così fine all’incontro.
 
“Meno male!” Kuroburu tirò un sospiro di sollievo. Se non fosse intervenuto il maestro, sarebbe stato lui a intromettersi per salvare il ragazzo dalle spesse sopracciglia.
“Cavolo, ho sudato freddo!” ammise Ron che temeva per la vita del ragazzo.
“Grazie al cielo!” Harry non riuscì a dire altro. Anche lui si era preoccupato parecchio per il ragazzo.
“Mhm!” invece Lello e Leonard erano rimasti in silenzio. Non avevano nulla da dire e continuavano ad osservare il rosso con insistenza.
“Ecco, ho mandato un messaggio a Luce con la foto del ragazzo. Spero che potrà fare qualcosa anche per lui!” Nick invece aveva appena inviato un messaggio alla moglie con allegata una foto che mostrava le condizioni di Lee che non erano delle migliori “Uh!” ma in quel momento si accorse che c’era qualcosa che non andava.
“Grr!” Gaara era rimasto immobile e stava digrignando i denti dalla rabbia. Fino a poco prima si stava tenendo la testa dolorante, come se fosse stato colto da un’improvvisa emicrania, ma ora aveva nuovamente abbassato le mani e i suoi occhi erano ancora iniettati di sangue “N-NON INTROMETTERTI!” e con quell’urlo sommesso lanciò la sua letale sabbia contro maestro e allievo lasciando tutti pietrificati dal terrore.
 
SCHIAFF!
 
Ma la sabbia fu nuovamente allontanata da una potente manata, solo che a bloccare l’attacco non era stato Gai, bensì Nick stesso che ora fissava serio il giovane rosso che aveva davanti.
 
“E quello chi è?”
Il suo gesto aveva fatto venir meno l’incantesimo di dissimulazione che lo stava schermendo rendendolo così visibile a tutti i ninja che si chiesero allarmati chi fosse.
 
“La mamma non ti hai mai insegnato che non si attacca qualcuno che non può più difendersi?” ignorando completamente lo stupore degli altri, il castano si rivolse freddo al rosso invitandolo a controllarsi.
“MUORI!” ma questo decise di cambiare bersaglio e puntò il tipo che aveva osato interferire.
 
SPLASH!
 
Ma non fece in tempo a muovere la sua sabbia che un getto d’acqua apparve dal nulla investendolo completamente. Il risultato fu che la sabbia venne interamente bagnata e cadde a terra ed era ormai inutilizzabile.
“Cosa!” di fronte a una cosa del genere, il rosso rimase senza parole. In questo modo era rimasto completamente scoperto.
“Fatti una dormita insieme a ciò che hai dentro!” ma non ebbe il tempo di pensare ad altro perché si trovò il castano davanti che lo colpì alla fronte con un dito facendolo così crollare a terra privo di sensi.
 
Nick non ebbe il tempo di girarsi che si trovò circondato da tutti i ninja di grado Jonin lì presenti e armati di kunai.
 
FLASHX5!
 
Ma un attimo dopo, anche i cinque Sun’s Warriors mancanti decisero di mostrarsi annullando il loro incantesimo così da proteggere le spalle dell’amico.
“E meno male che avevamo detto di non voler fare casino!” commentò Lello seccato dalla situazione.
“Beh, guarda il lato positivo, adesso non dovremo inventarci un modo per far venire qui Luce!” Leonard però lo invitò a vedere il bicchiere mezzo pieno e facendogli notare che alla fine avevano risparmiato del tempo prezioso.
“Ora, però, dovremo scervellarci per un altro problema, cioè spiegare perché siamo qui!” gli fece notare Harry che sapeva che ora veniva il difficile.
“Non è niente di così complicato!” ma Kuroburu non sembrava preoccuparsi della situazione e, abbandonata la posizione difensiva, fece un passo avanti verso i ninja che tenevano la guardia alta “Vi preghiamo di abbassare le armi. Non siamo venuti qui con intenzioni ostili e non vogliamo farvi nulla di male!” e rivolgere loro queste semplici e pacate parole con tanto di sorriso calmo e poi fece cenno ai compagni di abbassare la guardia.
 
“Non volete farci nulla di male eh? Eppure siete penetrati qui e avete interrotto un esame!” tra i ninja si fece avanti l’Hokage in persona che fissò i sei con sguardo severo.
 
IL TERZO HOKAGE HIZUREN SARUTORBI: Era un uomo anziano di almeno ottant’anni, dai corti capelli bianchi, barbetta incolta e pelle rugosa e ambrata. Indossava una lunga tunica bianca che gli arrivava fino ai piedi e sulla testa teneva il cappello dell’Hokage, mentre tra le vecchie labbra teneva una pipa.
 
“Non era nostra intenzione interrompere niente signore ma non potevamo più restare immobili a non fare nulla. Non dopo aver visto questo ragazzo dare il massimo di se!” capendo che doveva parlare con lui, il Saotome gli fece capire che non avrebbero fatto nulla di simile se non fossero stati costretti.
“Non parlare per me Kuroburu, mi difenderò da me!” Nick però sapeva che era colpa sua se erano stati sgamati e quindi avrebbe provveduto lui stesso a difendersi “Piacere di fare la vostra conoscenza Hokage di Konoha Hiruzen Sarutobi, il mio nome è Nick e vorrei farle una richiesta!” poi si rivolse all’anziano che aveva davanti e iniziare ad esporgli una richiesta che avrebbe cambiato la storia delle Grandi Terre ninja.
 
FINE FLASHBACK
 
“Q-Quale è stata la richiesta?” troppo curioso di sapere com’è andata a finire, Rock Lee prega Angel di non lasciarlo col fiato sospeso.
“Il nonno gli chiese di poter partecipare attivamente alla vita del villaggio. All’inizio l’Hokage trovò la richiesta assai strana, ma poi il nonno fece uno scanning mentale a tutti i presenti raccontando la loro storia fugando così ogni possibile dubbio!” e il rosso lo accontenta dicendogli che la richiesta in questione era il libero accesso al villaggio e poi, come era sua abitudine, il nonno aveva usato i suoi poteri telepatici per raccontare in un lampo la storia dei Sun’s Warriors e convincere i ninja a fidarsi di loro.
“Ahahah! È vero, il signor Nick usa sempre la sua telepatia per cose simili. E pensare che vi potrebbe ricorrere sempre e invece si trattiene!” nel sapere questo Rock Lee se la ride di gusto perché sa che il loro amico e maestro ha sempre usato il suo potere in questo modo e mai in situazioni come battaglie o altro.
“Il nonno ha sempre avuto un suo codice morale. A volte è un po’ esagerato ma se vuole agire così non possiamo di certo dirgli qualcosa!” Angel la pensa come lui ma non ha mai chiesto al nonno perché non avesse mai usato la sua telepatia anche negli scontri.
“E quindi, la signorina… cioè la signora Luce è riuscita a curarmi? E a Hinata?” poi Rock Lee pone quest’altra domanda perché è curioso di sapere se qui deve la sua guarigione a Tsunade o alla moglie parallela del suo amico e maestro.
“Beh, la nonna è riuscita a curare subito Hinata, mentre nel tuo caso c’è voluto un po’ di più tempo. Alla fine ti hanno curato sia lei che la signorina Tsunade!” e Angel gli fa capire che anche qui il suo caso è stato assai complicato e che c’è voluto un bel po’ di tempo per poterlo curare del tutto con tanto di collaborazione tra Tsunade e Luce.
“Capisco! Beh, meglio così!” fa il ragazzo dalle spesse sopracciglia soddisfatto “Senti, ma io questo Danny l’ho mai conosciuto?” ma ora era curioso di sapere se il suo alter ego di qui ha già incontrato il tipo che stanno andando a incontrare.
“Che io sappia no. Hai avuto un maestro che ti ha fatto muovere parecchio!” dopo averci pensato un po’ Angel gli risponde negativamente spiegandogli che il suo maestro non li ha mai fatti incontrare.
“Capisco. Quindi il signor Nick è stato geloso di me e non ci ha mai fatto combattere!” e nel sapere questo il ragazzo dalle spesse sopracciglia si deprime leggermente.
“Guarda che il nonno non c’entra niente. Devi sapere che, quando avete compiuto 17 anni, lui e gli altri Sun’s Warriors presero la decisione di farvi allenare dai tanti supereroi che abitano questo mondo. Hanno prima fatto un giro del globo per vedere chi era disponile e poi vi hanno presentato una cesta con dentro i nomi dei supereroi e siete stati voi a scegliere in maniera del tutto casuale!” ma Angel gli fa capire che i Sun’s Knights di qui hanno avuto altri maestri che sono stati scelti tutti dal caso.
“Davvero? E quindi io chi ho avuto come maestro? E gli altri?” nel sapere questo, Rock Lee si rimette in piedi e spera di essere nuovamente accontentato.
“A dirteli tutti ci farei notte, quindi ti dico solo quelli di voi cinque!” ma Angel si rende conto che se lo accontentasse, perderebbe un sacco di tempo quindi si limiterà solo a lui e ai quattro compagni che giunti in questa dimensione “Dunque Naruto ha avuto Kit Walker, alias Phantom come maestro e penso che Oscar e Shino lo abbiano conosciuto bene, Shino invece ha avuto Ant-man e Wasp, Kiba Lanterna Verde, tu invece hai avuto Flash e infine Hinata…” e va elencando i vari supereroi ma quando arriva alla Hyuga di blocca di colpo e si copre il viso col cappello.
“Chi ha avuto? Un tipo strano?” e quel modo di fare attira subito l’attenzione di Rock Lee che adesso è più curioso di sapere chi è il maestro dell’amica che il suo.
“Oh no! Solo che è una donna fortissima e bellissima. Il solo nominarla è un’emozione per molti noi giovani!” ma la premessa che gli fa il rosso è completamente diversa “Il suo nome è Diana Prince ma da tutti è conosciuta come Wonder Woman ed è indescrivibile a parole!” e a questo punto decide di mostrargliela tirando fuori il telefonino per poi selezionare una foto che fa vedere all’amico tutto curioso.
 
SPRUZZ!
 
“E’-E’ bellissima!” e di fronte a un simile spettacolo il poverino non regge e crolla in ginocchio tamponandosi il naso sanguinante.
“Ti do ragione. La nostra Hinata è stata davvero fortunata ad avere lei coma maestra!” e il rosso sa bene che la timida Hyuga venendo a contatto con una come Diana è diventata ancora più battagliera e determinata.
“Non lo metto in dubbio!” di questo Rock Lee ne è sicuro e intanto si è ficcato un paio di tamponi nel naso per fermare l’emorragia “E invece chi è questo Flash che mi ha fatto da maestro?” e poi chiede qualche informazione sul supereroe che l’ha allenato.
“Il suo vero nome è Bart Allen ed è ritenuto essere l’uomo più veloce del mondo. È così veloce che può fare il giro completo del globo in pochi minuti, inoltre ha un perfetto controllo della sua attività muscolare quindi può compiere gli sforzi più assurdi come se nulla fosse. Una volta ha persino corso fino ad arrivare sul Sole per ridurre le dimensioni di una macchia solare, mentre un’altra volta ha superato la velocità della luce aprendo addirittura un varco spaziotemporale!” e Angel gli fornisce subito una serie di informazioni molto interessanti su questo mitico supereroe che ha compiuto azioni che non sono da poco.
“OOOOHHH! FORTISSIMO!” e nel sapere questo il ragazzo dalle spesse sopracciglia si galvanizza come non mai ed è già fremente di conoscere il tipo.
“Shishishi! Vedrai, sarà un tipo incredibile!” Angel è sicuro che lui e Flash se la intenderanno alla grande “Ah, siamo quasi arrivati, altri cento metri e siamo da Danny!” per poi avvisare l’amico che ormai sono arrivati a destinazione.
“Benone!” e Lee non può chiedere di meglio e spera di potersi battere con questo incredibile combattente “Senti, c’è un’altra domanda che vorrei farti ma è un po’ personale quindi se non mi vuoi rispondere non fa niente!” ma prima vorrebbe chiedergli un’altra cosa anche se ritiene che siano affari del rosso e quindi, se non gli risponde, non insisterà.
“Dipende dalla domanda!” gli risponde lui che lo invita a fargliela anche perché è davvero curioso di saperla.
“Ecco…. Ho notato che sia Oscar che Jasmine ti stanno sempre appiccicate. Quindi mi chiedevo chi sceglierai tra le due!” a questo punto il moro decide di fargli questa domanda che è effettivamente molto personale.
“Mhm!” nei primi secondi Angel abbassa lo sguardo fino coprirsi parte del volto col cappello, quasi come se stesse decidendo se rispondere o no “Non è che non mi piacciano, anzi le ritengo delle ragazze eccezionali, ma per me sono solo delle amiche d’infanzia. Non voglio spingermi oltre con nessuna delle due perché così facendo renderei felice una ma infelice l’altra!” e alla fine decide di rispondergli sinceramente alla sua domanda.
“Quindi, tieni a loro ma non vuoi farle soffrire?” Rock Lee crede di aver capito questo dalle parole del ragazzo.
“Per dirla tutta sì. E poi, c’è un’altra ragazza che mi piace moltissimo!” che conferma il pensiero dell’amico e aggiunge che in realtà lui è cotto di un’altra.
“Davvero? E come si chiama?” nel sapere questo, il ragazzo dalle spesse sopracciglia è curioso di saperne di più.
“Ecco… ne parliamo dopo, ora abbiamo da lavorare!” ma il rosso decide di non dire più niente e poi entra in un cortile che porta verso una grande casa moderna.
“Quindi è qui che abita il famoso Pugno d’Acciaio!” a questo punto anche Rock Lee lascia perdere e lo segue a ruota.
 
DLIN DLON!
 
In quel momento Angel suona il campanello della porta e attende che qualcuno gli risponda.
 
Tlack!
 
Non passa molto tempo e la porta di quercia si apre e ad accoglierli è nientemeno che il padrone di casa stesso.
 
“Salve che cosa… Angel? Sei tu?” il padrone di casa sta per chiedere gentilmente chi siano ma, quando inquadra il rosso, lo riconosce subito ed è assai sorpreso.
“Shishishi! È da un po’ che non ci vediamo Danny!” lo saluta il ragazzo con un solare sorriso.
 
DANNY RAND: Si presenta come un alto uomo di circa trent’anni dai corti e ben curati capelli biondi e dagli occhi castani. Il corpo snello e atletico al momento è coperto da una lunga vestaglia color smeraldo che permette di vedere solo le scarpe gialle.
È l’erede del noto business man newyorkese di nome Wendel Rand che morì tempo addietro durante una spedizione nel Tibet per mano di un collega che voleva sottrargli la società che aveva fondato e la moglie. Il fato volle che lui e la madre si salvassero ma poi, per proteggerlo, anche la madre morì. Ormai solo, il giovane fu accolto nella città immortale di K'un Lun e fu istruito nella pratica della arti marziali. Una volta raggiunta la maggiore età, Danny fu sottoposto a una particolare prova che lui superò diventando così il prescelto per affrontare il drago Shou Lao ottenendo così il mistico potere del Pugno d’Acciaio. Una volta superata questa prova, Danny decise di abbandonare il Tibet e di tornare a New York, città in cui era nato e di risolvere le questioni lasciate in sospeso, ossia vendicare la sua famiglia. Tuttavia, il fato volle che ci pensasse qualcun altro a porre fine alla vita dell’assassino del padre e quindi si ritrovò con un pugno di mosche in mano. Ritenendosi comunque soddisfatto, Danny decise di non gettare tutto alle ortiche e divenne un supereroe noto col nome di Pugno d’Acciaio.
 
 
“Da quasi un anno ragazzo mio. Qual buon vento ti porta qui?” Danny lo accoglie con un caloroso abbraccio ed è curioso di sapere il motivo del suo arrivo “Ma dai entra pure!” ma non dimentica le buone maniere e lo invita ad accomodarsi.
“Grazie mille. Lui è un mio amico e si chiama Rock Lee ed è un ninja specializzato nella pratica delle arti marziali!” Angel accetta molto volentieri e non dimentica di presentargli il suo attuale partner.
 “E’ un piacere fare la sua conoscenza!” il ragazzo dalle spesse sopracciglia si mette sull’attenti e fa un riverito inchino.
“Piacere mio giovane ninja, sono Daniel Rand ma gli amici mi chiamano Danny!” gli risponde il Rand ricambiando il gesto.
 
Danny conduce i suoi ospiti nel salotto poco vicino all’ingresso e li inviata ad accomodarsi e poi serve loro del buon tè verde.
“Allora ditemi, per quale motivo siete venuti qui?” dopo aver servito i due ragazzi, Rand li invita a dirgli il motivo del loro arrivo.
“Ricordi che tra due giorni è il compleanno del nonno vero? Ebbene stiamo preparando un regalo per lui e, tra le varie cose che ci servono, abbiamo bisogno anche del Ki del Drago!” Angel non ci gira troppo intorno e gli rivela subito il perché sono lì.
“Capisco!” commenta Danny dopo aver preso un sorso di tè “Visto che non sapete come ottenerlo, siete venuti qui per chiederlo a me. Comprendo il vostro motivo ma, di preciso, che cosa vorreste farci col Ki del Drago?” e prima di dire qualsiasi cosa, vuole sapere quale dovrebbe essere l’utilizzo di questa potente energia.
“Non lo so nemmeno io. Mi hanno solo detto che gli darà una fragranza più forte!” ma a sorpresa, Angel rivela di non sapere a che cosa servirà questo ingrediente salvo che darà al risultato finale una fragranza più forte.
 
“Fragranza?”
Ma questa parola lascia Danny e Lee senza parole tanto che lo guardano inclinando la testa verso destra^^.
“Eheheheh! Quelli che hanno avuto l’idea sono gli altri Sun’s Warriors e non ci hanno detto che cosa vogliono preparargli!” e, cercando di essere più chiaro, il rosso spiega loro che solo i grandi sanno come utilizzare i vari ingredienti che devono essere raccolti mentre lui e gli altri ne sono completamente all’oscuro.
 
“Ehm… ok!”
E la reazione degli altri due è da manuale^^.
 
Il motivo per cui non lo sapete, è semplicemente perché non lo avete chiesto. Voi giovani siete tutti uguali!” ma poi una voce sibilante che fa quasi accapponare la pelle risuona nella stanza e poi dietro il ragazzo si materializza una creatura che in molti conoscono.
“Ma quello è… RAPTOMORT!” e Rock Lee lo riconosce immediatamente e si mette subito in guardia.
“Ehi, ehi, calmati Lee, questo Rap è apposto: è il mio spirito!” ma Angel lo invita a non agitarsi perché questo non è il demone che il ragazzo dalle spesse sopracciglia e compagni conoscono.     
 
 
LO SPIRITO DI ANGEL/LORD RAPTOMORT: E' una creatura alta all'incirca tre metri. Il corpo massiccio è color terra anche se attraversato da delle strisce nere che quasi lo mimetizzano nella notte. I piedi sono due zampe di rettile a tre dita, da quello centrale fa capolino un artiglio a mezzaluna che quando schiocca sul terreno mette i brividi. Le mani a cinque dita terminano con lunghi artigli neri. La testa è simile a quella di un Velociraptor: infatti è appuntita e schiacciata, sopra di essa sono presenti due corna nere ricurve simili a quelle di un drago; la bocca è piena di denti seghettati mentre gli occhi gialli a pupilla verticale non celano la loro malvagità. A terminare il suo aspetto demoniaco ci sono un paio di grandi ali da pipistrello nero pece e una lunga coda da rettile dritta striata con le stesse strisce nere; cosa ancora più sorprendente è l'assenza delle parti intime.
È colui che ha dato il via alla storia di questa dimensione: lo stregone oscuro che 600 anni fa attaccò la Terra e causò la morte dei precedenti Sun’s Warriors e che poi ha permesso la rinascita del gruppo.
Il suo vero nome è Tom Orvoloson Raptodrago Terra ma quando cambiò bandiera decise di abbandonarlo usando questo nuovo nome.
Appartiene alla razza dei Saturniani ossia soleani che decisero di trasferirsi sul pianeta di Saturno e di colonizzarlo rendendolo la loro nuova patria per motivi di natura sia politica che etnica: infatti, rispetto ai loro simili, hanno occhi più freddi e distaccati ed sono molto più disciplinati, tuttavia non hanno perso la loro natura buona e generosa; inoltre scelsero di andare su un altro pianeta per formare un’avanguardia contro invasioni esterne che potevano minacciare il sistema solare.
In origine era un potente mago al servizio del Re del pianeta e ritenuto da molti come il più potente e talentuoso.
Fu proprio il suo incredibile talento che attirò la sventura. L’oscura divinità Takhis decise di usarlo per i suoi scopi e, catturatolo, lo consumò sia fisicamente che mentalmente rendendolo così suo schiavo e macchiandone l’anima.
Ormai diventato una sua marionetta, Raptomort scatenò i suoi sortilegi sul suo stesso popolo piegandone la volontà e arruolando alcuni validi elementi come suoi subordinati e poi mirò alla volta della Terra con l’intento di sterminarne ogni forma di vita e trasformarlo in una base mobile da dirigere verso il Sole con l’intento di distruggerlo, ma come sappiamo, fu fermato dai Sun’s Warriors e sprofondò nell’abisso per oltre sei secoli.
Dopo 600 anni, Raptomort riemerse dal baratro della morte e decise di riprendere il suo progetto iniziale. Tuttavia, ormai era solo: con la sua morte i saturniani erano stati liberati e i suoi servi erano tutti scomparsi insieme a lui e, a peggiorare la situazione, i suoi avversari erano aumentati. Così decise di creare un gruppo di esseri oscuri che ribattezzò col nome di Dark Warriors e dette inizio a una lotta senza quartiere contro i Sun’s Warriors e tutti i difensori del pianeta.
Dopo anni di lunghe battaglie, risurrezioni, tradimenti e sorprese inimmaginabili, Raptomort fu sconfitto definitivamente e, per volontà dei suoi stessi nemici, la sua anima fu purificata e si reincarnò in Angel. Tuttavia l’oscurità che si era accumulata dentro il suo animo era troppo grande per essere dissipata del tutto e questa attirò le attenzioni del Male primario che decise di farla sua e rendere ciò che restava del malvagio stregone un suo servo. Ma questa è un’altra storia.
L’età di Raptomort è di circa 51000 anni, è abile nell’utilizzo di diversi tipi di incantesimi ed eccelle nell’Imperio e nella Negromanzia. Una delle sue abilità come Saturniano è quella di materializzare tutti i suoi incantesimi sotto forma di rune che si possono muovere liberamente per tutto il suo corpo e, quando decide di usarne uno, la runa corrispondente si illumina, è anche in grado di usare tutti gli incantesimi in una sola volta rendendolo così quasi invincibile; inoltre è un potente telepate, cioè è in grado di leggere nella mente di qualsiasi essere vivente e anche di manovrarla a suo piacimento e, salvo i Sun’s Warriors, sono in pochi quelli che si sono rivelati immuni a questo potere.
Quando si scoprì che Angel era la sua reincarnazione, fu sollevato un gran polverone ma, essendoci già stato il precedente con Tom, si decise di concedergli un’altra possibilità.
Malgrado si mostri freddo e distaccato a tutto, lo stregone ed Angel vanno molto d’accordo: si fidano l’uno dell’altro e, in varie occasioni, si sono sempre aiutati vicendevolmente per uscire dalle situazioni più disparate.
 
 
“Eh? Il tuo spirito?” nel sapere questo il ragazzo dalle spesse sopracciglia abbassa le mani e fissa il rosso incredulo “Dici davvero?” e glielo chiede leggermente scettico.
“Certo, non è il Rap che avete conosciuto voi… o meglio non più!” Angel gli dà l’ennesima conferma e lo invita a non confondersi con quello che Lee e i suoi compagni hanno incontrato nella loro dimensione (per chi volesse approfondire, gli consiglio di leggere i capitoli che vanno dal 46 al 48 della mia fic Millennium Falcon la storia di Nick Nibbio Blu).
 
“Se lo dici tu, mi fido!” il ragazzo dalle spese sopracciglia decide di dargli ascolto ma, anche se ci prova, non riesce a dimenticare la battaglia che lui e i suoi compagni fecero contro lo stregone che allora stava per ucciderli senza pietà.
“E’ un piacere vederti nuovamente Raptomort!” Danny invece era rimasto calmo perché già conosceva la particolarità del giovane rosso suo ospite e quindi non si preoccupa della comparsa del suo spirito “Dalle parole che hai usato, deduco che tu sappia che cosa hanno in mente di fare. Puoi illuminarci?” e, avendo capito che lui sa a che cosa serviranno tutti questi ingredienti, gli chiede quale sarà il risultato finale.
Niente di complicato, vogliono preparare una pozione di uso esclusivamente maschile: potremo definirla una crema per il corpo!” mantenendosi vago, lo spettrale stregone gli rivela che quello che intendono preparare non è altro che un cosmetico.
 
“Cioè, hanno in mente di preparare una lozione per il corpo?” nel sapere questo, Rand lo fissa incredulo e non sa che cosa pensare.
“Ma che cosa hanno pensato Tom e gli altri? Non facevano prima ad andare a comprare un profumo di marca e amen?” nel sapere questo, anche Angel non ha parole e proprio non capisce che cosa frulli nelle teste dei Sun’s Warriors di questa dimensione^^.
Considerando le proprietà del prodotto, direi che è un ottimo regalo di compleanno ma il guaio è che bisogna prendere un sacco di cose per prepararlo!” ma il suo spirito non ci vede niente di strano anzi, conoscendone le ottime proprietà, ritiene che sia un regalo sopraffino anche se ci vogliono una marea di ingredienti per prepararlo.
“Oh, chissà quali sono!” e queste parole incuriosiscono non poco Rock Lee che al momento si è dimenticato dei guai passati con lo stregone in questione^^.
“Sono curioso anch’io ma lo trovo davvero esagerato!” Angel ammette di voler vedere il risultato finale ma, a differenza dell’amico, ritiene che si poteva fare qualcosa di diverso “Beh, abbiamo più o meno risposto. Allora Danny, ci puoi dire dove possiamo trovare il Ki del Drago?” e poi si rivolge al padrone di casa sperando che sia disposto ad aiutarli.
 
“Potrei anche dirvelo ma sapere quale sarà l’utilizzo, mi fa dubitare se aiutarvi o meno!” che però sembra essere molto restio a volerli aiutare perché ritiene che il suo utilizzo non sia molto ortodosso.
“Andiamo, non ti costa nulla!” e capendo che il suo amico supereroe non vuole aiutarli, Angel cerca di convincerlo a cambiare idea.
“Mhm!” in tutta risposta il biondo chiude gli occhi per pensare a che cosa fare.
“Allora facciamo così: risolviamola con un duello di arti marziali, se vinci tu, rinunciamo; se vinciamo noi, ci aiuti. Che ne dici?” ma Rock Lee ha trovato la soluzione, ossia una sfida di arti marziali. In questo modo unirà l’utile al dilettevole^^.
“Mi hai anticipato sai? Stavo per proporla io stesso!” ma a sorpresa, Danny gli rivela che anche lui stava per proporre loro questa soluzione che è più consona al suo modo di fare.
“SSSSSSSSIIIIIIII! NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO!” e per Lee questo è un vero e proprio invito a nozze ed è tutto gasato^^.
“Ecco, ci tocca pure batterci!” il rosso avrebbe voluto evitare una cosa del genere.
Che mi tocca vedere!” commenta Rap spiaccicandosi una mano sul muso.
 
“Bene, allora è deciso!” vedendo che sono riusciti a giungere a un compromesso, Danny si ritiene soddisfatto e si alza dalla poltrona “Seguitemi nella palestra sotterranea, ci batteremo lì!” e invita i due ragazzi a seguirlo nel luogo in cui si batteranno.
 
I due ragazzi vengono condotti in fondo al salone dove è presente un ascensore in stile inizi anni 50 e una volta entrati, scendono per un minuto bono fino ad arrivare al piano sotterraneo della villa di Rand dove vi è la palestra: è una stanza assai ampia con diversi attrezzi per allenarsi e con un soffitto alto una cinquantina di metri.
“Wow! È enorme!” nel vedere quanto è grande, Rock Lee non riesce a nascondere la sua meraviglia nel vedere una cosa del genere.
“Mi ero dimenticato che avevi una palestra del genere!” ammette Angel che non ci veniva da molto tempo e non ricordava che ci voleva un minuto buono per arrivarci.
“Effettivamente, l’ultima volta che sei venuto qui, avevi solo 6 anni. Ti eri infilato dentro l’ascensore ed eri sceso qua dentro facendo prendere un colpo a me a ai tuoi genitori!” e Danny sa anche il perché, visto che il rosso ci entrò quando era solo un bambino che non stava mai fermo e che in quell’occasione fece preoccupare come non mai i suoi genitori e i suoi nonni^^.
“Shishishi! Ah, ecco perché ne ho un vago ricordo!” e questa fa imbarazzare non poco il rosso che copre il volto col cappello^^.
 
“Evvai! Non poteva esserci un posto migliore!” intanto Lee saltella allegramente e non vede l’ora di cominciare “Avanti signor Danny Rand, fatevi sotto!” e non riuscendo più ad aspettare, invita il padrone di casa a farsi sotto.
“Vuoi cominciare tu? Va bene!” che capisce che dovrà iniziare col moro e si sfila subito la vestaglia pronto a cominciare.
 
 
PUGNO D’ACCIAIO: Il supereroe esperto di arti marziali indossa un’uniforme verde scuro che gli aderisce perfettamente al corpo atletico e scolpito al millesimo. La parte superiore dell’uniforme è aperta in questo modo il petto scolpito è in bella mostra ed è anche possibile notare il tatuaggio a forma di drago sul petto; la parte superiore del viso ora è coperta da una fascia gialla e lascia liberi solo gli occhi che appaiono molto più minacciosi. Alla cintola non manca una cintura di seta gialla e ai piedi calza stivali dello stesso colore.
 
 
“Wow! Che cambio di look incedibile!” nel vedere che cosa celava la vestaglia, Rock Lee lo fissa con gli occhi a stella^^.
“Grazie per il complimento, ma ora direi di dare inizio alle danze!” Danny apprezza la sincerità del ragazzo ma ora lo invita a iniziare a fare sul serio perché non intende andarci leggero.
“Sono assolutamente d’accordo!” e Lee non può essere più d’accordo e ora i suoi occhi ardono dal desiderio di combattere.
“Beh, io mi metto comodo a gustarmi lo spettacolo!” Angel preferisce mettersi da parte e gustarsi lo spettacolo.
Ci vuole qualcosa da sgranocchiare!” Raptomort ritiene che sia necessario gustarsi l’incontro con popcorn e patatine e, con uno schiocco di dita, le fa comparire ed ora è pronto a gustarsi lo spettacolo^^.
 
I due sfidanti si fissano per alcuni secondi e, messe le mani in avanti, fanno il segno di saluto e poi…
 
KAPOMX2!
 
Senza attendere oltre i loro pugni si scontrano respingendosi.
Lee non perde tempo e, dandosi una leggera spinta, fa una capriola su se stesso e cala il calcio a ghigliottina verso Danny che schiva agilmente il colpo e cala il pugno destro verso il basso addome del moro che lo blocca usando la mano sinistra che afferra quella avversaria e la usa come leva per fare una capriola di lato e tentare un calcio volante, agilmente evitato con una ruota all’indietro.
Mentre fa questo movimento, Pugno D’Acciaio afferra la caviglia avversaria e sfrutta il suo stesso movimento per tirare a se l’avversario in modo da farlo cadere a terra ma Lee riesce a fermare la caduta usando le mani e poi atterra all’indietro senza intoppi; ma non ha giusto il tempo di rimettersi in posizione che si piega su se stesso evitando così un doppio calcio volante dell’avversario si era lanciato contro di lui.
“Complimenti, ci sai fare!” Danny non può che complimentarsi col giovane con cui si sta battendo ma non ferma il suo successivo attacco, ossia un calcio alto con l’intenzione di metterlo al tappeto.
 
KAPOM!
 
Ma manca il bersaglio e colpisce il pavimento.
“Dico lo stesso anch’io!” Rock Lee risponde al complimento con un sorriso e poi approfitta del momento per spingersi in avanti e girare rapidamente su se stesso per poi calare un pugno ma questo viene evitato dall’avversario che lo afferra con entrambe le mani e si piega all’indietro con l’intenzione di schiacciarlo a terra, però Lee riesce a piegarsi ulteriormente e ad atterrare in piedi e poi, con un rapido movimento, gira su se stesso.
 
KAPOM!
 
E colpisce l’avversario in pieno viso costringendolo ad allontanarsi.
“Bel colpo!” si complimenta Danny mentre si pulisce la goccia di sangue che gli è uscita dal labbro “Direi che il riscaldamento è finito!” e decide di passare al combattimento vero e proprio visto che quello di prima era un semplice scambio di colpi per studiare l’avversario.
“Ci sto!” concorda Lee che stava facendo lo stesso.
“Adesso ti mostrerò il motivo per cui mi chiamo Pugno d’Acciaio!” e nel dire questo, i pugni di Danny sono avvolti da una misteriosa energia rossastra e poi si lancia in avanti contro il giovane avversario calando il pugno che viene evitato e colpisce il muro.
 
KAPOM! CRACK!    
 
La parete viene spaccata e si forma un buco del diametro di circa un metro.
 
“Incredibile!” e nel vedere che cosa ha combinato, Lee rimane incredulo.
“La mia tecnica consiste ne concentrare il mio Ki nei pugni: in questo modo li rendo abbastanza forti da distruggere qualsiasi materiale. Inoltre posso farlo scorrere nel mio corpo per migliorare le mie capacità fisiche e anche per curarmi. Dimmi Rock Lee, pensi di essere all’altezza?” usando parole semplici Danny spiega al giovane in che cosa consiste la sua abilità e ora vuole vedere come risponderà.  
“Davvero un potere interessante signor Danny. Vorrà dire che risponderò col mio di potere!” Rock Lee non può che ammirare questo potere ma anche lui decide di fargli vedere quello che sa fare e, messe le braccia ad X, chiude gli occhi “Modalità Bestia! AH!” e poi li spalanca di colpo subendo un improvviso cambiamento fisico. I suoi muscoli raddoppiano di spessore diventando più definiti, poi il viso tondo si fa più affilato e le pupille dei suoi occhi diventano verticali e sottili mentre i capelli si sono rizzati verso l’alto. Infine, il corpo del ragazzo è circondato da un’aura bianca. 
 
“La modalità Bestiale di Lee, è da un sacco di tempo che non la vedevo!” mentre osserva il duello, Angel rimane sempre impressionato da quella forma che conferisce al ragazzo dalle spesse sopracciglia un aspetto molto più inquietante.
Già, la sua caratteristica è considerata la seconda più forte in assoluto: diventare una forza in grado di piegare persino gli elementi della natura non è qualcosa si può apprendere così su due piedi!” commenta Raptomort che ricorda benissimo che il potere del ragazzo è uno dei più rari e potenti che esistono “Inoltre sembra abbia imparato anche il Touki. Molto interessante!” e nota che il ragazzo dispone di un altro potenziamento molto interessante.
“Touki? E che cosa sarebbe?” ma questa parola per il rosso è nuova e chiede al suo partner di spiegargli in che cosa consiste.
In parole povere è l’energia vitale di un individuo: la base della vita stessa. Da quello che so, solo gli yokai sono in grado di usarlo, ma si vede che anche gli umani possono usarlo. Tuttavia, per compiere una simile impresa, devono sottoporsi a un intenso allenamento fisico in modo da non rischiare il collasso del corpo!” e questo lo accontenta fornendogli una rapida spiegazione di questa energia assai particolare.
“In altri termini è l’energia del Corpo che ha raggiunto il massimo potenziale, vero?” Angel crede di aver capito e ipotizza che si tratti di pura energia fisica.
Più o meno è così!!” lo stregone altro non gli dice e gli consiglia di osservare lo scontro.
 
“Si prepari signor Danny, sto arrivando!” Rock Lee non perde altro tempo e, con un balzo che fa vibrare l’aria intorno a lui, piomba sull’avversario.
“Ti sto aspettando!” gli risponde Pugno d’Acciaio che è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
 
KAPOMX2! DOON!
 
I pugni dei due si scontrano generando un’onda d’urto che fa vibrare l’intera stanza ma non i due che restano fermi e impassibili.
“VENTO SELVAGGIO DELLA FOGLIA!” poi Lee decide di attaccare di nuovo e usa una delle sue tecniche preferite che consiste in un potente calcio rotante che, essendo potenziato dal Touki e dal potere bestiale, fa vibrare l’aria che lo circonda.
 
KAPOM! DOON!
 
Ma Danny lo blocca col pugno sinistro avvolto dal suo Ki e non subisce alcun danno.
“In un certo senso, anche tu sei capace di usare il Ki come me, solo che non sembri averne il pieno controllo!” e fissandolo impassibile, Pugno d’Acciaio fa le sue supposizioni e nota che il controllo del ragazzo non è perfetto.
“Esatto! Posso solo concentrarlo su pugni e calci ma mi sta bene così!” il ragazzo dalle spesse sopracciglia non nasconde questa verità ma non si preoccupa di questo perché per lui è già un ottimo risultato.
“Non se ti trovi davanti un esperto come me che può manipolarlo a piacimento!” ma per l’avversario è una mancanza che contro uno come lui può essere fatale e….
 
KAPOM!
 
“AAARRGGH!” un attimo dopo, con incredibile velocità colpisce il ragazzo in pieno viso schiantandolo contro il muro.
“Il Ki è la forza vitale di un guerriero. Essere in grado di farla fuoriuscire dal proprio corpo, vuol dire superare i limiti dell’umano ma averne il pieno controllo è fondamentale per non perdere se stessi. Non dimenticarlo mai!” sicuro di averlo battuto con quel singolo pugno, il supereroe gli dà quest’utile insegnamento che lui stesso ha appreso dopo molti anni di allenamento.
“La ringrazio infinite per queste parole. Le farò mie!” ma Lee è tutt’altro che battuto, infatti si fa avanti mentre la polvere si abbassa e si vede che ha subito solo un graffio che si sta rimarginando rapidamente.
“Interessante! Sei più forte di quello che pensavo. Avanti vieni!” vedendo che il giovane avversario è praticamente illeso Pugno d’Acciaio si ritiene soddisfatto e lo invita a farsi avanti.
“Eccomi!” Rock Lee non si fa attendere e si lancia in avanti con un calcio volante ma l’avversario con agilità sorprendente schiva piegandosi all’indietro e solleva la sua gamba per colpirlo al petto.
 
KAPOM! DOON!
 
Ma grazie al suo istinto, Lee si protegge usando il pugno sinistro; tuttavia lo spostamento d’aria è così forte da spingerlo verso l’alto. Il ragazzo riesce a toccare il soffitto con i piedi e lo usa per darsi una forte spinta verso il basso e menare un pugno contro Danny.
 
KAPOM!
 
Ma questo si scansa evitando l’attacco e prova a colpirlo con un calcio orizzontale.
 
KAPOM!
 
Ma prima viene anticipato di poco da Lee che lo colpisce al mento con il Calcio del Loto spedendolo verso l’alto.
“ORA!” Lee non si fa sfuggire l’occasione e, con uno scatto rapido, si posiziona dietro Pugno d’Acciaio e lo avvolge con le bende che porta alle braccia “LOTO FRONTALE!” e poi si lancia verso il vuoto girando rapidamente su se stesso aumentando così la forza d’impatto.
“Non funzionerà!” ma Pugno d’Acciaio non è il tipo che si fa battere in questo modo e concentra il suo Ki in tutto il corpo.
 
STRAP!
 
E, a sorpresa, riesce a strappare i bendaggi in cui era avvolto e a girarsi su se stesso.
 
KAPOM!
 
Per poi colpire Lee con un calcio rotante che lo spedisce contro la parete opposta.
“Ammetto che il tuo calcio mi ha sorpreso ma, come ho già detto, sono in grado di usare il Ki per guarire le mie ferite e quindi annullare gli effetti paralizzanti del tuo attacco!” una volta atterrato Danny si rivolge al suo giovane avversario spiegandogli come ha fatto a limitare gli effetti del calcio e quindi a liberarsi dalla mossa avversaria.
“Anf! Capisco! Non immaginavo che il Ki potesse essere usato in questo modo!” rimettendosi in piedi, Lee ammette che non era a conoscenza di quest’abilità che in battaglia può fare la differenza “Ma questo non vuol dire che mi arrendo!” però non è il tipo da arrendersi alla prima difficoltà “Se il Loto Frontale non funziona, è sicuro che nemmeno quello Posteriore avrà effetto. È davvero un avversario incredibile e sono sicuro che non ha ancora iniziato a fare sul serio!” e intanto tira le somme di quello che ha visto finora ed è sicuro che l’avversario non ha ancora sfoderato tutta la sua forza.
“Non pensare troppo. In un combattimento è fatale!” ma ha commesso l’errore di restare fermo troppo a lungo e Pugno d’Acciaio non è il tipo da farsi sfuggire una simile occasione e, con uno scatto fulmineo arriva davanti a lui pronto a calare un pugno contro il petto del giovane.
Merda!” che si difende all’ultimo mettendo le braccia a X.
 
KAPOM!
 
“AAARRRGGH!” ma l’attacco avvolto di Ki si rivela essere una finta. Infatti, sfruttando una velocità sorprendente, Danny si è piegato e ha colpito Lee al mento col Calcio del Loto, ossia lo stesso che aveva usato un minuto prima “Assurdo! L’ha memorizzato dopo averlo visto una sola volta!” e la cosa spiazza completamente il giovane che non se lo aspettava.
“E’ un’ottima tecnica. Permettimi di perfezionarla!” Danny si posiziona dietro di lui e, invece di usare le bende, si serve del suo Ki per bloccargli il corpo e poi imita alla perfezione il movimento del Loto Frontale e lo scaglia contro il suolo.
 
KAPOM! CRACK!
 
Lee si schianta sul pavimento che cede formando una piccola buca.
“Accidenti! Non avrei mai immaginato che Danny potesse usare il suo Ki anche per copiare le mosse dell’’avversario!” nel vedere il risultato della mossa, Angel rimane scioccato nello scoprire quest’abilità che non sapeva Rand possedesse.
Non ha copiato la mossa, l’ha appresa attraverso la tecnica del Pugno Ipnotico!” ma Raptomort lo corregge e gli fa capire che Danny ha usato altro per capire come usare il Loto Frontale “Quella di prima non era una finta: ha usato il suo speciale attacco psichico per ipnotizzare Lee e vedere nella sua mente come eseguire la tecnica e poi l’ha usata usando il suo stile!” e il tutto si è verificato in una frazione di secondo netta.
“Quindi esiste anche una variante di questo attacco? Davvero interessante!” e nel capire il meccanismo usato, il rosso non può fare altro che complimentarsi col maestro di arti marziali americano.
 
“Mi spiace, ma ormai è finita Lee. Ti sei battuto bene ma c’era una netta differenza tra noi due!” Danny ritiene di aver concluso col ragazzo e poi si volta verso Angel “E’ il tuo turno, spero che tu sia pronto!” e lo invita a farsi avanti.
“Non è ancora finita Danny!” ma il rosso lo invita a voltarsi e a prestare attenzione a quello che sta per succedere.
 
“AAAAAAAHHHH!” infatti, Lee è tutt’altro che battuto e, lanciando un urlo di battaglia si rimette in piedi e con un salto torna su “Facciamola finita signor Danny. Apertura della sesta porta: Porta della Visione!” e senza pensarci due volte, usa la sua tecnica speciale, ossia l’apertura delle otto porte del chakra arrivando immediatamente alla sesta. Il risultato è che il colore della sua pelle diventa rosso e l’aura che lo ricopre diventa verde foglia.
“Sono stupito Lee. Non mi aspettavo che ti saresti rimesso in piedi liberandoti anche dal controllo del Pugno Ipnotico!” e una simile dimostrazione di forza lascia Danny senza parole “E va bene. Finiamola qui!” ma lo stupore dura poco e decide di concludere il duello ricorrendo alla sua tecnica finale.
“Sono pronto!” Lee è pronto ad accoglierlo e si mette nella posizione del pavone.
“AH!” Danny usa al massimo il suo Ki e il suo corpo diventa incandescente quasi come se avesse preso fuoco “Tecnica segreta del Pugno d’Acciaio: Pugno Infernale!” e lancia una devastante scarica di pugni infuocati.
“Pavone del Mattino!” In risposta Lee usa la sua tecnica marziale consistente anch’essa in una scarica di pugni infuocati.            
 
KAPOMX1000! WAMP!
 
Il risultato è un’autentica tempesta infuocata che si scontra con un’altra della medesima intensità che illumina la stanza a giorno.
 
“Cavolo che intensità!” mentre osserva senza battere ciglio, Angel percepisce a pelle la forza dei colpi che i due si stanno scambiando.
Questo sì che si può definire scontro infuocato!” commenta Raptomort ridendosela di gusto.
 
“AAAAAAHHHHHHH!” Rock Lee continua incessantemente a lanciare i suoi pugni e non intende fermarsi fino a quando non avrà sconfitto l’avversario.
“AAAAAHHHHHHH!” ma anche Pugno d’Acciaio non è da meno e continua a lanciare i suoi pugni senza fermarsi.
Non voglio perdere. Non così. Maestro Gai datemi la forza!” e mentre continua a colpire, Lee pensa al suo amato maestro che lo ha sempre sostenuto.
 
<< Ascolta Lee. Tu sei il mio pupillo, il miglior allievo che abbia mai avuto. Qualsiasi cosa succeda, sarò sempre con te. Perciò vai ragazzo! MOSTRA A TUTTI IL FUOCO DELLA TUA GIOVINEZZA! >>
 
Il Fuoco della Giovinezza!” e, inspiegabilmente, il ragazzo sente le parole di incoraggiamento del suo maestro che lo incitano a bruciare “VAIIIIIII!” e, carico di quella fiamma che l’ha sempre animato, i suoi occhi ardono nel vero senso della parola e i suoi pugni diventano improvvisamente più leggeri e veloci.
Cosa? Non so come ma sta raggiungendo una velocità superiore alla mia. Incredibile!” e Danny lo nota eccome mentre vede che i pugni del ragazzo lo stanno per raggiungere “Complimenti!” e mentre sorride compiaciuto, non può che essere soddisfatto di questo incontro.
 
KAPOMX500! WAMP!
 
Alla fine viene investito dai pugni dell’avversario e spedito contro il muro.
 
E’ finita!” commenta Raptomort facendo un piccolo applauso per complimentarsi col vincitore.
“Già!” stessa cosa fa Angel che è rimasto molto colpito dalla forza dell’amico “Piuttosto, si può sapere che hai combinato?” per poi fissare di sottecchi il suo partner.
Non ho fatto niente!” ma questo non sa dove l’altro voglia andare a parare.
“Non fare il furbo. Ho visto che hai parlato a Lee usando la voce di Gai!” ma il rosso lo sorprende accusandolo di aver imbrogliato il ragazzo dalle spese sopracciglia parlandogli mentalmente con la voce del suo maestro,
Ah, quello. Gli ho solo dato un piccolo supporto morale, nient’altro!” lo stregone non prova nemmeno a negare l’evidenza e ammette di averci messo lo zampino per aiutare il ragazzo.
“Questo è barare, lo sai?” essendo un ragazzo corretto, Angel non approva una cosa del genere e riprende nuovamente il suo spirito.
Non ho barato ma solo dato il mio supporto morale incitando il nostro amico!” ma questo rigira le carte in tavola ritenendo di non aver fatto niente di male.
“Ma hai usato una voce diversa e questo è barare!” ma il rosso gli fa notare che l’ha fatto con la voce di qualcuno che al momento non era presente.
Affatto! Lui voleva sentire la voce del suo maestro e io l’ho solo accontentato!” ma Rap non ci fa caso e ritiene di aver fatto un’opera di bene ad aver aiutato il ragazzo dalle spesse sopracciglia in questo modo “Su, andiamo a riscuotere il nostro compenso. Non possiamo permetterci di rallentare!” e decide di chiudere la conversazione consigliando al suo protetto di andare dai due.
“E va bene. Per stavolta lascio passare, ma la prossima volta non sarò così comprensivo!” a questo punto Angel preferisce lasciar perdere ma se la legherà al dito.
 
“Mi complimento Rock Lee, sei stato in gamba!” intanto Danny si è tolto la maschera e si sta complimentando col ragazzo.
“Anche voi lo siete signor Danny. Spero di potermi battere nuovamente contro di lei!” che fa altrettanto e spera che in futuro potrà nuovamente battersi con lui e gli tende il pugno.
“Sarà un vero piacere!” gli risponde lui battendolo.
 
“Complimenti per l’ottimo duello!” dice loro Angel complimentandosi con entrambi “Beh Danny direi che abbiamo passato la prova. Ora ci puoi dire dove possiamo trovare il Ki del Drago?” e mentre gli chiede di mantenere la promessa fatta tende a lui e a Lee un paio di piccole sfere dorate note col nome di Pillole della vita che hanno le stesse qualità dei celebri senzu.
“L’unico essere a possedere il Ki del Drago è il grande drago Shou Lao che si vive tra i monti del Tibet nei pressi della città K’un Lun. Ma, se non conoscete la strada non riuscirete mai ad arrivare lì!” Rand mantiene la sua promessa e rivela ai due dove poter reperire questo ingrediente ma spiega loro che senza una guida non potranno mai arrivare nella città eterna presso cui vive il grande drago Shou Lao.
“Quindi abbiamo bisogno di qualcuno che ci accompagni giusto?” Lee crede di aver capito questo punto e si chiede come faranno a trovare una guida che sia disposta ad accompagnarli.
“Non serve cercarla. Vi accompagnerò io stesso nel Tibet!” ma Danny fa capire ai due che è disposto a guidarli personalmente fino a destinazione.
“Allora ci affidiamo a te!” Angel non può chiedere di meglio e non vede l’ora di entrare in azione.
“Ecco… avrei una domanda: come facciamo a ottenere il Ki da questo drago? Per caso dovremo affrontarlo?” Lee però è colto da un dubbio che non è da poco e vuole sapere in anticipo come dovranno comportarsi.
“Non c’è altro modo. Shou Lao non cederà il suo Ki semplicemente chiedendoglielo. Dovremo estrarglielo con la forza!” e Danny gli fa capire che non c’è altra soluzione se non affrontarlo.
“Allora non ci sono problemi. Posso usare la mia magia del Dragon Slayer per metterlo KO e ottenere quello che ci serve!” ma Angel non ci vede nulla di complicato e rivela di essere il terzo detentore di questa particolare magia di questa dimensione.
“Oh, davvero? Tu sei un Dragon Slayer? Chi è il drago che ti ha cresciuto?” nel sapere questo, Lee ora è curioso di sapere quale drago l’ha allenato.
“Shishishi! Ovvio è Khellendros, il potente drago del fulmine!” e il rosso non si fa problemi a dirgli di chi si tratta ed è uno dei più potenti in circolazione.
“Oh! Quindi la signorina Nadia non è l’unica ad essere stata cresciuta da lui!” Lee lo conosce bene e fa capire che il drago in questione da loro ha avuto un'altra Dragon Slayer.
“Davvero? E chi è questa signorina Nadia?” e sapere questo stupisce non poco il rosso che non si aspettava una sorpresa del genere e, visto che non conosce la ragazza in questione, vuole sapere qualcosa in più su di lei.
“E’ la Sun’s Warrior gialla della nostra dimensione e… odia profondamente Raptomort!” e il ragazzo dalle spesse sopracciglia lo accontenta subito informandolo che la ragazza in questione è la detentrice del ciondolo che in questa dimensione appartiene a Leonard ma poi, quando menziona lo stregone oscuro, cambia tono facendo capire che lui le ha fatto qualcosa di molto brutto.
Ecco ho rovinato la vita a qualcun’altro!” commenta lo spirito di Angel facendo una smorfia di disgusto. Fosse stato quello di un tempo, avrebbe riso come un matto ma ora non pensa più in quel modo.
“Scusate, potreste dirmi che cos’è questa magia del Dragon Slayer?” poi Danny entra nel discorso. Ha ascoltato tutto con molta attenzione ma è stato il nome di quella magia ad aver attirato la sua curiosità.
“In parole povere, è una magia che permette di uccidere un drago ed è stata creata e sviluppata dai draghi stessi!” e il nipote del Sun’s Warrior blu lo accontenta dicendogli le cose essenziali di questa particolare magia.
“Capisco. Allora Angel, ti chiedo di non usare questa magia contro Shou Lao. Dovremo combatterlo ma è il solo detentore del Ki del Drago e per questo non può essere eliminato!” avuta la conferma che cercava, il supereroe gli chiede di non usare questa magia sul drago in modo da preservarne la sopravvivenza.
“Tranquillo, non ho nessuna intenzione di ucciderlo ma solo di tramortirlo per il tempo necessario a riempire una boccetta col suo Ki. Fatto questo, lo lasceremo andare!” ma il rosso lo tranquillizza informandolo che non ha mai avuto quest’intenzione “Se userò la magia del Dragon Slayer la limiterò in modo da non fargli troppo male!” e gli promette che doserà i colpi che lancerà al drago.
“D’accordo. Allora non dobbiamo fare altro che partire verso il Tibet e raggiungere i confini della città di K’un Lun!” ritenendosi soddisfatto, Pugno d’Acciaio inizia subito a fare il programma da seguire per poter arrivare da Shou Lao.
“Se usiamo i mezzi convenzionali, ci metteremo troppo tempo per arrivare e non possiamo permetterci di sprecarlo!” ma Angel gli fa capire che useranno un metodo molto più veloce per arrivare a destinazione “Per favore Danny, fissa nella tua mente il luogo preciso in cui si trova la tana del drago. Al resto ci penserò io!” e fa questa richiesta all’amico che, anche se non sa che cosa ha in mente, annuisce e fa come gli è stato detto “Mhm! Perfetto, ho le coordinate che ci servono!” e dopo alcuni secondi, il ragazzo dice di essere pronto.
“Hai usato la telepatia vero?” Lee è sicuro che l’amico si sia servito di questo particolare potere e gli chiede conferma.
“Ovvio. Sono o non sono il nipote del Sun’s Warrior blu?” gli risponde il rosso facendo l’occhiolino che si rivela essere il degno discendente di Nick “Mettetemi una mano sulla spalla. Andiamo subito lì tramite smaterializzazione e tenetevi forte!” che poi chiede ai due di appoggiare una mano sulla sua spalla e, una volta che l’hanno fatto, si concentra sul luogo che ha visto tramite la telepatia e…
 
WOSH!
 
Girando su se stesso svanisce nel nulla insieme ai due compagni.
 
 
 
POCHI ISTANTI DOPO MONTAGNE DEL TIBET
 
WOSH!
 
I tre si ritrovano tra le montagne innevate del Tibet, in quella che sembrava essere una grande valle in cui soffia un gelido vento.
“Eccoci arrivati!” fa Angel soddisfatto dell’ottimo trasferimento.
 
“Mi sento male!”
Ma i suoi due compagni sono in ginocchio colti da un forte senso di nausea.
 
“Ops! Mi ero dimenticato che le prime esperienze con la smaterializzazione provocano questi effetti collaterali. Scusatemi!” ricordando solo ora che questa particolare magia provoca questo piccolo effetto collaterale, il rosso si scusa con i compagni con tanto di buffetto dietro la testa.
 
“Beh, la prossima volta avvisaci prima!” si raccomanda Danny mentre si rimette in piedi e prende aria “La valle che precede l’ingresso alla città di K’un Lun. Quanto tempo è passato da quando la percorsi l’ultima volta!” e poi osserva il luogo con occhi nostalgici.
“Bentornato a casa signor Danny!” Rock Lee altro non sa che dirgli “Allora? Dove troviamo il drago?” per poi chiedere come fanno a trovare la tana di Shou Lao.
Questo dovresti chiederlo a Danny. È lui l’unico in grado di convocarlo!” gli risponde Raptomort intento a osservare il luogo “La visibilità è minima ma so come porvi rimedio!” e dopo aver constatato che il luogo è troppo soggetto alle intemperie, decide di fare qualcosa per risolvere il problema e, alzata una mano, schiocca tre volte le dita e sussurra alcune parole.
 
WOSH!
 
Quasi a rispondere a un suo ordine, il vento si placa di colpo e il silenzio regna sovrano.
 
“Ma come hai fatto?”
Gli chiedono i tre assai sorpresi.
 
Ho solo detto al tempo di placarsi!” risponde loro lo stregone che ritiene di non aver fatto niente di particolare.
 
“Eh? Davvero? Come?”
Ma per i tre questa non è una cosa da poco.
 
Ci metterei troppo tempo a spiegarvelo!” ma lo stregone fa capire loro che è una spiegazione tropo complicata che non si può fare su due piedi.
“Io e te, dopo dobbiamo parlare!” Angel si segna mentalmente di farselo spiegare dettagliatamente “Allora Danny. A questo punto tocca a te. Come facciamo a trovare la tana di Shou Lao?” e poi concentrare la sua attenzione su Pugno d’Acciaio chiedendogli di far loro da guida.
“Non serve, lo chiamerò qui e subito!” gli risponde lui che avanza di qualche passo in avanti e poi solleva il pugno verso il cielo “Ascolta la mia invocazione, guardiano della città immortale di K’un Lun! Io, il detentore del Pugno d’Acciaio richiedo la tua presenza!” e con parole ferme chiama direttamente il drago invitandolo a farsi avanti.
 
Per alcuni istanti c’è solo silenzio poi…
“GGGRRROOOOOAAAARR!” un potente ruggito riecheggia nella valle e un’imponente figura appare davanti al gruppo. Il drago Shou Lao è arrivato.
 
IL DRAGO SHOU LAO: E’ un imponente drago di circa trenta metri. Il lungo e imponente corpo serpentino è rosso rubino mentre il basso ventre è bianco. Le grandi ali di pipistrello al momento chiuse permettono alla creatura di librarsi libera in cielo e di piombare sulla sua vittima senza lasciargli scampo. All’altezza del petto è possibile notare uno strano simbolo rosso simile al tatuaggio di Danny che sta ad indicare il suo cuore.
 
“Eccolo che è arrivato!” commenta Rock Lee mettendosi in posizione.
“Ha una forza immensa, lo sento!” mentre infila una mano dietro la cintura, Angel capisce che sarà un incontro molto acceso.
Mi sa che qui dovrò entrare in scena anch’io!” commenta Rap divertito e non vedeva l’ora di poter agire separatamente dal suo protetto.
“Grande Shou Lao, te lo chiederò una volta soltanto: concedici di poter prendere una minima parte del tuo potere, dopo aver fatto questo non ti recheremo più alcun disturbo!” intanto Danny si rivolge con fermezza al drago sperando di riuscire a convincerlo con le buone ed evitare lo scontro.
“Grr!” il grande rettile lo osserva con i suoi incandescenti occhi senza pupilla “GGGGRRROOOAAAAARR!” poi lancia un potente ruggito che spazza via i tre mentre Raptomort rimane saldo a terra.
 
“Sapevo di dovervi usare. Conto su di voi!” mentre cerca di fermare il volo improvviso con la levitazione Angel tira fuori due Pokeball da dietro la cintura “Giratina, Rayquaza scelgo voi!” e le lancia in avanti gridando i nomi dei Pokemon che contengono.
 
FLASHX2!
 
“GGRRRRAAA!” il primo a comparire è uno dei Pokemon più misteriosi del mondo: il signore del mondo distorto, Giratina.
 
GIRATINA IL POKEMON RIBELLE: In questa forma Giratina è di colore prevalentemente grigio con sei zampe, simili a quelle dei millepiedi, munite di tre artigli e squame dorati, e una coda. Parte del collo è solcato da una larga banda di colore nero attraversata da una serie di strisce rosse orizzontali, che va dalla gola alla parte iniziale dell'addome. Sul dorso ha due grandi ali nere che sembrano essere fatte d'ombra, decorate con degli spuntoni rossi che potrebbero anche essere altri artigli. Le ali sembrano incredibilmente sproporzionate rispetto al corpo, dando l'impressione che il Pokemon sia troppo pesante per riuscire a volare. Tre paia di "costole" dorate gli sormontano la nuca e parte della schiena come una corazza, la testa è a sua volta coperta, esclusa una zona grigia sulla sommità del capo, da una sorta di elmo, anch'esso color oro, la cui forma ricorda quella di un diamante allungato vagamente esagonale, da cui partono a loro volta due corna piatte che formano una U e, ai lati della bocca, due spunzoni. Il muso è nero, e ha due piccoli occhi rossi come il sangue, infine il suo corpo è anche segmentato, donandogli una certa somiglianza con certi tipi di insetti.         
 
“GRRROOOOOO!” ed è seguito da un altro potente Pokemon: il signore dei Cieli Rayquaza.
 
RAYQUUAZA IL POKEMON STRATOSFERA: E’ un enorme Pokemon draconico con il corpo da serpente prevalentemente di colore verde, la testa è allungata e spesso sono visibili le gengive e le zanne rosse, gli occhi sono piccoli con la sclere nera e l'iride gialla, inoltre ha un totale di quattro corna del medesimo colore del corpo, queste corna sono disposte ad X sulla testa e quelle superiori sono più lunghe e verso metà diventano più larghe per poi ristringersi. Rayquaza possiede due piccole zampe posizionate verso l'inizio del busto, esse hanno tre dita con artigli bianchi ciascuna, le spalle di questi arti sono sferiche, possiede anche un totale di 10 membrane che hanno la funzione di ali, queste piccole membrane hanno una forma rettangolare e hanno i bordi rossi, eccetto le prime due che sono posizionate dietro la schiena alla stessa altezza degli arti, le altre 8 membrane sono divise in due gruppi da quattro, il primo e verso il centro del corpo mentre il secondo un po’ prima della punta della coda, la parte in cui sono posizionate ha la pelle più spessa ed è uniforme nel colore senza striature. La punta della coda pure ha la pelle più spessa e ha due piccolissime membrane triangolari, anch'esse con i bordi rossi, ma anche il busto possiede la pelle più spessa e una striatura a forma di Y nera sul petto. Una delle caratteristiche più note di Rayquaza sono le striature gialle nel corpo che possono illuminarsi, esse non appaiono nelle zone con la pelle più spessa, lungo i fianchi formano una sorta di catena, dietro il collo invece forma un rettangolo e sulla fronte un cerchio.
 
“Incredibile. Non pensavo che avessi addirittura due Pokemon leggendari!” mentre si aggrappa alla coda di Giratina, Danny osserva stupefatto il giovane rosso. Infatti, non sapeva che avesse addirittura due Pokemon leggendari.
“Shishishi! Visto quanto sono bravo!” se la ride il ragazzo non vantandosi per niente.
“Spero che i tuoi amici siano forti, perché qui andremo sul pesante!” non sapendo niente su di loro, Lee si augura che i due Pokemon siano in grado di rendersi utili in questa battaglia.
“Altroché se lo sono. Sta a vedere!” gli risponde Angel “Forza ragazzi, all’attacco!” e da carta bianca ai suoi Pokemon per questa battaglia.
“GRRRAAAA!” in risposta Giratina si lancia all’attacco per primo.
“GRRRO!” seguito da Rayquaza che, essendo molto più veloce, raggiunge per primo Shou Lao.
 
KAPOM!
 
“GGGRROOAAAR!” il drago lo accoglie con una poderosa testata che respinge l’attacco nemico e poi, spalancate le ali, si libra in volo verso gli avversari.
“GRRRAAA!” Giratina gli si lancia contro e carica velocemente l’attacco Palla Ombra, ossia una grande sfera fatta di energia nera e la scaglia con violenza inaudita.
“GROOAR!” in risposta Shou Lao spalanca le fauci e scaglia una potente sfera di fuoco.
 
BOOM!
 
Che si scontra con l’attacco nemico annullandolo.
“GRROO!” Rayquaza ne approfitta e piomba sull’avversario aumentando di botto la sua velocità grazie all’attacco Aero assalto.
 
KAPOM!
 
“GGRROOR!” colpendo violentemente il drago che viene destabilizzato.
“Ora ragazzi! Colpitelo al simbolo rosso simile al mio tatuaggio, è da lì che si estrae il Ki del Drago!” Danny approfitta del momento per lanciarsi nel vuoto e indica ai compagni il punto che devono colpire “Rock Lee colpiamo insieme!” e si rivolge al ragazzo dalle spesse sopracciglia chiedendogli di collaborare.
“CI SONO!” gli risponde Lee che nel frattempo ha già aperto la sesta porta combinata alla modalità bestiale e al Touki “Grande Vento selvaggio della Foglia!” e scaglia subito il suo attacco migliore.
“Ah! Pugno d’Acciaio!” e anche Pugno d’Acciaio fa altrettanto rilasciando subito il suo pieno potere e scagliando la sua mossa migliore in perfetta sincronia col moro.
 
KAPOMX2!
 
“GGGGRROOOAAARR!” Shou Lao viene investito dal doppio attacco ed è costretto ad abbassare la testa “Grrr! GGGGGAAARRRRRR!” ma poi concentra il suo immenso potere e respinge i due spalancando le ali e investendo i due maestri di arti marziali.
 
GRABX2!
 
Ma vengono afferrati per un braccio da Angel che evita loro un bel volo.
“Grazie!” Rock Lee ammette di essersela vista davvero brutta.
“Ecco che cosa succede a essere fuori allenamento!” mentre Danny maledice la sua negligenza negli allenamenti altrimenti sarebbe stato molto più forte.
“Approfittate dell’aiuto di Giratina e Rayquaza. Tenetevi pronti!” il rosso li appoggia sulla teste dei suoi Pokemon che uniranno le forze con loro e poi si lanciano tutti insieme all’attacco.
 
Quel drago è bello forte sia fisicamente che mentalmente. Davvero una bella sfida!” mentre osserva lo scontro aereo che sta avendo luogo, Raptomort ha potuto constatare che Shou Lao è forte sotto ogni punto di vista e questo lo fa sorridere compiaciuto “Uhuhuh! Beh meglio che lo faccia prima che mi rubino la scena!” e, concentrato il suo enorme potere magico, sotto i suoi piedi si forma un simbolo scarlatto “È più oscuro del crepuscolo, è più rosso dello stesso sangue, è sepolto sotto la marea del tempo, in nome della pace e della giustizia faccio appello ai poteri più remoti dell'oscurità, ho bisogno di loro perché mi aiutino a sconfiggere i miei nemici e tutti coloro che saranno tanto sciocchi da osare ostacolarmi credendosi invincibili! DRAGON SLAVE!” e dopo aver rapidamente recitato la formula di attivazione, scaglia il potente incantesimo Schiavizza draghi contro Shou Lao.
“GRRROOOARR!” il drago, però, se ne accorge in tempo e con un potente battito delle sue ali riesce a scansarsi dalla traiettoria dell’incantesimo.
 
BOOM!
 
Che esplode in cielo generando un potente boato che lascia i presenti senza parole.
“EHI! E MENO MALE CHE AVEVAMO DETTO CHE DOVEVAMO TRAMORTIRLO!” colto da un impeto di rabbia, Angel grida contro il suo spirito che ha esagerato e ringrazia che il drago abbia evitato quell’attacco o a quest’ora era morto stecchito.
Non serve gridare e poi, considerando la sua resistenza, era sicuro che si sarebbe fatto solo qualche graffio!” ma lo stregone gli spiega di aver calibrato la potenza dell’attacco in modo da danneggiarlo il meno possibile.
“SI, COME NO!” gli grida contro il rosso che non ci crederà mai. 
“Angel, non abbiamo il tempo per litigare tra di noi. Dobbiamo attaccare ora!” ma viene richiamato da Pugno d’Acciaio che intanto sta cercando di avvicinarsi al cuore del drago per riuscire a sottrargli un po’ di Ki.
“Se non ti dai una mossa, ti perderai tutto il divertimento!” lo avvisa Lee intento a colpire il drago alle spalle per permettere al supereroe di fare la sua mossa.
 
“GRRRA!” intanto anche Giratina è impegnato ad attaccare il drago lanciando l’attacco Dragopulsar a ripetizione.  
“GRROO!” non è da meno Rayquaza con l’attacco Dragartigli nel tentativo di colpire l’avversario.
“GGGOOOAAARR!” ma Shou Lao si dimostra un temibile avversario, infatti resiste a tutti gli attacchi e infine, stanco di tutti quei pizzichi, spalanca le ali e spazza via i quattro avversari.
 
“Dannazione! È più difficile di quello che ricordavo!” Danny non ricordava che il drago fosse così forte e si pente nuovamente di aver messo da parte i suoi allenamenti.
“Non pensavo che fosse un avversario così duro!” commenta Lee mentre aiuta il supereroe a non cadere al suolo.
 
Tsk! Qui ci vuole l’artiglieria pesante!” commenta Raptomort e intanto sul suo corpo iniziano a vorticare una serie di rune magiche “Ragna Sphere!” e poi intorno a lui compaiono una moltitudine di sfere magiche di colore nero che vengono scagliate tutte insieme contro il drago.
 
BOOMX200!
 
“GGGGRRROOOAAARRR!” Shou Lao ne viene totalmente investito e stavolta subisce un danno ma non eccessivo.
Ha funzionato, ma devo imprimerci più forza!” nel vedere che il suo attacco ha sortito qualche effetto, lo stregone decide di riprovarci incrementando la forza dei colpi “Mentre io lo tengo impegnato, voi preparate un attacco degno di questo nome!” e si rivolge ai compagni invitandoli a darsi una mossa e riprende il suo bombardamento che costringe il drago ad alzarsi verso l’alto per evitare le sfere.
 
“Mhm!” intanto Angel osserva lo scontro in silenzio “Vediamo se questo funziona!” poi si toglie il cappello di paglia che gli ricade dietro la schiena “Rayquaza raccogli più energia possibile e quando ti do il via, lanciala. Giratina accumula energia e poi apri più varchi per il mondo distorto che puoi. Lee, Danny concentrate il vostro potere al massimo e poi colpite quando darò il segnale!” e da disposizioni precise ai due compagni e ai suoi Pokemon e intanto le sue mani assumono una densa colorazione nera.
 
“Va bene. Mi fido di te!” Rock Lee non esita un momento e inizia a caricare nei suoi pugni tutto il Touki che ha in corpo.
“E tu invece che cosa farai?” mentre Danny gli chiede che cosa ha intenzione di fare.
“Ovvio, guadagno più tempo!” gli risponde il rosso che poi si lancia all’inseguimento del drago “Gear Second!” di colpo il suo corpo inizia a emettere vapore e la pelle che non si è annerita a si fa rosata.
 
“Un momento, non avrà per caso intenzione di usare il potere Zero vero?” nel vedere quel fenomeno, Danny crede di aver capito quali sono le intenzioni del rosso e sembra preoccupato.
“Zero? Che cosa sarebbe?” Lee ricorda di averlo già sentito da qualche parte ma non in che cosa consiste e chiede qualche informazione al Rand.
“E’ l’abilità di Angel. In pratica è in grado di riprodurre e anche combinare tutti i poteri con cui viene a contatto, convertendo provvisoriamente il suo corpo. È un potere incredibile ma comporta un grande stress per il fisico!” che gli spiega rapidamente in che cosa consiste e quali sono i suoi effetti collaterali che non sono da prendere sottogamba.
“Allora non abbiamo tempo da perdere. Diamoci dentro!” il ragazzo dalle spesse sopracciglia capisce che non hanno un secondo da perdere e comincia ad accumulare il Touki più velocemente che può.
 
“Gom Gom no…” intanto Angel è partito all’attacco contro Shou Lao e ha ritratto il braccio che, incredibilmente, si è allungato in maniera anormale fino a raggiungere una distanza di più di venti metri dal suo corpo e poi torna indietro a notevole velocità tanto che, a causa dell’attrito con l’aria, ha preso fuoco e sta addirittura crepitando di elettricità “Blue Hawk!” e…
 
KAPOM! WAMP!
 
“GGGRRRAAAK!” colpisce il drago con una tale violenza da farlo arretrare ma le spesse scaglie hanno evitato che il colpo sortisse effetto.
“L’ho colpito ma ho usato troppa poca magia del Dragon Slayer combinata a quella del frutto Gom Gom. Se voglio stordirlo a sufficienza, devo metterci più forza!” nel vedere il risultato, il giovane rosso comprende di doversi impegnare di più o non riuscirà a scalfire quell’armatura naturale.
“GGGRROOAARR!” il drago capisce di doversi sbarazzare di lui per primo e quindi dirige la sua furia contro di lui.
“Non funziona!” ma il rosso scansa la zampata dell’animale spostandosi leggermente alla sua destra “Room!” e una cupola di azzurra lo avvolge interamente insieme al drago “Rap, esci dalla cupola, sto per provocare un terremoto!” e avvisa telepaticamente il suo partner di uscire da lì o verrà coinvolto nell’attacco che vuole usare.
Guarda che posso diventare uno spirito. Di sicuro non mi faccio male. È di te che mi preoccupo!” ma lo stregone gli ricorda che è comunque il suo spirito custode e quindi non subirebbe alcun danno ma si preoccupa per l’incolumità del suo protetto.
Tranquillo, so badare a me stesso!” gli risponde il rosso che intanto sta schivando tutte le zampate del drago con il minimo sforzo “Allora vediamo se questo ti fa male!” e sul suo pugno si forma una sfera di energia bianca che poi cala in avanti.
 
KAPOM! CRACK!
 
Quello che viene colpito non è Shou Lao, bensì lo spazio circostante che si crepa e poi va in frantumi. Il risultato è una potente scossa che investe quasi tutta la cupola compreso il drago.
“GGGGRRROOOOAAAAAARRR!” Shou Lao viene investito in pieno dalla scossa e lancia un ruggito sofferente. Infatti, molte delle sue scaglie vanno in frantumi causandogli un forte dolore ma il suo corpo resiste al sisma e punta il rosso ancora più inferocito di prima.
“Anf! Sembra che il potere del Gura Gura abbia funzionato solo in parte!” nel constatare che il suo attacco non ha sortito gli effetti sperati, Angel che intanto ha annerito tutto il suo corpo per proteggersi dal sisma, si rende conto che l’avversario è davvero bello tosto.
Te ne sorprendi? Ti ricordo che è un drago e non esiste creatura più resistente di lui!” Raptomort gli ricorda che cos’è l’avversario e non va preso sottogamba “E poi tu ti stai riducendo a uno straccio. Stai sostenendo sia me che te stesso. Se continui così, crollerai a terra!” e nota che il suo protetto ha il fiatone perché sta impiegando le sue energie sia per attaccare che per permettere a lui di lanciare i suoi attacchi e questo spiega il perché all’inizio era rimasto fermo.
“Dovresti saperlo che non mi arrendo per così poco!” ma il rosso fa una faccia spavalda e non intende arrendersi per nessun motivo “A questo punto non serve più trattenersi. È il momento di fare sul serio!” e ora è pronto a impegnarsi maggiormente.
Sei un caso disperato ma è anche questo che mi piace di te!” commenta Raptomort mentre inizia a scomparire “Avanti fagli vedere di che cosa è capace un Dragon Slayer!” e lo incita a scatenarsi con la sua magia.
“Ci puoi scommettere!” gli risponde il rosso mentre il suo corpo è avvolto da scariche di energia elettrica “Fatti sotto!” e si lancia contro il drago.
“GGGRROOAAARR!” che gli si avventa contro calando gli artigli.
“Sanda Ryu no TEKKEN!” ma il rosso evita l’attacco e cala il suo << Pugno di Ferro del Drago del Fulmine >> sul muso del drago.
 
KAPOM! FRABBOOM!
 
“GGGRRAAAKK!” Shou Lao subisce l’attacco e lancia un ruggito dolore mentre il suo corpo è percorso da forti scariche elettriche.
“Finalmente ti faccio male. Ma non pensare che abbia finito qui!” il rosso però non ha mica finito lì e ricopre il suo corpo di energia elettrica “Burūrōtasu: Sanda Ryuuken!” e scatena il suo attacco << Loto blu: Pugno del Drago del Tuono >> contro il drago.
 
KAPOMX500! FRABBOOMMM!
 
“GGGRRRRRRAAAAAAAKKKKK!” investendolo con una serie di pugni elettrici che gli causano un forte dolore e anche una momentanea paralisi.
“ORA!” nel vedere che è riuscito a bloccargli i movimenti, lancia il segnale ai suoi compagni finora rimasti a guardare.
 
“GGRRRRAAAA!” ricevuto il segnale, Giratina rilascia tutta l’energia accumulata a apre una serie di varchi per il mondo distorto che circondano Shou Lao e ne apre uno davanti a se.
“GRRRROOO!” è il turno di Rayquaza che lancia il suo più potente Iper raggio dentro il mondo distorto. Lì viene frammentato e poi esce da tutti i varchi investendo il drago.
“Angel, io e te dopo dovremo parlare parecchio. Tecnica segreta del pugno d’Acciaio: PUGNO INFERNALE!” Danny ha qualcosa da dire al rosso ma lo farà dopo e scaglia il suo attacco all’interno del varco.
“Ruggisci giovinezza. PAVONE SELVAGGIO DEL MATTINO!” Rock Lee invece scatena la forza del suo credo e scaglia il suo attacco insieme al Rand dentro il varco.
 
WOSH! KAPOMX20000! WAMP!
 
Il risultato è una pioggia infuocata multidirezionale che si abbatte sul drago ancora paralizzato.
“GGRROAAAAARRR!” Shou Lao viene completamente investito e, dopo aver lanciato un ultimo ruggito, crolla a terra ormai sconfitto. 
 
“VITTORIA! URRA’!” nel vedere la loro vittoria, Angel esulta felice come una pasqua.
“GRRRAAA!” seguito da Giratina contento di essere riuscito a dargli una mano.
“GRRROOO!” e nemmeno Rayquaza è da meno con i ruggiti di esultanza.
“OOOHH! LA NOSTRA GIOVINEZZA HA VINTO!” mentre Lee esulta a modo suo dando maggiore importanza alla fiamma della giovinezza^^.
 
“Uff! Che cosa mi tocca sentire!” commenta Danny che si avvicina sconsolato a Shou Lao “Ti chiedo perdono per averti danneggiato più del previsto, sacro guardiano. Ora scusami ma mi prendo una goccia del tuo Ki!” e dopo essersi scusato con lui, avvicina il suo petto a quello della creatura e, tramite il suo tatuaggio, estrae una piccola quantità del suo Ki color cremisi che poi trattiene nel suo pugno.
“Ecco il Ki del drago. E con questo abbiamo raccolto il nostro ingrediente!” e mentre lo inserisce dentro una fialetta di cristallo, Angel ritiene che ora possono depennare quest’ingrediente dalla lista.
“EVVAI!” e questo fa esultare nuovamente Lee e i Pokemon del rosso.
“Si, ce l’abbiamo fatta ma tu Angel l’hai fatta grossa lo sai?” Danny però ha qualcosa da ridire su quello che ha fatto il rosso.
“Sì, so di aver promesso che non avrei usato questa magia, ma le circostanze lo hanno richiesto e poi non è successo niente!” che sa bene a che cosa si sta riferendo il Rand ma ritiene di essersi controllato a sufficienza, infatti Shou Lao è ancora vivo.
“Non mi riferivo a quello!” ma Danny lo sorprende dicendogli che non si riferisce a questa promessa “Parlavo della poca considerazione che dai al tuo fisico. Sai bene che il potere Zero non è qualcosa che si può usare in maniera sconsiderata. Ora è andata bene, ma cosa pensi che possa succedere la prossima volta?” ma si preoccupa soprattutto perla salute del ragazzo che, se usa troppo questo potere, rischia di collassare.
“Non succederà!” gli risponde il ragazzo mettendosi il cappello in testa “Non sono più un ragazzino e conosco i miei limiti e poi ora so come riprendermi!” e, mantenendosi vago, gli fa capire che non è più un ragazzino.
“Sarà anche così, ma ricorda di fare sempre attenzione!” a Rand basta guardarlo negli occhi per capire che il ragazzo sa il fatto suo, tuttavia, essendo comunque preoccupato per lui, lo invita alla prudenza che non è mai male.
“Lo terrò sempre a mente!” gli risponde Angel con un sorriso a trentadue denti per poi tirare fuori la bacchetta da una tasca “E ora pensiamo a curarci. Innerva!” e lancia in aria un incantesimo azzurro che poi ricade a terra come una pioggia azzurra che cura le ferite di tutti, Shou Lao compreso.
“Grr!” infatti, un attimo dopo, il drago riapre gli occhi e si rimette in piedi completamente guarito.
“Incredibile, ci siamo ripresi completamente!” mentre apre e chiude le mani, Rock Lee constata che quella pioggia magica li ha rimessi completamente in sesto.
“Si, ma non solo noi!” ma Danny lo invita a non perdere di vista Shou Lao che li sta osservando con occhi sospettosi.
“Grr!” il drago emette un ringhio sinistro ma sembra attendere qualcosa e rimane immobile.
 
“Shishishi! Scusaci per averti disturbato. Ci serviva solo un po’ del tuo Ki e ora che l’abbiamo ottenuto, non abbiamo nessun motivo per attaccarti!” mostrando un solare sorriso Angel si rivolge al drago spiegandogli che ora non hanno più interesse ad attaccarlo “Che ne dici di metterci una pietra sopra e di tornare a casa? Non vorrai mica continuare a combattere vero?” e spera che anche il drago si comporti in maniera ragionevole “Ma se vuoi continuare non ci sono problemi. Sappi solo questo: non mi tratterrò come prima!” e continuando a mantenere il sorriso lo guarda con occhi inquietanti mentre il suo corpo emette scintille azzurre.
“Grr!” una minaccia che però non spaventa Shou Lao che emette un altro ringhio “Uhuhuh! Sarebbe interessante confrontarmi nuovamente contro di te. Non avevo mai provato la magia del Dragon Slayer sul mio corpo e ora che ne ho avuto un assaggio, mi chiedo che cosa succederebbe se entrambi facessimo sul serio!” e a sorpresa, parla mostrando uno sguardo compiaciuto.
“Che cosa? È in grado di parlare?” Danny non ne sapeva nulla e fissa il drago assai stupito.
“Ovvio che so parlare: tutti i draghi ne sono in grado!” gli risponde Shou Lao fissandolo con un ghigno beffardo sul muso.
“Non sapevi che i draghi sono le prime creature senzienti della Terra?” Angel si stupisce che Rand non fosse a conoscenza di questa particolarità.
“Di solito non parlano con tutti e forse questo spiegherebbe perché il signor Danny non lo sapesse!” anche Rock Lee ne è a conoscenza e ipotizza che il motivo di questa sua ignoranza sia dovuta alla poca voglia di comunicare di queste potenti creature.
“E io che pensavo che fossero solo Drakondros e pochi altri a saper parlare!” di fronte a una simile verità Pugno d’Acciaio si sente un vero ignorante e ora si spiega come fanno i Sun’s Warriors a parlare amabilmente con gli altri draghi.
 
“Fatto sta che noi draghi, salvo poche eccezioni, siamo in grado di parlare ma siamo molto selettivi nello scegliere i nostri interlocutori!” Shou Lao ritiene di non aver altro da aggiungere al riguardo “Dimmi, giovane Dragon Slayer, qual è il nome del drago che ti ha cresciuto?” per poi rivolgersi ad Angel e chiedergli chi lo ha addestrato.
“Il mio maestro e amico è Khellendros, drago del fulmine e signore dei deserti ed è anche il maggiore dei figli di Skiendros l’attuale capo degli anziani!” e il ragazzo non si fa complimenti a rivelargli chi è che l’ha cresciuto.
“Interessante! Quindi sei molto vicino a quella forza della natura di Skiendros. Allora, la prossima volta che lo incontri, mandagli i miei saluti!” e nel sentire il nome del padre di Khellendros, Shou Lao si raccomanda di salutare questo suo vecchio amico.
“Sarà fatto tranquillo!” gli risponde il rosso col pollice all’insù “Quindi posso dedurre che non vuoi più combattere con noi giusto?” e ha capito che il drago non intende continuare a combattere.
“Per stavolta passo anche perché mi ritengo soddisfatto!” gli risponde il drago mentre il segno sul suo petto inizia a brillare “In cambio, voglio che tu mi faccia una promessa: che un girono tornerai qui e ti batterai nuovamente con me!” ma prima di fare qualsiasi altra cosa, vuole che il rosso gli prometta che un giorno riprenderanno il loro duello.
“Senz’altro amico. Sarà un vero piacere battermi nuovamente con te!” gli risponde lui con occhi determinati “Io sono Angel Artorius Hikaru Nibbio Blu e un giorno diventerò il Re del Sole e su questo cappello che indosso, ti prometto che tornerò a sfidarti!” e si presenta col suo nome completo rivelando persino il suo sogno che è parecchio ambizioso e, esattamente come un certo ragazzo di gomma di nostra conoscenza, si impegna a giurarlo sul suo cappello di paglia.
“V-Vuole diventare il Re del Sole? Cavolo!” Lee non immaginava che avesse un sogno così ambizioso.
“Già e in quanto pronipote dell’attuale Re, ne ha il diritto, anche se la concorrenza è molta!” Danny gli dà conferma e fa anche capire che il titolo in questione è ambito da molti.
“In tal caso, hai tutta la mia stima amico!” e nel sapere questo, il ragazzo dalle spesse sopracciglia osserva il rosso con occhi pieni di rispetto.
 
“Ahahah! E così vuoi diventare un Re, eh? Molto interessante!” commenta Shou Lao divertito dal sogno del ragazzo “Allora meriti maggiormente questo mio dono!” e detto questo il suo Ki esce dal suo petto ed entra dentro quello del rosso e, anche se in quantità ridotta, dentro quello di Lee “Questo è il premio per essere riusciti a sconfiggermi. Imparate a usare il potere che vi ho concesso e continuate per la vostra via!” e infine spalanca le ali e si solleva da terra “Aspetterò pazientemente il tuo ritorno Angel Artorius Hikaru Nibbio Blu. Fino ad allora, arrivederci!” e, dopo aver salutato, sparisce nel cielo azzurro.
 
Per alcuni secondi, i tre e i due Pokemon restano ad osservare il cielo in silenzio.
“Direi che ve lo siete pienamente meritato!” poi Danny rompe il silenzio commentando positivamente sul premio che i due hanno ricevuto “Il Ki del Drago è un potere incredibile. Spetterà a voi decidere come usarlo!” ed è sicuro che i due lo useranno al meglio.
“OOOHHH! LA FORZA DELLA GIOVINEZZA BRUCIA ARDENTE DENTRO DI ME!” per Rock Lee è solo una carica in più per la sua giovinezza^^.
“Credo di aver trovato un altro modo per evitare gli effetti collaterali di Zero!” mentre osserva le sue mani, Angel ritiene che troverà un modo per usare questo dono per ridurre gli effetti collaterali del suo potere.
Tutto dipenderà da te ragazzo!” gli risponde Raptomort da dentro di lui ed è sicuro che saprà come usarlo.
“Gra!” anche Giratina è sicuro che saprà come usarlo.
“Gro!” stessa cosa per Rayquaza. Non per niente è il loro allenatore.
   
“Grazie amici. Ora tornate nelle vostre Pokeball. Vi meritate un po’ di riposo!” il ragazzo è contento di avere anche il loro appoggio e poi decide di concedere loro un po’ di riposo “Allora ragazzi, che ne dite di tornare a casa?” per poi rivolgersi ai due compagni visto che non hanno più niente da fare lì e quindi ritiene che ora possono anche andarsene.
“Allora torniamo subito a Hogwarts!” Lee non vede l’ora di tornare in quella magica scuola per poterla visitare con calma.
“Prima dobbiamo accompagnare Danny a casa. Non possiamo di certo lasciarlo qui!” ma Angel gli ricorda che con loro c’è anche Pugno d’Acciaio che di sicuro avrebbe qualche difficoltà a tornare a New York da solo.
“Ah, è vero. Chiedo scusa!” il ragazzo dalle spesse sopracciglia si accorge di non aver considerato il Rand e si scusa subito.
“Figurati!” gli risponde il biondo mentre si avvicina ad Angel e gli tocca una spalla “Se ti serve un aiuto per controllare il Ki del Drago, sai dove trovarmi!” e gli fa capire di essere disposto a insegnargli a controllare questo potere.
“Ti ringrazio per la disponibilità, lo terrò a mente!” gli risponde Angel con un sorriso “Forza Lee attaccati a me!” e poi invita l’amico ad avvicinarsi in questo modo possono partire.
“Eccomi!” il ragazzo dalle spesse sopracciglia non se lo fa ripetere due volte e gli poggia una mano sulla spalla.
Addio K’un Lun. Forse un giorno ci rivedremo!” prima di sparire, Danny rivolge il suo pensiero alla città immortale che è poco distante dalla valle e spera che un giorno potrà rivederla.
 
WOSH!
 
Poi il gruppo sparisce e torna a casa.
 
 
NEW YORK, CASA DI DANNY
 
WOSH!
 
I tre si materializzano nel salotto della casa di Pugno d’Acciaio.
 
“Eccoci tornati!” Angel avvisa i due compagni che hanno raggiunto la meta con successo.
 
“Mi sento di nuovo male!”
Ma i due sono nuovamente in ginocchio con una forte nausea^^.
 
“Shishishi! Mi sa che non vi ci abituerete mai!” se la ride il rosso che ha capito che i due avranno sempre questo problema^^.
“Ugh! Non è divertente!” lo riprende Rand sedendosi sulla poltrona per poi fare profondi respiri.
“Spero che non torneremo a Hogwarts in questo modo!” Lee spera vivamente che non useranno la smaterializzazione per tornare alla scuola.
“No, la smaterializzazione è vietata all’interno del castello!” ma Angel gli dà questa buona notizia “Useremo la passaporta che ci ha portato qui e dovrebbe attivarsi a Central Park!” e lo avvisa che dovranno farsi una bella passeggiata prima di potersene andare.
“Se vi serve un passaggio, posso chiamarvi un taxi!” rimessosi in piedi, Danny si offre di chiamare un taxi per facilitare loro il tragitto. Giustamente hanno appena combattuto contro un drago.
“Tranquillo, non serve. Ci siamo ripresi completamente!” ma il rosso declina gentilmente l’invito e gli fa capire che se la faranno a piedi.
“Così ne approfitteremo per imparare a controllare questo Ki e non c’è niente di meglio che camminare con le mani!” ma come è suo solito, Lee non userà mai la via più facile, bensì ci andrà a modo suo^^.
“Eh? Cioè vuoi fartela in verticale?” e la cosa lascia Danny basito che non si aspettava una cosa del genere^^.
“E’ tipico di Lee: se non si allena nei momenti di buca non è lui!” gli risponde Angel che sa bene come è fatto l’amico.
“Ehm... Ok!” fa Rand ancora perplesso^^ “Forse dovrei farlo anch’io ogni tanto!” poi si rende conto che è anche un ottimo esercizio e prende l’idea in seria considerazione^^.
“Allora ci vediamo tra due giorni a casa nostra e, mi raccomando, non dire niente ai miei!” a questo punto Angel decide di togliere il disturbo e prima di andare si raccomanda con l’amico di non aprire bocca con i suoi familiari di quello che hanno combinato o finirà nei guai^^.
“Ci proverò!” gli risponde il supereroe con un sorriso mentre apre loro la porta e li saluta a dovere “Buona fortuna ragazzi!” augurando loro ogni bene.
 
“Grazie!”
Gli rispondono i due ed escono.
 
“Bene e ora iniziamo!” una volta uscito dal cancello della villa, Lee si mette in verticale e inizia l sua passeggiata con le mani.
“Sei tremendo lo sai?” commenta Angel con la gocciolona dietro la nuca “Ma sei anche contagioso!” e a sorpresa, anche lui si mette in verticale e inizia a camminare con le mani e poco gliene importa se si sporca il mantello, tanto ormai è da buttare^^.
“Eheheh! Vediamo chi arriva per primo!” contento di essere riuscito a convincere il compagno a seguirlo, Rock Lee gli propone questa piccola gara e, senza aspettare una risposta, aumenta << il passo >>^^  
“Guarda che non sai la strada da prendere quindi non correre!” lo avvisa il rosso che, essendo stato molte volte a New York sa che strada prendere.
 
“Hop! Hop! Ma guarda che sorpresa: due ragazzi spericolati che non hanno paura di calpestare una cacca con le mani. Excelsior!” mentre fa la sua corsetta pomeridiana, un arzillo vecchietto dalla carnagione scura e dai baffi bianchi ben curati nota i due e si complimenta a modo suo per il loro impegno.
“Grazie infinite per l’incoraggiamento signore!” gli risponde Lee alzando il pollice con tanto di sorriso smagliante.
“Nemmeno lei è da meno signore!” commenta Angel che nota subito l’energia dell’anziano che mostra quasi una novantina d’anni.
“Ohohoh! Non mi piace stare fermo per troppo tempo. Si vive una volta sola ma non si smette di essere giovani nemmeno a novanta tre anni compiuti!” gli risponde l’anziano che per la sua età si dimostra essere molto attivo.
“Quanto ha ragione signore!” e questo discorso piace molto a Rock Lee che lo stima profondamente^^.
“Shishishi! Mio nonno è poco più anziano di lei e compirà gli anni tra due giorni e anche lui non ha perso nemmeno un po’ della sua vitalità!” per Angel non è una novità visto che il suo nonnino è poco più grande dell’anziano uomo ma essendo un soleano, non dimostra nemmeno trent’anni^^.
“Excelsior! Allora anche tuo nonno non ha ceduto all’età!” commenta il vecchietto lieto di sapere che ci sono altre persone che la pensano come lui “Non so chi sia, ma gli do i miei migliori auguri e, mi raccomando, ascoltalo sempre!” e dopo aver fatto questa raccomandazione svolta per la strada opposta a quella dei ragazzi e li saluta con la mano.
“La ringrazio signore! Ci stia bene!” gli risponde il rosso con un sorriso “Sai Lee mi è venuta voglia di fare una bella corsa. Sei con me?” poi si rimette in piedi e, viene preso da questa bella idea.
“Certo. È importante allenare anche le gambe!” e il ragazzo dalle spesse sopracciglia ci sta eccome e anche lui si rimette in piedi.
“E allora… al mio via!” il rosso si mette in posizione seguito dal compagno “In posizione: tre, due, uno. Pronti LANCIO!” e parte di corsa seguito dal compagno che non intende farsi battere^^.
 
Prima o poi quei due mi faranno prendere un colpo!” rimasto indietro, Raptomort si spiaccica una mano in faccia per la testa dura dei due ragazzi.
Che ci vuoi fare: sono due spiriti liberi!” Megacyber demone non sa che altro dirgli^^.
Usando le parole del vecchietto di poco fa, Excelsior!” commenta lo stregone con un sospiro.
Excelsior!” ripete lo spirito di Lee per poi andare all’inseguimento dei due con lo stregone^^.
 


 
NOTA DELL’AUTORE
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto^^.
 
E con questo capitolo, ho rivelato come i Sun’s Warriors hanno incontrato i ninja di Konoha e quindi questo spiega quali sono stati i grandi cambiamenti alla trama originale di Naruto.
E spero che abbiate anche apprezzato il duello tra Rock Lee e Pugno d’Acciaio che ho voluto definire al meglio.
 
Se non si è capito, Rock Lee è uno dei miei personaggi preferiti del manga di Naruto e mi piace quasi quanto il protagonista.
 
E per finire, ditemi se avete capito chi è il vecchietto che Angel e Rock Lee hanno incontrato.
 
Il prossimo capitolo vedrà le avventure di Naruto e Ash alle prese col quarto ingrediente. Spero che vi piacerà^^.
 
Un ringraziamento ad Alextintura per aver supervisionato questo capitolo e a Soul Genesis Kurama per avermi suggerito il Touki.
 
Raptomort è un personaggio originale di mia invenzione ed è molto ispirato a Lord Voldemort (questo è il suo aspetto a grandi linee)
 
http://sbamcomics.it/wp-content/uploads/2012/05/raptor_genetix-600x400.jpg
 
Pugno d’Acciaio è un supereroe della Marvel (tutte le tecniche e le abilità che ho descritto sono le sue e spero di averle descritte al meglio^^)
 
http://www.uomoragno.org/personaggi/personaggi/universo_marvel/immagini/iron%20fist.jpg
 
Il drago Shou Lao viene sempre dal fumetto di Pugno d’Acciaio stesso solo che lì non ha mai parlato^^
 
https://latverians.files.wordpress.com/2015/05/image_gallery.jpg
 
Giratina e Rayquaza sono due Pokemon leggendari appartenenti alla terza e alla quarta generazione
 
http://static.gamesradar.com/images/mb/GamesRadar/us/Games/P/Pokemon%20Black%20White/Everything%20Else/Ghost%20Pokemon%20tribute/Finished/obs06--article_image.jpg
 
http://comoevolucionarpokemon.com/images/rayquaza.png
 
 
 
Al prossimo capitolo che posterò il 17 marzo^^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio