Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    15/02/2016    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13: Amore Sincero

Un'altra missione di Liv.A non portata a termine, ma stavolta la colpa non era sua. Ma ora poco importava. L'unico pensiero che le vagava per la mente era Kiba, che ancora non si era svegliato nonostante fossero passati ormai due giorni dal loro ritorno dalla missione. Jamila gli restava sempre affianco e non lo lasciava mai. L'amore che gli univa era forte e sincero. Quel pomeriggio c'era Sakura ad occuparsi di lui.

"Come sta?"

"Non è in pericolo di vita e le ferite stanno guarendo poco a poco. Nel giro di una o altre due settimane si riprenderà del tutto, anche Akamaru si sta riprendendo"

"Meno male ne sono felice"

"Tranquilla, Kiba è un ragazzo forte, se la caverà vedrai" la rassicurò l'Haruno con un sorriso.

"Lo so"

Ma nonostante la fiducia che aveva nei suoi confronti fosse grande, la preoccupazione le avvolgeva l'animo. Non voleva perdere un'altra persona che amava, se lo era ripromessa quattro anni prima e non voleva infrangere quella promessa.

Fortunatamente due giorni dopo l'accaduto Kiba riprese i sensi con suo enorme sollievo.

"Grazie al cielo ti sei svegliato ... ero così in pensiero che ho temuto davvero il peggio"

Lui le accarezzò dolcemente il viso e sorrise.

"Ma ora sono qui no? E sono vivo"

Jamila si scostò dal contatto e lo guardò con durezza.

 

"Si, per miracolo lo sei, ah accidenti a te e alla tua imprudenza. A quanto pare non sei affatto maturato in questi anni"

"Che potevo fare? Dovevo impedire che prendessero quei rotoli e poi non potevo di certo sapere che fossero così forti.", borbottò lui, irritato.

"Nessuno di noi lo sapeva dannazione. La missione è fallita, il nemico è ignoto e tu hai quasi rischiato di morire per la tua imprudenza e la tua mania di cacciarti nei guai. Accidenti a te"

"Akamaru come sta?", chiese l'Inuzuka poco dopo.

"Sta bene, tua sorella si sta occupando di lui"

Poi abbassò lo sguardo e sospirò.

"Ora che sei Jonin dovresti essere più responsabile e non impulsivo. Ho letto qualche rapporto sulle tue missioni e quasi ogni volta qualcosa andava storto a causa della tua immaturità. Ti sto dicendo questo perché voglio che tu migiliori e non solo perché ti amo"

"Sei cambiata in questi anni.", fece lui con un sospiro.

"Si, sono cambiata per il semplice fatto che sono maturata. Tu invece sei rimasto lo stesso bambino di un tempo e se c'è una cosa che proprio non sopporto di te è la tua imprudenza. Non voglio che tu finisca sempre per cacciarti nei guai. Ho fiducia in te e nelle tue capacità di ninja, so che hai del potenziale, non sprecarlo per la tua imprudenza o stupidità. Te lo chiedo per favore"

Poi girò i tacchi e mormorò ...

"Non voglio perdere anche te"

Poi se ne andò sbattendo la porta. Era felice e arrabbiata nello stesso istante. In tutto quel tempo in cui si erano conosciuti aveva imparato a conoscerlo meglio. All'inizio forse apprezzava il fatto che per via di imprudenza era stato simile a lei quattro anni prima. Ma ra che era cresciuta e maturata si era aspettata che anche lui fosse cambiato. Ma invece era rimasto sempre lo stesso e questo dopo un pò che era tornata a Konoha aveva iniziato a darle fastidio. Subito aveva sperato che cambiasse da solo, ma alla fine era dovuta intervenire lei per farglielo capire. Lui era tutto per lei e non voleva perderlo per qualche sua cavolata.

Poco più tardi per calmarsi andò alla Valle per il solito allenamento. La calmava in un certo senso e poi finchè Ren era ancora a riposo non faceva missioni. Però presto sarebbe tornato in gioco poichè la ferita alla gamba stava migliorando a vista d'occhio.

A pomeriggio inoltrato si lavò dal sudore dell'allenamento nell'acqua tiepida. Mentre era in ammollo guardò il cielo infiammato dalla luce infuocata del tramonto e un senso di pace le avvolse l'anima. Sorrise. Poi uscì dall'acqua e si asciugò per bene e quando fu asciutta tornò al Villaggio a mangiare il suo amato ramen. Venne affiancata da Sakura che le si sedette vicino.

"Kiba mi ha raccontato del vostro piccolo litigio"

"Me lo immaginavo ... senti, ora penserai che io sia una perfetta egoista ma non è vero ... sono solo preoccupata. So che impedire che quei rotoli venissero rubati era importante, ma ... ha rischiato troppo"

"Capisco che tu non voglia subire di nuovo quel dolore ma hai un pochino esagerato"

Jamila abbassò lo sguardo.

"E' vero lo ammetto ... ah che stupida che sono"

"Sarà il caso che vi chiariate"

"Si ... lo faremo non appena lui sarà dimesso"

"Bene"

Poi l'Haruno si congedò, lasciando Jamila sola a riflettere. Aveva capito di aver sbagliato a comportarsi in quel modo e anche se non voleva ammetterlo era stata un pò egoista.

Kiba fu dimesso dopo una settimana, le sue condizioni erano nella norma a parte qualche fasciatura. Era pomeriggio. Sakura gli aveva detto che Jamila lo aspettava alla Valle e così in groppa ad Akamaru, che si era ripreso, la raggiunse. Quando arrivò la vide che guardava l'orizzonte, affiancata da Kyuu.

"Ciao.", lo salutò lei, voltandosi.

"Ciao, Sakura mi ha detto che eri qui e che volevi parlarmi"

Jamila abbassò lo sguardo.

"Si ... senti riguardo a quello che è successo ... ecco ... ti chiedo umilmente scusa. Mi sono comportata da egoista, cosa che non sono ... e mi dispiace davvero tanto ... so che quei rotoli erano importanti e che volevi evitarlo ma ero talmente terrorizzata dal pensiero di perderti che non sapevo quello che dicevo ... scu ... scusami.", mormorò, gli occhi velati.

Lui in risposta la strinse con forza al suo petto.

"Ehi, va tutto bene, anche se è vero che un pochino egoista lo sei stata, ma hai capito il tuo errore e questo mi basta"

"Se ... se non mi vuoi più lo posso capire ...", sussurrò lei.

Lui la guardò basito.

"Ma che diavolo stai dicendo Jamila? Quello che è successo non vuol dire che non ti voglia più, perchè se pensi questo allora ti sbagli"

Lei lo guardò, le lacrime agli occhi. Lui allora la baciò con foga, mostrandole tutto l'amore che provava per lei, un'amore vero e sincero. Poco dopo si staccarono per poi guardarsi negli occhi.

"Mi prometti che maturerai almeno un pochino?"

Lui si grattò la testa imbarazzato, poi sorrise.

"E va bene, va bene, te lo prometto, farò del mio meglio"

"Lo dico per il tuo bene ... sai che non voglio che tu ti cacci nei guai ... se ti accadesse qualcosa non lo sopporterei"

Lui la strinse nuovamente al suo petto, avvolgendole la schiena in una stretta calda e sicura, quasi protettiva.

"Non temere, ci vuole ben altro per mettermi ko, lo sai no? Ho la pellaccia dura io"

"Si lo so lo so, ho fiducia in te e nelle tue capacità di Jonin della Foglia. È solo che non voglio che rischi troppo"

"Tranquilla, mi impegnerò al meglio"

Si baciarono nuovamente, il sole del tramonto unico testimone del loro grande amore.

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente, sono tornata. Perdonate l'assenza ma sono stata male. Ora però eccomi di nuovo qui con questo nuovo capitolo. Qui, seguendo un consiglio prezioso, la relazione tra Jamila e Kiba ha una piccola divergenza, si sa che non è sempre tutto rosa e fiori no? Spero che questo capitolo non sia una noia. Ma tranquilli, nel prossimo si parlerà del momento di crisi di Rayal, così saprete qualcosa in più sul suo conto. Ringrazio MartinForever, KakashinoSharingan, AkaneChan95, Sasuko e per le loro recensioni e la loro pazienza. Detto questo non ho altro da dire.

Alla prossima gente.

Saluti EragonForever (capitolo modificato nuovamente)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever