Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    15/02/2016    4 recensioni
E se Aoko avesse sempre avuto con sè la gemma Pandora? Se nascondesse un segreto che si tramanda nella sua famiglia da generazioni. Se le avesse donato dei poteri incredibili. E se su quel dirigibile sperduto nel cielo avesse visto tutto. E se ci fosse davvero lo zampino dell'organizzazione che cerca la gemma più di tutto. Se solo Aoko sapesse come proteggere tutti ma la loro salvezza avesse un prezzo immenso. Cosa farebbe Kaito, alias Kid, se dovesse prendere una decisione.
What if ? del film 14 il dirigibile sperduto nel cielo. Cross over con la mia stessa storia DNAngel Jeanne!
Sono tornata in questa sezione! secondo me stavate meglio senza di me xD
Come potete vedere l'ho inserita come serie insieme alla storia DnAngel Jeanne. una specie di storia extra. spero vi piaccia quest'idea ;) Leggete e commentate in tanti sono curiosa di leggere le vostre critiche
Scarlett Carson (ex Shana17 per chi non lo sapesse ancora ;) )
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 09. Perdita del controllo

 

L'urlo era talmente agghiacciante che i presenti si voltarono tutti verso la porta. Erano curiosi sapere cosa fosse successo, un incredibile istinto li pervase quando notarolo la porta socchiusa.

Si guardarono tutti e, preceduti da Goro. Ginzo, Shinichi ed Heiji, corsero tutti fuori dalla loro cella.

“Sembrava provenire dalla stanza della Lady of the sky” disse Goro, mentre correvano in direzione delle urla, che non avevano smesso un solo secondo da quando erano scappati.

Dimmi che non è quello che penso” chiese Aoko alla ladra.

Invece temo proprio di sì. Guarda fuori dalla finestra” le consigliò la ladra.

E, sotto un Aoko nello shock più totale, vide i terroristi cadere nell'oblio.

 

“Li.. sta...” balbettò ad alta voce la ragazza che si era immobilizzata.

“Ehi Aoko, che hai?” chiesero Ran e Kazuha andando verso la ragazza. Anche gli altri arrestarono la loro corsa.

Quando le ragazze videro la stessa scena che aveva ammutolito Aoko, a fatica, soffocarono un urlo.

“Ma che diavolo sta succedendo qui?” disse Shinichi.

“Scopriamo chi sta facendo questa strage” disse Heiji e corsero via.

Aoko, sentì tardi quelle parole e, istintivamente, disse, correndo verso di loro: “No, fermi, non andate! Finirà male!”

Le ragazze rimasero di sasso da quella frase.

“Perchè lo ha detto? Cosa voleva dire?” disse Sonoko.

“Bè, chiediamoglielo direttamente” disse Ran, correndo nella stessa direzione.

 

I bambini col dottor Agasa erano rimasti nella stanza, promettendo che non si sarebbero intromessi.

“Uffa, ma vogliamo andare anche noi” disse Genta.

“Assolutamente questo è fuori discussione!” disse lo scienziato.

“Ha ragione, questa missione è troppo pericolosa per noi. Lasciamo fare tutto a loro. Sapranno che fare” disse Ai, con la sua solita freddezza.

“Ma Ai, non li vuoi aiutare?” chiese Ayumi.

“Sì, certo che lo vorrei, ma so che saremmo solo d'intralcio. Un bravo detective sa anche quando qualcosa è più grande di lui” rispose.

Sapeva che non li aveva convinti del tutto, ma non si erano accorti di una leggera nube che li stava avvolgendo, facendoli cadere in un dolce sogno.

Il cameriere che era rimasto lì con loro per non far sospettare a nessuno della sua presenza, aveva deciso che era meglio addormentarli, come Ai sapeva che niente e nessuno li avrebbe fermati così decise di addormentarli per un po'.

“Così ve ne starete buoni buoni, mentre questa faccenda entra finalmente nel vivo” disse e si precipitò verso il gioiello, sperando fosse una buona occasione per lui impossessarsene. Abbandonò le sembianze da cameriere, lasciando spazio ad un giovane poliziotto.

 

Ti rendi conto che stai rischiando che ci scoprano, vero?” le disse Jeanne leggermente alterata.

Ti chiedo scusa, ma la mia impulsività ha avuto la meglio” si giustificò ella. “Penserò ad una scusa plausibile, come ormai sono abituata a fare”.

Per quanto corresse veloce, sembrava non riusciva mai a raggiungerli. Poi all'improvviso accadde.

Aoko si accasciò al suolo in preda a spasmi di dolore che non si sapeva spiegare.

“Ehi ma che succede? Aoko che hai?” disse Kazuha, ormai in preda alla confusione. Nessuno capiva più cosa stesse accadendo.

“La.. la mia... la mia testa... sembra stia... per esplodermi” riuscì a dire tra uno spasmo e l'altro.

Aoko, sto provando a controllarlo, ma è troppo forte non so quanto resisterò! È Beatrice, sta provando a prendere il controllo su di te per farti buttare nel vuoto per ucciderci!” le disse Jeanne svelta.

“Che facciamo? Che possiamo fare?” disse Sonoko in preda ormai al terrore.

Sapevano che non potevano fare nulla, erano impotenti. Potevano solo guardare e sperare che si riprendesse da, quello che pareva, un improvviso e devastante mal di testa.

 

“Ma che accidenti? Non ci capisco più nulla!” esclamò Heiji alla vista di quella scena.

Davanti ai loro occhi, i terroristi si erano ridotti ad uno solo che, col gioiello in mano, cercava di liberarsi di qualcosa di totalmente invisibile. Accanto a lui, un finestrone spalancato dove, uno ad uno, si erano gettati di sotto.

Il signor Suzuki, spaventato da quella vista, si era rifugiato in un angolo, pregando che la stessa sorte non toccasse anche a lui.

“Signor Suzuki, cosa sta succedendo?” chiese Goro.

“Io... non lo so.. è successo tutto talmente in fretta” biascicò.

“Per favore, si calmi e ci spieghi tutto” lo incitò Shinichi.

“La.. la Signora dei Cieli li ha uccisi tutti” disse infine, ancora sotto shock.

“Cosa? Il gioiello?” disse scettico il detective Goro.

“Shinichi ma allora...” iniziò Heiji, allontanandosi dal signor Suzuki.

“Credo che l'intervento di Jeanne sia necessario” finì Shinichi per lui mentre Ginzo e Goro erano intenti a portare Jirokichi lontano da lì.

“Per questo ha accettato la proposta” dedusse il detective dell'ovest.

“Già, a quanto pare, a volte, le leggende sono vere”

“E Jeanne più di una volta ce lo ha dimostrato” concluse Heiji per lui.

“Ma ora che facciamo?” chiese Shinichi.

“Nulla, preghiamo che Jeanne arrivi” entrambi si voltarono e, con sorpresa, videro Kaito travestito da agente di polizia.

“Kaito, finalmente ti fai vivo!” disse Shinichi con sorpresa.

“Ma dove sono le ragazze? Le ho viste che correvano con voi da questa parte” disse lui, guardandosi intorno, preoccupato soprattutto per una persona,

“Si saranno nascoste da un altra parte” concluse Heiji.

“Ehi senti tu prima non hai provato a rubare il gioiello, vero?” chiese Heiji.

“No, mi sono avvicinato quando lo avete fatto anche tutti voi. Non credo sia pandora. E per il momento preferisco che prima lo veda Jeanne. Perchè?” concluse.

“La figlia dell'ispettore è stata trovata qui priva di sensi. Poco dopo che l'abbiamo vista venire qui e parlare con suo padre” disse Shinichi.

“Cosa? Aoko qui?” disse lui, abbandonando per un breve momento la sua perfetta poker face.

“Allora è lei la tua famosa amica d'infanzia, le mie deduzione erano esatte” disse Shinichi.

“Sì, complimenti mio caro detective da strapazzo. Devo dire che sono rimasto di sasso. Non so perchè sia su questo dirigibile ed ho un brutto presentimento” confidò Kaito.

“Noi abbiamo sospettato di lei per un momento” gli confessò Heiji, quasi volesse scusarsi con lui.

“Non sei il solo” disse Kaito a bassa voce.

Lo guardarono interdetto, finchè non videro che anche l'ultimo terrorista precipitò nel vuoto, gettandosi dal finestrone, facendo la stessa fine dei suoi compagni.

La Lady of the Sky cadde a terra proprio vicino ai tre ragazzi che fissavano il gioiello interdetti.

Non sapevano cosa si aspettassero esattamente ma sapevano che non era nulla di buono.

 

Nel frattempo, nella sala fumatori, un uomo uscì dalla porta per capire cosa stesse succedendo e perchè ci stavano mettendo così tanto.

 

Ran, Kazuha e Sonoko erano sempre più preoccupate per Aoko che non accennava a migliorare.

“Insomma, cosa sta succedendo? Cosa nascondi?” disse Ran, sull'orlo di una crisi di nervi. Era sempre più frustrata e confusa e non ne poteva più.

“È... è una storia.. un tantino lunga” disse solo tra un gemito e l'altro.

Ti prego Jeanne, aiutami! Cosa facciamo?” chiese la ragazza all'unica persona che avrebbe saputo cosa fare, almeno credeva.

C'è una strana forza che impedisce di prendere il controllo completamente, non so cosa sia, ma mi sta aiutando a contrastarla. Tieni duro! Purtroppo mi imopedisce di manifestarmi. Quindi dovrai allontanarti da lei il più possibile” disse la ladra.

“Va bene, non vuoi dirci nulla. Ok avrai anche i tuoi segreti, ma almeno permettici di aiutarti!” disse Sonoko.

“Chiamate.... chiamate mio padre...” disse solo. In realtà voleva allontanarle il più possibile perché sapeva che fare, ma se lo avrebbe fatto davanti a loro, non avrebbero di certo capito il suo gesto.

“Va bene, andiamo allora” disse Kazuha.

“Resto io con lei” disse Sonoko.

No.. così non va..”.

“Sì. Aoko tieni duro facciamo in fretta” disse Ran e, insieme a Kazuha, corsero verso la loro meta.

Aoko sapeva di non avere molto tempo, sapeva dove erano dirette e doveva intervenire subito, costi quel che costi.

“Torneranno presto, vedrai. Intanto come posso aiutarti?” e fu allora che le venne in mente un'idea.

“Vorrei... vorrei dell'acqua” chiese.

“Certo, torno subito” disse, ma nell'esatto momento in cui fece per voltarsi, Aoko si alzò, con le poche forze rimaste, aprì con cautela uno dei finestroni e, si gettò nel vuoto.



Ehilà!
Eccomi tornata! stavolta ho fatto più in fretta ;) 
Adesso, proverò ad iniziare il prossimo capitolo ;)
Come vi pare la storia finora, di questo capitolo così confusionario? Cosa succederà adesso? Fatemi sapere con un commento qui sotto :)
Ringrazio tutti i lettori e chi recensisce sempre ogni capitolo dandomi anche spunti per i prossimi xD
Chi ha inserito la storia nelle categorie ;)
Grazie mille ;) ;) 
Alla prossima
Kiss KIss
Scarlett 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson