Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Distretto Dodici    15/02/2016    1 recensioni
Nella battaglia finale del settimo libro Voldemort vince. Ma poi cosa succede? Hermione diventa il capo dei maghi ribelli che si oppongono al malvagio Riddle.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Voldemort | Coppie: Harry/Voldemort, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CI HO MESSO UN PO’ AD AGGIORNARE PERCHE AVEVO DA FARE LA SCUOLA E I COMPITI E TUTTE QUESTE COSE QUI MA ORA CHE E UN PERIODO UN PO’ LEGGIERO SONO RIUSCITA A SCRIVERE UN PO’. SPERO CHE VI PIACCIA :))))))       



Tutti i buoni erano tutti insieme perché avevano capito che Harry Potter era stato fatto l’incantesimo Imperius da Voldemort e allora quindi nn era cattivo ma solo con la mente controllata. Fanno strategie per capire cosa fare ed Hermy dice: Dobiamo catturarlo mentre dorme, lo rappiamo e lofacciamo tornare buono.

Tutti erano daccordo e decidono di fare così perché è la cosa che gli sembra più intelligiente e cetera e cetera. Intanto tra di loro c’era anche Draco che era innamorato di Hermy (ma lei non lo sapeva) e che aveva tradito Voldemort e i Mangiamorti proprio perché aveva capito che erano cattivi e amava Hermy e quindi non voleva più fare del male alle persone innocienti, Draco sapeva tante cose sulle cose che voleva fare Voldemort e le diceva a tutti che gli dicevano che era bravo e tante altre cose. Quindi ora sapevano i piani malvagi dell’oscuro signiore ed erano più decisi che mai a fermarlo e a far tornare il Potter buono, allora quando e notte vanno al castello e vanno dove dorme Harry, lo prendono e lo rappiscono e lo portano via, via senza fare rumori e quando tornano al loro rifugio (la capanna di Hagrid) tirano un sospiro di soglievo. Allora Hermy annulla l’incantesimo Imperius e sveglia Potter che quando si sveglia dice: ma dove sono????
Ma pochi lo ascoltano perche sono tuti contenti che è buono ed è di nuovo con loro, Harry però dice: ma cosa diavolo sta succedendo???
E così gli spiegano tutto che lui era cattivo ma ora no, ma quando era cattivo ha fatto un sacco di cose sbagliate e Ron e Silente sono morti, quindi lui diventa triste e dice: no! No! No! E tutti lo consolano un pochino tranne Draco che gli è ancora antipatico. Pero Harry gli dice: mi hanno detto che è anche un po’ grazie a te che sapevi dei piani di Voldemort che sono qui. E Draco gli dice: si e vero. –Ma perché l’ai fatto? Chiede Harry Draco rispose: non lo so. Ma Potter gli dice che non è possibbile che non lo sa, e allora Draco gli dice di amare Hermy. Harry è molto sorpreso ma poi dice che va bene e che l’aveva anche capito un pochino.

Allora questo è il momento di scomfiggere Voldemort per sempre, basta organizarsi e il gioco è fatto. Fanno un piano per attaccare la mattina dopo perché di notte queli di Voldemort siccome sono cattivi sono più forti. Decidono di fare i turni di guardia perché se queli attaccano sono morti. Harry va da Hermy e gli dice: mi dispiacie che Ron è morto. Ma lei lo perdona perché era sotto l’effetto Imperius di Voldemort. Però dice che e triste perché rimarrà sempre sola e cetera e cetera. Ma lui ha un intuizione e le fa capire che Draco Malfoy è inamorato di lei. Hermy esclama: davvero?!?! E poi inizia a pensare a se è giusto o no mettersi con Malfoy, ma poi decide che non è il momento di pensarci perché domani mattina dovevano combattere.

RECENSITE!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Distretto Dodici