Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    15/02/2016    1 recensioni
Raccolta di flashfic, per lo più scritte durante gli event organizzate sul gruppo "We are out for prompt".
1)Prima dell'alba (Kabby)
2)Quiete (Kabby)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Griffin, Marcus Kane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quiete



Prompt di HollyMaster: Abby/Marcus, Più la guardava e più voleva stringerla forte tra le braccia.



Adesso che finalmente erano riusciti ad abbassare le barriere tra di loro e compiere il passo successivo nella loro relazione, Marcus non sembrava averne mai abbastanza di Abby, del suo viso, del suo sorriso, delle sue labbra. Durante le sedute del consiglio o gli incontri col comandante Lexa e gli ambasciatori dei terrestri, lo sguardo di Marcus indugiava su Abby, sulla nuova sicurezza che la animava mentre svolgeva il suo rinnovato ruolo di Cancelliere, sulla sua pazienza e dolcezza che dimostrava a tutti coloro che giungevano da lei per un consiglio o per delle parole di conforto. Guardandola, Marcus s’innamorava ogni giorno di più, e desiderava stringerla più spesso tra le braccia. Non era semplice ritagliarsi un momento da soli, con i ritmi dell’Arkadia: ma quando accadeva Marcus le cingeva la vita con le braccia, nascondeva il viso tra i suoi capelli e le baciava delicatamente la pelle del collo.
A volte Abby gli diceva scherzosamente che si comportava come un ragazzino. A Marcus sembrava di esserlo per la prima volta, giacché non aveva molti ricordi felici e sereni della sua gioventù trascorsa nell’Arca.
Se anche fosse stato il caso, lui non sentiva di doversi vergognare per essere innamorato. E di certo qualcuno tra i più attenti degli abitanti avrebbe notato la nuova luce che animava il suo sguardo quando c’era Abby nella stessa stanza. Probabilmente qualcuno tra i più maliziosi avrebbe parlato. Di tutto questo, però, a Marcus non importava. E del resto, neanche ad Abby.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari