Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    16/02/2016    2 recensioni
È trascorso un anno da quando Billie Jenkins ha scoperto di essere una strega. Un anno da quando le sorelle Halliwell l’hanno accolta in casa loro e da quando Billie ha ritrovato e perso nuovamente la sorella Christy.
A distanza di un anno dall’ultima battaglia che ha visto coinvolte le streghe del Trio e Billie Jenkins contro la Triade e Christy, le vite delle quattro streghe è andata avanti senza intoppi magici e soprattutto demoniaci. Le sorelle e Billie conducono una vita tranquilla. Finché dopo la sua laurea Billie, spinta dai sensi colpa per la perdita dei suoi genitori: decide di lasciarsi alle spalle S. Francisco, di fatti la ragazza all’insaputa delle sorelle parte per Mistyc Fall: città natale di sua madre e sua nonna. lo scopo di Billie è di gettarsi alle spalle i fantasmi del passato, e di vivere in quella città non più come strega, ma come una normale comune mortale.
Ciò che Billie ignora però, è che a Mistyc Falls: nulla e ciò che sembra e nessuno è quel che sembra.
A sconvolgere i suoi piani di vita, sarà l’incontro con il misterioso Damon Salvatore, che agli occhi di Billie può sembrare tutt’altro che umano. Nel
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Billie Jerkins, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 

Grazie alla distruzione dell'Altra Parte sono ritornata indietro

pov.?


È trascorso un lungo anno dalla mia scomparsa. In tutto questo periodo, sono stata bloccata in un luogo chiamato: “Altra Parte”. Questo luogo, non è altro che una sorta di limbo, in cui noi streghe e ogni altro genere di creatura sovrannaturali una volta morte, ne vachiamo la soglia attraverso “L’ancora”, che unisce il mondo dei vivi al mondo dei morti. Da quando mi trovo qui, ho visto molte streghe oltrepassare L’ancora. Molte di esse: hanno trovato la cosiddetta “Pace”. Ciò ha permesso loro di lasciare per sempre questo luogo, per poi “passare oltre”, pronte nel dedicarsi alla loro nuova vita.

Adesso però, L’altra Parte è stata distrutta!

Sorrido a questo pensiero, il tutto si deve ad un gruppo –anzi, no- ad una setta di stregoni, noti come i “Viaggiatori”. A loro, non è mai andato giù, il fatto di sentirsi inferiori a noi streghe. Così hanno deciso di eliminare qualsiasi tipo di magia, che non fosse la loro.

Hanno iniziato da una piccola cittadina del sud della Virginia, chiamata Mistyc Falls. Hanno lanciato un incantesimo sulla città. L’incantesimo consiste o meglio consisteva, nell’annientare la magia di noi streghe iniziando da questa città, per poi esporre il loro incantesimo in tutto il mondo.

Il loro, è o meglio era un buon piano, peccato per loro, che è andato in fumo.

La causa?

L’ancora aiutata da due streghe e da alcuni vampiri a cui non andava giù il fatto che i Viaggiatori annientassero la magia anche perché loro stessi cioè -i vampiri -ci avrebbero rimesso la vita. Niente magia, niente anelli solari per i vampiri, per cui per la loro specie non ci sarebbe stato salvezza.

Così con la complicità della sceriffo della città, hanno teso una trappola ai Viaggiatori attirandoli in un locale, per poi farlo esplodere. Nell’ esplosione hanno perso la vita due vampiri, ma sono ritornati indietro riattraversando L’ancora insieme ad altri vampiri morti da più tempo.

L’altra parte è stata distrutta, L’ancora che univa i due mondi ha riacquistato i suoi poteri da strega, -grazie all’aiuto di altre due streghe- per quanto riguarda l’incantesimo dei Viaggiatori si è spezzato con la loro morte.

In tutta questa confusione: anch’io sono di nuovo fra i vivi.

Ho attraversato L’ancora prima che quest’ultima riacquistasse i suoi poteri di strega. Sono stata ben attenta dal non farmi notare dal gruppetto di eroi. Non voglio attirare l’attenzione su di me. È ancora presto.

Nessuno deve sapere che sono tornata, solo così posso vendicarmi da chi mi ha uccisa e tradita. E guarda caso questa persona vive qui.

Mentre penso a tutto ciò, sorrido e nello stesso tempo esco dal mio nascondiglio una delle tante cripte esistenti nel cimitero di Mistyc Fall. Non appena esco dalla cripta percorro il cimitero e ne raggiungo la soglia percorro qualche metro fino a d arrivare nel luogo in cui ieri sera mi vi era riunito il gruppetto di eroi. mi guardo intorno, è come pensavo ormai è deserto non vi è nessuno ne i vampiri ne tantomeno L’ex Ancora, ciò significa che nessuno nemmeno essa si è accorto di me.

Sorrido di nuovo a questo pensiero e a passo svelto mi dirigo verso il confine di Mistyc Falls.

Ho bisogno di un rifugio lontano da sguardi indiscreti.

Ho bisogno di rendermi irriconoscibile e soprattutto ho bisogno che nessuno -almeno per adesso- scopra che sono di nuovo in viva. 

Spero che vi piaccia a presto 
Melody Potter!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter