Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    16/02/2016    1 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzo lo sguardo ed incontro gli occhi tristi del mio ragazzo. Viene verso di me, io senza pensarci lo abbraccio forte, come se quelle braccia fossero il mio riparo. 《 Cosa è successo? Perché stai così? 》mi chiede preoccupatissimo. 《 ho paura... 》rispondo singhiozzando e stringendolo ancora più forte. 《 Non mi lasciare... 》aggiungo io. Lui scioglie l'abbraccio, e con un tono marcato di tristezza nella voce mi domanda: 《 Cosa ti ha ridotta così? 》. 《 Non posso dirtelo... 》rispondo guardandolo con gli occhi pieni di lacrime. 《 Ti prego, di me ti puoi fidare. 》dice pregandomi con lo sguardo. 《 N-no, non posso proprio... 》replico abbassando gli occhi al pavimento. 《 Allora devo pensare che non ti fida di me? 》dice aggiungendo un tono duro nella voce. 《 Non è questo! 》esclamo io negando con il capo. 《 E allora perché non ti confidi con me?! 》domanda lui, quasi per sgridarmi. 《 Perché non provi a capirmi una volta nella vita! 》sbotto guardandolo nuovamente. 《 Cosa?! Una volta nella vita?! Io ti ho sempre capita, ora però prova tu a capire me! 》dice serio. Va verso la camera ed io lo seguo. 《 Cosa fai?! 》chiedo nervosa. 《 Me ne vado! Non lo vedi?! 》risponde interrompendo ciò che stava facendo, ovvero mettersi le scarpe, e guardandomi.《 Non ha senso! 》sbotto io. Lui mi fulmina di botto con lo sguardo. 《 Non ha senso?! Cosa non ha senso?! Ah, te lo dico io cosa... che io sia il tuo ragazzo e, benché questo, tu non mi racconti i tuoi problemi! 》esclama allargando le braccia. 《 Non capisci! 》dico io. 《 Certo, sono sempre io quello a non capire... 》dice frustrato, uscendo dalla stanza. Dopo qualche secondo rientra dicendomi tristemente: 《 mi dispiace che tu non ti fida di me... 》. Chiude la porta e se ne va. Inizio a piangere, più di prima. Era questa la giornata peggiore della mia vita! Una persona che non so chi sia mi minaccia di fare del male ai miei cari, l'amore della mia vita mi ha appena lasciato! Cosa devo fare?! La minima risposta è uccidermi!! Mi vesto, voglio prendere un po' d'aria, non ce la fiaccio più! Esco ed accendo una sigaretta, cosa che non facevo da tanto tempo... Devo liberarmi di tutti i problemi. Prendo il cellulare ed apro l'icona di whatsapp. È per me impossibile non notare il profilo di Jorge, di quella persona che mi faceva sentire bene, speciale, unica, ma che pochi minuti prima era uscito dalla mia vita, però era ancora marchiato nel mio cuore. Guardo la foto. È stupendo! Indossa una giacca di pelle nera, e sfodera i suoi diamanti verdi, quegli occhi di cui sono sempre stata innamorata. Guardo il suo stato: " Che bello passare la notte del proprio compleanno con la persona della quale ti puoi fidare al 100% " che ben presto, dopo il caricamento, scompare... Mi aveva già cancellato dalla sua vita, dalla sua testa, dal suo cuore... Non valevo più niente... Mi squilla il telefono, di nuovo quel maledetto numero privato, quello che mi aveva fatto perdere l'amore di Jorge e che mi aveva scombussolato la vita. Presa dalla rabbia, getto bruscamente il cellulare contro il terreno, facendolo rompere e crepare. Non sapevo più cosa fare, ero fuori di senno. Mi chino per prendere il rimanente del telefono e buttarlo nell'immondizia, quando mi sento afferrare da dietro: 《 AIUTO! 》urlo. I miei sforzi sono inutili, la persona mi ha già tappato la bocca e a poco da qui sarei svenuta... * NOTA AUTORE: Okay, ci sarà qualcuno che dirà " lo sapevo... " è vero... ma non odiatemi! ❤ Secondo voi, chi sarà la persona che ha catturato Tini? Non vi resta che seguire la fine della storia! 😊 Volevo anche ringraziare di cuore una delle più interessate alla mia storia, _Caterina98_ ❤ Grazie!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini