Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ele_smail    18/02/2016    1 recensioni
Salve, questa è la mia prima Fanfiction. Questa è la storia di un'amore finito, che il destino non vuole abbandonare, anche se i nostri due protagonisti non vogliono stare più insieme, il destino non è d'accordo con loro, li metterà davanti a situazioni, scelte difficili. Chi vincerà??? La mente dei nostri Robert e Kristen o i loro cuori?????
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuovo film

Savee a tutteee,

Vi chiedo un grandissimo perdono per l’enorme ritardo, ma purtroppo il mio nonnino è stato poco bene ed è stato in ospedale per un po di tempo e sinceramente era proprio l’ultimo dei miei pensieri  e il capitolo lo lasciato da parte, per fortuna mio nonno è tornato a casa e sta bene, quindi eccomi qui con il nuovo capitolo.

Ringrazio come sempre per il sostegno voi che mi seguite e un ringraziamento speciale per la recensione di Fastenia_93 sempre troppo buona e dolcissima.

Spero vi piaccia questo capitolo  un po di passaggio, un bacione,  se vi va come sempre fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione.

Un bacione grandissimo

Vostra Ele <3

 

 

 

 

Mi stavo lavando i denti guardandomi allo specchio e mi perdo nei ricordi della sera precedente, la sorpresa a Robert era piaciuta davvero tantissimo, non se l’aspettava, ero riuscita a fargli capire tutto l’amore che porto per lui.

Mi sciacquai la bocca e mi guardai ancora allo specchio, il mio viso era illuminato, gli occhi luccicavano quasi come se stessi piangendo, ma non potevo essere più felice.

Una voglia di gelato si fece strada dal mio stomaco insistentemente.

Andai in cucina e presi il gelato che per fortuna da quando ero incinta era quasi sempre presente nel nostro freezer.

Poi tornai al secondo piano e andai nello studio, la porta era aperta, mi fermai sulla soglia appoggiata allo stipite di essa.

Anche quella stanza era stata modificata dall’arredatore di Robert quando noi eravamo alle Hawaii,

Robert aveva fatto arredare una bellissima camerina per il piccolo e nello studio aveva fatto montare una mini palestra con tapirulan e una cyclette così che io potessi fare un leggero movimento, senza esagerare si intende, ma alla fine non li usavo mai.

“ non ci serviva uno studio, abbiamo una casa dove poter tranquillamente ripassare i nostri copioni ovunque e non scriviamo quindi ho fatto portare un tapirulan e una cyclette così potrai fare un po di esercizio, se ti va”

Aveva detto Robert quando mi aveva fatto vedere le modifiche dello studio.

Nella stanza c’era comunque rimasto un tavolo in legno basso e delle poltrone con la libreria.

Mentre mangiavo il gelato con il cucchiaino osservai Robert che correva sul tapirulan ormai da 45 minuti circa.

Il suo sguardo si posò su di me e  mi sorrise, si tolse una cuffia da un orecchio e mi disse con il respiro accelerato continuando a correre

-          tutto bene piccola?

-          Si

 

Alla fine decisi di  entrare, prendo una poltrona e la trascino proprio davanti al tapirulan con sopra  Robert che correva un po distante però così che potessi guardarmelo tutto per intero, avevo la perfetta visuale dei suoi movimenti, del suo copro per intero, i bicipiti che si muovevano rapiti le gambe che correvano  e i muscoli che si rilassavano e contraevano …che spettacolo, meglio che andare al cinema.

Mi sedetti sulla poltrona e continuai ad osservarlo incrociando le gambe il minimo che mi era possibile e passai al boccone di gelato successivo.

Robert mi guardò un po interrogativo e mi disse

-          che stai facendo?

-          Ti guardo

-          Ahahah ti piace quello che vedi kristen?

-          Direi che mi piace davvero moltissimo, mi eccitano i tuoi muscoli e pettorali in movimento.

 

Dissi con il cucchiaino che sfiorò leggermente per qualche secondo le miei labbra.

Robert scoppiò a ridere poi aggiunse

-          ti offro uno spettacolo piacevole??

-          Piacevolissimo

-          mente te mangi, io corro e consumo e ti offro anche uno spettacolo ma dopo voglio la mancia

 

scoppiai a ridere e maliziosamente gli dissi

-          molto buono il gelato ne vuoi un po?

-          No grazie tesoro, devo tenermi in forma purtroppo, senti parliamo di cose serie, dopo devi andare dal chirurgo per la visita di controllo?

-          Si, e te vai dal tuo agente?

-          Dovrei ma preferirei accompagnarti in ospedale

-          Ma perché?? Tanto è solo una visita di controllo al cuore non al bambino, te devi riprendere a lavorare, almeno uno dei due lo deve fare

-          Ahahah e ovviamente tocca a me

-          Certo caro mio,  io sto crescendo tuo figlio nel mio ventre materno  e credimi io il mio lavoro lo sto facendo alla grande

-          Hai ragione piccola

 

Robert mi sorrise e spense il tapirulan, respirò velocemente rallentando,  mise le mani sul macchinario e si piegò a 90 gradi per riprendere fiato allungando la schiena.

Poi prese l’asciugamano, si asciugò la fronte e se lo mise al collo

Delusa dallo spettacolo già finito dissi

-          Noo, cavolo, sono arrivata ora e già smetti ?? io ho pagato per uno spettacolo completo non a metà

 

Robert scoppiò a ridere e si avvicinò a me,  mi baciò la fronte dicendo

-          sono 45 minuti che corro, dovevi arrivare prima per goderti lo spettacolo a pieno.

 

le miei braccia avvolsero il suo collo bloccandolo lo avvicinai  a  me e lui mi disse contrariato

-          amore sono tutto sudato, se mi lasci vado a fare una doccia

-          mi piaci tutto sudaticcio

-          ahahaha , perché non vieni con me a fare una bella la doccia invece? ti va??

-          Che ore sono?

-          Mmm le 14.08 ( disse guardando l’orologio che portava al polso)

-          Cavolo devo andare alla visita!!

-          ci vediamo dopo allora?? Sei  sicura, guarda che ci metto un attimo ad annullare la riunione con Albert

-          Sicurissima, vai tranquillo ti chiamo appena esco , ti ricordi che dopo la visita ho il festival del cinema in centro a Los Angeles ?

-          Cavolo, io oggi ho quella cena con un produttore, ma se vuoi trovo il modo e vengo con te

-          no tesoro tranquillo, tanto è solo l’ultima tappa per promuovere il mio film ed è di pomeriggio tardo e  sarà impegnata con le interviste dei giornalisti, non voglio che si focalizzino su noi nel vederti.

-          meglio evitare l’attenzione capito, ok piccola mi raccomando tranquillità e appena sei uscita dall’ospedale fammi sapere comè andata ok?

-          Siii tranquillo  ti amo

-          Ti amo piccola

 

Baciai Robert e mi vestii semplicemente con una felpa e dei pantaloncini corti.

Chiamai la mia agente Sofia

-          ciao kristen, come stai tesoro?

-          Molto bene grazie tu?

-          Bene, stai andando alla visita?

-          Si

-          Allora ti passo a prendere all’ospedale, così ti porto in albergo per una risistemata e andiamo al festival ok?

-          Ok perfetto, l’appuntamento lo alle 14.30,   quindi dovrei essere fuori per le 15.30 circa

-          Perfetto a dopo tesoro, ma viene anche Robert?

-          No, è in riunione con il suo manager Albert

-          Ok a dopo kristen

 

 

50 minuti dopo ero fuori dall’ospedale, chiamai Robert.

Quando mi rispose sentii la voce di Albert e di altre persone in sottofondo, poi finalmente la sua voce

-          ciao piccola  cosa ti ha detto il Criochirurgo?

-          Tutto bene, il cuore batte ancora

-          E menomale che batte… scema che sei, poi?

-          Che va tutto molto bene e che posso iniziare a fare un po di movimento

-          Quindi tapirulan?

-           Si, con moderazione

-          Ok piccola l’imputante è che stai bene, ora vai al festival ?

-          Si, te amore come procede la riunione?

-          Molto bene direi ci sono in ballo ben due film tra cui scegliere

-          Beato te, Non vedo l’ora di partorire e riprendere a recitare

-          Con calmaa non correre troppo, kristen ti devo lasciare ci vediamo più tardi a casa, ti amo

-          Ti amo a dopo

 

Attaccai la chiamata e misi il cellulare nella tasca posteriore , poi notai una macchina nera che veniva verso di me e si fermò.

La mia agente aprì la portiera dell’auto sorridendo disse

-          bellissima eccoti, Sali

-          ciao Sofia

 

Dissi entrando in macchina mi sedetti con lei dietro, poi l’autista prosegui la per la strada.

-          È proprio bello vederti, come andata la luna di miele?

-          la luna di miele è andata benissimo

-          Ma guarda che bella pancia, sei davvero bellissima

 

Mi disse sfiorando la mia pancia, gli risposi

-          direi più che altro sto diventando una  mongolfiera

-          ma se sei bellissima, hai un viso così luminoso e disteso, ti invidio molto.

-          è l’effetto della gravidanza

-          molto bello questo effetto, allora parliamo del festival questa è l’ultima tappa per la promozione di America Ultra, non ci sarà nessun Tappeto Rosso dove sfilare è una cosa molto tranquilla. Le varie  interviste si terranno su una terrazza al piano terra che si immerge in un giardino, poi  dobbiamo anche parlare, ho un bel po di proposte  in ballo per te, dobbiamo fare una selezione, però ora concentriamoci sul festival di Los Angeles poi ne riparleremo in seguito

-          Ok, ne parliamo più tardi semmai.

-           poi domani sera ovviamente c’è la serata degli oscar e ovviante te e robert andrete insieme suppongo ? a proposito io e il suo agente dovremmo parlare.

-          Si andiamo insieme, Per cosa?

-          Per metterci d’accordo per delle cose da agenti e ho una proposta da fare a tuo marito e a te, vedremo di fare una riunione al più presto.

-          Waoo non ti sei proprio fermata in questi mesi Sofia

-          Ceto che no, te sei in maternità ma il mio lavoro non si è fermato, mi sono semplicemente data da fare nel valutare varie proposte di lavoro per il tuo futuro .

-          Direi ottimo lavoro, non vedo l’ora di tornare a lavorare, mi hai incuriosita molto  

-          Dovrai attendere

 

La macchina si fermò davanti all’albergo dove avevamo le interviste.

Sofia mi portò in una camera dove trovai una truccatrice  e un acconciatore, e infine mi vestii.

Avevo un po paura delle interviste, speravo tanto che non mi avrebbero fatto domande private ma ne dubitavo.

Appena fui pronta Sofia mi accompagno in ascensore e li mi disse

-          allora kristen sicuramente inizieranno a chiederti delle cose sulla tua vita privata, gli è stato vietato ma sicuramente ti faranno delle domande ugualmente,  quindi cerca di pensare e rispondere sorridendo cercando di evadere la domanda ok?

-          Ok

 

In ascensore c’era un grande specchio, vidi il mio corpo ormai cambiato, indossavo dei jeans e una maglia larga bianca per cercare di nascondere la pancia, anche se ormai non riuscivo a nascondere nulla, ero truccata semplicemente, i capelli invece erano lisci ma mossi  leggermente sulle punte.

Respirai a fondo e le porte dell’ascensore si aprirono, arrivai dopo qualche secondo nella terrazza, era molto grande come spazio, il giardino era bellissimo molto grande con alberi e fiori ed alberi ovunque,  al centro c’era una poltrona che faceva da padrone della situazione doveva essere comoda ed era bianca, proprio davanti a me c’era una sedia con le luci pronte per illuminarmi il viso al meglio.

Era tutto molto professionale, mi andai a sedere sulla poltrona e respirai guardai Sofia che era rimasta sulla soglia della finestra aperta, guardandomi disse

-          pronta tesoro?

-          Si, iniziamo

Si girò e fece entrare la prima truppe e le interviste iniziarono, incredibilmente nessuno dei giornalisti  per mia grande sorpresa nessuno mi chiese della mia vita privata, strano.

Mancava l’ultima truppe finalmente avevo quasi finito e tra non molto sarei tornata tra le braccia di mio marito, non vedevo l’ora.

Un ragazzo giovane  biondo con i capelli corti e riccioli , sorridente, indossava una felpa blu e dei jeans, si avvicinò a me e mi porse  la mano dicendo

-          salve signorina kristen sono Kavin

-          so benissimo chi è lei

 

Sapevo benissimo chi era, quello era uno dei tanti che mi perseguitavano per beccarmi in fallo o vendere un qualsiasi scoop anche se fosse falso, era una persona meschina anche se non lo dava a vedere  lo riconobbi  subito,si sedette nella sua sedia e la telecamera fu posizionata da un suo assistente

Poi Kavin  iniziò

-          è pronta signorina kristen?

-          Si, anche se preferirei essere nelle sabbie mobili invece che essere qui con lei

-          Addirittura !! ahahah si rilassi

-          Sarò rilassata  quando sarò a casa mia

-          Allora iniziamo

 

Guardò con uno sguardo furbo il suo cameraman e gli fece l’occhiolino e poi iniziò

-          do il benvenuto a kristen Stewart Pattinson

 

indossai il più bel sorriso del mio repertorio  e pensai tra me e me “ eccoci ora sono nella merda”

-          salve  a tutti

                             

dissi diretta alla telecamera sorridendo

-          allora kristen è un piacere avere l’opportunità  di farti questa intervista in merito al tuo nuovo film ormai in uscita nelle sale cinematografiche, allora raccontaci qualcosa

-          allora America Ultra è un film divertente e particolare, mi è piaciuto molto lavorare con il regista Nima Nourizadeh e con  Jesse Eisenberg Il coprotagonista  è stato davvero divertente.

-          Raccontaci della trama

-    Il film racconta la storia di Mike, un drogato ormai privo di motivazioni ,che vive con la sua fidanzata in una piccola e sonnolenta cittadina. Una notte le loro vite subiscono una svolta inattesa quando il passato di Mike torna a tormentarlo: diventerà l’obiettivo di un'operazione governativa per farlo fuori. È un film divertente

-          Bè non vediamo già l’ora di vederlo, ma ora parliamo di cose serie giorni fa eri sparita dalla faccia della terra

Eccoci  uscire allo scoperto il subdolo Kavin che si impiccia, sapevo che avrebbe chiesto della mia vita privata … calma Kristen …

-          oddio ora sparita dalla faccia della terra è esagerato, mi sono presa un momento di pausa

 

mantieni la calma kristen

-          alla fine si è saputo che eri alle Hawaii con Robert

-          vedo che non ti sfugge proprio nulla

-          no non mi sfugge nulla, vorrei tanto  sapere il sesso del bambino che sta crescendo dentro di te

 

impertinente figlio di papà, respirai e risposi

 

-          bè ti confido un segreto

vidi i suoi occhi illuminarsi

-          Kavin  non sei l’unico a volerlo sapere

sorrisi falsamente trattenendo per me il panico

-          Allora dicci visto che siamo tanti maschio o femmina?

 

Poi l’idea

-          E chi dice che è uno?

-          Cosaa?? Sono gemelli??

-          Si

-          Che scoop cavolo due gemelli

-          No caro sono 5

 

 

Il suo viso cambiò espressione, che buffo, sembrava quasi che l’unico neurone che aveva nel cervello stesse urlando come un matto correndo a destra e a sinistra.

A quel punto non riuscii più a trattenere le risate e le lacrime  nel vedere la faccia del giornalista.

-          Sono confuso stai ridendo perché ti stai burlando di me per caso? quindi non aspetti 5  gemelli?

-          Chissà, ci sta, voglio lasciarti con il dubbio

-          Quindi non mi dirai se è maschio o femmina e non mi dirai neppure se sono davvero gemelli? Anche se dubito osservando la tua pancia non possono essere 5 è troppo piccola

 

Sorrisi e Kavin capi che avevo vinto io…. Kristen 1 Kavin 0

-          Ringraziamo kristen Stewart per il suo dubbio insinuoso ma anche per l’intervista e il tempo da lei concesso

-          È stato divertente e piacevole grazie a voi

 Kavin  Mi guardò imbarazzato e interrogativo io allora smisi di ridere lo guardai male e gli dissi seria

-          mentre la mia manager comunicava a tutti i giornalisti che le domande private erano vietate eravate in bagno per caso?

-          Sai noi cerchiamo lo scoop, speravo di riuscire a fregarti ma alla fine sei stata te a fregare me con una bella risposta

-          Sai anni d’esperienza… voi giornalisti / paparazzi siete peggio della peste quando vi ci mettete

-          Bè una buona serata Kristen

-          Arrivederci Kavin

 

Il suo assistente spense la telecamera e kavin guardandomi disse

-          sai benissimo kristen che con una tua dichiarazione o scoprendolo da solo verro a sapere se è un maschi o una femmina

-          certamente ma non risponderti a lasciarti sulle spine devo dire che è davvero divertente .

sorrisi e Kavin  si alzò e andò via.

Notai Sofia  appoggiata alla finestra aperta sorridendo mi fece l’occhiolino e mi disse

-          è davvero bello vederti così carica, ho adorato ogni tua risposta, quel kevin se le meritava

-          direi proprio di si

 

Finalmente con lui avevo finito le interviste, ero davvero stanca, praticmanete distrutta dalle ore passate a rispondere ad ogni tipo di domanda.

Mi cambiai e finalmente uscii da quella villa fuori ovviamente mi aspettavano i paparazzi che iniziarono a fotografarmi

                                               

Sofia mi riaccompagnò a casa

Prima di scendere dall’auto mi disse

-          allora kristen più tardi vorrei fare una piccola riunione con te, Robert  e il suo manager Albert, credi sia possibile?

-          stasera? sento Robert e ti fo sapere dopo ok?

-          Perfetto

-          Ma non mi vuoi dire ancora nulla?

-          Preferirei aspettare che ci siate entrambi

-          Ok a dopo allora

-          A dopo tesoro

 

Scesi dalla macchina e entrai in casa.

-          tesoro ci sei?

-          Amore sono in cucina vieni?

-          Arrivo

 

Appoggiai a terra la roba e barcollando quasi arrivai in cucina e in un attimo me lo trovai davanti e le sue labbra fecero capolino sulle miei


                             

Poi mi guardo e mi disse

-          mi sei mancata tantissimo piccola

-          anche tu

-          non sono più abituato a stare così tante ore lontano da te sai?

-          Anche io

-          Siediti piccola che tra poco ceniamo, aspettavo te

-          Ok

 

Mi andai a sedere al tavolo apparecchiato per noi due e Robert tornò ai fornelli.

Che ottimo profumo che proveniva dalle pentole

-          amore ma cosa stai cucinando?

-          Una bellissima omelette tutta per te

-          Ottimo

Due secondi dopo Robert si avvicinò a me con in mano una pentola, fece scivolare omelette dalla padella al mio piatto e poi una la mise nel suo piatto.

Si sedette accanto a me e iniziammo a mangiare

-          allora piccola raccontami  la tua giornata

-          Benone, solite interviste e soliti giornalisti impiccioni, direi solo uno ma me la sono cavata alla grande

-          Immagino lo avrai messo al suo posto

-          Ovvio

-          poverino

 

Scoppiamo a ridere

-          senti invece la tua giornata?

-          Davvero ottima

-          Mi dicevi al telefono oggi che c’è un paio di film in ballo?

-          Si, ho firmato per uno

-           E chi interpreterai?

-          Il dottor Robinson

-          Quindi nel tuo prossimo film interpreterai un dottore?

-          Si

-          E raccontami  tutto

-          Allora iniziamo a girare tra 2 settimane qui a Los Angeles così portò starti vicino, il film è un thriller. La trama parla di questo dottore che viene stalkerato   da una donna a qui a salvato la vita, per ora so solo questo ma domani dovrebbe arrivarmi il copione

-          Bene sono felicissima per te, quindi sarai la vittima questa volta?

-          Si

-          Una domanda,  stavo quasi per dimenticarmi  Sofia  vorrebbe parlarci più tardi  e voleva sapere se poteva fare un salto anche Albert

-          Come mai?

-          Guarda chi capisce quella donna è bravo

-          Asp te lo dico subito

 

Robert chiamò il suo agente

-          Albert  ti disturbo?  Senti ti va di passare a casa mia? Sofia vorrebbe parlarci…. Non lo so… ok  … mmm facciamo tra un’oretta? Perfetto a dopo

 

attaccò e mi confermò l’appuntamento allora presi il cellulare e mandai a Sofia  confermandogli l’appuntamento per dopo.

 Finimmo di mangiare poi mi andai a sedere davanti alla tv e poco dopo arrivarono entrambi e Robert li fece entrare e li fece accomodare su due poltrone in salotto con me e Robert si sedette sulla spalla del divano vicino a me e Sofia inizio a parlare

-          allora ora che ci siamo tutti direi che possiamo cominciare , visto che ci conosciamo tutti ormai da anni direi che passo diritta al punto. Ho avuto una proposta davvero interessante per un film.

 

 ci guardò entrambi e poi continuò

-          ho un film per entrambi come protagonisti, insieme

 

silenzio, io e Robert ci guardammo poi Sofia aggiunse

-          è davvero un bel copione e sapete che i vostri fan aspettano da anni un vostro ritorno sulle scene insieme

Albert  disse

-          di cosa si tratta?

-          allora intanto le riprese inizieranno dopo che avrai partorito e che ti sarai stabilizzata quindi si parla tra circa 4/5 mesi.

I due protagonisti anno una passione in comune l’amore per la cucina, sono due cuochi con due ristoranti l’uno davanti all’altro ma non vanno per nulla d’accordo.

Ad avvicinarli  ci penserà un tornado che spazzerà via i loro ristoranti, quella situazione li avvicinerà molto alla fine decidono di aiutarsi a vicenda mettendo su da capo un loro ristorante insieme e ovviamente alla fine si innamorano ma purtroppo non sarà facile

vivere e lavorare sempre insieme, per ora so questo, e so che il vostro stipendio sarà alle stelle pur di avervi entrambi insieme, che ne pensate?

 

Robert rispose

-          come trama sembra molto interessante, te che ne pensi kristen?

-          Si, sembra interessante, possiamo pensarci?

-          Certo kristen voi pensateci e fatemi sapere ok?

-          Ok perfetto

 

Albert disse guardandoci

-          ragazzi è inutile dire che sarebbe una splendida occasione, sia per accontentare i vostri fan sia per rientrare con il botto nel mondo del cinema

-          si certo, ma il problema è che stiamo per diventare genitori e in più abbiamo una costante  attenzione mediatica ora come ora dopo cosa accadrà ?? forse dobbiamo aspettare a tornare sulle scene insieme

 

Risposi e Albert Aggiunse

-          verissimo, però alla fine siete sempre sotto le telecamere e sorvegliati non cambierà molto.

-          Vero

Disse Robert aggiungendo

-          ci pensiamo e poi vi facciamo sapere ok?

-          Ok ragazzi, non metteteci troppo però

Aggiunse Sofia,  passammo la serata a raccontare della luna di miele e poi se ne andarono con la promessa che ne avremmo parlato .

Poi andammo a letto e quando fummo entrambi nel lettone abbracciati gli dissi

-          che facciamo Robert?

-          Parli del film?

-          Si

-          È una bella occasione e ti devo dire che la trama mi piace molto, poi tornare a lavorare con te per me sarebbe bellissimo, così almeno staremmo insieme e potremmo affrontare tutto insieme

Mi tirai su e guardandolo  aggiunsi

 

                                             

 

-          si lo so ma come facciamo?? Ci assaliranno ancora

-          si ma sapere che ci sarò io al tuo fianco mi da una certa tranquillità

-          la trama piace anche a me Robert inutile negarlo, e con il piccolo come facciamo?

-          Avremmo tempo per organizzarci, se accettiamo ci daranno dei mesi per organizzarci, almeno avrà tutti e due i genitori vicini e insieme

-          Si ma…

-          Kristen scusa come pensi che facciano le altre persone sia attori che non, si organizzano, ce la faremo ne sono certo

-          Al parto mandano ancora quasi 3 mesi e mezzo mesi , ok se ci stai te ci sto pure io.

-          Andata piccola

 

Baciai Robert sulle sue bellissime labbra morbide e ci addormentammo come sempre abbracciati. Dovevamo riposare, l’indomani ci sarebbero stati gli oscar e avremmo fatto la nostra prima vera apparizione in pubblico come marito e moglie e tutti i giornalisti ci avrebbero assalito di domande scandalose ecc avevo un brutto presentimento però… speriamo bene

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ele_smail