Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    18/02/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Quei sei babbei del 9 e del 10 si lanciano addosso a noi senza tanti complimenti. Vedo che hanno solo dei piccoli pugnali e una scure, ma sono molto più grossi di me. Ikuto si alza all'istante e sguaina le sue due spade. Io guardo Nagihiko e Nadeshiko. La pomata che ci è arrivata ieri ha fatto effetto, infatti molte delle loro ferite si sono rimarginate e guarite, ma non credo che riusciranno ad aiutarci molto. Contrariamente a quello che penso, loro si alzano e si mettono al nostro fianco. Io allungo alla mia amica il punteruolo e lei lo prende, mentre il suo gemello riceve una spada da Mr gattaccio. Quando arriviamo davanti a quegli stupidi, noto che sembrano molto meno pericolosi visti da vicino. Una del 10 cerca di placcare la gemella dai capelli viola come se fosse una giocatrice di rugby, ma lei fa un salto degno di una ballerina esperta ed esegue una spaccata in aria, colpendola al mento con un calcio. Lei prova ad afferrarla, ma Nade fa una capriola in aria e le pianta il punteruolo nel collo. La ferita sanguina copiosamente e la ragazza cade a terra, agonizzante. Vedo che Nade è atterrata si fissa con orrore le mani.《Che cos'ho fatto!?》. L'altra ragazza del 10 prova a prenderla alle spalle. Io mi butto contro di loro e colpisco con una spallata la mia avversaria, facendola finire a terra. Lei si rialza e, furibonda, cerca di colpirmi con un pugno, ma io lo evito e la prendo con una potente ginocchiata allo stomaco, facendola accasciare. Ad un certo punto, lei mi colpisce con tutto il braccio al ventre, facendomi cadere, per poi buttarsi di nuovo contro Nadeshiko. So che non riuscirò a raggiungerla in tempo per salvare la mia amica, allora incocco una freccia nella balestra, prendo prendo per bene la mira e scocco. La colpisco dritto dritto nell'occhio sinistro. Si sentono due colpi di cannone che segnano la fine di quei due. Ad un certo punto, sento delle mani stringermi il collo con forza e sollevarmi da terra. L'ultimo tributo del distretto 10 mi sta letteralmente strangolando. La sua presa è troppo forte e io non sono abbastanza forzuta per liberarmi. La mia vista inizia annebbiarsi per la mancanza di ossigeno.《Ora morirai come i miei compagni di distretto.》 Dice con grande foga, ma poi si sente uno strano rumore e lui mi lascia andare. Respiro profondamente per parecchi minuti e vedo Ikuto con la spada e Kukai con la mazza davanti a me. Aspetta un secondo. Kukai è qui!? Quello del 10 li carica come se fosse un toro, ma loro si sposatano all'ultimo momento, proprio come se fosse una vera corrida. Si sente un terzo colpo di cannone. Mi volto e vedo che Nagihiko ha trafitto uno dei tributi maschi del 9. Il ragazzo che sta affrontando il mio compagno di distretto e Mr gattaccio è molto più muscoloso di entrambi, ma non può competere con loro. L'ascia che porta con se si scontra con la mazza e la spada, ma una freccia lo colpisce alla mano e Ikuto ne approfitta per trafiggerlo con la sua arma. Mi volto e vedo Utau con un arco in mano e una faretra in spalla. Si sente un altro colpo di cannone. Ora resta solo una delle due coppie di tributi del distretto 9. I due ci corrono addosso, ma io, Ikuto, Kukai, Utau, Nagihiko e Nadeshiko li avitiamo e cominciamo a prenderli a pugni senza fermarci. Non ho la minima idea di come abbia fatto a tirare fuori tutta questa forza ed esperienza degli hunger games, ma non mi dispiace. Ad un certo punto, la ragazza lancia un coltello che ferisce la ragazza bionda alla spalla. Solo ora noto che lei e il mio amico sono ricoperti di tagli, lividi e ferite varie. La tizia che ha tirato il pugnale slaccia una frusta dalla cintura e mi colpisce con forza sul petto prima che io riesca a spostarmi. Sento un dolore bruciante sulla zona colpita e una sensazione di bagnato. La mia nemica mi salta letteralmente addosso e senza tanti complimenti, schiacciandomi col suo peso. Per essere una del 9 è molto pesante e anche piuttosto forzuta. Io sono troppo minuta per poterla sopraffare sul frangente fisico, ma, approfittando delle mie piccole dimensioni, riesco a sgusciare via dalla sua presa piuttosto facilmente. Lei si guarda intorno per un secondo, smarrita, e questo le è fatale. Prendo la mia balestra e la colpisco alla testa con un colpo secco, intontendola. Incocco un dardo e la colpisco alla al centro della tempia. Lei cade a terra, il corpo inerme e sanguinante, ma il suo compagno di distretto mi colpisce di sorpresa con un pugno al volto. Sento uno strano rumore e un fortissimo dolore all'altezza del naso. Deve essersi per forza rotto. Avverto il sapore ferroso del sangue in bocca e cado rovinosamente a terra, battendo violentemente la testa contro il duro suolo roccioso. Tantissime macchie colorate mi ballano e vorticano davanti agli occhi. Mi sembra quasi di essere finita dentro ad un gigantesco caleidoscopio. Vedo la figura del mio avversario che incombe su di me con qualcosa di lungo e luccicante nella mano destra, ma poi altre cinque figure più magre subentrano nel mio campo visivo e gli piombano addosso. Sento la voce di Ikuto dire qualcosa che non riesco ad afferrare, il sibilo di una lama che fende l'aria rapidamente e due colpi di cannone prima di perdere definitivamente i sensi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine