Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    23/03/2009    6 recensioni
Eccoci tornate con una nuova fic! Dopo aver mandato i ragazzi della Wammy's House a Gardaland, adesso andranno a Waterland, un parco acquatico che abbiamo inventato io e Sary_chan92...^^ Inoltre è la continuazione di "un viaggio un po' particolare", anche se abbiamo fatto in modo che potessero leggerla anche coloro che non ci hanno seguite in quella fic...^^ Leggete e commentate in tanti please!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

CAPITOLO 2

- Che il divertimento abbia inizio!-



 

 

Mello guardava annoiato il panorama che gli si presentava al di fuori del finestrino, pensando ad un modo efficace per riuscire a sfuggire dalla promessa che era stato obbligato a fare a Roger. Già, alla fine l'insistenza di Matt e il fatto che quell'anno non era potuto andare al mare l'avevano fatto desistere dai suoi propositi di rifiutare la proposta fatta da quel vecchio. Dopotutto sarebbe riuscito a resistere un giorno senza torturare Near, o no? Certo che no! Ed era proprio per questo motivo che si stava scervellando come un matto alla ricerca di una scappatoia. La sua mente volò alle parole che Roger gli aveva rivolto. Ci doveva essere un errore, una falla che gli avrebbe consentito di fare quello che avrebbe voluto!

Senza che Mello trovò una soluzione, il pullman si fermò in un enorme parcheggio circondato dalla natura. Ed ecco che la presenza di tutto quel verde fu illuminante per il biondo, che, mentre scendeva dall'autobus trovò quella scappatoia che aveva tanto cercato. Come aveva fatto a non trovarla subito? Era così banale e palese che iniziava a pensare che lo stesso Roger l'avesse fatto apposta a lasciarla, magari anche per mettere alla prova le sue capacità! Ma certo! Doveva essere per forza andata così, e anche se così non era, pazienza! Silenzioso si avvicinò a Matt.

- Ehi, Matty!- esclamò alle sue spalle facendolo spaventare così che Super Mario cadde nel burrone che aveva davanti.

- Uffa, Mello! Mi hai fatto perdere! Adesso dovrò ricominciare il livello dall’inizio!- borbottò arrabbiato il rosso premendo nuovamente start sul suo nintendo DS.

- Mamma mia, quante storie! Era solo una partita!- disse il biondo alzando gli occhi al cielo. - Piuttosto...- iniziò togliendo dalle mani dell'amico il videogioco per ottenere la sua completa attenzione. -... c'è qualcosa di più interessante da fare al momento!- concluse ghignando.

- Quell'espressione non mi piace per niente, amico! Cos'hai intenzione di fare questa volta?-

- Andiamo Matty! Non avrai creduto sul serio che sarei venuto qua rinunciando ad infastidire Near?- domandò il biondo guardandolo esasperato.

- Certo che sì! Mello, lo hai promesso! E se hai intenzione di disubbidire a Roger, non ho intenzione di farti da complice! Non questa volta, almeno!- esclamò furioso il rosso che aveva l'intenzione di divertirsi senza correre il rischio di essere punito.

- E chi lo dice che dovremmo disubbidire agli ordini di quel vecchiaccio?- chiese Mello ghignando sotto lo sguardo stupito dell'amico. - Ti ricordi cosa ci ha fatto promettere?-

- Certo!- esclamò Matt iniziando a camminare dietro gli studenti che si stavano dirigendo verso l'ingresso del parco.

- Ricordi parola per parola?- domandò ancora trotterellandogli accanto.

- Sì! Quante volte te lo devo dire?- sbuffò il rosso. – Adesso mi ridai il nintendo?-

- Eddai! Prima ascoltami!-

- Uff... Okay!-

- Bene! Roger ci ha fatto promettere di rispettare gli altri ragazzi all'interno dell'istituto, quindi...- disse ghignando guardando l'amico immaginandosi le rotelle all'interno del suo cervello che si muovevano velocemente per arrivare alla stessa conclusione a cui era giunto il biondo.

- Un momento... quindi possiamo fare quello che ci pare fuori dall'istituto?- concluse Matt illuminandosi.

- Esatto, Matty!- esclamò felice Mello fissando la schiena dell'albino qualche passo avanti a loro con un’espressione che di rassicurante aveva ben poco.

In quel momento si fermarono davanti all'ingresso aspettando che Roger facesse i biglietti. L'entrata si trovava sotto ad un portico, dove era possibile trovare frescura anche nelle torride giornate estive e sopra il quale risaltava una scritta gigante blu: Waterland.

- Allora, Mel? Hai qualche idea in mente?- chiese Matt riprendendo a giocare con il nintendo che l'amico gli aveva appena restituito.

- Ovviamente!- esclamò Mello avvicinando al rosso per sussurrargli qualche frase all'orecchio.

 

 

 

 

 

 

 

Finalmente erano entrati nel parco! Near non vedeva l'ora di sedersi all'ombra di un albero per dedicarsi al suo passatempo preferito: fare e disfare il suo puzzle. Fortunatamente Roger aveva fatto promettere a Mello e a Matt di non importunarlo, in modo che si sarebbe potuto godere la giornata in completo relax.

Davanti a loro si snodava un sentiero, circondato anch'esso da alberi, di cui la maggior parte erano palme. Near si sedette all'ombra di uno di loro e tirò fuori dallo zaino il puzzle, pronto per iniziare a completarlo per l’ennesima volta.

- Ehi, Near!- esclamò Mello avvicinandoglisi con un sorriso angelico insieme a Matt.

- Buongiorno, Mello.-

- Che cosa ci fai qui tutto solo soletto? Non vai a farti il bagno?- domandò fingendosi innocente.

- No, grazie. Preferisco restare qui.-

- E perchè no? Dai, vieni anche tu!- tentò di convincerlo invano il rosso.

- Giusto! Dopotutto noi due non potremo giocarti scherzi, lo sai, no?- aggiunse il biondo.

- ...-

- Chi tace, acconsente!- esclamò Mello non avendo ottenuto risposta e sollevando di peso l'albino.

- Cos...?- iniziò Near tentando di resistere alla forza del biondo. - Ehi, Mello! Mettimi giù.-

- Non ci penso nemmeno!- rispose il biondo tentando di nascondere un ghigno. Il divertimento stava per iniziare.

 

 

 

 

Tutti i ragazzi della Wammy House si voltavano incuriositi per osservare Mello e Matt trasportare di peso Near, chiedendosi che cosa avessero in mente quella volta.

- Mello! Matt!- purtroppo quest'insolito comportamento non era sfuggito a Roger che si stava avvicinando velocemente, per quanto consentito dalla veneranda età, ai tre ragazzi. - Che cosa state combinando? Mettetelo subito giù!-

- Ma Roger, noi non stavamo facendo niente di male!- rispose il biondo lasciando andare Near sfoderando il suo solito sorriso da finto angioletto. - Volevamo solo portare Near a fare un giro!-

- Giusto! E poi abbiamo promesso!- aggiunse Matt imitando la sicurezza dell’amico, lasciando vago il contenuto della promessa.

- Mmm... Okay, ragazzi... Per stavolta mi fido di voi.- detto ciò, Roger si allontanò mentre Mello e Matt si lanciarono un'occhiata: che il divertimento abbia inizio!

 

 

 

CONTINUA...

 



 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICI:

Hello people! ^^ ^^ Eccoci tornate qui con un nuovo capitolo!! Ci scusiamo per l'enorme ritardo, ma sembra che la nostra scuola voglia fare concorrenza all'inferno dantesco!ç.ç ç.ç Beh, che ne dite? Ci scusiamo ancora, ma nello scorso capitolo ci siamo dimenticate di precisare che il parco acquatico non lo troverete mai da nessuna parte poiché è stato partorito in tutto e per tutto  dalle nostre menti malate!! Muahahah!! *_* *_*

Prima di lasciarvi alle risposte alle recensioni ci teniamo a fare un altra precisazione: nello scorso capitolo abbiamo scritto che FORSE ci sarà lo shonen-ai, ma non garantiamo niente...

Comunque... Mi sto dilungando troppo, indi ringraziamo tutte le persone che hanno letto lo scorso capitolo, Soruccio che ha messo la fic tra i preferiti e in particolare chi ha recensito:

- nueblackcrowfriend: Grazie! Ce la metteremo tutta per farvi divertire ancora!! ^^ ^^Oh, bene... *_* *_* vedremo come torturare ulteriormente Mello... Muahahah!!! *____*  (nuooooo!! Povero mellino!! ç.ç NdSary) (Muahahah!!! *___* *___* NdRxy&Gambyilfolle)

- sixi: Ci ho messo secoli per dare una scappatoia alla promessa e, beh... ta-da! ^^ Ehm... Sixi-chan?? Sei ancora lì?? ^^" Comunque... come già specificato prima avevo detto forse, non so se lo metterò, ma se ci sarà non sarà yaoi (ho in mente una cosuccia piccolina che ti racconto a scuola se vuoi, o se preferisci... surprise! ^^)

- MelloxRay: XDXD E invece ci sono andati! Ma come hai visto MAI rinunciare a torturare Near! Muahahah!! Se no sarebbe diventata una cosa noiosissima!!^^ ^^

- Liby_chan: Sorry, come già detto prima è naturale che tu non l'abbia mai sentito! L'abbiamo inventato noi con tutte le più pazze attrazioni che ci sono venute in mente!! Muahahah!! XDXD Comunque... Ehm... ecco... io... non so... shonen-ai... è difficile!! >.< Se vuoi posso provarci anche perchè, come ho già detto a Sixi, ho una mezza idea... Però ti avviso... Sarebbe una MelloxNear... (odio le MelloxMatt U.U) e quello che ho in mente alla fine è una cosa che... beh lo scoprirai più in là...XD

- Soruccio : Ebbene sì!! Muahahah!! XDXD Beh come ho detto anche a Liby_chan, se ci sarà lo shonen-ai sarà MelloxNear (cosa di cui non sono neanche sicura!)^^ 

Beh ora vi lasciamo!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Kisses

By Roxy e Sary

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan