Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    06/03/2009    6 recensioni
Eccoci tornate con una nuova fic! Dopo aver mandato i ragazzi della Wammy's House a Gardaland, adesso andranno a Waterland, un parco acquatico che abbiamo inventato io e Sary_chan92...^^ Inoltre è la continuazione di "un viaggio un po' particolare", anche se abbiamo fatto in modo che potessero leggerla anche coloro che non ci hanno seguite in quella fic...^^ Leggete e commentate in tanti please!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui tornate con una nuova ficcy

Eccoci qui tornate con una nuova ficcy!! Eravamo troppo tristi per la fine di “un viaggio un po’ particolare”, così abbiamo deciso di scrivere un continuo, che però possono leggere anche le persone che non hanno seguito l’altra fic.

Anche qui NON sarà presente yaoi (non sono capace di scriverlo... XP NdRoxy), ma FORSE un po’ di shonen-ai, anche se per ora non assicuriamo niente.

Scervellandoci per trovare qualche nuovo posto in cui mandare i Wammy Boys abbiamo deciso di concedergli una “tregua”( a Gardaland li avevamo fatti stancare un po’ XD). Dove e che imprevisti ci saranno sta a voi scoprirlo leggendo questa fic!! ^^ ^^

Ringraziamo in anticipo tutte le persone che leggeranno e recensiranno!!

Buona lettura e buon divertimentooooo!!!

Ciauuuuu!!

Kisses!!

By Roxy & Sary

 

 

WATERLAND

 

 

 

 

 

CAPITOLO 1

-Non era finita lì!-

 

 

 

Quello era il giorno.

Che giorno? Semplice! Quello in cui i ragazzi della Wammy’s House sarebbero rientrati dalle vacanze! Infatti, dopo essere tornati dall’emozionante avventura a gardaland, divisi in due gruppi erano andati chi al mare e chi in montagna. Erano andati tutti, eccetto due ragazzi molto conosciuti all’interno dell’istituto: Mello e Matt. Perché? Facile anche quello. Durante la gita al parco giochi, i due avevano “preso in ostaggio” Near obbligandolo a salire su tutte le attrazioni di cui avrebbe avuto paura, così Roger aveva deciso di metterli in punizione non facendoli andare in vacanza, ma lasciandoli in istituto.

Per questo motivo i due malcapitati si trovavano nella loro stanza attendendo trepidanti il ritorno dei loro compagni.

- Uffa! Ma quanto ci mettono ad arrivare?!- sbottò infastidito Mello che era sdraiato supino nel suo letto intento a mangiare il suo cioccolato.

- Abbi un po’ di pazienza, Mel.- rispose pacato Matt senza staccare gli occhi dallo schermo del Nintendo DS. – Di sicuro fra poco arriveranno.-

- Tsk! Che palle!- borbottò irritato il biondo alzandosi per prendere un libro da leggere nell’attesa.

I minuti si susseguivano lenti, senza che i due proferissero parola se non per qualche esclamazione di vittoria quando il rosso riusciva a battere un nuovo livello al videogame.

Poco dopo l’arrivo della sera, un bussare insistente interruppe il silenzio quasi fastidioso che aleggiava nella camera.

- Mello! Matt!- esclamò Roger entrando sorridente. – Come avete passato le vacanze?-

Il biondo gli lanciò un’occhiata truce che se fosse stato possibile, avrebbe ucciso il vecchio all’istante. – Secondo te?-

- Su, dai! Perché quei musi lunghi?- domandò Roger sereno. – Su con il morale ragazzi! Smile and everything will be all right! Comunque, vi voglio giù tra dieci minuti, ho un annuncio da fare!- detto ciò il vecchio si chiuse la porta alle spalle lasciando i due amici curiosi.

 

 

 

 

 

E così, dopo dieci minuti esatti, puntuali come due orologi svizzeri, Mello e Matt si ritrovarono insieme agli altri orfani nella sala comune ad attendere Roger.

- Cof, cof!- tossì il vecchio per richiamare l’attenzione su di sé. – Ho una splendida notizia per voi! Le vacanze non sono ancora finite!- I ragazzi accolsero quest’affermazione con un’ovazione. – Quindi, Elle ha deciso di farvi trascorrere un giorno in un parco acquatico di nome Waterland.–

- Ma possiamo venire anche Matt e io?- domandò Mello scettico mentre tutti gli altri festeggiavano.

- Certo che sì. Però dopo venite nel mio ufficio. Ho bisogno di parlarvi.- rispose serio il vecchio.

- Yuppi!!- esclamò felice il biondo iniziando a saltellare insieme al rosso.

- Forza! Andate a prepararvi che domani si parte! Il ritrovo è alle nove in giardino.- Così concluse il suo discorso Roger permettendo ai ragazzi di andare.

 

 

 

 

 

 

 

- Roger?- lo chiamò Matt aprendo la porta dell’ufficio.

- Entrate, ragazzi. Vi stavo aspettando.- A quelle parole il rosso entrò seguito subito dopo dal biondo.

- Beh? Si può sapere che vuoi vecchiaccio?- Nel sentire l’appellativo utilizzato da Mello, Roger sospirò.

- Matt, Mello.- iniziò. – sedetevi.- I due ragazzi presero posto nelle poltrone di fronte alla scrivania dietro alla quale Roger li guardava severo. – Spero che quanto è avvenuto a Gardaland non si ripeta mai più… Esigo che all’interno di questo istituto ci sia rispetto nei confronti degli altri ragazzi…  Per cui voglio una promessa da parte vostra…-

- Che promessa?- domandò curioso Matt.

- Io vi mando in gita, solo se voi terrete fede a quanto detto in precedenza.-

- E se noi non volessimo promettere nulla del genere?- chiese stizzito Mello.

- Beh, in quel caso sarò costretto a lasciarvi nuovamente qui.-

- Mmm...- cominciò pensieroso Matt.

I due ragazzi si scambiarono uno sguardo.

- Possiamo pensarci?- domandò Matt per entrambi.

- Certo. Avete tempo fino a domattina!- rispose Roger sorridendo. Forse c’era qualche possibilità che quei due non avrebbero combinato guai per una volta.

Così Mello e Matt uscirono dall’ufficio e si diressero nella loro camera in silenzio, ognuno perso nei propri pensieri.

 

 

 

CONTINUA...

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan