Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    19/02/2016    5 recensioni
Jared e Jensen. Quelli falsamente reali, o realmente falsi. Quelli di Preghiere.
Ancora.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Preghiere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lunedì successivo, Jared e Jensen , avevano appuntamento con i tecnici che avrebbero dovuto allestire lo schermo in giardino , su cui alcune scene di Supernatural e alcuni filmati del dietro le quinte, avrebbero allietato la serata.
Ogni volta che aprivano la porta per far entrare qualcuno, lo sguardo istintivamente andava alla macchina nera , ferma dall’altro lato della strada e ai due uomini all’interno che, ogni volta, con un leggero cenno della testa, sembravano volerli rassicurare.
 
Quella giornata finì, finalmente e Jensen, dopo aver mandato l’ennesimo messaggio a Jay, raccomandandole di stare attenta e di ascoltare i preziosi consigli di nonna Simmons, disse a Jared che lo avrebbe aspettato di sopra.
“Quando avrai finito di spettegolare con quello schizzato di Misha, ricordargli da parte mia che ha superato i 50 suonati e che dovrebbe smetterla di giocare ancora con il Gishwhes e lasciarlo fare a West e Maison!”
“Ok, Jensen. Glielo dico e ti raggiungo!” fece in risposta Jared, che veloce digitava ciò che Jensen aveva appena detto.
“Cos-?…No…non farlo…. Jared ….stavo scherzando…non….”

“Inviato!” esclamò Jared , soddisfatto.

Meno di un minuto dopo, la risposta dell’amico, ex collega non si fece attendere.
“Vuoi sapere che risponde?!” lo provocò Jared.
“No!, ma tanto so che me lo dirai lo stesso!” affermò, vedendo il volto trionfante del compagno.
“Già!... “Io avrò anche i miei 50 anni suonati, ma tu , Jensen, hai solo altri pochi anni per pregare Dio di farti arrivare ai tuoi 50, nella maniera splendida in cui io ho raggiunto i miei e poi io non gioco più al Gishwhes. Io, mio caro Ackles, lo dirigo magistralmente!”….e con questo: 1 a 0 per Collins!” esclamò vittorioso.
“Ah sì?!” ribattè ironico Jensen. “Allora chiedi a Misha “di più , di più”  stanotte!” e salì per andare di sopra, lasciandosi alle spalle un Jared sorridente. Un attimino preoccupato per l’esito della serata, ma comunque sorridente.

Certo che lo era!!, perché tanto Jared sapeva che avrebbe trovato un modo per farsi perdonare quel suo innocente tradimento!
 

Dopo circa venti minuti , però di Jared, in camera da letto , non c’era traccia.
“Dio!! quei due sono peggio di Laverne e Shirley!! Chissà se Jared ha almeno fatto uscire i cani.” esclamò Jensen e decise di scendere da basso per richiamare il suo compagno.
 

Solo quando arrivò nel salone, capì il perchè Jared non lo aveva raggiunto.
Il suo cuore iniziò a battere all’impazzata. Il cervello, anche se per pochi attimi, andò nel panico più completo prima di riattivarsi e cercare un modo in cui reagire.
Jared , un occhio vistosamente pesto e un labbro sanguinante, era legato ad una delle colonne che abbellivano la stanza. Seduto a terra, il compagno aveva le mani legate dietro la schiena ed era imbavagliato.

“Jared…Jared…” si allarmò correndogli incontro.

Quando lo raggiunse, gli tolse il bavaglio e cercò di calmare Jared dato che vedeva il suo sguardo atterrito. Ma non appena la stoffa che impediva al più giovane di parlare cadde a terra, Jared gridò un avvertimento.
“Jensen, attento!!!! Alle tue spalle!” e in una frazione di secondo Jensen si guardò alle spalle e scattò in piedi per poter reagire, ma l’intruso fu più veloce di lui, avendo comunque un certo vantaggio.
Il colpo ricevuto con il calcio della pistola fu forte e violento.
Colpì Jensen dritto sotto il mento, tanto che l’attore sentì la sua mascella scricchiolare e poi il contraccolpo lo fece cadere rovinosamente a terra , poco distante da Jared.
“Jensen….Jensen…” lo richiamava preoccupato Jared.
Il biondo non aveva perso i sensi, ma si sentì comunque decisamente stordito.
 
 
“Ciao, Cowboy!!” proferì con tono sadico McCoy avvicinandosi a Jensen e tirandogli un calcio violento in pieno stomaco. “E’ bello rivederti!!”
 
“Noooo!!!” gridò Jared vedendo il compagno, piegato in due, che gemeva e si teneva lo stomaco. “Lascialo stare, figlio di puttana!! Che vuoi da noi…..che cazzo vuoi da noi!!!?” gli urlò contro, esasperato.
“Cosa voglio? Cosa voglio???” ringhiò McCoy. “Voglio quello che mi spetta. Se il tuo bambolotto qui…ai bei vecchi tempi, mi avesse dato quello che avevo chiesto, saremmo tutti felici e contenti. Lui….lui invece…” sibilò raggiungendo di nuovo Jensen e colpendolo di nuovo con un calcio dritto ai reni. “…lui invece ha dovuto fare l’eroe!!!” finì, mentre Jensen subì l’ennesimo colpo.

Poi l’attore, cercò di reagire. Cercò di ignorare il dolore e provando ad allontanarsi, tentò di rimettersi in piedi. Per un attimo spostò lo sguardo che andò a scoprire i due cani poco dentro la cucina. Erano sdraiati. Incoscienti.
“Tranquillo. Non sono un mostro. Stanno solo dormendo. È bastata una bella dose di sonnifero nei guanti che indossavo quando mi si sono avvicinati alla porta sul retro.” spiegò con semplicità.
McCoy lo guardava , non lo perdeva mai di vista e gli teneva costantemente la pistola puntata contro. Quando vide che Jensen era , più o meno , dritto in piedi, si avvicinò a Jared e gli si accoccolò accanto.
Jensen rabbrividì al solo pensiero che quell’infimo elemento potesse ancora toccare Jared. “MaCoy..non azzaddarti…” sibilò furente.
“Che ne dici, Cowboy..se adesso io rivivessi i miei momenti d’amore con il tuo maritino?…ti sarebbe ancora difficile mettere mano al portafoglio!?” fece osceno, mentre passava la canna della pistola sul viso di Jared , che a quelle parole si sentì nel panico come si sentì perso in quel magazzino tanti anni addietro.
“Non…osare toccarlo, bastardo. Se lo tocchi ancora giuro….giuro che ti ammazzo!” ringhiò minaccioso Jensen che cercò di avanzare ma che si bloccò immediatamente , quando la pistola tornò a puntare la tempia di Jared.
“O lo so. E ci sei quasi riuscito una volta, ricordi?….ma io adesso ho una pistola puntata alla testolina del tuo amato..” lo provocò spingendo la canna più forte contro la testa di Jared.  “Prova a farlo adesso l’eroe. Prova a dire di no….adesso!!” lo provocò, minacciandolo.

Jared, spostava lo sguardo da Jensen al suo aggressore e facendosi guidare solo dall’istinto, spostò di scatto la testa in avanti, spostandosi così dalla traiettoria della canna e spingendosi con forza all’indietro, fece leva sulle gambe tanto da potersi sollevare quel tanto che serviva per raggiungere, con un colpo di testa, il mento di McCoy, che si ritrovò all’improvviso sbilanciato , e che cadde all’indietro, imprecando contro Jared.

Jensen agì d’impulso.
Si gettò su McCoy e iniziò con lui un violento corpo a corpo.  L’attore gli teneva il polso della mano in cui c’era la pistola, stringendola, provando a fargliela lasciare e in quella sorta di danza finirono a terra.
In quella caduta, partì un colpo, che gelò il sangue di Jared.

“JENSEEENNN!!” gridò terrorizzato.




N.d.A.: Ok! Non dico niente e mi limito a nascondermi!
Baci, Cin!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75