Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: venusmarion    19/02/2016    1 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic su the 100, per lo più IC, qualche AU, out of prompts.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1prompt: Break me. Write an angsty drabble about two characters.
#2prompt: Falling. Write two characters falling in love.

words: 249

 

YoU KNeW I HaD A 
GiRLFRiEND?

«Sapevi che avevo una ragazza?» Il tono duro di Bellamy colpì Clarke in pieno viso come la lama di piatto di un pugnale. «Gina. E’ saltata in aria mentre cercavo di venire a salvarti.»
«Bell, io —»
«Già, tu sei stata occupata a cambiare colore di capelli e segnare le cortecce degli alberi con le unghie. Non potevi immaginare che io mi fossi sforzato all’inverosimile per cercare di andare avanti e dimenticare quello che avevamo fatto.» Negli occhi scuri di Bellamy guizzò un accesso di rabbia. «Io e te, Clarke. Insieme. Ma tu hai pensato bene di avere la prerogativa del dramma, come se quella leva l’avessi tirata giù da sola.»
«Stavo solo cercando di non andare in mille pezzi!» sbottò Clarke. «Cosa vuoi che ti dica, che è stata una vigliaccata andarmene in quella maniera? E’ stata una vigliaccata! Avevo paura. Ero terrorizzata. Lo sono ancora, Bellamy. Lo sarò sempre.»
L’espressione di Bellamy si fece glaciale. «Pensa che io invece mi diverto così tanto ad uccidere persone a cui devo la vita.» 
«Non è colpa tua,» disse Clarke, «e non è colpa mia. Questo lo sai bene. Se fossi restata —»
«Ne saremmo usciti fuori insieme,» tagliò corto Bellamy. «Ti avevo detto che non saresti stata sola. Che sarei stato qui per te.»
«Lo so.» Clarke abbozzò un sorriso. «E’ stato questo a farmi più paura del resto.»
Bellamy si accigliò, confuso. «Da quando tu hai paura?»
Da quando tu dici “io e te”, pensò Clarke. Da quando dici “insieme”.
Invece disse: «Da quando abbiamo messo piede sulla Terra.»



[N.d.A.: ...perché avevano da dirsene ancora, nella 3x05. E secondo me, Clarke deve sapere di Gina. E deve sentirsi in colpa per il character invelopment di Bellamy. Like hell.]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: venusmarion