Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: venusmarion    19/02/2016    1 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic su the 100, per lo più IC, qualche AU, out of prompts.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1prompt: Forbidden. A drabble (main or AU) about two characters doing something they shouldn't be doing.
#2prompt: Morning. A drabble (main or AU) about two characters waking up.

add: HarryPotter!AU

words: 213

ReSTRiCTeD SeCTiON

Raven arricciò il naso, gli occhi ancora chiusi nel dormiveglia che piano piano si dipanava. L’odore che percepiva le risultava familiare, come di polvere, d’inchiostro… Strusciò la guancia contro un cuscino che le sembrò un po’ troppo scomodo. Lo tastò con le dita, per saggiarne la consistenza. Si accorse che era una spalla.
«Altri due minuti, Monty...»

Raven aprì gli occhi, mettendo a fuoco Kyle Wick. Se ne stava con la schiena poggiata contro uno degli scaffali della biblioteca, la testa penzoloni sul collo e le gambe stese lungo il pavimento. Raven si era addormentata rannicchiata conto di lui, la sciarpa Corvonero ancora avvolta intorno al collo, perché di notte il castello si riempiva di spifferi... Perché lei e Wick erano sgusciati dentro la biblioteca fuori orario. Ed erano sgusciati dentro il reparto proibito. E si erano addormentati.
Dopo ore ed ore di ricerche per conto di Monty su una strana magia chiamata horcrux, erano crollati.
«Wick, svegliati.» Raven scosse il corpo ancora addormentato del suo complice, tenendo la voce al minimo. Se fossero stati scoperti sarebbero stati tanti punti in meno a Corvonero, proprio quando Grifondoro li pedinava alle calcagna per la coppa delle case.
«Hey, cervellona.» Wick sollevò le palpebre, stiracchiandosi. Si sporse verso Raven, per stamparle un bacio sulle labbra. «Buongiorno.»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: venusmarion