Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Serenity93    20/02/2016    1 recensioni
Ciao a tutti è benvenuti in questa mia nuova fanfic. Ormai la Gajevy week è alle porte, ed io non contenta parteciperò con due storie. Questa a rating verde, ed un’altra a rating rosso.
Dal capitolo: “Sentiva tutta la stanchezza nelle gambe e la voglia matta di volersi sedere, ciononostante cercava di non darlo a vedere e manteneva duro anche se ….”
Se questo assaggio vi è piaciuto vi invito ad aprire e leggere.
Serenity93
Bonus day: Differences
Day 1: Blanket
Day 2: I love you
Day 3: Children/Parenthood
Day 4: Forbidden
Day 5:
Day 6:
Day 7:
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Jealousy
 
 
Quel giorno a Fairy Tail il master annunciò a tutti coloro che erano presenti invitando poi a dirlo anche a chi non c’era che nella gilda quella sera ci sarebbe stata una festa.
Non disse il motivo di tale decisione disse solo che ci sarebbe stata una festa e che loro avrebbero fatto bene a divertirsi.
Dopo che se ne fu andato Gajeel ritornato a sgranocchiare i suoi bulloni di ferro si chiese a che cazzo serviva festeggiare se la dentro sembrava che lo facessero ogni giorno con o senza di lui.
Quando poi si alzò dal posto dove era seduto prese a far botte un po’ con Natsu e Gray, stuzzico la piccoletta è se ne uscì diretto chissà dove il mago pensò che ogni giorno che passava quei bastardi diventavano sempre più strani ai suoi occhi.
Ben presto arrivò alla sera e quando il dragon slayer entrò alla gilda subito sentì nell’aria l’odore della festa.
Le cose che noto subito furono il buffet ricolmo di cibo, il solito chiasso, chi si era vestito bene per quella festa soprattutto le ragazze e il gamberetto che aveva calamitato la sua attenzione.
Il dragon slayer noto come tutte le altre anche Levy aveva scelto di cambiare un po’ per il party di quella sera.
Doveva ammettere che più la guardava è più non voleva continuare a farlo.
Lui non capiva nulla della moda o di quelle altre cose, ma nonostante tutto quella sera si ritrovò a pensare che Levy fosse veramente bella nel suo vestito lungo arancione semplice che le fasciava il corpo mettendole in risalto il lato B che in lei lui apprezzava molto e lasciandole scoperta buona parte di schiena.
Quella sera però dopo aver preso a pugni dei poveri Jet e Droy che come loro solito avevano adulato Levy dicendole quanto fosse bella Gajeel non ci aveva capito più nulla è aveva dato loro un gancio destro. E’ quando Levy gli aveva chiesto una spiegazione lui aveva sbuffato, si era scusato e si era andato a sedere.
Poco più tardi Lily che aveva visto ogni cosa, ed aveva capito ciò ch’era successo gli rivelo che quella sera per la prima volta Gajeel Redfox aveva provato gelosia per una ragazza è quella ragazza era proprio Levy.









Angolo autrice: Sera con oggi la gajevy week 2016 a termine.  Beh che aggiungere spero che il capitolo vi sia piaciuto, e se volete recensitelo.
Un bacio, Serenity93
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93