Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    23/03/2009    2 recensioni
Cosa accadrà quando Alba deciderà di rapire la giovane Sakura? Come reagirà l'Hokage? perchè la ragazza sarà stata rapita? Una nuova storia che spero vi possa far appassionare! vostra Tammy XD
Genere: Romantico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Itachi Uchiha apparse nell'umida grotta accompagnato da altri membri tutti vestiti uguali.

Sakura era terrorizzata, sentì un uomo dire -Offriamola come sacrificio alla Dea!-.

Non capiva niente, cosa volevano da lei? Ecco cosa succede se non cerchi guai, ti trovano loro!

Vide un ragazzo dai capelli arancioni farsi avanti con passo lento, improvvisamente la ragazza chiuse gli occhi.

Le sarebbe piaciuto che fosse un sogno, voleva risvegliarsi al villaggio, con Tsunade e Naruto e chissà forse anche Sasuke....

-Tu ti unirai a noi. Da adesso diventerai un membro di Alba!-.

Silenziosamente, come era arrivato, sparì nell'ombra che avvolgeva tutti i presenti.

Sakura sentì un lungo brivido freddo attraversarle la schiena, prese tutto il coraggio che aveva e chiese

-E se mi rifiutassi?-

Lui non si voltò, ognuno continuò a svolgere le proprie mansioni, una sola voce giunse alle orecchie della ragazza

-L'ho già detto che l'arte è esplosione?-.

Quelle parole,piene di disprezzo e odio la ferirono profondamente, si accasciò ancora di più contro il muro sentiva i loro sguardi freddi e vuoti.

Quando una voce possente ruppe il silenzio ghiacciato che si era creato.

-Poverina! Voi dovreste vergognarvi tutti- Disse una donna dai lunghi capelli blu- Non vedete com'è spaventata povera piccola! Ora sparite!-.

Si avvicinò a Sakura senza la minima esitazione, le tese una mano e le sorrise.

Non era un sorriso carico di disprezzo ma bensì pieno di affetto e amore.

In quel momento l'immagine di Tsunade si sovrappose a quella della sua interlocutrice, chissà se stava bene o se le era accaduto qualcosa di spiacevole.

Si chiese se sarebbe mai tornata a casa o se avrebbe mai rivisto i suoi amici, ma il flusso di pensieri venne interrotto quando decise di stringere la mano della donna chiedendole come si chiamava.

Ella le rispose che si chiamava Konan e le disse che non doveva avere paura, certo i suoi “nuovi compagni” erano scontrosi ma alla fine si sarebbero rivelate davvero ottime persone.

La accompagnò nella sua stanza e le lasciò la nuova tunica dopo di ché la salutò e le augurò la buona notte.

Sakura si sdraiò sul morbido materasso, non sapeva se addormentarsi e sognare i volti di quei mostri o stare sveglia per vederli con gli occhi aperti, finchè non si addormentò cullata dal rumore della pioggia che scrosciava all'esterno.

TO BE CONTINUED





MY ANGOLO:

Bene anche questo capitolo è andato. Avviso subito che in questi ultimi giorni ho pochissimo tempo libero quindi non so tra quanto potrò aggiornare!

Detto questo passiamo ai ringraziamenti...

*Sasuke attraversa di corsa la mia camera dando fuoco a tutti i libri*

Tammy: Shika fai tutto tu per piacere, io devo risolvere un problema...Sas'ke se ti prendo se morto!

Shika: Ok allora vediamo un po'

Dark-akira: Grazie per tutti i complimenti. Spero che questa storia continui a piacerti.

Yahoithebest: Ciao Ele! Spero che questo cappy ti piaccia e grazie di tutto!

EsthelBlackAngel: Grazie! Spero che questo capitolo non ti abbia delusa! ^__^

Tammy:Shika prima di tornare a letto dai le anticipazioni? Grazie in aniticipo

Shika: Che noia....Allora cosa sarà accaduto al villaggio? Perchè Tsunade è così preoccupata per la sorte di Sakura? Lo saprete nel prossimo capitolo e Buona Notte a tutti!

XD



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_