Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    21/03/2009    4 recensioni
Cosa accadrà quando Alba deciderà di rapire la giovane Sakura? Come reagirà l'Hokage? perchè la ragazza sarà stata rapita? Una nuova storia che spero vi possa far appassionare! vostra Tammy XD
Genere: Romantico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



....I CAPITOLO....





Era una mattina come tante, il sole giallastro illuminava i tetti di Khonoa, le strade della cittadina brulicante di vita.

Una ragazza dai corti capelli color confetto si incamminava pensierosa per le vie del paese, diretta dalla sua maestra.

-Mi avevate fatto chiamare?- Chiese una volta arrivata.

La sua interlocutrice era una donna bionda, aveva i capelli raccolti in due lunghe code ed era affiancata da una ragazza che teneva in braccio un buffo maialino rosa.

-Sakura, hai fatto molti progressi ultimamente. Ci stiamo avviando ad uno scontro diretto con le forze di Alba, quindi mi sarai molto utile in battaglia. Ti ho chiamata per dirti che tu sei come una figlia per me, quindi sono molto orgogliosa di te!-.

La rosa sentiva gli occhi gonfi, pieni di lacrime, non sapeva per quale motivo ma anche per lei quella donna disinvolta, sincera e un po' scontrosa era come una seconda madre, l'aveva aiutata nei momenti più brutti, le aveva insegnato le sue tecniche e lei le era debitrice.

Le ragazze però ignoravano che una losca figura incappucciata stava ascoltando la loro conversazione.

-Ora sono distratte, possiamo partire!-.

Tic Tac Tic Tac

Le lancette del destino scoccarono l'ora del giudizio.

Un esplosione, la figura incappucciata tese un braccio verso Sakura cingendole un fianco e caricandola sopra ad un bianco uccello d'argilla, colpendola e facendola svenire.

Nessuno si accorse della ragazza rapita perchè avevano pensieri più importanti, nell'esplosione Tsunade era rimasta ferita e tutti erano accorsi per curarla.

Intanto la misteriosa figura era giunta a destinazione.

Una grotta buia e lunga, piena di cunicoli se non ne si conoscevano le strade ci si poteva perdere, era un labirinto di trappole ed insidie.

Giunse nella sala centrale del luogo.

Riuniti in cerchio c'erano altre persone tutte vestite nello stesso modo.

La ragazza riprese conoscenza, le doleva la testa e vide per pochi secondi tutto offuscato poi d'un tratto ovunque comparivano nuvole rosse, vesti lunghe e nere.

Non poteva, non voleva e non riusciva a crederci i membri di alba la stavano osservando quando d'un tratto due voci ruppero il silenzio.

-Ma non avevi detto che si sarebbe risvegliata fra qualche giorno?-

-Cosa ne so io se i miei colpi non hanno effetto su questo sgorbietto!-.

Un ragazzo biondo dallo strano ciuffo stava litigando rabbiosamente con un “uomo”, molto simile ad un pesce.

Quando dall'oscurità emerse una luce, non preveniva da una lampada, ben sì da due occhi rossi come il sangue poi comparve un volto: Itachi Uchiha.



TO BE CONTINUED...



My Angolo:

Dovete sapere che il mio amato computer aveva deciso di bloccarsi mentre scrivevo, per fortuna aveva salvato in automatico!

Comunque Salve a tutti! Spero che questa nuova storia vi possa piacere, sto provando a fare qualcosa di diverso, di più lungo vedremo cosa ne uscirà!

Ringrazio subito la Gio che ha ideato il titolo, perchè io ormai non ho più idee!

Per finire me lo lascereste un commentino?!

Baci dalla vostra Tammy

XD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_