Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    23/03/2009    11 recensioni
Sul pianeta Wonder, ormai regna la pace da 6 anni ma la storia delle due principesse gemelle non è finita, anzi, si troveranno ad affrontare la loro vita da ragazze adolescenti con la scuola, l’amicizia e l’amore... Commenti please. Ciao a tutti da BlackRose91 (sono nuova abbiate pazienza XD)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20

Ormai erano le undici di sera passate e tutti gli studenti se ne ritornarono nelle proprie stanze tranne ancora due persone che erano andati in un posto appartato per stare da soli. Questo posto era la serra di Shade. Il luogo che il principe della Luna ha sempre curato con tanto amore.

-E’ ora di andare a letto adesso- disse Shade finendo di baciare Fine che era abbracciata a lui da circa un ora.

-Hai ragione. Infatti sono finiti da un pezzo i festeggiamenti- disse la rossa.

-Allora ci vediamo domani, mia dolce principessa- salutò Shade per poi andarsene in camera sua, senza lasciare nemmeno il tempo di salutarlo alla sua amata. Non sapeva se avrebbe resistito a lungo vicino a Fine. Stava per cedere al desiderio e la gelosia provata finora lo aveva provocato ancora di più. Era da un pò di tempo che andava avanti a docce fredde per calmare i suoi ormoni ma non sapeva quanto sarebbe durato ancora. Non era più un bambino di dieci anni e ne era consapevole visto ciò che provava. Ultimamente sentiva dei formicolii nel basso ventre. Chissà se era un bene o un male questo. Era un uomo e per questo voleva Fine. Tuttavia non voleva fargli del male. Mentre pensava a tutto ciò, Shade era sdraiato nel letto e non riusciva a dormire.

Intanto la principessa Fine stava in camera sua. Rein era uscita a cena con Bright a metà dei festeggiamenti di quel giorno e l’aveva avvisata che sarebbe ritornata molto tardi. Perciò era sola. Dopo essersi spogliata e messa la sua camicia da notte, si infilò sotto le coperte. Non sapeva il perché ma aveva una strana sensazione quella notte. Sentiva lo stomaco sotto sopra e non faceva che pensare a Shade, tanto per cambiare. Per scacciare quei pensieri, che non erano poi così casti, decise di spegnere la luce e dormirci sopra. Passò un quarto d’ora e ancora non dormiva ma all’improvviso sentì il rumore della porta che si apriva.

-Rein- chiamò Fine pensando che fosse la sorella ritornata dalla cena, invece…

-No. Riprova- disse una voce maschile.

-Sh-Shade! Che ci fai qui a quest’ora?- gli domandò la rossa.

-Brava! Hai indovinato. Sono venuto qui perché non riesco a dormire. Ti dispiace?- domandò il ragazzo. Era a petto nudo e indossava solo dei pantaloni della tuta color blu scuro.

-No no. Nessun problema. Nemmeno io riesco a dormire eppure sono le undici e mezza. Io di solito a quest’ora dormo come un sasso- rispose un po’ agitata e rossa come un peperone, Fine, facendo accomodare il principe nel letto.

-Se è per questo, anch’io-

-Già-

-Già- ripeté Shade. Entrambi erano molto imbarazzati e volevano la stessa cosa ma era difficile dirlo apertamente.

-Senti Fine- cominciò il ragazzo.

-Dimmi-

-Lo so che te l’ho già chiesto un sacco di volte ma per favore soddisfa il mio desiderio. Accetta di fare l’amore con me- rivelò il principe guardandola intensamente con i suoi bellissimi occhi blu.

-Shade…- disse Fine che non credeva a ciò che aveva sentito. Anche lei desiderava fare l’amore con lui però c’era la sua verginità per il matrimonio. 

-Ti prego. Voglio possederti. Voglio farti mia- disse con voce sensuale, Shade, mentre cominciava a baciare la ragazza sul collo.

-Ti prego… fermati- cominciò a dire la principessa con un tono poco convincente.   

-No. Non ce la faccio più a trattenermi. Un'altra doccia fredda mi ucciderà- disse il ragazzo per poi salire a posare baci sulle guance, sulla bocca e infine sull’orecchio. Fine stava cominciando a perdere il controllo. Stavolta non lo avrebbe respinto. Non gli importava più niente della scommessa e della verginità prima del matrimonio. Lo desiderava e basta. Però c’era una cosa che voleva chiedergli. Una cosa molto importante per lei.

-Shade- lo chiamò Fine.

-Sì?- disse Shade continuando a baciarla.

-Per te… non è un gioco, vero?- domandò la ragazza e il principe, sentendo quelle parole, si fermò guardandola sconvolto.

-Fine… per chi mi hai preso!? Pensi davvero che io possa prenderti in giro su una cosa del genere!? Io voglio fare l’amore con te perché ti amo e non perché voglio giocare con i tuoi sentimenti-

-Scusami ma volevo essere sicura che ti saresti preso cura di ciò che ti sto per donare. La mia verginità. La mia purezza-

-Non temere. Ne avrò cura. È il dono più bello e prezioso che mi puoi donare, amore mio- disse il ragazzo ricominciando a baciarla con più passione.

-Grazie Shade- ringraziò Fine.

-Shhhh ora basta parlare. Lasciati andare, mia principessa- gli sussurrò sensualmente all’orecchio, Shade.

Shade alzò le lenzuola per poter entrare nel letto dove gli fece spazio Fine. Lui cominciò ad accarezzargli le cosce per poi salire piano con la mano fino ad arrivare al seno che gli toccò da sopra la camicia da notte mentre lei gli toccava il petto scolpito. La principessa gemeva piano e si eccitava ogni secondo di più. Shade non era da meno e sentendo che la camicia era di intralcio, gliela sollevò lentamente lasciandola in biancheria intima. In quel momento, il ragazzo era rimasto incantato a guardare la sua amata. Era bellissima e tra poco avrebbe provato la meravigliosa sensazione di sentire il corpo nudo di lei premuto sul suo. Lui era sopra di lei. Continuò a toccarla dappertutto anche fino alla sua parte più intima a cui nessuno era permesso arrivare se non al suo unico amore.

Fine, stanca di stare solo a guardare, capovolse le posizioni. Ora era lei sopra e lui sotto. Non lo sapeva nemmeno lei da dove veniva tutta questa audacia ma iniziò a togliergli i pantaloni con una lentezza esasperante liberando così la sua virilità. Rimase ad osservare il suo membro eretto per poi carezzarlo, facendo uscire un gemito soddisfatto di lui. Shade non ce la faceva più. La ragazza lo stava facendo impazzire. Con un movimento rapido, il principe riportò sotto di sé la ragazza. Le tolse il reggiseno per poter finalmente ammirare il suo seno perfetto e glielo stuzzicò. Prese un capezzolo e lo leccò finendo per succhiarlo. A quel punto, Fine urlò di piacere, per le attenzioni che il suo adorato gli stava rivolgendo. Dopo aver finito quella piacevole tortura in entrambi i seni, Shade portò una mano fino ai fianchi della ragazza e gli levò gli slip. Gli carezzò l’intimità ma nel momento esatto che stava per entrare in lei, Fine lo fermò.

-A-aspetta- balbettò insicura la rossa.

-Che cosa c’è?- gli chiese il ragazzo.

-I-io ho paura-

-Fidati di me. Sarò più delicato possibile-

-Ti ringrazio Shade. Mi fido di te. Solo te mi avrai-

-Sì Fine. Nessun altro ti toccherà. Tu sarai per sempre la mia donna. Apri meglio le gambe, per favore, piccola - disse Shade sopraffatto dalla passione.

-Sì, amore mio- e in quell’istante Shade la penetrò. Lei, ad ogni spinta, sentiva dolore e non riuscì a trattenere una lacrima. Lui cercava di spingere dolcemente per non fargli troppo male. Infatti, pian piano, i lamenti di dolore si trasformarono in urli di piacere. Il ritmo delle spinte diventò regolare e si stavano avvicinando sempre di più all’apice del piacere. E proprio quando stavano per arrivare, entrambi urlarono il nome dell’altro.

- SHADE-

-FINE-

Raggiunsero l’orgasmo e, sfiniti e sudati, si accasciarono nel letto per poi addormentarsi.

 

Fine ventesimo capitolo

 

Vabbè vabbè… nn sono molto brava a descrivere le scene di sesso, ma almeno cercate di capirmi… mi vergogno troppo a scrivere queste cose O////O cmq vi piace?

Spazio pubblicitario: vi invito ancora un volta a partecipare al contest di karen94 sulle twin princess. Io, purtroppo, nn ho più potuto partecipare per degli inconvenienti ç.ç ma vorrei tantissimo che partecipassero altre brave persone. Cmq nn dovete vincere per forza, l’importante è partecipare J quindi nn dovete subito pensare “Lei è troppo brava, nn riuscirò mai a vincere”, chiaro? Allora buona fortuna ai partecipanti. Ah giusto! Per info sul contest andate su questo link http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8387931

Il prossimo capitolo sarà:

Il dolce risveglio di Fine e Shade

Il litigio con Rein

Vi aspetto alla prossima. Ciao!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno