Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    21/02/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Quando apro gli occhi, sento delle voci ovattate parlare tra loro. Mi metto seduta e sento uno spiffero d'aria fredda e un brivido passarmi sulla schiena.《Ma guarda. Allora il tuo stilista si sbagliava di grosso. Non sei piatta come una tavola. Anzi, sei decisamente sexy. Lo sapevi?》 Mi dice Ikuto con il suo solito sorrisetto malizioso. Io non capisco di che cosa parla, finché non abbasso lo sguardo e vedo il mio corpo. Per poco non mi viene un infarto. Sono completamente nuda e sono davanti a tutti. Arrossisco come non mai. Ikuto mi sta guardando senza niente addosso. Cerco disperatamente di coprirmi, ma non ci riesco. Infatti, cado davanti a lui, mi scoprendo ancora di più il mio corpo.《Ma che cavolo è successo!?》《Purtroppo, io e Utau siamo state costrette a spogliarti per poterti medicare la ferita.》 Mi dice Nadeshiko. Osservo meglio il mio petto e vedo una lunga cicatrice attraversarmi tutto il torace, dalla spalla sinistra alla costola destra. 《È stata una frustata tremenda. Abbiamo terminato quasi del tutto la pomata per le ferite. Almeno quelli del 9 e del 10 sono morti.》 Mi dice Nagihiko. Lui e Kukai sono girati di spalle. L'unico pervertito che mi fissa è Ikuto. Mi chiedo se Ikuto mi considera davvero sexy, ma poi arrossisco ancora di più. Ad un certo punto, si sente l'inno dei caduti e guardo il cielo, aspettandomi di vedere i tributi che abbiamo ucciso prima che svenissi, ma si vedono le immagini di Nanami e di tutti i ragazzi del distretto 12.《Ma che cosa...? Ragazzi, quanto tempo ho dormito esattamente?》《Quattro giorni.》 《Come!?》《La ferita si era infettata in maniera piuttosto seria. Ti abbiamo medicata, ti abbiamo dato da bere e ci siamo nascosti in questa caverna aspettando che i tuoi e i nostri danni guarissero.》. Solo ora, mentre mi guardo intorno, noto che siamo in una fenditura rocciosa del sottosuolo. Utau e Nadeshiko mi danno dei vestiti e io mi rivesto. 《Peccato. Eri talmente carina.》 Mi dice il caro Mr gattaccio. Io arrossisco per l'ennesima volta, anche se mi sento leggermente lusingata.《Adesso i tributi morti sono ventiquattro. A parte noi, ne mancano diciotto.》《 Siamo solo all'inizio della seconda settimana e più della metà dei tributi è morta.》 Dice Kukai.《Purtroppo i favoriti sono molti di più quest'anno e, proprio per questo motivo, si danno molto più da fare del solito. I loro mentori li addestrano personalmente e con molta più attenzione per i giochi quando si tratta delle edizioni della memoria. Noi diventiamo praticamente le loro bambole. Questi sono dei veri e propri giochetti per loro.》. Ad un certo punto, mi accorgo che sto letteralmente morendo di fame. I miei compagni capiscono il problema e mi allungano del pane.《Grazie.》《Tranquilla, abbiamo depredato per bene la cornucopia, possiamo mangiare per bene.》. Io provo ad alzarmi in piedi, ma non riesco a reggere il mio peso. 《Ma che succede?》《Sei rimasta con la febbre per tutto il tempo in cui hai dormito confettino. Non crederai di poterti alzare così.》 Mi dice Ikuto. Per via del fatto che anche nessuno di noi è in grado di muoversi per la stanchezza e le diverse ferite, siamo costretti a rimanere tutti qui dentro. Ci siamo spostati da una parte all'altra dell'arena ininterrottamente per una settimana intera e, con questo caldo tremendo, siamo tutti piuttosto disidratati, nonostante abbiamo bevuto tutti abbastanza. Passano altri cinque giorni e si sentono "solamente" sette colpi di cannone. Veramente pochi per il nostro "beneamato". Temo proprio che tutti gli spettatori di Capitol city e gli strateghi non siano per niente contenti di questa mezza situazione di stallo nei loro giochi. Per loro i giochi sono interessanti solo quando ci sono le carneficine compiute dai favoriti. La notte del quinto giorno della nostra permanenza qui, vediamo nel cielo le immagini dei sette tributi morti in questi giorni. Due coppie sono i superstiti del 6 che hanno accompagnato Nade e Nagi e quelli del 7, tutti gli altri tre provengono dal distretto 11, le due ragazze uno dei ragazzi. E così si arriva a trentuno tributi morti. Restano solo tutti i favori del 1 e del 2, due del 4, Ikuto e Utau del 5, i gemelli del 6, io e Kukai del 8 e l'ultimo ragazzo del 11. Siamo rimasti in diciassette. Ad un certo punto, si sente lo stesso rumore prodotto da un terremoto.《Non è possibile! Non di nuovo accidenti!》 Urla Utau per sovrastare il fracasso. L'apertura della caverna si chiude e il terreno roccioso inizia a deformarsi, ricoprirsi interamente di crepe, spaccarsi del tutto e poi ricomporsi con una forma diversa. È come se l'intera arena si fosse capovolta. La sabbia si riversa tutta qua sotto e il punto in cui ci troviamo sprofonda sempre più in basso. Ikuto, Kukai e Nagihiko fanno appena in tempo a prendere una grande lastra di pietra e poi la usano per proteggerci dalla cascata di polvere dorata che sta per piombarci addosso. Gli spuntoni rocciosi spariscono dalla superficie e, sotto le dune del deserto, compaiono tantissime gallerie fatte di un sottile strato di roccia simili a quelle di un labirinto. Siamo finiti all'interno di una specie di gigantesco formicaio. Stiamo per muoverci, quando sentiamo una voce. Ci alziamo tutti e cominciamo a correre verso la fonte di quel richiamo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine