Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    22/02/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rei impiegò diversi secondi per assimilare ciò che Hijiri aveva appena dichiarato.Dopodichè con incredulo stupore, chiese:-Hai...hai detto...futura...futura moglie?-Riuscì a balbettare, degludendo a vuoto.
-Sì. E' quello che ho detto.-Confermò il giovane fissandola intensamente, senza mai distogliere lo sguardo.-Ed è ciò che ho detto anche a Satomi...-Aggiunse infine.
-Tu...tu lo hai detto anche a lui?- Domandò la ragazza, sempre più incredula.-Ma...ma oggi avevi affermato che...?-
Hijiri non la lasciò terminare ed afferrandola per le braccia, disse:-Sì...lo so...ricordo perfettamente ciò che ho blaterato!-La voce era determinata, ma dolce.-Ma ho troppa paura di perderti, Rei!-La guardava fisso nei profondi occhi verdi, che a quelle parole tremarono d'emozione.
-Se temi che io possa cedere a Satomi, non devi preoccuparti. Non accadrà. Perciò non devi sentirti costretto a...-Di nuovo lui la interruppe:-Non voglio rischiare...! Non posso!-Affermò Hijiri con enfasi.-Io ti amo, Rei! Ti amo ed hai vinto! Ti amavo quando credevo che fossi un uomo e ti adoro adesso come donna. La mia donna! E mi arrendo a quest'amore...più forte di qualsiasi altra cosa! Mi arrendo a te!- Terminò attirandola a sè e baciandola con rinnovato ardore. Rei gli appoggiò le mani sul petto caldo e forte, mentre corrispondeva appassionatamente al suo dolce assalto. Dopo che si furono staccati, lei lo guardò con occhi sognanti:-Non mi chiedi se sono d'accordo?-Hijiri la baciò ancora.
-Credo che tu lo sia...! Ma se anche non lo fossi...Ho tutta la notte per convincerti ad accettarmi come marito...!- Asserì con sguardo ardente di desiderio.La ragazza lo fissò ammaliata dalla sua suadente voce e dal calore che sprigionava il suo corpo incollato al proprio. Come mosse da volontà propria, le sue mani si sollevarono ad accarezzargli il petto in tutta la sua ampiezza, mentre sentiva il volto in fiamme. L'uomo chiuse gli occhi, inspirando profondamente a quel tocco esitante, ma eccitante allo stesso tempo. Con movimenti lenti, le carezzò lo scollo del vestito con le nocche delle dita, avvertendo la morbidezza di quella pelle delicata, poi abbassò la testa e vi posò dolcemente le labbra. Non voleva spaventarla, voleva che tutto fosse perfetto per lei. Dentro di lui bruciava un fuoco divorante, ma si costrinse a dominarlo. Per lei era tutto nuovo e meritava tutta la dolcezza e la pazienza di cui era capace. Le baciò la fronte,scendendo lentamente verso le guance, le labbra, che morse gentilmente suscitando la sorpresa nella propria donna, per poi riprendere il percorso verso il basso. Mentre posava la bocca sul collo, con le mani le fece scendere le maniche del vestito dalle braccia. Rei ad occhi chiusi assaporava tutte quelle nuove e sconvolgenti sensazioni. Completamente abbondonata a lui, provando un pò di imbarazzato timore, quando dopo averle fatto scivolare il vestito a terra, si fermò ad osservarla con bramosia:-Sei bellissima!-Le sussurrò, prima di aprirle le labbra con le proprie in un bacio mozzafiato.
Mentre continuava a divorarle la bocca, finì di svestirla e lei si ritrovò completamente nuda tra le sue braccia. Il seno era schiacciato contro il petto caldo e forte di Hijiri, che pian piano la guidò sul proprio letto, senza mai smettere di baciarla. Vi si lasciarono cadere avvinti,Rei sotto di lui, fremente di una passione di cui non conosceva l'esistenza, ma ora, solo ora ne avvertiva la potenza. Hijiri vagò con le labbra sul corpo di lei. Adorandolo e venerandolo. Facendola tremare ad ogni tocco di lingua, ad ogni piccolo ed erotico morso. Ne percorse ogni centimetro, lasciando una scia infuocata su entrambi i seni, sullo stomaco, sulla pancia e poi ancora più giù, raggiungendo il cuore della sua femminilità. Stuzzicò, con la lingua, le labbra ed i denti, finchè non la sentì tremare sotto i suoi assalti erotici.
-Ti prego...amore...ti prego...- lo supplicò lei, senza sapere bene cosa volesse in realtà.Non appena Karato accolse la sua richiesta, posizionandosi tra le sue gambe, lei emise un sospiro di sollievo, che si tramutò in un piccolo grido di dolore, quando lui la penetrò abbattendo la barriera della sua purezza. Ma ben presto al dolore si sostituì una sensazione di pienezza, strana ma piacevole e più lui aumentava il ritmo dei suoi movimenti, più quel piacere cresceva. Ad un certo punto divenne così intenso, che Rei pensò di non riuscire a reggere una sensazione così potente e quando all'improvviso si sentì trasportare in alto, per poi esplodere in una miriade di stelle, gridò forte, mentre lui accoglieva il suo primo grido di piacere tra le sue labbra.

Molto tempo dopo, i due giovani ritornarono alla realtà. Erano ancora abbracciati, lei distesa interamente su di lui.
-Stai bene?-Chiese Hijiri baciandole una tempia.
-A meraviglia...-Rispose la ragazza, stringendosi ancora di più all'amato.-E' stato...è stato magnifico! E tu?- Domandò con le gote in fiamme.
-Mai stato così bene in vita mia!-Ribattè con un sorriso beato.-Adesso sei davvero mia!- Le sussurrò, con occhi brillanti d'amore e di dolce possesso.
Rei annuì:-Ti amo, Karato. Mi sono innamorata di te sulla nave che mi ha condotta qui e non ho più smesso. So di aver sbagliato a mentirti, ma ti giuro che non accadrà più. Devi credermi, amore mio.- Gli disse fissandolo con espressione addolorata.
Hijiri l'accarezzò in viso:-Non diventare triste, ti prego. Non roviniamo questo momento. E' stato tutto così bello. Io ti amo...-Poi sorridendole malizioso, asserì:-Allora...ti ho convinta a sposarmi?-
Rei fece finta di riflettere, poi con lo stesso tono scherzoso, disse:-Credo che tu abbia toccato i punti giusti...per una risposta affermativa...solo che credo di aver bisogno di valutare ancora un pò la tua proposta...-
Karato la fece scivolare sotto di sè, affermando:-Sono a tua assoluta disposizione per tutte le valutazione che vuoi, amore...!- La voce era bassa e sensuale ed alla ragazza mancò il fiato per la crescente eccitazione, mentre rispondeva a fatica:-Credo che ci vorrà molto tempo e molto impegno, mio adorato...-
-E tutto il mio amore...Mia dolce strega dagli occhi verdi!-Terminò l'uomo, chiudendole la bocca con un bacio, ricominciando ad amarla. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41