Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: SnowDra1609    24/03/2009    1 recensioni
Una città,Vilion. Due razze,umani e vampiri,che da anni hanno imparato a convivere,con gli umani come schiavi,sottomessi ai vampiri. Un Ordine che risale agli albi della Cristianità. Un Ordine che non prova pietà,un Ordine che ha un solo obiettivo:distruggere qualsiasi blasfemia. Ed ora,toccava a loro. Ai vampiri. Perchè anche nel buio,è possibile scorgere la luce.
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aereoporto dove stavano andando si trovava molto lontano dalla città. L'Ordine era riuscito a comprare una piccolo aereoporto da un ricco magnate qualche anno prima,riuscendo a creare un passaggio sicuro e fuori dalla complicata rete aerea pubblica. Da li gli agenti si muovevano in tutto il globo,utilizzando aereoporti simili per costruire piccole basi locali. La zona si presentava vuota. La strada che il colonnello intrapese era montuosa. Intorno solo verde. Qualche villa si intravedeva distante,ma della città nessun segno. Era coperta dalle montagne. Giunsero quindi a un piccolo cancello di acciaio. Una telecamera inquadrò l'auto. Non vi era bisogno di chiedere chi fossero. Nessuno,eccetto loro,accedeva a quell'aereoporto,e grazie alle loro telecamere,era possibile sapere subito chi avessero dinanzi grazie ad un confronto automatico tra le figure nel database e quella della telecamera. Il capitano parcheggò subito davanti l'ingresso di un piccolo edificio. Nell'interno era lussuoso. Una grande sala d'entrata,seguita da due metaldetector e una piccola sala d'attesa ben arredata,con lussuosi mobili e tappeti di origini italiane. L'edificio era vuoto. Tutto,tranne le lucio,era spento. Siggillarono l'entrata e sorpassarono i metaldetector. Ormai erano tre anni che non venivano utilizzati. Dalla sal d'attesa si intravedeva un aereo. Abbastanza grande da portare una trentina di persone.Non portava nessun genere di stemma o livrea,e alla coda non vi era un codice identificativo. Alcuni uomini erano sotto di esso,completando gli ultimi controlli e caricando il carburante. I due uomini all'interno della sala non fiatarono. Il capitano teneva sotto controllo l'entrata,aspettando i sottoposto,mentre il colonnello si godeva l'alba che si poteva intravedere. L'alba del nuovo giorno,l'ultimo per i vampiri,il primo per i liberi umani. A poco a poco nell'edificio entrarono uomini vestiti come il colonnello,solo senjza le spalliere dorate. Entrarnono a gruppi di quattro. Alla fine la stanza fu piena di 40 uomini. I due ufficiali supoeriori si alzarono e si mossere verso di loro. Le squadre si erano messe in linea,con i tenenti un passo dinanzi. Il capitano entrò nella sua squadra,poi si posizionò come gli altri capi.
-Spero sappiate perchè siate qui- incominciò il colonnello. Il tonon basso,pensando a quanti di quei uomini non avrebbe più rivisto l'alba seguente -se non lo sapete ve lo dico io. Oggi andiamo a Vivion. La base del clan Okios,la città dove si trovano i tre fondatori,i capostipiti dei tre grandi clan. Ne è rimasto uno di clan,il più forte ed il più determinato a vivere. Oggi partiremo per l'ultima battaglia. Distruggeremo il dannato clan e finiremo ciò che hanno iniziato i nostri avi. Niente pietà,nessun rimorso per le nostre azioni. Uccideremo tutti i vampiri,uno per uno. Donna,uomo,bambino,vecchio che sia. Moriranno tutti. Questa è la nostra missione. Non vi dirò che vinceremo,nè che tutti un domani torneremo a casa per una bevuta,probabilemnte nessuno tornerà. Ma siamo qui non per la nostra gloria. Siamo qui perchè dobbiamo aiutare il mondo a liberarsi dei mali che lo infestano,e i vampiri sono uno di questo. Non possiamo permettere a questa infida razza di sopravvivere. Non possiamo permettere a questi animali di continuare la loro caccia. Nessun umano morirà più a causa loro. Questa è l'ultima battaglia,e questo è l'ultimo giorno dei vampiri,che se lo godino- detto questò,riunì i vari tenenti
-L'obiettivo è semplice:entriamo nella villa di Nostradamus,il capoclan dei Okios,dove stanno anche i Fondatori. Usiamo tre missili teleguidati e facciamo saltare in airia la parte ovest,poi entriamo da quella est. Nel salone ci divideremo in due parti:una scende nelle fondamenta ed eliminerà i fondatori ancora vivi,l'altra completerà l'epurazione della villa,questo è tutto. Aggiornate i vostri palmari da braccio. Colpiremo stasera stesso,rpima che si accorgano della nostra presenza- detto questo tutte le squadre salirono e partirono per la lontana Vivion. Sull'aereo la tensione era leggera. I soldati scherzavano e ridevano,si riposava o si preparavano. Dopo tre ore di aereo giunsero ad Vivion. La città era situata a qulche kilometro da Mosca. La città era in completo stile gotico e barocco,con lussosi edifici che costeggiavano le strette vie della città. Non vi erano edifici risalenti a dopo il 1800,facendo di Vivion unacittà molto antica. Tutte le strade portavano alla Villa Okios,un immenso edificio in stile gotico,con ampie vetrate che davano sul freddo giardino che poi si collegava alla Piazza Santa. In quella città si aveva quasi sempre il buoi,un luogo molto adatto ai vampiri. Non vi erano dunque aereoporti. Dal cielo la città poteva sembrare una qualunque cittadina russa di un secolo fa. Tranquilla e pacifica,ma che nascondeva quello che era chiamato "il male in terra". Sulll'aereo che li portava li i ostri uomini entrarono nella stiva. Si preparano con le tute da lancio ed aspettarono la luce verde. Quando questa arriv si apri anche il portellone,ed uno alla volta i soldati scesero. A tera si raggrupparono,prima di procedere. Furono dati gli ultimi ordini e si diressere verso la Vilal Okios,per l'ultima battaglia.

Ringrazio i lettori,e MikaName per le recensioni e per averla messa tra i preferiti. Grazie a tutti. PS mi scuso se il capitolo non è lungo,ma è solo l'anticipazione a i capitoli dello scontro. ^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: SnowDra1609