Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Guiettta    22/02/2016    3 recensioni
Guia è una ragazza spiritosa, spensierata e non si preoccupa del futuro.
Ha un ragazzo e delle amiche meravigliose.
Ma cosa succederà quando lei scoprirà la vera natura di Sebastian?
Continuate a leggere e saprete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma prima che continui a complimentarmi si spalanca la porta e... Ecco che compare Rachele, la mia migliore amica. "Signorina Valla, ma le sembra l’ora di entrare? Non me lo sarei mai aspettato da lei che non ha mai fatto ritardi, quindi per via della sua alta media, che io preferirei non rovinare, non le metto una nota. Ora vada a sedersi prima che cambi idea.", dice la MANGUSTA. Sono passati 20 minuti e già non la sopporto più, scommetto che alla fine dell'anno RACHELE sarà la sua preferito ( tipico delle insegnanti di matematica, sono tutti uguali e non credo proprio che la SIGNORINA MANGUSTA sia diversa!). Guardo Rachele che si siede vicino a Susanna. 
Io sono seduta vicino a Lara. Lei è la mia amica del cuore, la conosco sin dalla 1 elementare. 
"Aprite il libro a pagina 7", ordina la LUCERTOLA
"Che palle", sussurro io 
"Può ripetere?", mi domanda seccata 
"Ho detto che... Mi piacerebbe molto leggere le spiegazioni che vi sono indicate nel libro", risposi subito senza pensarci 
"Bene, vedo che lei è molto attenta, dato che non ci sono spiegazioni in questa pagina! " 
Ok! Sono nella più completa MERDA! Cosa faccio adesso? Che figuraccia! CAZZO CAZZO, penso silenziosamente Finalmente la secchia umana mi salva
"Signorina Mangusta, ma la radice quadrata di 841 è 29?" 
"Esatto! Venga che le do una nota di merito, e ragazzi prendete spunto da Rachele, lei si che studia!!" Ed ecco 38 occhi che si posano su Rachele, anche quelli di Lorenzo, il più figo della scuola ( dopo il mio Seby ). 
La nostra classe è composta da: 13 Femmine e 7 Maschi. La giornata prosegue e finalmente alle 15:25 suona quella BENEDETTA CAMPANELLA. La porte di tutte le aule si spalancano è una centinaia di alunni si precipita verso l'uscita. Finalmente il primo giorno di scuola è finito! Libertà Libertà! Niente più LUCERTOLE IMBESTIALITE ! 
Mi avvio verso la fermata del tram con Sebastian e Lorenzo, il suo migliore amico. 
"Ragazzi certo che quella sfigata di Rachele, si veste proprio male!", comincia a replicare Lorenzo "Piantala! Rachele non è sfigata!", lo contraddico 
"Certo non si veste mica come te! Tutto attillato, che ti fanno un seno così! Andiamo lo sappiamo tutti che Sebastian si è messo con te solo per le tue forme fisiche, non crederai mica che lui ti ami per il tuo carattere..." 
"Basta così! Vaffanculo Stronzo! L'unica cosa che sai fare è ferire i sentimenti degli altri! Ti odio! " 
Mi scende qualche lacrima, non per quello che mi ha appena detto, ma perché il mio Sebastian non mi ha difeso! Neanche una parola! Neanche una! 
Mi avvio vero l'uscita dal tram e... Una mano mi sfiora la spalla, è Lorenzo 
"Senti, io stavo solo scherzando, non pensavo che mi avresti preso sul serio!" 
"Hai pienamente ragione, non pensavi, come sempre!" Tolgo la sua mano dalla mia spalla e scendo dal tram. Guardo la faccia dispiaciuta di Lorenzo e la faccia disinteressata di Sebastian. Cammino verso la fermata dell'autobus, guardo la cartina per vedere la fermate che fa la 46. "Ciao!" 
È una voce familiare, mi giro e, è Alice! 
"Ciao ALY" 
"Come mai non sei nel tram?" "Ehm... Avevo voglia di cambiare mezzo" 
"Ah che coincidenza, anche io! Io prendo la 46, tu?" 
"Pure io!" 
Prediamo il bus e parliamo un po', dopo qualche fermata, lei mi saluta e scende. Io sono ancora nell'autobus. Dopo cinque fermate scendo e vado a casa. Dopo aver finito i compiti, ceno, e poi vado a dormire, ma prima di chiudere gli occhi, accendo il telefono. 
Apro WHATSAPP e cominciò a chattare con Sebastian 
-Sebi ci sei?- 
-Si eccomi- 
-Cosa avevi oggi?- 
Nessuna risposta 
-Oggi?- 
-Si oggi! In tram- 
-Ah, oggi, non avevo niente, stavo solo pensando...- 
Non rispondo. Cosa c'era di più importante in quel momento? Forse un altra? O forse mi sto preoccupando troppo! Mi addormento. Non so cosa è stato, ma qualcosa mi ha svegliato. Apro gli occhi e...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Guiettta