Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    24/03/2009    2 recensioni
cosa succederebbe SE: Kaito kid e Dark il ladro decidessero di rubare la stessa pietra? E se sulle loro tracce ci fossero tutti polizziotti conosciuti e non? E se, addirittura, arrivassero altri ladri da tutti i fumetti e i telefilm esistenti? Ecco la risposta, la mia prima ff, non siate crudeli *Milli Lin*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bentornati all’ultimo appuntamento di questo crossover assurdo, lo so, lo so potevo finirla benissimo nello scorso capitolo, ma questa piccola conclusione su cosa succede dopo la volevo.
Probabilmente non serve a niente, ma è abbastanza divertente.
Ringrazio le mie quattro fan, di cui due si sono perse per strada, ma le scuso lo stesso ^_^

Se sei Hinata 707 che stai leggendo scorri velocemente in fondo alla pagina.

______________________________________________________________________________________________________________________

Conclusione

Bene, vediamo tutti i nostri personaggi dopo tutto questo casino.....

Dopo quel attimo di smarrimento i ladri sembrarono riaversi lentamente dallo shock ricevuto.

-Kid?- chiese dubbioso Dark.

-Umh...- mugolo Kaito con ancora lo sguardo perso nel vuoto.

-Ti sei accorto che siamo circondati da tutti i poliziotti del Giappone?

Kid si guardò attorno smarrito:2 miliardi di poliziotti erano paralizzati a terra con sguardo folle di odio.

-Oddio...- sussurrò il prestigiatore vedendo quelle occhiate cariche di rabbia, erano nei guai, in grossi guai.....

-Dove fuggiamo?- si chiese il ladro dalle ali d’angelo vedendo Hiwatari che lo fissava con aria minacciosa.

-Avevate organizzato tutto voi vero?- domandarono in coro Satoshi e Saguro con attorno un aura minacciosa.

-Beh....no, abbiamo perso- ammise riluttante Kid.

-Non si ammette mai la sconfitta!- inveì infuriato Dark

-E dove sta scritto?- domandò sarcastico il prestigiatore.

L’altro tirò fuori da non si dove un immenso manuale con la scritta a caratteri cubitali: “ MANUALE DEL LADRO MANGA”.

-Proprio qui:Pagina 612 bis, capitolo 13, paragrafo 5, comma...-

Kid lo interruppe –Ehm...non sarebbe meglio scappare?-

Tutti i poliziotti avevano puntato contro di loro le pistole, erano senza speranza, unica possibilità: la FINESTRA rotta da Zazà.

-Che dici tentiamo?- domandò titubante Dark.

Gli attimi di silenzio che seguirono quella frase furono frustranti.

Cosa dovevano fare? dovevano tentare?

-GAMBE IN SPALLA !!!!!!- gridò Kid senza pensarci un attimo correndo verso quel buco.

I due si buttarono giù.

-WHIT!!!!!- chiamò Dark con forza.

E Kaito cercò di aprire l’aliante.

Vuoto.

Non stava succedendo nulla:
Whit era torturato da Sonoko –Piccolo sei tornato!!!!!- il povero coniglietto tentò invano di sfuggire sue grinfie –Kyu!!!!!!Kyuuuuu- E L'aliante era abbandonato in un angolo remoto del tetto.

I due si fissarono a lungo

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!-

Si abbracciarono terrorizzati -Moriremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Comunque mentre i due cadevano nel vuoto, su uno scoglio proprio sotto la finestra c’era Zenigata mezzo morto.

-Sta bene signore?- chiese Kogoro stuzzicando quel cadavere con un bastoncino

-L-l-lupin- sussurrò il povero investigatore.

-Qui non c’è nessun ladro...- ammise Mori allargando le braccia.

Appena detta quella frase i nostri due eroi atterrarono sopra i due detective schiacciandolio sulla scogliera.

-O-OK come n-non d-d-etto- balbettò Kogoro prima di svenire.

Kid aprì gli occhi –SIAMO VIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Dark li aprì a sua volta –è vero...- sussurrò ancora tremante.

Intanto, mentre loro esultavano e ringraziavano tutti gli dei della mitologia giapponese, Conan stava avvicinandosi a grandi passi verso Aiko, doveva dirle la verità.

L’avrebbe fatta pagare a quel damerino, a quel ladro che non aveva rispettato i patti.

-Aiko?- chiamò cercando di attirare la sua attenzione

-Si?- rispose lei voltandosi con un sorriso a trentadue denti

-Devi sapere una cosa che mi ha detto quel Kaito- lei lo fissò incuriosita –Lui in verità…-

Pausa.

-In verità…-

Pausa. (sì a Conan piace molto tenere accesa la suspance)

-Lui in verità è…- stava per dirlo quando, da non si sa dove sbuca Kaito, vestito normale, che gli tappa la bocca con un unico gesto.

-Cosa voleva dire?- domandò lei mentre il moro cercava di spingerla via il più lontano possibile.

-Nulla Aiko, nulla…- la stava spingendo il più lontano possibile da lì quando sopraggiunsero chi non doveva mai arrivare.

Hercule Poirot, il tenente Colombo, la signora Fletcher, Maigret, Sherolck Holmes con Watson, CSI (si sono aggiunti alla comitiva) e, naturalmente, quegli sfigati dei Ris.

Conan li guardò stupeffatto –Ma dove siete stati fino ad ora?-

-Abbiamo indagato sul caso della morte di Harry Potter- rispose Maigret prendendo una boccata dalla sua canna

-Un caso complesso, molto complesso vero Watson?- continuò Sherlock

-Cero, certo- sbuffò il dottore.

-Siete stati tutto quel tempo lì?- domandò scioccato Kogoro, sopravvissuto, non si sa come, al investimento da parte dei due ladri.

-Assolutamente nou- esclamò Poirot –A un certo punto siamo andati in pizzeria- (poirot che va in pizzeria lo vorrei proprio vedere)

-Il maggior indiziato è un certo Lord Voldemort- constatò Colombo –Lo conoscete?-

-Beh…- iniziò Heiji (che era spuntato da chissà dove), ma fu subito interrotto.

-Che usanze ha? Che tipo di donna gli piace?E' forse omosessuale?Che motivo poteva avere?Ha un alibi? Eravate amici?Conoscenti?Vicini di casa? Bla bla…- continuò il tenente imperterrito.

-Comunque- iniziò la signora Fletcher cercando di soprastare la voce di Colombo –Io avevo avuto una brillante idea, che ne dite di venire a cena da me?-

Tutti smisero di fare quello che stavano facendo e si voltarono verso di lei –Eh?-

-Ma sì, una semplice cena tra amici – sorrise Jessica.

“Oh no, qui ci scappa il morto!” pensò preoccupato il micro detective.

Stava per fuggire quando udì una voce a lui ben nota –Accetiamo con piacere!- era Ran, ancora abbracciata a Takeshi, che stava discutendo cordialmente con la Fletcher.

Fu così che andarono a casa della signora in giallo.

Poi si scoprì che Takashi era morto ed era stato Conan che in verità era il fratello del cugino del nipote del babbo del fratello minore del prozio della madre della signora Fletcher (ecco perché porta sfiga), ma questa è un altra storia e la racconteremo un altra volta.

Passiamo ad altri personaggi...

Daisuke si trovava a distanza di sicurezza da tutto il casino, sospirò esausto –Ah sono salvo…-

Appena detto questo ecco che apparvi io con la mia inseparabile calcolatrice più vicina ad un palottoriele che ad altro.

-Caro- sibilaì con sorriso crudele –Mi devi un sacco di soldi-

-AUTRICE?!?!?!?!?!?- gridò il rosso facendo un balzo all’indietro.

*BIP, BIP BIBIP!!!* suonò il mio inseparabile calcolatore –Sono…******- cifra censurata perché troppo spaventevole.

-COSAAAAAAAAAAAAAAA?!?!!??!?!??- gridò ad occhi sgranati Daisuke –Ma non avrò mai tutti questi soldi!!!-

Io sorrisi con fare crudele –Se inserisci un appuntamento con me potrei far scendere di mooooolto il prezzo- mi voltai verso di lui, ma…..

-Ehi!Non correre via!!!!- gridai inseguendolo in lungo e in largo, per valli e colline per mare e per monti ecc...

E gli altri ladri?

Il piccolo ladro dalle mille facce si guardava anora sperduto attorno –Mi scusi questo è il museo Ichidori?- domandò ad una guardia dai corti baffetti a ricciolo.

-Je ne parle pas japonais- pronunciò la guardia con faccia seria e irremovibile.

-Ou suis je ?- domandò in francese perfetto Akira

- Louvre-

O_o

Le tre sorelle facevano il loro solito lavoro al bar e Mattew era rinchiuso in un manicomio, ripeteva sempre –Occhi di gatto!!!Ferme!!!- lo imbottivano continuamente di calmanti e sonniferi.

E Diabolic ed Eva?

risulta molto difficcile anche all'autrice più esperta rintracciarli perciò ho deciso di fare un paio di chiamate e ricattando le due autrici (peraltro morte) sono riuscita ad avere il loro numero di telefono.

*Tu, tu, tu* "Salve sono Milli lin e...." una fredda voce femminile della segreteria telefonica mi interuppe

“Ci dispiace gli utenti da lei chiamati non sono al momento raggiungibili e le chiedono gentilmente di andare a farsi f******”

Ehm…credo siano nella ottantacinquemilianesima luna di miele, scusateci.

Chissà, che questa sia la…..

FINE?

La vostra *Milli Lin* vi ringrazia di averla seguita per tutto questo tempo

Grazie a tutti voi che mi avete letta.

(questo messaggio è per Sasunaru in love: Yaoi?!?!?!?!? Ormai mi conosci e sai che non l’avrei mai fatto!!!!! Comunque avevo già pensato di rimetterli i nostri cari detective dei telefilm, come si fa senza di loro????? ^^ grz per avermi aggiunto tra le storie preferite)

(Questo messaggio è per Hinata707: Grazie per avermi aggunto trai preferiti, ma una recensione piccina piccina me la puoi fare?)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura