Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marika297    23/02/2016    1 recensioni
durante una giornata particolarmente noiosa Marron, Trunks e Goten decidono di fare un viaggio nel tempo per vedere come i loro genitori si sono conosciuti e com'erano da giovani.
I tre moschettieri ripercorreranno i momenti più importanti vissuti dai loro genitori
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Marron, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trunks, Goten e Marron erano da poco tornati da 1° Torneo di Arti Marziali ed entrambi lo avevano trovato molto interessante, specialmente Marron che non vedeva l'ora di ripartire; purtroppo per lei era stata costretta ha fare i conti con la verità e cioè che quando decidi di fare un viaggio nel tempo che potrebbe durare ore, persino giorni, accompagnata da due Sayan è inevitabile che primo o poi uno dei due, se non addirittura tutti e due si fermeranno per uno "spuntino", che trattandosi di due Saya equivale a 10 brioche, 5 panini, 2 cosce di pollo ciascuno, 3 scodelle di ramen e 6 ciotola di riso; il tutto accompagnato da un bicchiere di birra.
<< Mi fate venire la nausea>> disse Marron che in compenso si era preparata un'insalata << Ma sta zitta! Mangiare è la cosa più bella del mondo e tu te ne stai li con quel misero piatto; un paio di foglie verdi messe una sopra l'altra, un po' d'olio, una manciata di sale e qualche pomodoro giusto per cambiare colore>> affermò Trunks distogliendo lo sguardo dal cibo e osservando l'insalata preparata dalla ragazza << Guarda che fa bene, purtroppo io non possiedo il vostro metabolismo che brucia grassi e calorie nel giro di un secondo, se dovesse venirmi ancora fame mangierò qualcos'altro, ma ti ringrazio per aver pensato a me>> concluse voltandosi a guardare Goten che invece era alla 10° ciotola di riso e non sembrava voler smettere.

Dopo essersi saziati e aver digerito iniziarono a parlare della prossima tappa e il primo a farlo fu Trunks << Sentite io onestamente salterei la parte dove avviene l'incontro con Tenshinan, che se non erro pure quello succede ad un torneo di arti marziali; tanto non è successo nulla di così eclatante, a parte lui che rompe una gamba a Yamcha>>; << Certo che non lo sopporti proprio Yamcha>> rispose Goten << Non è che non lo sopporto è solo che non mi ha mai detto nulla come persona >>; << Di la verità è perchè ha avuto un flirt con tua madre >> s'intromise Marron << No non centra! comunque tornando al discorso di prima, io andrei direttamente ai primi segni dell'arrivo del Grande Mago Piccolo>> all'udire quel nome Marron scoppiò a ridere << Grande Mago Piccolo! Secondo me c'è un fondo di verità in questo nome, secondo quello che mi ha raccontato mio padre non era po così basso, per cui credo che sia qualcos'altro a essere piccolo e visto che Piccolo porta pù o meno il suo stesso nome, si vede che è una cosa ereditaria >>.

A quelle parole sia Goten che Trunks rischiarono di strozzarsi con la loro birra << Ma devi sempre tirare fuori certi argomenti!>> rispose quest'ultimo stizzito, mentre Goten cercava di riprendere fiato << Per colpa tua non sarò più in grado di guardare Piccolo in faccia>>, << Esagerati era solo un'osservazione; comunque se non sbaglio i primi senali della comparsa del padre di Piccolo succedono poco dopo la fine del torneo contro Tenshinan>> concluse lei.
Così impostarono la data e il nome del luogo e partirono.
Apparvero sopra il ring del torneo e non vedendo nessuno decisero di proseguire in volo; riuscirono a trovare Goku e gli altri pochi chilometri più avanti, stavano per entrare in un ristorante,  insieme a loro c'erano anche Tenshinan e Jiaozi << Visto sono già diventati amici, non ci siamo persi niente>> disse Goten.
Un' attimo prima di entrare Goku si accorse di aver dimenticato la sfera del drago e il bastone; stava per partire, quando venne fermato da Crillin che si offrì di andare a recuperargliele, Goku lo ringraziò e lo osservò allontanarsi; <<
Che bravo il mio papà >> disse Marron. Tutti iniziarono a mangiare, ad eccezione di Goku che aveva deciso di aspettare l'amico, quando venne attraversato da una brutta sensazione, preso dall'ansia si alzò di colpo e si diresse verso il luogo deve si era svolto il torneo di arti marziali; ciò che vide una volta arrivato lo lasciò sotto shock, Crillin era steso a terra privo di vita.
A quel punto Trunks e Goten si voltarono a guardare l'amica che era rimasta senza parole << Non mi ricordavo che morisse già in questo punto>> rispose lei schiarendosi la voce << be ma fortunatamente tuo padre è abbonato al drago Shennron>> disse Goten che venne prontamente fulminato da Trunks << ah Tranquilla, sapevo che sarebbe morto, solo non mi aspettavo così presto, da qui in poi non sara il solo>> rispose lei tranquilla, mentre Goten e Trunks le sorrisero << Bene!>> esclamò di colpo battendosi un pugno sul palmo della mano << Ora voglio sapere chi è quel disgraziato che ha osato togliere la vita al mio papà>> concluse rinvigorita << I tuoi sbalzi di umore mi spaventano>> rispose Trunks sorridendo. Era curioso il fatto che Goku stesse avendo la stessa reazione, con l'unica differenza che lui era furioso, << Quando mio padre si arrabbia diventa molto pericoloso>> disse Goten << Bene non  perdiamo altro tempo e partiamo immediatamente, voglio sapere chi è stato>> esclamò Marron con gli occhi infuocati << Marron ti prego controlla i tuoi istinti omicidi, che se reagisci così adesso, cosa farai quando verrà ucciso da Frizeer >> rispose Trunks che cercava di calmarla, ma ottenne l'effetto opposto << Non me lo ricordare, che se mi capita sotto anche quello >> Goten e Trunks sospirarono inutile quando la loro amica si arrabbiava non c'era verso di calmarla e molto spesso ci andavano di mezzo l'oro.
Fu così che si avviarono alla prossima metà impazienti di conoscere i dettagli.









ANGOLO AUTRICE:
Finalmente dopo tanto sono riuscita a proseguire e come avevo già anticipato ho saltato la parte riguardante Tenshinan.
Ho deciso di parlare della Prima morte di Crillin perchè, che si dica che Crillin muore sempre ( io considero solo le 3 canon) due di esse, per me sono tra le più importanti di tutto dragon ball ed era giusto che Trunks, Goten e Marron assistessero anche a qualcosa di drammatico.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che magari vi abbia anche divertito.
ci vediamo al prossimo aggiornamento.^^
Mari297.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297