Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Ellexy23    23/02/2016    8 recensioni
E se Christian fosse trasferito dal suo college attuale a Vancouver a Portland a causa del suo comportamento sbandato? Incontrerà Anastasia? Giovane studentessa modello dall'animo puro e innocente? Come andrà fra i due? Vincerá l'amore? Basta leggere per scoprirlo.
Salve a tutte io sono Ellexy, è da molto tempo che sono un utente di efp ma questa è la mia prima storia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate! Un bacio a tutte!
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elena Lincoln, José Rodriguez, Katherine Kavanagh, Linc
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christian Pov: La musica risuona dentro la mia testa, sento il mio corpo prendere fuoco i gli occhi pizzicare, Anastasia é di fronte a me, con l'aria scioccata. So di aver reagito male, ma solo l'idea di vederla baciare un altro che non sono io mi fa diventare pazzo. La guardo negli occhi, senza sapere cosa dirle, sono consapevole del fatto ti averla delusa nuovamente e questa é la cosa peggiore che potessi fare. Mai e poi mai potrò renderla felice. Lei gira i tacchi e scappa, senza dire una parola, la mia testa dice di lasciarla andare ma il mio cuore dice di seguirla e cercare di farle capire che sono ancora innamorato pazzo di lei e che voglio ricominciare da capo tutto quanto, decido di seguire il mio istinto e la seguo fuori facendomi spazio tra la numerosa folla. La trovo in lacrime, con le braccia al petto appoggiata al muro di mattoni, finora non si è ancora accorta della mia presenza, sono un mostro che cosa le ho fatto? É solo colpa mia se é ridotta così, forse é vero che dovrei lasciarla andare, ma sono un egoista, un bastardo senza cuore che deve sempre ottenere tutto ciò che vuole. << Ana.. io.. >> mi mancano le parole, il mio cuore sta uscendo dal petto. Lei alza lo sguardo, quegli occhi blu che tanto amo sono velari dalle lacrime rendendo il colore ancora più profondo. << Christian non dire nulla.. >> la sua voce é piena di disprezzo ed è distrutta. Cerco di avvicinarmi piano piano e alzo la mano per asciugare una sua lacrima ma lei la scaccia con uno schiaffo. << Non mi toccare, vattene! Mi hai solo rovinato la vita perché non mi lasci in pace? Devi capire che non puoi sempre ottenere tutto, guarda come mi hai ridotta, lo vedi? >>. Sta urlando, ed io.. Io sono distrutto. << Anastasia devi capire che per me ci sei sempre stata solo tu, sei sempre stata tu, solo che sono un codardo non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. Quando te ne sei andata ho provato in tutti i modi per dimenticarmi di te e quando ero convinto di esser riuscito ad avere tutto sotto il mio fottuto controllo ecco che ti rincontro sempre più bella, innocente e testarda. Anastasia tu... Tu non ti rendi conto di quanto io ti ami >>. È come se il tempo dietro di noi fosse sospeso nel vuoto, le stelle nel  cielo viaggiano alla velocità della luce e la gravità è diventata una cosa superficiale. Ho il cuore che perde battiti, sudo freddo. Gli occhi di Ana dall'azzurro velato ed innocente, sono passati al blu notte, pieno di desiderio, bollente. I suoi singhiozzi però non cessano, anzi continuano sempre più pesantemente. Mi avvicino piano piano, vorrei abbracciarla. Sto per farlo ma lei mi tira dei pugni sul petto, sono talmente preso dal momento e dalla sua disperazione che non mi sto rendendo conto che mi sta praticamente toccando. << Anastasia basta, calmati te ne prego.. >>. << Christian lasciami in pace, se mi ami come dici fammi fare una nuova vita, domani presenterò le dimissioni dalla tua azienda e tornerò a Montesano, non posso continuare così, non ci riesco ti prego >>. Non posso credere a quello che ho appena sentito, è sempre stato il suo sogno lavorare nell'editoria e per colpa mia a causa del mio carattere del cazzo vuole andarsene e lasciare di nuovo tutto. << No Anastasia, ti lascerò in pace non voglio che tu lasci tutto questo a causa mia, hai lottato tanto in questi anni per arrivare fino a qui e non posso lasciare che tu rinunci ai tuoi sogni. Non ti dimenticherò mai, credo che ormai lo hai capito ma non posso averti con me se tu non ricambi i miei sentimenti >>. Lei durante questo mio discorso non riesce a guardarmi negli occhi, vorrei chiederle un bacio di addio ma non so come reagirebbe, tentar non nuoce. << Ana.. >> lei continua a non guardarmi, le sollevo la testa con due dita sotto al mento. Siamo occhi negli occhi, azzurro contro grigio, due mari diversi, calmo e in tempesta, cielo calmo, cielo in burrasca, un contrasto che dà alla testa.  << Dammi un ultimo bacio e prometto che ti lascerò andare per sempre.. >>. Faccio per avvicinarmi a lei e poso delicatamente le mie labbra sulle sue. Aspetto il suo permesso per andare oltre ed ecco che le schiude. È il bacio più bello e triste che ci siamo dati finora, non vorrei lasciarla mai "ti prego non andare, non riuscirei a sopportarlo di nuovo". Si stacca da me, mi guarda in un modo diverso, strano. Poggia una mano sulla mia guancia e solo allora mi rendo conto che sto piangendo a dirotto. Avevo bisogno di piangere dopo tre lunghi anni di silenzio, di rabbia repressa e solitudine. Mi sento così solo senza lei a riempirmi la vita. Per un attimo penso che le cose siano tornate con una volta, ma purtroppo mi sbaglio, devo lasciarla andare non sono l'uomo per lei. << Addio Anastasia.. >> la guardo per l'ultima volta, con le lacrime che continuano interrotte a scendere sul mio viso. << Addio Christian >>. Sta piangendo anche lei, siamo entrambi sconvolti. Dobbiamo cercare di cambiare pagina anche se è la cosa più difficile. Senza aspettarmelo lei si tuffa tra le mie braccia e inizia a singhiozzare come una piccola bambina indifesa. Non posso farlo, è più forte di me non voglio lasciarla per sempre. << Ana non ce la faccio a lasciarti, ti prego ripensaci, potremmo essere felici insieme.. Eravamo così giovani ed ingenui, ripensa a quanto eravamo felici, il nostro amore rendeva tutto più bello >>. Non so più cosa dire per tenerla con me, voglio renderla felice anche se ci saranno diversi ostacoli da superare. Sa così poco di me. Ed adesso il mio nuovo stile di vita non è di aiuto. Lei non dice nulla e mi bacia di nuovo, ed io sono contentissimo, anche se non so a che punto siamo. << Andiamo a casa Christian.. >> mi prende per mano ed insieme ci incamminiamo verso la macchina.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Ellexy23