Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/02/2016    0 recensioni
c'è un posto nell'universo dove puoi incontrare un hotel di lusso .Ma non farti tentare dalle sue offerte! Nelle camere non si riposa . Sono un crocevia per altri universi e non tutti sono piacevoli!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo  scopo  dei  quattro  federali era  capire cosa avesse generato una civiltà  così  ricca, tecnologicamente avanzata e  spiritualmente pacifica. Dopo  letture e ricerche la verità  che scoprirono  fu  sorprendente."La Bibbia. E'  catalogata sotto "libro  fantasy". E' questo  che ha reso questa civilà  prospera e pacifica. L'illuminismo.Hanno ragionato invece di abbandonarsi  alle credenze popolari. Ha prevalso la scienza  , sulla magia, la  luce  sul  buio, la  logica sulla religione ." Concluse Spock fiero  di  aver scoperto  che  persino  gli  umani  avendo  abbracciato  la  logica , come avevano  fatto  i  vulcaniani, erano  riusciti  a  diventare esseri  progrediti  e  pacifici .Una scoperta veramente  notevole ! .
"Abbiamo  risolto  anche questo  enigma. Direi che  il  gioco  è  concluso ." Aggiunse Loki.
"Lo  spero ." Rispose Kirk  tirando  fuori  la chiave.
Tutto parve andare  per  il  verso  giusto. La porta si  manifestò  e  loro  la  varcarono  chiudendosela alle spalle. Ma era  quello il  momento  della verità. Entrati in ascensore premettero  il  tasto  zero, quello che  gli avrebbe riportati  al  piano  terreno  dove c'era  l'uscita. La  prima  volta  che l'avevano  premuto non aveva  funzionato, perchè il  gioco  non era stato  completato. Ma questa  volta doveva, doveva per forza, andare diversamente  , altrimenti il  capitano  kirk  non avrebbe trattenuto  oltre  la sua  ira. Fortunatamente quando  le  porte dell'ascensore si  spalancarono  erano  di  nuovo  nel  lussuoso  atrio. La vecchia  cariatide ,ancora  mollemente adagiata sul  divano  di  broccato,    si  sventolava con  un ventaglio  di  pizzo. Gettò loro un 'occhiata schifata e  tornò  alle sue  occupazioni. Il  loro  aspetto non era  dei  migliori  , dopo  le brutte avventure che avevano  vissuto,  erano  sporchi  , laceri  e spettinati. Non  esattamente  in linea con  i  canoni  di  abbigliamento  di  un hotel  a  cinque stelle. Si  diressero  con  decisione verso  la portineria.
"Siamo  venuti  a riconsegnare  le chiavi  e  pagare  il  conto ." Il  tono  di  Kirk  era  tra  l’ironico  e  il  minaccioso.
Il portiere sorrise."Siete rimasti  soddisfatti signori ?" Chiese.
Il capitano  fece per alzare  un braccio  e sferrare un pugno che avrebbe disintegrato il  sorriso  dello  sconsiderato ometto. Ma Loki lo  afferrò saldamente. "Contegno!" Gli  sibilò in  un orecchio.
Il volto  del portiere  ora era un misto di delusione e dispiacere."Ne deduco che l'esperienza non sia stata di  vostro gradimento!"
"Ah lei ne deduce? Il mio  secondo ufficiale è quasi morto ..."
"Purtroppo sono  cose che capitano .Dipende dal'universo che vi  assegna la sorte...." Cercò  di  giustificarsi  il portiere come se fosse  una cosa  inevitabile.
"Bene allora credo che  tutto quello  che vi spetti in pagamento sia questo!" Il  capitano approffitto  di un momento di  distrazione di Loki per fare ciò che desiderava fare da tempo.
Assestare  un rumoroso  cazzotto  sul ghigno  del portiere."I miei omaggi  ai proprietari!" Si congedo  mentre  il poveretto scivolava dietro il  bancone privo  di  conoscenza."Signora" Salutò poi  la vecchia che  li  fissava allibita da tanto  caffonaggine.
Poi  fece  strada ai suoi uomini  verso l'esterno."Sei sempre  il  solito impulsivo,Jim. Se tu  non avessi  steso il portiere avrei  avuto mille domande da fargli.Chi  ha costruito  l'hotel , a quale scopo , chi  lo  frequenta ..." Protestò  Spock.
MCcoy lo interruppe con un gesto  eloquente  della mano!"Per  una volta  in vita tua accontentati di aver riportato  a casa la pellaccia e  non  mi  stressare con  la tua curiosità o prenderò in considerazione l'idea di  rispedirti  tra  le fauci  di  quella maledetta porta rotante , augurandoti  di  trovare  un universo popolato solo  da  vulcaniani .Così  potrai  annoiarti  a  morte con  i  tuoi  simili !" 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki