Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    24/03/2009    3 recensioni
[Quinta classificata al contest "io e te siamo..." indetto da ro-chan e lightangel93]
Piccolo scorcio di pensieri di Aro e di Caius, molto introspettivi.
1#Aro-E allora mio caro, sii il serpente. Mordi i nemici. Io, semplicemente, come il veleno entrerò in loro, li ammalierò con la mia voce, fino a che, infimamente battuti, cadranno.
2#Caius-Lasciami imprecare. Sono un serpente, un semplice ed inutile serpente
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ideale utopistico'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Serpente che invidia il Veleno

Così esageratamente… sfarzoso, ecco cosa sei.
Un veleno racchiuso in una fiala finemente lavorata, la cui bellezza nasconde la micidialità.
Falso, pensi che belle parole, gesti eleganti possano nascondere ciò che tu in realtà sei: un ipocrita, troppo vecchio per ammettere di esserlo. Troppo orgoglioso.
Le tue parole che stordiscono, distolgono io le odio.
Non posso che infuriarmi quando vedo che i tuoi occhi luccicano, vittoriosi.
Esiste un momento preciso che nessuno nota, tranne me.
E’ in quel attimo che ti rendi conto che hai vinto e le tue iridi nere si riempiono di una luce folle.
Ed io?
Mi arrabbio, mi irrito, mi sento sconfitto.
Esatto, proprio così. Come i nostri nemici, io muoio, sottomesso da te.
Come il serpente che si accorge che non è stato lui a sconfiggere la sua preda, ma bensì il veleno. Allora si bestemmia contro il cielo, chiedendo il perché di tanta incapacità in confronto a te.
Non sono nessuno, lo so bene, un’inutile pedina.
Eppure il potere mi costringe a fare pure questo, chinarmi.
Ipocrita, traditore, perfido.
Vorrei urlarti contro tutto il rancore che serbo per te, sibilare, proprio come fa una serpe.
Prenderti e scagliarti via, come se non fossi altro che dello stupido veleno, osservando il vetro che ti racchiude infrangersi, la tua falsa gentilezza spezzarsi, per rilasciare il liquido mortale, ormai privo di potenza, come saresti tu, costretto a strisciare come faccio io, come una maledettissima serpe!
Ma… ne avrei veramente il coraggio?
Cosa succederebbe se mi trovassi in pericolo?
Li morderei feroce, rabbioso.
Cosa otterrei?
Una lieve ferita nella loro carne, nient’altro.
Lasciami imprecare.
Sono un serpente, un semplice ed inutile serpente.

[Caius]

Angolo dell'autrice:
C
avolo! 7 commenti?! O_O Non avrei mai creduto! *_* Grazie mille! Questa piccola flsh non era nella storia che ho inivato al concorso, però l'ho scritta invogliata dal giudizio. Spero che quel cialtrone di Caius (si nota che lo odio ^_^") mi sia riuscito.
Ora voglio ringraziare pinkgirl che l'ha aggiunta alle sue preferite, e poi ringraziare le commentatrici una per una!

tikei_chan:
Lo sapete che quando mi dite che un'idea è originale io vado in brodo di giuggiole?XD Grazie, sono contentissima che aro sia risultato come tale, spero lo stesso con Mr Borbottone Caius -.-
Tom94: Mia piccola ed adorata *_* anche tu fun di Aro? I tuoi complimenti hanno fatto quasi scoppiare il mio cuoricinoXD Per la statuetta... non ho ancora trovato un fattorino che riesca a portarla... sai le dimensioni del colossoXD Grazie grazie grazie!
Shnusschen: Grazie mille per il commento^^
pinkgirl: grazie mille per il commento, sono felice che la frase ti sia piaciuta^^
Sammy Cullen:
lasciamo spazio agli altriXD Io tutti i grazie che ti dovevo dire te li ho dettiXD
roro: Grazie per i complimenti sullo stile, e per il POV di Aro, è il mio preferito e la cosa mi riempie di orgoglio^^
namecchan: Grazie mille per il commento! E per i complimenti ^^ Spulciato per bene l'archivio? XD

Ora vi saluto, ringraziandovi nuovamente e chiedendovi come sempre di esprimere un vostro parere^^, siamo in un paese libero ù_ù usiamo questo diritto ù_ùXD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae